Venti del Nord
di Water_wolf

15/04/14, ore 00:28

¡Hola!
Finalmente conosciamo la famosa moglie di Loki! Non avevo idea che fosse la Dea della fedeltà! E va bene che gli opposti si attraggono, ma Loki deve essere proprio il dio del sesso per farsi perdonare da questa santa donna, costretta a competere con donne, uomini e persino cavalli!
Einar <3 è adorabile! (scommetto che Karen non se n'è andata perché voleva dare un'altra sbirciatina u.u).
Rachel, invece...beh, lo ammetto, dire che non sia una dei miei personaggi preferiti è un eufemismo. Diciamo che le mie reazioni quando leggi di lei sono molto simili a quelle di Annabeth. Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Morgan.
P.s.: il nome "Einar" si pronuncia così come è scritto? Perdonate la mia curiosità, ve l'ho detto che lo adoro!

14/04/14, ore 21:10

(ATTENZIONE!! Edizione Limitata di Recensione!! Due Capitoli in uno!!). Che dire, bei capitoli entrambi. Scusatemi se non ho recensito lo scorso ma non ne ho avuto il tempo... Loki, dio degli inganni, sposato con Sigyn, dea della fedeltá... Questi norreni sono pazzi!! Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

14/04/14, ore 20:38

Non ho ancora smesso di ridere. Aspetta mi sono calmato. No, come non detto. Loki incinto che partorisce un cavallo é un immagine comica e disgustosa insieme .
E la faccia di Percy quando Enair gli spiega tutto é ancora meglio.
L'allegria generale é guastata dalla fila di salme che mi ricorda quanto siete cattivi.
Ora entra in scena il dragone, ma dovrebbe arrivare anche Clarisse / Silena, la ucciderete o la lascerete vivere?
Sono davvero curioso.
Vostro affezionato
Poseidonson 97
P. S.
Enair rivela la sua natura malefica con lo scherzo dei ragni, certo che é bello bastardo!

13/04/14, ore 19:13

Che carina Annabeth versione serial-killer... oppure 'stai-lontana-da-Percy- o-ti-faccio-fuori-brutalmente'. Sì, mi piace. Anche se è un taaantino troppo sadica. Ma vabbè u.u
Aspettate... Loki... ha... ommioddio D: Improvvisamente la mia cotta per lui è diminuita vertiginosamente o.o
Come caspita ha fatto... vabbè che gli dei sono bisessuali, ma... insomma!
Bah...
Ma cos...? Loki... sposato... non... D: Ma... ma nooooo T^T Il mio Loki T^T Non è giusto! >.<
Dovrei pensare a recensire anche il capitolo scorso, ma il tempo me lo impedisce D: Mi sono presa una piccola pausa da storia dell'arte e ora ci devo tornare...
Anyway, aspetto il prossimo capitolo :3

Baci,
Kiara <3

P.S. Scusate la recensione corta T^T

P.P.S. Non mi interessa se il capitolo è corto, Water_Wolf, Annabeth l'hai interpretata benissimo *-*

12/04/14, ore 12:56

Domandina: ma chi gliel'ha fatto fare a Loki di rimanere incinto e partorire?! Proprio uno che poteva evitarselo essendo maschio ... e poi povera Alyssa, chissà che razza di confusione. Quanto ad Annabeth, noto che qui è omicida quasi quanto nei confronti di Astrid nella prima storia ... dovrebe darsi un poco una calmata, la ragazza. Però è coerentissimo con quello che scrive Riordan. Bellissimo capitolo come sempre!

12/04/14, ore 12:45

Sono contenta che abbiate messo un capitolo tutto su Annabeth:D sinceramente mi mancava. Avete preso in pieno la sua gelosia, cosa che provavo anch'io quando si avvicinava Rachel. Arrgh. Beh, nulla. Vedo che nel prossimo capitolo ci sará anche il P.O.V di Einar *risatina malvagia* Solo che è un po' inquietante il fatto che Loki abbia partorito... Perchè è qualcosa che va al di fuori della chirurgia ahahah.
Aggiornate presto. W FIGLI DI LOKI. W PERCABETH FOREVAH. W ALSTRID FOREVAH.

