Venti del Nord
di Water_wolf

07/03/14, ore 22:23

Bello :D :D :D!! Non provate neanche per sogno ad uccidermi Astrid!! Bel capitolo, come da sempre semprissimo!! Prossimo Pov Alex... Ok. Al prossimo capitolo e baci.

07/03/14, ore 21:43

bhe, sicuramente avete fatto molta attenzione, mi ricordano i romanzi storici, con una storia inesistente che si incastra alla perfezione nella realtà.

AOWWWW! La Alrid è tenerissima, ma la Percbeth SPACCA! Però sono curioso, come andrà questa love story? I LOVE THE LOVE!

Medesimo, tu sei fissato con le love story, ma non vedo perché non adorare Excalbur, la spada magica di Alex, Vortice è bella, ma Excalibur è la spada più famosa del mondo.

La strategia di Ade era meravigliosamente complicata, e le vostre descrizioni delle emozioni di Astrid erano altisonatemente meravigliose, e...

Stesso, ti stoppo qui, altrimenti vai avanti per ore. Vi ringraziamo e vi mandiamo un saluto, sopratutto io,
il vostro
Poseidonson97

07/03/14, ore 21:26

Percy uno dei "migliori amici" di Nico? Tze, non credo proprio!
comunque, per non fare spoiler a quelli che non hanno ancor letto la "Casa di Ade", mi limiterò a sorridere malefica.
Spero che Zio Rick non uccida il mio figlio di Ade preferito, e che non lo facciate voi!
Peace and Love, gente, andiamo a dirlo a Crono e co.!
Lily

07/03/14, ore 21:19

Hola chica y chico (prima le ragazze)
Prima di parlare del capitolo auguri anticipati a Water_Wolf pwr la festa della donna :).
Comunque capitolo meraviglioso.
Nico che tradisce i ragazzi che cosa orribile.
Alstrid ♡. Li adoro.
Ade vs Astrid. Astrid, Astrid. Yeahhh.
Percy vs Ade. Percy.
Astrid che aiuta Nico. Yes.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali♥

piani malvagi per Alex? Quali piani malvagi? Alex é solo di Astrid!! ;) mi pare che questo sia il primo capitolo in cui vediamo il punto di vista di Einar, e mi fa davvero piacere: il giovane figlio di Loki ha compiuto una bella trasformazione rispetto all'inizio di "sangue del nord", e trovo che scrivere un capitolo da parte sua sia un bel modo per ufficializzarlo una volta per tutte :) molto bella anche la parte di Alex (non so se si é capito, ma ho un debole per lui;) ), e concordo con lui, Freyja deve proprio averlo preso in antipatia: non é possibile, ogni volta che prova a parlare con Astrid c'è qualcuno che li interrompe!! Ok, ora devo proprio scappare, a presto con il prossimo cap.! Iris PS: per water_wolf, sappi che se hai voglia di qualcuno con cui sclerare in inglese/tedesco/francese/ungherese/serbo-croato sono disponibilissima, faccio il classico ma sono comunque una grande appassionata di lingue ;)

Uhhh, il pov di Einar!!! Sono contenta che abbiate deciso di inserirlo, ci voleva proprio il pov di un pazzo come lui!
E, a proposito di pazzia, qualcosa mi dice che "l'alleanza" fra i figli di Loki e i figli di Ermes potrebbe rivelarsi esplosiva.
Alex non gode DECISAMENTE del favore di Freija. Fortuna che Astrid è cotta a puntino! :D
"Una vita per una vita"????! Ma...voi...Voi non potete farci questo! D:
Alla prossima,
Vostra Morgan (che spera invano di non dover leggere della morte di uno dei suoi personaggi preferiti)

WOW!!!!! Sono felicissima di essere arrivata fin qui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... :D SIETE DUE MENTI MALEFICHE! Siete dei bravi scrittori, non smettero mai di dirlo.
ASPETTO IL CAPITOLO!

Ok, eccomi. Ho iniziato poco fa ed gia sono qui. AMO LA IDEA DELLA MUSICA! Mi ha fatto ridere. SIETE DEI GENI.

No... no, no, no! Non si uccidono i personaggi, no, no, quella è cosa da scrittori sadici come Zio Rick o la Rowling! Non si fanno fuori i personaggi, no T-T
E poi non si illudono le speranze della gente sulla Alrid, no, no u.u Cattivi T___T
Devo dire che il capitolo di Einar l'ho seguito con interesse. Non molto bene perché avevo le lacrime agli occhi dalle risate quando hanno messo i ragni nella Casa di Atena -profonda stima per i figli di Loki xD- che non riuscivo a leggere xD dettagli...
Però è stato fantastico *^*
Ma qualche momento per la Alrid?? Dico io, Freyia, ma lasciali stare, uffa >.<
La Signora O'Leary <3 Sally <3 Stoccafisso <3 Grover <3 Che bello rivivere le scene del libro con questa nuova trama *^*
Comunque... bel capitolo come sempre, complimenti a tutti -anche al koala che mi sta simpatico u.u- e... beh, aspetto il prossimo capitolo **

