Venti del Nord
di Water_wolf

07/04/14, ore 21:30

Come sempre siete riusciti a inserire la vostra idea nel libro facendola girare come un orologio svizzero.
Le scene della battaglia sono spettacolari, mi sarebbe piaciuto essere li. magari a massacrare qualche mostro per vendicare il cugino norvegese. ( si, c'e l'hi ancora con voi per la morte di Danny.)
Come previsto il caro Njordr si è schierato dalla parte dei greci, quando il suo adorato figlio ci è rimasto.
E Odino si sveglia!
Ma siete malefici, volete che la povera Karen subisca l'ira di Artemide?
Adesso arriveranno i rinforzi, e fuoco alle polveri! mi chiedo se farete anche un sequel in cui norreni e romani si incontreranno, e se sì, cosa diavolo succederà?
Un saluto enorme ai miei magnifici scrittori da
Poseidonson97

07/04/14, ore 20:40

Allora... ho tanto da dire su questo capitolo, quindi mettetevi comodi.
Punto uno: Loki che dice "LOL. Vi ho trollati tutti!" (mi pare che fosse così) è EPICO. Me lo immaginavo stile insegna a neon su Bifrost (anche questo non so se si scrive così) con Loki stilizzato. Ho adortao questa parte.
Punto due: Karen ed Einar sono carinissimamente pucciosissimamente tenerosissimamente adorabili. Li shippo già alla grandissima (anche se non posso proprio ignorare la mia tendenza alla Einar/Nico)
Punto tre: Durante i libri non dicono che una cacciatrice di Artemide può lasciare la loro dea solo se morta? E che se ha rapporti di qualunque genere con un ragazzo la pena sarà peggiore della morte? Lo so che Karen non ha fatto niente con Einar (purtroppo) ma gli ha detto che forse gli avrebbe concesso un appuntamento. Sono seriamente molto confusa.
Punto quattro: Credo di essermi persa un pezzo, chi è Prymr? Scusate l'ignoranza, mi sono persa con tutti questi nomi!
Punto cinque: Party Pony!! Da grande diventerò una Party Pony (sì, io posso) e mi sposerò con Einar (e in caso anche con Nico)
Punto sei (e ultimo, mi sto dilungando troppo): Finalmente gli Dei si svegliano! Era proprio l'ora!
Ora vado a leggere la fanfiction consigliata, sono troppo curiosa!
Lily
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 08:41 pm)

07/04/14, ore 10:54

Penso di averlo detto un milione di volte, ma non posso fare a meno di ripeterlo: io adoro le vostre scene di lotta! Sono semplicemente perfette. E la metafora della pizza con le olive mi ha stesa ahah.
Povero Kinnon, che morte orrenda. Kara deve pagarla molto, molto, molto cara (ah-ah-ah).
Per finire, vorrei parlare della scena Alrid. Io vi adoro!!!! Chiunque altro avrebbe scritto una scena così smielata da far venire il diabete, voi invece avete optato per una bella litigata che, per quanto mi riguarda, è stata migliore di qualsiasi bacio accompagnato da una dichiarazione di amore imperituro. Insomma, in questa scena la Alrid è adorabile! E' stato il modo migliore per far capire quanto questi due ci tengano l'una all'altro!
A presto (tecnincamente, a più tardi, visto che è lunedì :D),
Morgan.
P.s: i Party Pony!!!
P.p.s.: Annabeth!!!!
P.p.p.s.: Divergent!!!!! *-* Oddio, l'ho adorato! Per non parlare di Theo! E' stato un Four perfetto! (ok, la smetto XD)

06/04/14, ore 00:58

Eccomi qui di nuovo, visto?
Insomma, fatte morire Kara! Merita la morte! Alex e Astrid sono cosi fjkfjfvnjsldfndosfdkf <3
Voglio vedere Divergent! Benedetta distanza fra me e il cinema.
Siete bravissimi!

