Venti del Nord
di Water_wolf

11/03/14, ore 22:25

Weeee
eccomi come annunciato. I miei Alrid *occhi a cuoricino*
Fatemi capire, Astrid prima SCHIAFFEGGIA ALEX e poi GLI CHIEDE SE GLI PIACE IN QUEL SENSO? Ha le idee confuse la ragazza hahah
Spero che Einar vinca il premio :)
Ciao
hug_me _Tommo
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 10:26 pm)

11/03/14, ore 21:55

Weeee
Uffa. Quando ho letto l‘ultimo capitolo di Sangue del nord non ho visto che c‘era io sequel e me ne sono accorta solo ora.
Siete tornati che bello :)
corro a leggere il resto
sciaooo
hug_me_Tommo

Ti pregooooo di scrivere presto l'altro capitolo.... troppo emozionante... non vedo l'ora di vedere come sarà questo Scontro Finale rivisitato.... :)

11/03/14, ore 20:11

Bellissimo capitolo...... scusa il ritardo ma non ho avuto modo di recensire... il mio povero telefono è stato resuscitato da poco: viva l'assistenza!

Ok iniziam la recensione. Scusate se sara corta ma la sto scrivendo dall' eReader. Bellissimo capitolo, (Alrid occulta <3) non vedo l ora che esca l prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

Hola!
Allooora, devo ammettere che leggere di tutti questi eroi pronti per la battaglia ha messo carica anche a me! Anche se il fatto che siano tutti così ottimisti mi turba parecchio, perché in genere chi dice "ci vediamo dopo la battaglia" è il primo a schiattare. Spero solo che limitiate le morti al minimo ç.ç
Sebbene sia un capitolo di "passaggio" non è per niente noiso, anzi, come ho già detto l'adrenalina dei ragazzi è contagiosa :D il tutto è poi miscelato alla perfezione con piccoli momenti Alrid e Percabeth, che non guastano mai.
Che dire? Aspettiamo con ansia la Battaglia!
A presto,
Morgan

Non vedo l'ora che cominci la battaglia.
Il metallo stride, la battaglia si infiamma, e le lame delle spade chiedono il sangue ( o la polvere) dei nemici.
« Un mezzosangue degli dei maggiori
Compirà sedici anni seppur tra guai e dolori
E mentre lungo sonno il mondo piombar vedrà
l'anima dell'eroe, l'orrida lama strapperà
una sola scelta porrà ai suoi giorni fine
e dell'Olimpo il trionfo decreterà, o la caduta infine. »
Alla profezia va aggiunta una parte.
"Dal Nord un soccorso arriverà
un principe norreno gli Inferi sfiderà
infine gli eroi faranno tacere antiche rivalità"
tantissimi complimenti, ribadisco che questo racconto si incastra nella storia originale come un pezzo di un mosaico
ciao ha tutti da
Poseidonson97

Hey ragazzi.
Capitolo bellissimo.
Alstrid ♥. Non riescono mai a stare insieme e lei si comporta male
La guerra. Siii. Sangue e morti.
L'Olimpo. Solo Alex e Astrid lo visiteranno fortunati. Loro.
L'animale sacra di Era. La vacca. La maledizione di Annabeth. Perseguitata dallo sterco di vacca per colpa di Era.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali ♥

Non me la uccidete Silena, vero?? Il fatto che abbiate salvato Charlie mi insospettisce, ho paura che mi facciate fuori tutti i migliori (se toccate Percy, Annabeth, Nico, Einar o i gemelli Stoll state certi che scoprirò dove abitate... muahahaha!!)
E poi... cioè non sarebbe un finale stupendo qualcosa tipo "i titani si suicidarono perchè stanchi di vivere e tutti vissero felici e contenti. A Lily regalarono il carro di Apollo perchè... boh, l'importante è che glielo darono!"
No eh... vabbè, io c'ho provato!
Lily

09/03/14, ore 14:12

Bel capitolo!! Mi è piaciuto molto il discorsetto che Astrid ha fatto a Nico alla fine. Mi ha sorpresa molto la reazione di Ade ... povera Astrid, rischiare di farsi ammazzare per via della madre che peraltro odia! Sarei curiosa, però di sapere come mai Ade odia tanto Hell. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Fantastico il POV Einar!! Sul serio, adoro quel personaggio. Mitici anche gli scehrzi che ha combinato per tutto il Campo. Peccato, però, che il povero Alex non abbia potuto seguire il suo consiglio di dichiararsi alla svelta: da questo capitolo si può dedurre che Freyja è una sadica. Povero Alex! E anche povera Astrid direi, visto che è lì che non aspetta altro. Comunque, passo a leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come se la caveranno i nordici con Crono.