Nooo è nel prossimo capitolo quella bastardata di "ogni greco salvato un norreno creperá soffrendo" di cui avete parlato?? Non vedo l'ora!! Bel capitolo, come sempre. Certo che Alex è uno sfigato!! Freyja (o come cavolo si scrive) lo odia veramente!! E cosa stará tramando Loki?? Lo scopriremo nella prossima puntata (?) di "Venti Del Nord!" Alla prossima by Ema_Joey.
P.S.: Sono un maschio. Lo dico perche quando mi rispondono tutti usano il femminile...

un altro capitolo stupendo, soprattutto con il POV Einar!! ce ne saranno altri?? ma boh, mi sento l'unica che lo shippa con Nico, Sarah, la Cacciatrice e Koala??
Che altro c'è da dire.. povero Alex, Grover mi mancava tanto, metterete i Romani??
Alla prossima,
Lily

Belli str... i figli di Loki, ma sono scherzi da fare questi?
Il paparino, come sempre, ha in mente qualche piano contorto, e sono proprio curioso di scoprire quale è, ma credo che dovrò aspettare un bel po.
La battaglia si avvicina, la tempesta ( inteso come Tifone) infuria, e niente può fermare gli eventi che stanno per scatenarsi su nostri eroi, tranne una benedizione/maledizione di invulnerabilità, quella batte tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché se ho capito bene il caro Ade si ritroverà qualche ospite imprevisto e indesiderato in casa.
siete grandi ciao

Hey ragazzi.
Capitolo bellissimo.
2 Pov fantastici.
Einar e i suoi scherzi fantastici. Povera Annabeth.
Le battute nate dagli scleri sono sempre le più divertenti. Ricordatevelo sempre.
Freyja, perché c'è l'hai con la Alstrid. Quel benedetto figo di Alex non riesce a trovare l'occasione di confessarsi alla sua misteriosa donzella cioè Astrid.
Lars. Mi piace molto.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali ♥

Sinceramente non ho capito la battuta di Frigg.
Gli scherzi di Einar e i suoi fratelli! O dei! hahahaahahahaha
Annabeth che sclera così tanto da scoppiare a piangere, ahahahahahahah!
Ho visto un paio di errori di battitura, tipo Afrodite = Qfrodite
Ma niente di importante.
-Khae1

Di solito con recensisco molto le fan fiction, lo faccio solo con quelle che mi piacciono davvero, ma davvero tanto e che apprezzo particolarmente sia per l'originalità che per la scrittura. Non c'è bisogno di dire che questa fan fiction -'Sangue del Nord' compresa* mi ha entusiasmato non poco. E quando dico 'non poco', intendo che se si potesse 'ampliare' un po' la storia, ce la vedrei benissimo in libreria xD E io sarei una delle prime acquirenti u.u Peccato, appunto, che sia una fan fiction T___T
Comunque... ho notato che, pur non avendo lo stesso stile di scrittura, sapete scrivere bene entrambi ** Non ho notato errori grammaticali, solo qualche lettera che è volata via(?), ma quello capita a tutti e non mi fa perdere nemmeno lo 0,000000000000001% di curiosità di seguire la storia, quindi non vi preoccupate per queste sciocchezzuole u.u
Adoro il fatto che siate in due a scrivere. A mio parere fa in modo che il lettore riesca ad impersonarsi meglio con il protagonista, dato che Alex e Percy sono guidati da un ragazzo e Astrid e Annabeth da una ragazza.
Senza offesa, ma i maschi non capiscono bene il mondo delle donne xD
Eeeee, vabbè... shiipo anch'io la Alrid, va bene? *^* Cioè... sono troppo carini e coccolosi insieme *O*
Anyway, mi sto dilungando un bel po' e credo che questa sia la recensione più lunga che abbia fatto fin' ora -che poi non ho recensito tanto, ma dettagli...- e credo che sia anche la più positiva.
Mi spiego: oggi a scuola mi sono messa a leggere uno dei capitoli e tutto il pomeriggio non ho fatto altro che mettermi in pari con la storia, dato che l'ho notata solo ieri... ho letto prima 'Sangue del Nord' e ora sono qui...
Iiiiin conclusione. Bravvissimi ad entrambi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e voglio vedere Odino che soffre per quello che ha fatto al figlio u.u E Loki deve... no, no, a Loki non si fa niente, io adoro Loki <3

P.S. Tutto ma Einar/Nico no! Io shippo la Pernico, quindi non posso accettarlo u.u Solo la Percabeth si salva, ma la Pernico è... è.... asdfghjkl *Q*