05/04/14, ore 21:22

Povero Kinnon!!! Cioè, prima Danny, adesso lui ... della serie 'avanti il prossimo!'. No, lasciando perdere i miei deliri ... anche se mi sto effettiamente chiedendo chi sarà il prossimo ... l'ennesimo bel capitolo. In effetti sospettavo che Kara fosse ancora viva (sono abbastanza sicura che sia sopravvissuta anche alla caduta dal ponte), ed eccola qui, pure più b******a di prima. E pure sadica. POvera Astrid con una famiglia del genere!!A parte questo, mi è molto piaciuta Helen, che ha salvato la pelle ad Astrid e poi ha pure cercato di fare da 'paciera'. Un bel capitolo in tutto e per tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/04/14, ore 17:36

Ma... non doveva morire Kinnon! Chi avete salvato al posto suo, eh? Eh?
Non è giusto! ç__ç Ora pretendo che al posto suo non facciate morire Silena, o Ethan, o Michael u.u Perchè non è giusto! ç__ç
Kara. Non riesce a starmi antipatica... nessun cattivo mi riesce a stare antipatico. Nemmeno Crono. Forse solo Gea... ehm.
Allora. Primo: non approvo la morte di Kinnon ù.ù Due morti in due capitoli è una cosa che non mi piace per niente u.u
Peeerò c'è la Alrid *^* Quanto li shippo, quanto li shippo *-* E quanto sono carini insieme quanto litigano *^* Sono tanto teneri e dooolci *-*
La prima parte mi è piaciuta, anche troppo. Il paragone della pizza è qualcosa di meraviglioso xD Mi avete fatto venire fame... e a leggere il titolo sono scoppiata a ridere xD Non ricordavo che nel libro ci fossero delle olive assassine e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata un'immagine di alcune olive verdi animate con uno stuzzicadenti in mano che sbaragliavano il nemico salendogli addosso e infilzandolo con i bastoncini. Una visione piuttosto assurda, lo so... la mia fantasia a volte immagina cose strane e senza alcun senso.
Per un attimo ho pensato che veramente lasciaste morire Astrid. Quando ho letto che Kara aveva lasciato la maglietta della gemella, senza che nessuno intervenisse, mi sono spaventata. Però c'è Helen che fa la brava ragazza e la salva u.u Ha tutta la mia stima... Ops. Forse non dovevo dirlo. Ora come minimo la ucciderete brutalmente. Ri-ops... non dovevo mettervi l'idea in testa, vero? ^^"
Anyway, bellissimo capitolo come sempre :3
Aspetto il prossimo da brava ragazza u.u

Baci,
Kiara <3

P.S: Theo *^* Ti capisco Water_wolf, ti capisco *^* hkfbvkqehunhi *W* E Divergent è una cosa favolosa <3
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 05:38 pm)

05/04/14, ore 15:15

Ehi, vi ricordate di me? Sofy_1394? ‘La pazza che ci aveva proposto la coppia Hell/Odino?’ Precisamente. Sono sempre io soltanto che ho dimenticato la password dell’altro account e quindi ne ho fatto uno nuovo
Bene questi due (dato che non ho potuto recensire il numero 13 lo faccio ora) capitoli mi hanno preso molto. Mi è particolarmente piaciuto il combattimento tra Astrid e Kara, che ha un carattere degno della madre. Ho fangirlato come non-so-cosa durante il piccolo litigio tra Astrid e Alex (quanto possono essere perfetti l’uno per l’altra? Quanto?) *---*. Ho sfiorato l’orgasmo ripensando a Theo James *sbava*. Ma soprattutto ho sprecato un intero pacco di fazzoletti mentre leggevo la morte di Danny (perché, un altro dei miei personaggi preferiti? PERCHE’?). Sì diciamo che leggendo questi due capitoli le ho passate proprio tutte XD. Aggiornate presto e , in nome degli Dei, non uccidete più nessuno <3 <3 ah, AxXx, tanti auguri a te e al tuo nipotino!:)

Ps. Water aggiorna presto anche 'Of Stars And Meteors' che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo <3

05/04/14, ore 12:50

I Party Pony!!! Io AMO i Party Pony!
E Kara (posso chiamarla la stronza... no anzi, la bastarda... vabbè, con uno spicco di originalità che ne dite della Scaraffagia? Anzi, la Scarafaggia Malefica... ok,va bene, la smetto) che uccide un altro semideo, giusto per ricordarci perchè la odiamo (e perchè odiamo/amiamo alla follia voi) e che lei è una stronza Scaraffagia Malefica figlia di una dea degli Sacarafaggi Malefici ed è taanto figa da fare battutine sarcastiche mentre combatte.
E il primo litigio dei miei cicci... amori loro!
l'unica pecca è che manca il mio Einarino (?).
Lily

