Venti del Nord
di Water_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/02/14, ore 21:00

Alstrid, Alstrid ovunque!
Morirò sperando che Alex non sia così idiota (anche se gli voglio bene comunque XD) da ferire Astrid.
Su ciccio, dille che la ami e andatevi a rintanare in una cabina a procreare come conigli!!
Petra e Denny sono ok, ma Helen mi incuriosisce particolarmente... e naturalmente Einar vince il premio Mister Maglietta Bagnata, che domande!!
"«A cosa stai pensando?» domandò.
«Niente.» Sto pensando a te, razza di idiota."
La parte migliore in assoluto (escluso Einar con la maglietta bagnata, s'intende)!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, voi mi volete morta dall'ansia!!
Comunque, alla prossima,
una Lily ansiosamentepazzaechesifaifilmmentalisuunpersonaggioinesistente(chetristezza!)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:03 pm)

20/02/14, ore 20:54

Salve. La vostra scrivo sfortuna sono ancora qui.
Allora capitolo bellissimo.
Astrid è meravigliosa. È lei che comanda. Femmina Alpha Forever ♥.
Adoro come se la prende con Alex.
Alstrid For Life ♥
Einar non vincerà Mister Maglietta Bagnata perché la vincerà Koala.
Astrid schietta. Gliela detto. Si è tolta il pensiero.
Poverino Alex. Non sa che fare.
Comunque ragazzi aggiornate presto. Baci

Nali ♥
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 08:09 am)

20/02/14, ore 19:49

Il Koala deve vincere il premio mister maglietta bagnata!
Molto bello davvero, (Come sempre d'altronde) Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Einar.
Comunque spero che questa serie vada molto avanti :)
Povero koala deve ringraziare sempre lui tutti! ahaahah
Alrdid *-* <3
-Khae1
*Ammicca*
P.S. Sei sempre la migliore Water, (I'm sorry AxXx)
P.P.S. *Coff coff* Axolf *Coff Coff*
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 07:51 pm)

18/02/14, ore 15:34

Questa promette proprio bene, ma si, mandiamo i vichinghi a fare le chiappe a strisce a Crono !
siete grandi, vi adoro
Ciao

18/02/14, ore 13:54

Ciao, sono davvero felice che abbiate aggiornato così presto!!
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi che introdurrete, fino ad ora non mi avete mai deluso!!
E poi... la battaglia con Crono!! Ci sarà Luke, vero?? Non mi importa se è crudele e un convive nello stesso corpo con un titano, io lo adoro!!
Alla prossima,
Lily
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:35 pm)

17/02/14, ore 22:59

Ciao. Io sono Annalisa ma chiamatemi Nali, piacere.
Devo dirvi la verità, io AMO questa storia è meravigliosa.
Ho da poco finito di leggere la vostra prima storia per leggere questa.
Io adoro le divinità nordiche
Io adoro Alex, Astrid ed Einar. Shippo troppo Alstrid *.*.
Odino è proprio un "grande" padre mentre Loki è un fratello su cui si può sempre contare.
Comunque ragazzi miei aggiornate presto. Baci

Nali

17/02/14, ore 22:28

Ciao ragazzi!!!
Sono così felice che abbiate cominciato presto con la seconda serie! Alex, Astrid ed Einar mi erano mancati come degli amici lontani. La storia si prospetta già epica, sono proprio curiosa di leggere come avete riadattato lo Scontro Finale. Riguardo al mezzo di trasporto... Io opterei per un drakkar! :D
Ci leggiamo presto,
Morgan.

17/02/14, ore 22:17

ALLORA!
Vi sono mancata??????? Come promesso sono qui a recensire questo primo capitolo, anche se sono le dieci passate e io dovrei essere (secondo mia madre) a nanna. Si, mà, la convinzione frega la gente.
Comuuuuunque... Il capitolo è solo il primo ma già meraviglioso. La Alrid è la dolcezza e poi la mamma di Alex, AWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
In questa serata ci sono troppe mamme. Ora si aggiungerà anche Astrid... stiamo bene, insomma. AHAHAHAHAHAH. Sono drogata, è normale.
Vedo che fate progressi. Non siete più "animali notturni" anche se water_wolf resta sempre un lupo di mere (se mi capisci. Aahahahahahah. Ciò è perchè voglio essere buona ;D [tipo occhiolino a cartone giapponese] ).
Il capitolo è molto bello ma ora scappo che ho bisogno di una nottata per smaltire alcool e droga varia. Ciaoooo.

17/02/14, ore 21:51

Che str**** che è Loki! La prima parte mi ha fatto morire dal ridere (Ah... altre cinque ore! ahahahah!). C' era un' altra figlia di Odino? In " Sangue del Nord" ne avete già parlato? Io non mi ricordo, ma non è che abbia una buona memoria... E che cavolo deve rubare Einar? Un mezzo di trasportoto? Io credo di sì. Ok, direi di aver finito l' interr... ehm, la recensione. A presto! Kalyma

17/02/14, ore 21:35

oddio, finalmente è iniziata la seconda seria, credevo di non riuscire a sopravvivere per questo giorno.... ok, questo capitolo è molto figo anche se ora voglio uccidere Loki... aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ciaoo

17/02/14, ore 21:10

Vi amooooooooo!! Questo capitolo è bellissimo!! E il prossimo è di Astrid!! Metodo di trasporto un po'originale per new york è? Non mi viene in mente nulla se non il taxi delle tre tipe strane, se non fosse impossibile visto che non hanno dracme... Aspetteró una settimana (?) per il seguito!! Metto il (?) perche non sono sicuro di quanto dovrei aspettare...

17/02/14, ore 20:47

Sono rimasta contentissima a vedere che avevate continuato la storia, siete molto bravi tutti e tre -si, pure te, koala-!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ed è stato dolciuosissimo Alex quando ha rinunciato al valhalla se si scrive così. Be', alla prossima!!
Katniss =>

17/02/14, ore 20:31

Siiiiii! Il Continuo!
Alex sei un coglione. Speriamo che non abbia lo stesso difetto fatale di percy >.>
Comuque è scritto davvero bene anche questo! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Alrid! Alrid! Percabeth! Percabeth! Einar! (Forever alone)[O forse no...]
Comunque siete epici! Aspetto il POV Di Astrid (So che sarà più epico[I'm Sorry AxXx])
-Khae1
P.S. Non avete messo il significato di Ettin
Modifica= Ho eliminato perché mi ero dimenticato del pulsante modifica XD
P.M. W IL KOALA!
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]