Sonicpuff Adventure Doujinshi 2
di f9v5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/17, ore 19:14

Tremate, Tremate è tornata DemonStar con le sue recensioni ! Fuggite sciocchi o lasciate ogni speranza voi che leggete !! E quindi, eccoci qua ?! Sono Di nuovo pronta e carica per una recensione.

E Finally il nemico si è rivelato... il mitico Him cattivo primario delle Superchicche XD ! Mio dio che ricordi ho legati a questo pg. XD Da piccola quando c'era un episodio con lui era sicuro lo spavento e l'ansia per tutti i 10 minuti !! Non dimenticherò mai certi episodi (uno si chiamava Speed Demon e rivelava la sua vera forma, l'altro non ricordo il titolo ma ricordo che le Chicche lo affrontavano in sogno... trauma infantile !) valevano x 10 episodi di Inquietudine di Leone Cane Fifone !! Ecco perché da grande ne sono rimasta "affascinata". Certo che noi ragazzi degli anni 90 siamo venuti su "per bene" con sto pg xD

In più tu lo "ruoli" proprio bene quindi l'ansia c'è e mi rimane xD ! Grazie XD
Ho passato metà capitolo a mangiarmi le mani per la paura e l'altra metà ad esultare perché c'era Him XD Viva l'incoerenza !! No Really... sei proprio entrato nello spirito giusto di questo personaggio ! Bastardo e viscido al punto giusto !
E riesci pure a venirtene fuori con Sonic e le sue battute "allora, chi conosce una barzelletta" XD ? Muoio dal ridere !

Bene credo di aver finito per oggi (?) e ci rivediamo domani per una nuova recensione ^^ (l'ultima settimana è stata come dire... un vero INFERNO ! E non trovavo il tempo di leggermi con calma la FF, adesso però sono tornata, più Demoniaca (?) di prima quindi non hai scampo xD).
Preparati a ricevere altre domande o su Bleedman o su altri Fandom *-* A presto
HIMmensamente Euforica tua Star ☆ E finisco di fare battute su Him giuro v.v XD

11/03/17, ore 16:42

It's Time to Duel... No in realtà è il momento della Recensione *-*

Nella prima parte, Shadow continua a darmi quel senso di "spaventoso", è davvero un avversario tosto... No che dico ? Tostissimo... E mi spiace vedere le Superchicche ridotte a quel modo ! Anyway, lo scontro ben dettagliato è anche ben descritto e sono riuscita a immaginarmeli prendersi a botte !
Adoro come Blossom non si arrenda alle difficoltà ! Brava la mia Blossy *-*
E Bubbles che dice le cose giuste al momento giusto !
Infine Buttercup che sembra pronta per ascoltare una strategia, e il giorno dopo è piovuto su tutta Megaville XD !
E incomincio a inquietarmi per la "strana presenza" brr...

Certo che Bell è proprio tonta quando vuole ! L'Asino che vola è il Top ! Ma forse ci cascherei anche io XD
Rouge che si preoccupa per Knuckles...Awwww ! Diciamo che da quel poco che conoscevo Rouge l'ho sempre shippata con Shadow. Ma anche questa coppia "alternativa" di Rouge e Knuckles mi sta piacendo molto grazie a te !

Ahahah Gir vestito da Matador che dice Andale...Mi fai morire con le tue uscite XD !
Bellissimo l'incontro di Sonic Vs Bell e come Sonic ri-incontra il suo adorato "fratellino". Che scena commuovente ! Dexter lo sappiamo tutti che anche tu sei un tenerone quindi non far finta di nulla v.v
Per una volta ho goduto nel vedere Bell messa K.O. Ahahah ben ti sta !