05/04/14, ore 07:08

Quella brutta stronza di Kara!!! Non è morta neppure adesso!!! Vero, peggio degli scarafaggi... È un bellissimo capitolo, non vedo l'orabche arrivino i party pony!!! Kinnon in cambio di Silena, vero?? Spero di si... Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

05/04/14, ore 00:19

Hey bellezze.
Finalmente avete aggiornato.
Allora capitolo bellissimo.
Pov Astrid fantastico.
Kara viva lo sospettavo ma non né ero sicura.
Helen da oggi in poi sarà l'eroina di ogni mezzosangue che starà per cadere da un ponte.
Alstrid. Meravigliosi ♥.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali ♥

P.S. Anch'io ho letto tutti i libri di Divergent e hi anche visto il film. Theo è supermegaultrafantasticamentefigo

04/04/14, ore 23:57

Ma vi sembra l'ora di pubblicare?
Saranno anche scadenti, ma mi sa che la cosa funziona Astrid, dovresti almeno provare.
E poi anche tu Alex, lo sai che la tua ragazza si preoccupa per te, quindi perché ti ostini?
Va bè, forse sto esagerando un pro coni complimenti per la Alrid, ma cosa ci posso fare,
E Kara torna in scena.
E voi fate morire un altro semido!
Ma sue te dei sadici!
Compresa quella del " lui gemendo e lei godendo".
Va bè, comunque capitolo bellissimo, complimenti da
Poseidonson 97

Ormai scrivo sempre.....
Prima cosa: AUGURI
Seconda: Non potete fare una morte meno........emozionale? Mi farete piangere fra poco. :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
SIETE FORTI!

Premetto che stavo per dirvi di muovere le chiappette con la Alrid, poi ho letto questo capitolo... Comuuuuunque. MA IO DICO?! PERCHE' DOVEVATE FARGLI PERDERE UN OCCHIO. E COME FAR PERDERE A PERCY VORTICE QUANDO INDOSSA SOLO LE MUTANDE non so se mi spiego. Vabbè ehehe a parte questo piccolo sfogo, dico che mi sto innamorando di Einar. C'è, i figli di Loki sono sexy (o almeno per come me lo sono immaginato) e poi Einar ha il fascino del mistero. Tutto strafottente con un cuore d'oro. Ah, p.s: trovategli una ragazza. Abbiamo capito che con Karen non ha speranza, poverino. Se la ragazza la chiamate Ellie, o Eileen mi fate un favore.

ohhhh, sento profumo di Percabeth nell'aria!!!
Spero che leggeremo di loro ancora un po', nei prossimi capitoli!
Mi avete davvero sorpresa con la scena di questo scontro inedito tra i semidei e Iperione. Mi è dispiaciuto molto per Danny, ma in fin dei conti la sua è stata una morte da vero eroe e ho trovato molto commovente il fatto che abbia protetto Petra fino alla fine.
La parte della scrofa di Crommione ne Lo Scontro finale è una di quelle che mi ha fatto ridere di più, quindi non vedo l'ora di leggere come la trasporrete in questa storia.
Piccola ammissione prima di andare: anche io ho la malsana curiosità di Percy di sbirciare sotto la benda di Alex ahaha
Alla prossima,
Morgan

P.S.: tanti auguri AxXX!!! Il tuo nipotino\ la tua nipotina è molto fortunato\a ad avere uno zio con la capacità di raccontare belle storie!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 01:51 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 01:52 pm)

AUGURI AXXX!!!!!! Fantastico, sono davvero felice per te! Mi raccomando, insegnagli (o insegnale) a scrivere storie, che se impara da te andrà alla grande. Passiamo al nuovo, meraviglioso capitolo: povero Danny!!! Sul serio, quando ho visto il titolo del capitolo mi sono chiesta come avrebbero potuto le cose andare peggio di così. Adesso l'ho capito. Poverino!! E povero Alex, che si deve beccare pure un fratello malvagio. E poveri tutti, che si devono beccare le porcherie avocate da Hell. Ancora complimenti e ancora auguri ad AxXx!:)