Me and You
di mieledarancio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/10/14, ore 01:55

Conplimentissimi una storia bellissima! Mi sono pure commossa in alcuni punti.... la storia tra Georg e Tom è meravigliosa, anchio me li sono immaginati cosi: con Tom che fa sempre il coglione, un po' troppo egoista, (e sicuramente è cosi davvero), e un Georg apprensivo con un ottimo selfcontrol! Ci sono rimasta di sasso per la situazione tra Simon e Bill però è davvero esilerante, veramebte un ottima idea!!! Brava, ti prego finiscila! E credo di poter parlare a nome di tutti i lettori: Stiamo letteralmente IMPAZZENDO di curiosità! Sul serio! Quindi.... ti prego, Ti Prego, TI PREGO invia presto qualcosa e in bocca al lupo per tutto! Un bacione.

09/02/13, ore 21:55

continuaaaaaa é stupendo fvrbsrgbree *-* continua il piú presto che puoi..

26/12/11, ore 03:02

Ma no! Cioè... no! Non puoi interrompere tutto così! Questa storia è... fantastica, io ti adoro e tutto quello che vuoi però... sei crudele!
Aggiorna, concludi, fai piombare dal cielo un meraviglioso finale per questo spettacolo di storia! Non puoi mollarmi qui così! ç.ç
Ti giuro, l'ho scoperta oggi (beh in realtà sarebbe ieri) e sono rimasta in piedi fino alle 2 e 57 di notte per finirla, ora non puoi lasciarmi qui a bocca sciutta!
Aggiorna, ti obbligo! *ghigno malefico e minaccioso alla Bill* Per favore! T.T
CONTINUA; continua, continua, continua!
A prestoadessosubito! Hai già postato vero (;P) ????
A parte le colorite minacce (perchè so di averti spaventato e che perciò mi accontenterai subitissimo U.U) ti informo che sei già tra i preferiti, e che ti faccio taaaaaanti complimenti perchè hai un vero talento...
Detto questo, ti ivito caldamente ad aggiornare in tempo record, e ancora complimenti.
Baci, Alien.
Ps: non per essere insistente, ma ti è già venuta voglia di postare, no??? ;D

22/08/11, ore 10:01

Oddio, io veramente non so che dire. Mi piace troppo questa FF! Quando ho visto che hai aggiunto un capitolo mi sono quasi commossa.

Beh, Gustav poverino non lo invidio proprio. Sempre in mezzo a situazioni assurde.. e lui che voleva una vita tranquilla!
Bill è una perfetta checca, non invidio per niente Georg che se l'è trovato davanti con quell'aria isterica.. soprattutto dopo che si era appena svegliato!
Simon.. ha una pazienza di ferro, seriamente. c.c
Tom è sempre il solito pirla, ma del resto è la verità! LOL
Georg.. semplicemente geniale!

Devo veramente dirlo: hai fatto davvero bene i personaggi. Ti sei basata su quello che sappiamo di loro e l'hai sviluppato in modo davvero accattivante! Complimenti cara! Aspetto Il prossimo capitolo!

04/08/11, ore 11:14

Ooh *_* Uno se ne va in giro per il web una mattina qualunque, e in cosa incappa? Una meraviglia di questa portata! Cosa posso dire? Tom mi fa un pochino pena, sinceramente. Un ragazzino confuso che non ha il coraggio di ammetere a se stesso i propri sentimenti. E non mi piace tanto neppure il comportamento di Georg... Mi sembra un ragionamento abbastanza stupido e masochista, quello che fa, ma ho il sospetto che sia l'unico ragionamento al livello di MrMachoKaulitz :P E poi, abbiamo Bill... Tutto suo fratello, non c'è che dire, solo che lui ha il "fattore Simon" che sembra disposto ad amarlo in ricchezza e in povertà, in sanità mentale e pazzia pura... Quel ragazzo ha la Mia stima, davvero. Per lasciarmi andare al puccipù più totale... Sí, la scena del thank you very much for the party era adorabile... Cosí come TomfratellogelosoKaulitz ;) E non ci dimentichiamo di Gustav! Povera Stella, che gruppo di pazzi! In conclusione, capitolo adorabile, Mia carissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/08/11, ore 19:08

finalmente ho letto tutti i capitoli postati **
Ammetto che questa è la prima torg che leggo, e non ti nascondo che mi fa strano leggere di Georg e Tom assieme! (: *sono una twincester convints :P*
ma devo dire che scrivi davvero bene, descrivi i personaggi, sentimenti , emozioni, scene..  trasporti il lettore dentro la storia!
complimenti davvero!
spero posterai presto il prossimo capitolo!