Mamma mia... Che finale da suspance ! Per fortuna so come continua se no sarei morta di curiosità XD ! E ci siamo... La Saga nella Saga si aprirà nel peggiore dei modi (per i nostri Amici) e nel migliore dei modi per me XD Che non solo sono Fan del Cattivo di Turno, ma che apprezzo anche i "Sette Peccati Capitali" (ci ho fatto un'intera ricerca alle medie e non me la scorderò mai). Non vedo l'ora di leggerlo... Sono troppo contenta *strepita peggio di Bubbles e il suo urlo supersonico*. Bene con questo ci vediamo alla prossima recensione ** Arriveranno altre domande per te, mi spiace XD ! By Star !

10/03/17, ore 12:55

Eccomi eccomi *-* Allora premetto questa non sarà una vera e propria recensione. Bensì un interrogatorio xD Conosci i tuoi diritti ma l'avvocato non verrà v.v

Scherzi apparte, in realtà non ho "molto da dire" apparte: Il Sogno/Incubo di Sonic che, mi ha fatto stramazzare a terra dal ridere XD.
Ancora mi è dispiaciuto vedere Tails così triste.
Buttercup con il suo adorato Cigno a pedalò mi ha fatto stramazzare ancora di più a terra XD.
E nel complesso è un bel capitolo.

Ecco perché sono curiosa di sapere altro ^^ Come ti ho detto, è la prima volta che incontro un italiano che adora Bleedman, perciò vorrei sapere tu che cosa ne pensi di lui ! E quindi eccoti un po di domande:

1) Cosa ne pensi della Storia delle PPGD in generale ? Pensi che si stia allungando un po il "brodo" dopo tutti questi anni ? Oppure ti ha un po stufato ?
Per quanto riguarda me, posso dirti che un po sono contenta che il fumetto continui. Un po no. Certe volte lo trovo un po mollo e non so dove voglia andare parare...Quindi sono neutrale in questo periodo XD Anche se penso, sia veramente bello (unire tutti i miei cartoni d'infanzia preferiti é stata una genialata).
2) Cosa ne pensi di Grim Tales ? Ti piacciono tutti i personaggi o alcuni ti stanno antipatici ?
A me GT piace molto, ma ho alcuni personaggi nella lista nera tipo Mimi (detestabilissima per i miei gusti e un bel po Mary Sue) e Chi... Adoro invece Minnie e Junior ♡ Anche se vorrei che si approfondisse diverse cose come La Zona Fantasma o La Notte Sfera (uscite Marceline vi prego xD). In più non mi è piaciuta la brutta fine che ha fatto la mia povera Blossom :( Si insomma ho un amore odio per questo fumetto ! Te cosa ne pensi ? Ti sono piaciute tutte le idee e scelte di Bleedman ?
3) Segui anche altri suoi fumetti tipo Sugar Bits o Invader Zim ?
Io si, ma non mi sconfifferano molto ! Preferisco PPGD e GT !
4) Hai in mente, magari nel futuro, di fare altre FF su Bleedman (o ispirate ai suoi lavori) ? Crossover, citazioni, nuove long ? Perché se fosse così sarei molto contenta e curiosa di leggerle ^^

Bene credo che l'interrogatorio sia finito XD Per ora xD Visto che fra poco parleremo della "Saga nella Saga" credo mi verranno in mente altre domande.
Per adesso quindi ti saluto e aspetto di sentire cosa ne pensi ^^ Sono molto curiosa, di solito si sa cosa ne pensa il Fandom di una certa opera, ma visto che siamo 4 gatti purtroppo bisogna arrangiarsi xD

09/03/17, ore 19:00

Commento su due Fronti *-* Ciao sono sempre io, la tua Puntuale (giuro questo aggettivo mi piace un botto XD E mi hai fatto ricordare il Genio di Aladdin XD Quindi da oggi sarò Puntuale *-*) Demon Star !

Allura, allura, troppo forte Courage ! Davvero se dovessero fare una gara di velocità, lui e Sonic, e se prima il Cagnolino Rosa vedesse un mostro... uhm chissà chi potrebbe vincere XD !

Comunque me lo sono immaginata mentre nello scontro prega "Dio, Buddah e Spongebob perchè non c'è tempo per fare gli schizzinosi" Cit. dai Simpson XDD

Il combattimento di Buttercup e Bubbles mi è piaciuto tantissimo ! E già, pensavano che sarebbe stata facile e si sbagliavano purtroppo !

