Fears in my eyes
di My_Heroes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:08

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

01/02/15, ore 16:48

Bho,sempre meraviglioso,la mia curiosità aumenta da capitolo a capitolo,continua al più presto:) <3

17/01/15, ore 21:00

è stupendo, lo amo, in realtà amo questa storia e aspettavo con ansia un capitolo nuovo, credevo volessi cancellare la storia e mi stava prendendo un colpo perché non vedevo che aggiornavi però per fortuna eccoti qui ahah.
amo come scrivi e aiuto, amo questo capitolo, mi drogo di questa storia.
bhe detto ciò, un bacino, bye.♡

06/01/15, ore 13:16

Waaaaa😍
Il capitolo, come sempre, è spettacolare!
I miei poveri feels sono esplosi (?) lol.
Sinceramente, non riesco a credere che Luke, freddo come un ghiacciolo nella neve, si sia aperto finalmente con Maddison sul suo passato, anche se solo su sua sorella.
I non-proprio-piccioncini-ma-che-presto-lo-saranno stanno facendo progressi *^*
AHAHAHAH va bene, vado che devo finire di leggere un libro per la scuola mentre guardo colpa delle stelle 😍😍😍
xstylescurles xxx

03/01/15, ore 23:46

Almeno luke alla fine fa qualcosa di carino... Continua al più presto adoro questa ff!!😘

01/01/15, ore 21:30

Santi dei! Una delle più intense ff che ho letto. Sei davvero in gamba nell'intrattenere il lettore con le parole. Non ci sono quasi mai errori ortografici, e le frasi sono semplici ma ad effetto. Il capitolo precedente, insieme a quest'ultimo, é uno di quelli che piú ho amato. Perché finalmente anche se per poco, si intravede una luce, quasi una speranza nel comportamento di Luke. Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Perché vuol dire che lui si fida di Maddison abbastanza da farle conoscere qualcosa sul suo passato. Oh per Zeus! Continua il prima possibile ahahah e se ti va, passa dal mio profilo che ho una one shot ed una ff fresca di pubblicazione ed ho bisogno di qualcuno che mi dica se faccio schifo a scrivere o meno.. Ahah alla prossima. Baci!!

01/01/15, ore 15:20

È fantastica, davvero. L'ho divorata in mezz'ora. Buon anno! Spero tu continui presto👽❤

31/12/14, ore 23:07

Grazie al cielo che hai aggiornato, penso che sarei impazzita se no.
Okay, stupendo, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia di Canberra incuriosisce.
Vabbè, brava, bravissima,
baci,
Ali.:):)

30/12/14, ore 22:26

Wow... Sono passati più di tre mesi dall'ultimo aggiornamento, ormai avevo perso le speranze, ma poi hai aggiornato!! Non puoi capire come sia contenta di aver potuto leggere questo capitolo! Ho adorato la tua fan fiction dal primo capitolo e ora la amo ancora di più! Mi dispiace solo di averla scoperta un po' in ritardo )':
Comunque questo capitolo è a dir poco meraviglioso!! E' scritto davvero, ma davvero bene! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando andranno davanti alla lapide della sorella di Luke...
Però ammetto che un po' mi dispiace per Harry... in fin dei conti lui mi sta simpatico (:
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

30/12/14, ore 20:12

HAI AGGIORNATO! OH MIO DIO!
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato. Ammetto che sono dovuta tornare indietro per rileggere i capitoli precedenti perché non ricordavo molto ed ero tipo "Harry? Perchè è alla festa con Harry?", ma alla fine non mi è dispiaciuto: è sempre un piacere leggere i tuoi scritti e, probabilmente, lo sarebbe ancora di più se tu aggiornassi più spesso (per carità divina anche io ho aggiornato la mia storia dopo tre mesi, il che mi fa pensare che probabilmente dovrei finire il capitolo lol ma lo dico perchè la tua storia mi piace parecchio e quando ne sento la "mancanza" mi rileggo i vecchi capitoli)
Spero proprio che tu continui con questa storia e che non la abbandoni.
Abbracci e Baci,
East.

30/12/14, ore 19:05

FINALMENTEEEE, hai aggiornato!!!
siii, sono felicissima e nin vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli, amo la storia e i dupi personaggi, avevo paura non aggiornassi più!
alla prossimaa ❤️

04/12/14, ore 21:49

Ok ok basta tu devi aggiornare questa fottutissima fanfiction... Tipo aspetto da 3 mesi mannaggia finocchio. Dire che l'adoro è poco io la amo. È sicuramente una delle mie storie preferite, e fidati ne ho lette taaaante tipo 400, e questa risale nella mia top ten. Sto aspettando ah ci conto devi aggiornare subito ti minaccio vengo a casa tua e ti butto coriandoli io sono pericolosa, 🎅 AHAHAH no scherzo come regalo di natale voglio il prossimo capitolo più lungo magari Dio. Ora vado bye see you later sister 🎎

22/11/14, ore 17:41

questa storia mi sta prendendo seriamente più del dovuto, sei una scrittrice bravissima :) aggiorna in fretta mi raccomando!

01/11/14, ore 11:26

Ciao (: ho cominciato ieri pomeriggio a leggere la tua storia e l'ho finita solo stamattina e devo ammettere che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!! No sul serio è scritta benissimo e la trama è molto interessante! Mi sono appassionata tantissimo e sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!
Ho visto che è da parecchio che non aggiorni, e forse è a causa della scuola, ma ti prego scrivi il prossimo capitolo! Voglio dire, ci sarà la festa di karen e io ho bisogno di sapere quello che succederà!
Potrei morire se non continuassi a scrivere!! D:
Quindi ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!
Baci :*

17/10/14, ore 18:59

Non sei una persona così orribile dai haha il problema è che sono veramente in astinenza dai tuoi capitoli e solo tu puoi salvarmi!
Comunque, riguardo il capitolo: secondo me anzi, quasi sicuramente, Luke ha detto dello schiaffo ai ragazzi; e Harry mi sembra sospetto. Inoltre ho adorato il pezzo di Mad e Mike sulla panchina, spero diventino amici, lmao.
Aggiorna più presto che puoi te ne pregoo!
Sei sempre bravissima e mi trasmetti emozioni inimmaginabili con le tue parole.
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]