01/08/11, ore 18:22

no tu non puoi capire come sono felice che finalmente hai postato un'altro capitolo *-*
l'ansia mi stava uccidendo T.T
che dire.. questa è la prima torg che leggo e mi piace non tanto, di più!!
anche perchè la coppia Georg-Tom m'intriga parecchio, e non solo nelle ff ;)
anche se.. dai ca**o Tom svegliati!!!

E stimo da morire Simon che è riuscito a zittire finalmente Bill (almeno lui)
e chiunque riesce in questa impresa è degno della mia stima..

comunque il mio supporto non va a nessuna delle due coppie,
bensì a Santo Gustav che ogni volta si ritrova a dover fare da servo ai Kaulitz..
Go Gustav!!
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 06:23 pm)

30/07/11, ore 11:50

Ciao faBry! Mi chiamo Lia e dopo aver letto la storia tutta d'un fiato, non posso non dirti cosa ne penso, sarebbe un insulto U.U
Allora, questa coppia Tom-Georg mi piace tantissimo! Io avevo scritto una OS con loro due, quindi ormai sono abituata. Stanno bene insieme, anche se Tom è decisamente troppo cocciuto. Ma non si è ancora reso conto che in verità lui è già innamorato di Georg? Bah, tipico della famiglia Kaulitz tutta questa cocciutaggine ^^ E Georg ha una pazienza fuori dal comune! Ma come fa a sopportarlo?! <3
E che dire di Bill? Sembra proprio che questa storia metta entrambi i Kaulitz sotto le attenzione di due uomini davvero attraenti. All'inizio ero un po' scettica riguardo a Simon perché credevo, come Bill, che andasse dietro a Tom e mi dava sui nervi perché allora non si sarebbero messi insieme i miei due preferiti **
Quando ho capito che era invece interessato a Bill, l'ho visto in luce diversa. Starebbero bene insieme. Oltretutto, Simon è riuscito a far stare zitto Bill e quindi può essere solo santificato ^^
In questa storia, però, il migliore è Gustav! Poverino, viene sempre messo in mezzo <3 Povero cucciolo <3
Comunque, scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di sapere come continua questa storia!!
Complimenti ancora.
Baci

28/07/11, ore 21:25

Ciao. Devo dire che ho aperto questa storia per sbaglio, non leggo mai questo genere di fan fiction. Credo che sia la prova che, se si sa scrivere, si riesce a rendere bella una storia anche agli occhi di chi, generalmente, non ama il genere. Ho letto la tua fic con grande piacere. La trovo molto ben sviluppata ed i personaggi sono descritti in modo splendido. Le scene comiche che si vengono a creare mi hanno fatto davvero ridere. Fin qui non posso che farti i miei migliori complimenti (per quanto possano valere visto che non sono una gran scrittrice, anzi, non lo sono proprio) poiché ho trovato il tuo modo di scrivere scorrevole e brillante.
Buona scrittura

Virginia

26/07/11, ore 20:44

Ciao!! :D
Che bello, sono contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo! Era da tantissimo non ne leggevo uno e un po' mi mancavano! :)
Mi è piaciuto, anche se devo dire che Tom mi ha lasciata piuttosto perplessa ._. Povero Georg, in che Kaulitz si è cacciato xD No davvero, Tom dovrebbe... crescere un po', perchè con questo suo atteggiamento mi è sembrato molto infantile: invece di parlare col suo compagno è andato a nascondersi! >_<
Una cosa di lui però mi è piaciuta: come si è comportato con Simon, quando l'ha visto abbracciato al suo gemello e ha provato quella specie di gelosia... ma nonostante tutto ha saputo dargli dei consigli, per il bene di suo fratello. Sono certa che se Simon gli facesse del male, Tom gliene darebbe tante, da bravo fratellone v_v
Simon mi è piaciuto un sacco, è un tipo tosto e mi sta più simpatico ora che ho visto come ha trattato Bill, nonostante la sua crisi isterica xD Potrebbe davvero fare al caso suo, essendo il suo opposto - o così mi è sembrato.
Adesso sono curiosa di sapere come reagirà Bill a questa dichiarazione e soprattutto voglio sapere se Georg è così convinto del suo "voglio solo che stiamo insieme" accanto a quella testa di cocco che non fa altro che farsela addosso tutte le volte che gli si sbattono davanti dei sentimenti veri xD staremo a vedere ;)
Tu sei bravissima sempre e comunque *-* Alla prossima!!

26/07/11, ore 15:28

Nuova lettrice! xD
Allora, ti dico subito che ieri ho passato TUTTA la giornata a leggere la tua storia, che devo dire mi ha preso molto! E' così originale mi sono innamorata della coppia Tom/Georg. Mi piace molto come descrivi le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi e non ho visto neanche un errore di battitura, insomma è davvero bella! L'unica pecca è che ho visto che non aggiorni spesso, ma spero vivamente che d'ora in poi lo farai.
Chiudo qui.
Al prossimo capitolo!!!

P.S. Già messa nei preferiti e nelle seguite <3

25/07/11, ore 12:12

Yeeeeeee! Prima recensione!
Allora, prima di tutto un "Evvivaaaaa" perché hai ripreso anche questa Fanfiction, tra l'altro una di quelle che amo di più.
Sinceramente, come potrai capire, non ricordo molto di quelli passati, quindi mi è stato difficile ritrovarmi con questi personaggi. Devo dire, però, che Tom non mi garba poi molto. E' sempre lì che sobbalza per ogni cosa che lo mette a disagio, mentre Georg si dimostra ogni volta comprensivo e premuroso. Capisco che lui sia confuso, ma dopo tutto quello che hanno passato e passano ancora, un po' sarebbe ora che si smollasse. Gustav invece rimane adorabile come sempre, in questa Fanfiction credo sia addirittura il mio preferito. Poverino, lui che si trova in mezzo alle crisi esistenziali ed ormonali dei Kaulitz! Avrebbe bisogno proprio di una mano ;D E comunque, diamine sono tutti uomini in questa storia! Manca un po' di "tocco" femminile! Anche se Bill potrebbe anche sostituirsi ad una figura del genere con il suo fare - così adorabile - da primadonna.
Credo in ultimo di incominciare a rivedere Simon su un nuovo punto di vista. In questo capitolo, mi è stato abbastanza simpatico.
Come sempre, resterò all'inseguimento degli aggiornamenti!
Al prossimo capitolo - di qualsiasi Fanfiction si parli per allora!
Baci!

08/06/11, ore 14:30

ODDIO TOM NON FARE STRONZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'( Finalmente fila tutto liscio, rose e fiori ... se Tom combina una stronzata lo picchio virtualmente!! Questa FF mi piace molto, non sono abituata a leggere twincest o cose del genere, ma questa mi piace davvero tanto e mi ha appassionata,brava :D ps: nuova lettrice ^____^

15/03/11, ore 22:35

fi-nal-men-te!!!

*_* ho gli occhi che sbrilluuccicano!!
e grazie a chi sei tornata a scrivere!?? dilla tutta (sono l'alessandra di facebook, per la cronaca XD...)

bravissima!!!

se Tomi o rifiuta giuro che "prima uccido la scrittrice e poi lui"! citazione XD

13/03/11, ore 18:34

E chiedi pure se mi è piaciuto???
Ovvio che sì! **
Questo capitolo basta per scusarti, non ti preoccupare.

Loro due insieme sono da sbavo assurdo, dato "l'appiccicosità" della mia tastiera! Davvero è eccezionale.
Continua presto.
TittaH