Venti del Nord
di Water_wolf

oh mio Dio, ragazzi non potete ammazzare Alex, lui è troppo importante/figo/meraviglioso!hahaha ok la smetto, comunque questo capitolo è fantastico, come gli altri del resto. grazie mille per aver aggiornato e risposto alla mia recensione. Ho un favore da chiedervi, non potreste aggiornare prima di lunedì prossimo please? Sto morendo dalla curiosità, voglio assolutamente sapere cosa succede dopo! e comunque sì, come si fa a non amare il figlio di Loki?

Che caz... cacchio è successo ad Alex??!!
Perchè volete uccidermi?? Spiegatemelo!! Crudeli... assassini... koala... se non foste così bravi a scrivere e io non avessi il bisogno per vivere di sapere come andrà a finire a quest'ora sareste imbavagliati in uno stanzino circondati da unicorni che vomitano arcobaleni... muhahahaha!
Però vi adoro <3
Sto sclerando, voi non avete idea di quanto io stia sclerando! Come farò, fino a lunedì!
Lily

Non è abbastanza angst?! NON È ABBASTANZA ANGST?! Era così tanto angst questo capitolo, che probabilmente ne avrò abbastanza di angst per tutta la vita! E io leggo praticamente solo angst! Angst e Cronache del Nord! Quindi, cara Water, il tuo capitolo era decisamente angst, puoi stare tranquilla. Senza contare che la mia sanità mentale tra l' "Alex" di Lars la mia sanità mentale sta andando allegramente a farsi benedire. Comunque brava, Water, questo capitolo mi è particolarmente piaciuto. Mi sono immedesimanta molto nella sofferenza di Astrid, ma soprattutto con l'incomprensione con suo padrecome, e non è da tutti saper provare questo ai lettori. Quindi complimenti, a tutti a due, perchè anche tu AxXx sei uno scrittore fantastico:) Comunque mi era venuta in mente una coppia assurda, ma secondo me fantastica, abbastanza inerente alla storia, su cui potreste scrivere una one-shot o anche un capitolo della storia.. Non pensate male! Non voglio rubarvi il lavoro o cose del genere! È solo un'idea folle che mi è venuta in mente, però la coppia ve la dico solo dopo che avrò saputo se vi interessa o meno, perchè se non vi va non vale la pena sbandierare al mondo quanto la mia mente sia contorta e perversa la mia mente, no?:) Fatemi sapere e aggiornate in fretta, così vedremo se il mio personaggio preferito sopravvive o meno:( <3
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 10:14 pm)

Alex non PUÒ MORIRE! Ci siamo capiti? DAI!, POVERA ASTRID! Ok, aspetto il prossimo capitolo..... con molta ansia.... :P

Hey mezzi assassini.
Ditemi volete uccidere anche me (?).
Come faccio ad aspettare lunedì. È impossibile.
Alex potrebbe essere vivo o morto e qui nessuno lo sa a parte voi e Koala ( Ti stimo Koala)
Astrid meravigliosa ma mi dispiace che se la sia presa con Einar.
Comunque Percabeth ♥. Li adoro. Sono meravigliosi.
Comunque assassini miei preferiti aggiornate presto. Baci

Nali ♥

Ehilà
questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
Povero alex però...
siete bravissimi vi prego continuate così.
Ciao ciao
hug_me_Tommo

Voi mi volete morta :( CRUDELI!!QUALCUNO CHIAMI AL PRONTO SOCCORSO! CATTIVI!!!

OHCAPPERETTICAPPEROTTICAPPERONATA!!!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi così, nell'ignoranza, nella sofferenza di non sapere cosa succede dopo un momento così tremendamente dolce..... io muoio.... porca giuggiola..... Comunque complimenti...... Un capitolo veramente fantasticamente meraviglioso... epoi con un finale così dolce.... capperi.... uffa.... ti adoroooooo..... comunque stavo dicendo? Ah, si. Il prossimo capitolo sarà un PERCY/ANNABETH vero??????? Aspetto con più ansia delle altre volte.... porca giuggiola!!! W zio Rick

Ora devo subito leggere l'altro capitolo.... fanculo ai compiti... mi sto drogando di funfiction percabethiane :) <3

Eccomi qui con la recensione che vi avevo preannunciato, anche se un po' in ritardo, ma avevo 3 capitoli di storia e qualcosa come 20 equazioni e inoltre, dato che mi madre è il sadismo fatto a persona ed è peggio di Hell, mi ha costretto a portarmi avanti con il programma di geometria. Studio pochissimo io non è vero? Comunque dove eravamo rimasti? Ah si, giusto: VOI NON LO AVETE FATTO! Voi non avete ridotto Alex in fin di vita. Voi non gli avete fatto confessare i suoi sentimenti ad Astrid propio mentre sta per andare all'Hellheim. E soprattutto voi non avete praticamente distrutto la mia coppia preferita in assoluto dopo la Percabeth. No dico vi rendete conto?Avete ucciso il mio personaggio (maschile) preferito! Porco Crono, siete arrivati ai livelli di Zio Rick!! DI ZIO RICK!!! *prende un respiro profondo*................Comunque a parte tutto questo, il capitolo come al solito è bellissimo. Scusate lo 'sclero da Fangirl di prim'ordine', ma non ho resistito. Sorry. Aggiornate presto <3<3
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 11:36 am)

Povero Alex!! E' stato fantastico quando ha combattuto Crono insieme a Percy, ma possibile che trovi il tempo di rispondere ad Astrid solo perchè sta per rimanerci? Comunque, mi dispiace un po' per Einar ... spero che Astrid sia abbastanza sotto shock da non fargli niente XD Alla prossima!

Certo che gli dei greci ce la stanno mettendo tutta per traumatizzare i norreni ... prima Estia, poi Ermes ... poveri AStrid e soci! Ma allora erano questi i filmini mentali di cui parlavate ... io mi aspettavo gelosia per Alex e quant' altro. Comunque Einar è un grande a promettere di proteggere Alex!:)

Certo che i nordici sono veramente dei guerrafondai! Praticamente gli unici felici di combattere ... comunque, avete reso molto bene l'idea dell'amicizia tra i due gruppi, figli di Ares esclusi, s'intende. Comunque, ma quei due figli di Odino? Sul serio, ti ritrovi sull'Olimpo e fai a gara di sputi? Cavolo, passo a leggere i filmini mentali di Astrid, che mi sto preoccupando ...

No, dai.
Cioè, Alex non può essere morto sul serio. Lui e Astrid devono stare insieme! Non può andarsene così. Non può e basta. E Annabeth? Non voglio nemmeno pensare all'eventualità che finisca male anche per lei!
Insomma, come potete capire, il vostro sadismo ha sortito gli effetti desiderati, facendomi sclerare di brutto.
Ma sono certa che nel prossimo capitolo torneranno tutti vivi e vegeti
(Autoconvincimento modalità on)
Alla prossima,
Morgan
P.s.: Alex torna, vero?

Il prossimo angst?? Be, ok! Povero Alex :'( e poverissima la mia Astrid... É un capitolo bellissimo, con la lingua ammaliatrice che mi piace un casino!! Ho solo una domanda: cos é il Ginnapapu (o qualcosa del genere)?? Be', al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey