Venti del Nord
di Water_wolf

Bellissimo.

Lo ho letto sul cellulare e sul pc quindi l'ho letto due volte LOL
non vedo l'ora di leggere il continuo :).
-Khae1
P.S. Siiiii che bello posso rivivere la morte di Luke *-*
Quello stronzo

ok ragazzi, sul serio, siete bravissimi! Questo capitolo si che era carico e lo scambio di battute tra Einar e Sara? bellissimo, sono crepata di risate per mezz'ora e se ci ripenso mi ritorna ancora da ridere... comunque aspetto impazziente venerdi! Ciao

Bello!!! Vedo che avete smesso di fare gli animali notturni!! Non sui se essere felice o triste... Quanto ci avranno messo per origamare (?) la Skibladnir?? Io non ci riesco nemmeno con la carta...

Bello, questo capitolo mi ricorda dl perché amo i personaggio di rick, siamo sicuri che.uno di voi non sia lui?
O quanto meno un suo apprendista.
Scherzi a parte siete mitici ragazzi, aspetto con ansia.
Ciao

Ciao ragazzi.
Capitolo bellissimo.
Silena e Charlie. Li adoro.
Una tregua finalmente.
Clarissa vs Astrid. W Astrid ♥.
Einar e Nico O.o. Noooo. Einar e Sarah ♥.♥.
Comunque Astrid e Alex. Li shippo troppo.
Annabeth e Astrid amiche/nemiche. Mi piace.
Il loro momento di amicizia è stato fantastico.
Mi piacerebbe vedere un momento di amicizia tra i 2 ragazzi della morte ( Nico e Astrid).
Pov Einar. Foooorte ^.^
Secondo me, Alex ha per caso sentito le 2 donzelle parlare.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali ♥

Fantastico capitolo. Non ho nessuissima critica da fare :) Questa storia è una delle mie preferite :)

Ma che ciciolino pucciosino che è Nico!! Voglio baciarlo anche io!! :'(
POV Einar? Ma io vi adoro!! Non vedo l'ora!! ( quanti punti esclamtivi ho messo in due righe??)
Non so che dire, davvero, io di solito se c'è qualcosa che non va in un capitolo lo dico, non mi piace ne fare ne ricevere recnesioni del genere "bella, continua", ma qui... sul serio, adoro questa storia!!
Lily

Splendido capitolo come al solito! Fantastica l'idea delllo stereo. MI ha molto soddisfatta il fatto che adesso Alex sia amico di Einar, mi è sempre piaciuto il figlio di Loki. Comunqque, mi ha lasciata un po' confusa l'idea di lasciar vivere Backendorf. Per carità, non è una critica, solo mi chiedo come si evolveranno le cose tra lui e Silena, adesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Voglio strangolare Nora! Se non lo avessero interrotto, Alex si sarebbe dichiarato! Solo che poi non c'è più gusto, purtroppo. Mi dispiace se no ho recensito l' altra volta, ma ho letto il capitolo col cellulare e non me lo faceva fare. Allora, è Excalibur che Einar doveva rubare... E a proposito suo, non so perchè, ma lo vedo molto bene con quella figlia di Ecate. Mi sa che dovrò aspettare i prossimi capitoli. Ciao! Kalyma

Ahahahah sto ancora ridendo per la scena della musica dei Pirati dei Caraibi!
Beh, è stato un capitolo molto movimentato! Mi ci sarei giocata la testa che Alex non sarebbe riuscito a dichiarsi, credo che non sia ancora il momento adatto.
EXCALIBUR *-* non sapete quanto vi adoro per averla inserita, ho una specie di fissa per le spade (non per niente pratico scherma, eheh) ed Excalibur è la mia preferita in assoluto!
Sono contenta di rileggere il PoV di Percy, in primis perché AxXX è uno dei pochi scrittori qui dentro che scrive di lui senza discostarlo troppo dal personaggio Riordiano e, in secundis, perché il nostro Testa d'Alghe mi mancava tanto!
Tanti complimenti per il riadattamento della scena  della Principessa Andromeda e grazie per non aver ucciso Beckendorf, ci sono rimasta malissimo quando zio Rick l'ha fatto crepare.
Aggiornate presto!
Un bacio,
Morgan

Alex è completamente impazzito! Stupido, stupido e stupido! Povera Astrid, non puoi non rispondere a una domanda del genere!!
Comunque, epico il " Chiudi lo stereo", viva Jhonny Depp e continua così!
alla prossima,
Una Lily che da prova della sua sanità mentale inesistente canticchiando la canzoncina dei pirati dei Caraibi e
Sorridendo come un'ebete
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:40 pm)

La mia parte preferita: "SPEGNETE QUELLO STEREO!" bel capitolo, e geniale l'idea di Excalibur, ho solo una perplessità, quando Percy è finito in acqua non si sarebbe dovuto riprendere dalla ferita?
Comunque siete grandi, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

I Pirati dei Caraibi <3
“Silenzio! Avevo detto di sorpresa! SPEGNETE QUELLO STEREO!”
AHAHAHAHAHAHHAHAHAA MUOIO.
Oso shippare Pertra? (Sorry Annabeth)
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito :)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :)
-Khae1

fantasticoo!!!!! Grazie per aver salvato Charlie.... Oh mio Dio quanto ho pianto quanto è morto. Ripeto: mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere:) Sono curiosa di vedere come andrà la storia dato che ho capito che la modificherai. Dai ad Alex un colpo nel didietro da parte mia e digli di muoversi con Astrid :) Aspetto il prossimo (bellissimo) capitolo :)

Ciao ragazzi.
Capitolo bellissimo. L'adoro
Io (come tutti) volevo il momento Alstrid <3.
Comunque Alex & CO arriva in tempo per salvare Percy.
Mi fa piacere che non avete ucciso il figlio di Efesto.
Excalibur. Non me lo immaginavo. Bravo Einar.
La figlia di Ecate. Non mi piace.
Io Amo Pirati Dei Caraibi è fantastico.
I figli di Njordr mi piacciono molto. Sono simpatici.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali <3