Modern Cinderella
di Dorando

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/16, ore 02:31

Hey, come stai? E l'aggiornamento? Ora mi fai stare con l'ansia! Comunque non so come descrivere questa storia, è.....è SEMPLICEMENTE STUPENDA, fantastica, adorabile, realista, divertente.... è la perfezione! Grazie di averla pubblicata, mi mandi un messaggino quando aggiorni? Così non mi perdo niente! Hihihi! Grazie davvero, sei un'ottima scrittrice! Grazie!

Baci:

EngyLove

02/02/16, ore 23:05

Brenda Asnicar hahahahhaa ce la vedo proprio hahahahaha
Anche io amo Leo, spero che quest'anno riesca a vincere finalmente l'Oscar strameritato =)

02/02/16, ore 23:02

Ed eccomi qui, all'ultimo capitolo di questa storia ... probabilmente non leggerai mai questa recensione, perchè è passato un anno e mezzo dall'ultimo aggiornamento e nel fandom è successo tutto quello che è successo ... però tentare non nuoce ... spero che aggiornerai, anche con un solo capitolo a conclusione della storia, giusto per vedere il lieto fine tra Harry e Dora =)

Maria x

02/02/16, ore 22:58

Rieccomi qui! Noto che all'inizio del capitolo Harry e Dora si sono scambiati i caratteri ahhahahaha lui piange sempre, mentre lei è aggressiva hahahha
No, comunque il finale di questo capitolo l'ho trovato davveroo angst ma scritto molto bene, perciò complimentoni ;)

02/02/16, ore 17:58

Ciao! Questo capitolo, soprattutto il finale, mi ha messo una tristezza assurda ... spero che tu abbia fatto risolvere le cose nel gruppo prima dell'ultimo capitolo :(

02/02/16, ore 17:23

Ciao! Non ricordarmi il concerto ... qualche mese e saranno due anni e visto tutto quello che è successo in questo periodo mi viene da piangere T_T
Comunque, capitolo ben fatto ... sono contenta che tu abbia coinvolto anche Liam nella storia :)

02/02/16, ore 16:59

Ciao! La lunghezza dei capitoli va bene, tranquilla (altrimenti diventerebbe pesante haha).
Sono curiosa di conoscere come andrà avanti la storia (almeno al punto in cui sei arrivata lol).
Eh si, in realtà Dora per me piange un po' troppo ... dovresti magari farla arrabbiare di più al posto di piangere ;)

02/02/16, ore 16:33

Rieccomi qui! Mi rendo conto che probabilmente non leggerai mai le mie recensioni considerando che non aggiorni da un po', ma voglio lasciarti ugualmente il mio parere.
Ho la vaga intuizione che Trisha possa essere la mamma di Dora, e questo spiegherebbe il rapporto fraterno che si è instaurato facilmente tra lei e Zayn.
L'unica pecca della storia, se si può dire così, è che per me la protagonista piange troppo ... ok essere fragile, ma è un tantino esagerato.

02/02/16, ore 16:14

Finalmente il chiarimento! Olè
Tutto grazie a Zaynuccio ;) Hahahhahaa
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non ho trovato errori grammaticali :)
Continuo nella lettura ma ... un consiglio per Dora: gioia fatti adottare da Claudio! <3

02/02/16, ore 12:23

Zayn <3
Questo capitolo mi è piaciuto molto: Claudio è un grande hahahha
Povero Harry e povera Dora, ora che le sorellastre sono fuori ci si mette pure la troia hahahhaha
Solo una cosa mi ha lasciata basita ... la collanina con l'H non potrebbe vernir notata da qualcuno? O.o

02/02/16, ore 08:55

Ah, quanto mi manca vedere tutti e 5 i ragazzi insieme :(
Leggere questa fan fiction nel 2016 mi sta facendo venire una nostalgia immensa.
Comunque, bel capitolo ... Vado subito a leggere come continua!

02/02/16, ore 08:40

Ciao! La mia idea che la matrigna e le sorellastre siano da rinchiudere è stata confermata hahaha
Caro Harry, perché non chiedi a Dora di andare a stare da te? Lì la potresti proteggere ;)

02/02/16, ore 08:29

Ciao! Ok, questo è il mio nuovo capitolo preferito, l'ultima parte è troppo fluff <3
"-Dora, non so cos'è tutto questo, non l'ho mai provato.
Quando ti vedo mi batte forte il cuore, quando arrossisci e quando balbetti mi si crea un groviglio nello stomaco. Quando muovi le tue labbra in questo modo mi viene solo voglia di baciarti fino allo sfinimento. Sei così bella quando sei insicura, quando provi paura, e quando entri a scuola con una biblioteca in mano e tutta stanca, sei bella lo stesso.
Mi fai morire quando cammini, quando sorridi, quando ridi, mi fai morire sempre.
E mi piace, forse non è questo che mi piace, ma sei tu che mi piaci. Lo so che tutto questo è sbagliato, ma non posso evitarlo, non posso negarti.
E sono così felice che tu provi lo stesso, ora ho la certezza di non essere pazzo.-" Solo una parola: bravissima :)

02/02/16, ore 08:21

Ciao! Mi dispiace darti una recensione negativa, ma la prima parte del capitolo proprio non mi è piaciuta ...

02/02/16, ore 08:10

Ciao! Questo capitolo è il mio preferito in assoluto fino ad ora ... La cena tra Dora e Harry è hgfdtvhjj.
La parte migliore però resta "Comunque è la mia sorellastra-
-Ah... bene, infatti ci vedevo una certa somiglianza. - Conclude Zayn."
Zayn, spero fossi ironico hahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]