12/04/14, ore 11:41

Ehilà!
Non so se l'ho già detto, ma Annabeth è tipo il mio personaggio femminile preferito in assoluto e adoro leggere i suoi pov, se poi sono scritti da te, Water_Wolf, ancora meglio, non importa quanto siano corti 8D
Anche secondo me la nostra figlia di Atena è molto gelosa, e poi -ammettiamolo- Percy, seppur involontariamente, gliene dà tutti i motivi xD
Loki ha una moglie. DEVO CONOSCERLA. Sono troppo curiosa di sapere che tipo di donna abbia sposato.
E abbiamo anche scoperto che Loki ha partorito e che, nel tempo libero, si trasforma in donna. Ma chi glielo fa fare? XD
Morgan

12/04/14, ore 09:24

Come dico sempre, Annabeth diventa peggio di una furia se gli toccano Percy.
Posso solo dire che siete bravissimi, ho provato a inserire questo capitolo nel libro vero, ed era semplicemente perfetto!
Un grandissimo saluto dal vostro
Poseidonson 97

12/04/14, ore 08:01

Hey ragazzi.
Fantastico. Siete stati meravigliosi con questo capitolo.
Percy che esce fuori di Testa quando vede Sally e Paul. Cucciolo.
Rachel. Quanto la odio. Sta sempre in mezzo. .
Annabeth è gelosa, gelosa e stragelosa. Per fortuna che riprende la ragione e salva Rachel.
Poi l'idea di Annabeth di suicidarsi per salvarla è fantastica e anche esilarante XD.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali ♥

11/04/14, ore 22:54

Loki è sposato?! Wow, questa voglio proprio saperla!
Il capitolo interamente Annabeth è stupendo, e anche se è un po' corto non pesa affatto.
Assolutamente IC, sei stata bravissima!
Rachel mi piace, ma i pensieri di Annabeth su di lei sono stupendi, sembrano estratti da uno dei libri di zio Rick!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (c'è anche Einar *_*)
Lily

09/04/14, ore 20:59

No, non sono sicura di aver letto bene: Odino si sveglia fuori?!?! Okay, dopo questa credo di potermi aspettare che nel prossimo capitolo Hell prepari una bella crostata per Astrid (senza veleno o simili). Comunque, shippo alla grande Einar e Karen, fantastica la scena in cui lei lo becca in asciugamanno!! Mi piace Ishir, mi ricorda un po' Grover, e Alex si sta riconfermando come un pazzoide che finirà per far venire un infarto ad Astrid. Sintetizzando tuttte queste osservazioni, me ne esco con: capitolo straordiinario come sempre!!!

08/04/14, ore 22:15

Heey ragazzi. Come state?!?!?!.
Allora capitolo bellissimo.
Percabeth ForEver ♥♥.
Alstrid ForEver ♥♥.
Finalmente arrivano i rinforzi. Ishir. Mi piace.
Einar e Karen mi piacciono insieme ♥♥.
Mi dispiace per Kinnon.
Finalmente i dei norrei arrivano.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali ♥

08/04/14, ore 00:03

Poveri Danny. Anche se ne avete parlato poco mi ero affezzionata.
Si, l'idea di Einar senza vestiti mi avrebbe fatto sclerare (e non poco).
Incominciano le svolte nella Percabeth *-* uiii che bello. Non so perchè ma ho immaginato che Odino ridarà quell'occhio. Ahahah.
LOVE FIGLI DI LOKI//LOVE EINAR.
Ciao, aggiornate presto. Ciao.

07/04/14, ore 23:53

Ciao Koala!
In primis, sappiate che vi voglio bene. "Il maiale?" "in braciole" è tipo una di quelle battute di tutti e dieci i libri di Percy Jackson che non scorderò mai. Figuratevi che, in genere, la uso per convincere la gente a leggere i libri. Non so perchè, ma mi piego in due dal ridere ogni volta che la leggo.
Passando alle cose serie, vorrei sottolineare il fatto che il ritorno della Percabeth (hip-hip-hurrà!) ha scaldato il mio cuoricino tanto quanto la Alrid dello scorso capitolo; rivedere i morti invece ha fatto male, molto male, e per un secondo ho anche temuto che uccideste qualcuno anche in questo capitolo.
L'accoppiata Elfi-Party pony è così bizzarra da piacermi un sacco! In effetti, in una storia con una base di mitologia nordica non potevano proprio mancare.
Finalmente gli dei nordici si sono svegliati! (E Odino tiene in mano l'occhio di Alex. Bleah.) Era ora! Spero che adesso diano una mano, visto che i nostri eroi mi sembrano abbastanza giù di corda.
Passando alle cose serissime, vorrei parlare di EINAR, CHE TUTTI (compresa Karen, ne sono certa!) VOLEVAMO NUDO. Penso di parlare a nome di tutti i vostri fan quando dico che le sorprese come questa ci piacciono tanto e che, se lo desiderate, potete inserirle più spesso! Anche con Percy e con Alex, se vi va! XD
Va bene, direi che ho sclerato abbastanza.
Baci,
Morgan.
P.S.: secondo me Alex-torcia-umana risponderebbe ad Astrid canticchiando "come on baby, light my fire" XD

07/04/14, ore 21:45

Bel capitolo!!! Sto shippando come un matto la Einar/Karen!! Sono dolciosissimi insieme!! Ehm, l'occhio mancante di Alex?? Che schifo!! Ci vediamo al prossimo capitolo (aspetto la Alrid) bye bye by Ema_Joey