Venti del Nord
di Water_wolf

11/04/17, ore 20:27

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, anche se questa volta un po' corto, vi conviene farvi perdonare con degli scontri! Comunque, Loki si è trasformato in una donna, per poco non vomitavo! Comunque, una figlia di Atena gelosa non la consiglio neanche al mio peggior nemico, soprattutto se questa figlia si chiama Annabeth, meno male che Percy la trattiene dal compiere pazzie omicide! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/04/17, ore 16:28

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, Chirone ha salvato i nostri eroi, e finalmente Odino si è svegliato, avranno una mano, però Loki li ha trollati di brutto, quel piccolo bastardello! Comunque, non sono una ragazza, ma penso che tutte le persone di sesso femminile ti considerino un pervertito, meno male che l'asciugamano ai vuto la decenza di tenerglielo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/04/17, ore 15:46

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Prima di iniziare vorrei fare una domanda: Ricordate il capitolo in cui il figlio di Loki in sogno vede gli dei che litigano, poi qualcuno dice il nome di Alex e Frigga si incazza, sbaglio o è muta? E comunque non può essere tanto arrabbiata con Odino, dopo tutto anche lei ha figli! Comunque, bel capitolo, come sempre del resto! Come è possibile, Kara non può essere ancora viva, e non può sopravvivere alla caduta da un ponte! In somma, magari nel regno di Ell Alex non l'aveva trapassata, ma da una caduta di dieci metri è impossibile sopravvivere, a meno che non si è divini! Comunque, siete proprio degli assassini! Comunque, chissà cosa succede alla prossima, vado subito a leggere! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e superbello namory superfigo! PS: Water_Wolf, aem, non che voglia rischiare la morte contraddicendoti, ma il film è così bello da sclerare in questo modo?

Allora, ora capisco perchè la battaglia ricomincia male, davvero devastante lo scontro! Peccato per il figlio di Njord, secondo me era meglio che morisse
Bekendorf, ma non importa, almeno è nel valalla! Cavolo, ora le cose si fanno difficili, l'armata degli inferi sta avanzando, non hanno nessuna possibilità,
spero che Percy si muova a sconfiggere quella sottospecie di di prosciutto gigante, ci sarà bisogno del suo aiuto! Comunque, auguri, AxXx, ti garantisco
che i nipoti sono dei casinisti cronici, almeno i miei! Però, capisco che sei brillo, ma non affrontare una ragazza innamorata con il ciclo? Be, vedremo
cosa vuoi dire! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Che mamma adorabile si è ritrovata Astrid*dai Alex, mica voglio prendere in giro la tua ragazza, perchè non
ne parliamo prima di conficcarmi Excalibur nel cuore?* Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà se cambierete qualcosa nella battaglia e se Alex combatterà, spero di si! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico e straordinario namory superfigo! PS:
Vorrei far presente due cose: la prima è che la luogotenente di Talia si chiamava Phoebe, solo per ricordarvelo e la seconda è che l'anteprima del prossimo
capitolo non ha senso, dato he questa battaglia è gia stata difficile! P.PS: scusate se sono pignolo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, davvero bello il capitolo, come sempre del resto! Meno male, sono contento che Alex sia vivo, ma spero comunque che combatterà, non sarebbe giusto che proprio il capo non si metta sul campo di battaglia! Comunque, quindi le percabeth stanno per tornare, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Allora, bel capitolo, come sempre del resto! Siete davvero diabolici a far soffrire in questo modo Astrid, spero che Alex sia vivo, altrimenti vi conviene
iniziare a pregare per le vostre vite! Comunque, il titolo del prossimo capitolo non lo comprendo molto bene, chissà cosa vi siete inventati questa volta!
Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, stupefacente e mitico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, alla fine il sogno di Elen si è avverato, sono certo che non deve essere bello assistere alla prematura morte dei propri amici prima della loro reale dipartita!
Allora, partiamo subito con gli insulti: infami, infami, infami e ancora infamiiii! Ora passiamo alle minacce: se vi azzardate ad uccidere Alex, vi prometto
che soffrirete come non avete mai fatto! Comunque, bel capitolo, bella la battaglia, ma non vi conviene far morire il più potente figlio di Odino, non
vorrete mica finire nella mia lista nera, vero? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, Ermes è sempre suscettibile, ma ora la vera battaglia sta per iniziare, chi vincerà? In oltre, chi avete intenzione di uccidere al posto di Carlie? No non ditemelo, altrimenti. . . Comunque, peccato, mi piacevano i vostri scleri! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo interessante, sono pronti alla battaglia, ci sarà da divertirsi, ne sono sicuro! Comunque, povero Alex, dategli un po di pietà! Comunque, si vede che Percy è cotto! Comunque, ci vediamo alla prossima,dal grande, magnifico, superbello e mitico namory superfigo!

09/04/17, ore 19:02

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Bello il capitolo, come sempre del resto! Però, uffa, dove sarebbe il momento drammatico? Comunque, Percy è diventato invincibile, sarà divertente vederlo in azione con tutti i suoi poteri, e Nico ha ragione, Percy anche senza la maledizione di Achille è probabilmente il semidio più potente del secolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande magnifico e mitico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo sublime, come sempre del resto! Allora, il posto al figlio di Loki è stato interessante, certo che sono diabolici, io al suo posto mi sarei suicidato buttandomi nello stige, oppure semplicemente da una torre nell'acido, oppure mi sarei fatto tagliuzzare dal mio capo e buttare nel tartaro, o nel caso dei nordici nel Jinungagap(non so come si scrive) piuttosto che appendere ragni nella casa di Annabeth, anche se fossi morto non vorrei che trovasse anche solo un pezzo del mio corpo, sono sicuro che le sue torture raggiungerebbero persino la mia anima! Cavolo se è sfigato quel povero Alex(ma sta zitto, anche tu sei come lui, quindi fammi il piacere)! Comunque, chissà cosa ci riserverete al prossimo capitolo, amo i momenti drammatici, sarà moolto divertente! Però, vi date da fare per entrare nel vivo degli scontri, siamo solo al quinto capitolo e gia volete far menare le mani? Comunque, vogliamo un momento romantico con Annabeth e Percy, spero che saremo accontentati(parlo in prima persona plurale perchè sono certo che anche i lettori non vedano l'ora, se non fosse così avvertite)! Comunque, ci vediamo alla prossima, dateci dei fantastici scontri, massacri e momenti romantici, dal grande e magnifico namory superfigo è tutto per ora!
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 06:31 pm)

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, avete intenzione di aggiungere il figlio di Loki, mi sembra giusto, ma aggiungerete per caso anche un personaggio femminile? Comunque, chissà cosa vi inventerete nel prossimo capitolo, sono moolto curioso! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grandi, magnifici, fantastici, stratosferici, stupefacenti, stellari, straordinari, grandiosi, insuperabili, impareggiabili e mitici ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! L'idea dei pirati dei Caraibi è stata geniale, e ora il nostro eroe si butta in mare per salvare le chiappe a suo padre, anche se secondo me non serve! Avete salvato il figlio di Efesto, ma una vita per un altra, temo che farai morire qualcun altro, stai attento alla scelta, altrimenti. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e fighissimo namory superfigo!

09/04/17, ore 16:45

Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Comunque, come vi siete permessi di interrompere in un momento tanto romantico? Cioè, non che io
sia un romanticone(ma dai, se mi fossi trovato al posto di Alex avrei risposto), però interrompere in un modo tanto crudele, soprattutto per chi vuole
AlRid, è uno scherzo davvero moolto crudele! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!