Un altro bel capitoolo! Davvero, mi è piaciuta molto la parte in cui Astrid si confida con Annabeth, ha fatto un discorso davvero molto intenso. A parte questo, ho riso come una pazza alla battuta di Einar sugli origami, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il suo P.O.V! Comunque, sì, a quanto pare sono stata l'unica carogna a non rispondere positivamente a Beckendorf vivo. Cioè, non che la cosa mi dispiaccia, ero solo curiosa di sapere come avreste sistemato la cosa. Ripeto: la vostra è un'ottima storia!

08/03/14, ore 15:08

Ciao Koala!
Bene, bene, bene, direi che ci avete trollati alla grande con la storia dell' "una vita per una vita". Meglio così xD
La scena in cui Percy si immerge nello Stige è una delle mie preferite in assoluto (non solo perché è un momento Percabeth tenerissimo :D) , quindi mi ha fatto piacere rileggerla. Ho apprezzato molto anche il fatto che abbiate usato il pov di Astrid: vedere l'Ade dal punto di vista di un Norreno è stato molto interessante.
E niente, non vedo l'ora di leggere della Battaglia di Manhattan!
A lunedì,
Morgan
P.s.: Alrid, Alrid, Alrid *-*

07/03/14, ore 23:54

*pensa a cosa deve fare per convincerli che uccidere i personaggi non è una bella cosa* *arriva alla soluzione *
Nuovo capitolo *^* I'm so happy *^*
Quindi... noi NON vogliamo la Alrid, perché noi siamo taaaanto sadici e vogliamo vedere tutti i personaggi morti u.u *Psicologia Inversa: On*
Sì, perché noi siamo sadici e masochisti, quindi non ci importa se muore qualcuno u.u
E non vogliamo la Alrid, Freyia può fare quello che vuole u.u
Ora, lasciamo perdere questo discorso e passiamo alla recensione vera e propria.
Ade, ma che mi combini? Vabbè che sei un dio, ma non si uccidono le figlie della tua controparte nordica per ripicca, no no u.u Non si porta rancore >.>
E la Alrid è adora-... ehm... troppo sdolcinata, non mi piace u.u Insomma, i loro momenti sono tanto roman-... dolciastri che ti viene voglia di baci-... picchiarli, ma insomma! u.u
Poi Nico *W*
Ho già detto che adoro questa parte del libro con la muova trama, vero? *^*
Quindi... bè, capitolo scritto bene come sempre, Alrid ostacolata da Freyia e Percy che ammazza tutti... ya, me piaze e.e
Aspetto il prossimo A___A

07/03/14, ore 22:29

" In pratica, voi stavate aspettando questo angolino con le fruste spianate per condurmi da Ade." Cara, carissima wolf, mi stai percaso paraginando ad una furia? No, perché se é così hai perfettamente ragione. Sono stronza quanto loro.
"A me non importa una ciofeca se wolfie ha ritardato, perché lei è sempre nel mio cuore" AxXx, carissimo, sei TU che alimenti ogni volta le speranze per la mia strana ship di voi due, ma sei troppo dolce!
Mi riferisco a te, wolf: Non fartelo scappare, se capisci cosa intendo.
Anyway, prima che mi fuciliate passo a recensire il capitolo. É davvero meraviglioso. Inutile dire CGE amo alla follia la Alrid, ma é scritto bene -mi complimento con te- e descrive benissimo tutte le sensazioni. É davvero stupendo. Inutile dire che ho più sklerato che recensito il capitolo. Alla prossima mia carissima WalaxXx. :*
Buona festa della donna a te, wolf. Non li faccio anche a te AxXx, a meno che tu non sui a una drag queen
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:35 pm)