Ammetto che in questo capitolo Shadow mi ha "spaventato", mamma mia quando parla si percepisce pure che è potente ! Per un pelo e i nostri ci rimanevano secchi ! Letteralmente !
Comunque anche l'accoppiata Dexter-Tail e Blossom è super ! Tre geni che combattono insieme come possono *-*

Zim è totalmente nerd XD AHahah la partita di PES dovrà aspettare mi spiace ! Sam è proprio inviperita con Buttercup ! Bell e il suo modo di fare... uff certe volte l'adoro, altre volte no ! Stavolta quindi dico che l'adoro, ha un suo modo di essere. Per me è molto versatile come Personaggio.
Sam non è stata molto furba a rompere un "alleato", mentre mi sono immaginata Bubbles che ci tira un urlo e ne manda a tappeto due in un colpo solo. Mai far piangere Bubbles XD !
E scobtro immediato fu per Sam Vs Buttercup. Falla nera Buttercup v.v Non la sopporto proprio...

Posso farti una domanda dettata dalla pura ignoranza in questo Fandom XD ? Di che colore sono i Sette Smeraldi del Caos ? Pura curiosità XD !
Poverino Tails mi ha fatto una pena !! Accidenti giuro mi è venuto da piangere...Da rimanerci male per lui ! Forza Tails !!

E bravo il nostro Courage che è riuscito a recuperare uno Smeraldo ! E adesso forza si torna a Magaville a fare il punto della situazione !

E niente per oggi mi fermo qui anche io ! Ti saluto e ci vediamo nel prossimo episodio *-* !! By Star <3

08/03/17, ore 21:04

Io:
Sesto Capitolo, in Sei Giorni, alla Sesta Ora... Così sembrerò ancora più Demoniaca di quello che sono... Ma adesso non stiamo parlando di me, stiamo parlando di questa, a parer mio, ottima FF

Prima Parte, il Dottor X é un vero Boss XD Povero Zim, dovrà sopportarsi Samantha (oppure é il contrario xD ?). Devo ammettere di non avere una gran simpatia per lei...
Ma lo status sul computer XD ? Ne voglio anche io uno così su Facebook !

E quando l'umore di tutti è a pezzi anche Bubbles (che è la gioia in persona) ha i suoi momenti no :(
Continuo ad apprezzare l'uso dei nomi originali dei Personaggi ^^ Non posso proprio sentirlo "Giustino", anche se ci sono cresciuta ! Stessa cosa per i nomi delle Superchicche, per me sono meglio i nomi originali !
Dolcissimo Leone con Bubbles, R.I.P. per la pianta presa a pugni da Knuckles...
Adoro le lezioni di Jack Non a caso sto in hype per 11 Marzo quando comincerà la Quinta Stagione di Samurai Jack ! Ed ad Aprile il fumetto ♡.♡ Ehm comunque ricomponiamoci e andiamo avanti !

Volevo chiederti, sia Pumpkin Hill che l’altro nome “Sky Rail" sono posti del Universo di Sonic ? O sono nomi/luoghi da te inventati?
E poi ho un'altra domanda che, non ricordo se sia spiegato o meno nei prossimi capitoli: Come mai Bell "aiuta" il Dottor Eggman ?

Troppo forti Dexter e Tails che "fangirlizzano" stile nerd xD Sono troppo perfetti **

Ahahah Courage che scrive le sue ultime volontà XD Quando scrivi queste parti "spiritose" sei bravissimo ! Ottimo senso del umorismo e battuta pronta ^^

E Knuckles é stato messo K.O dallo #StranoNemicoCheMiPiaceUnBotto *-* Ok ok riconponiamoci v.v

Beh ho detto tutto anche per oggi ! Buona serata ^^

07/03/17, ore 17:50

Ed eccoci qua ! Quinto capitolo, quarto giorno che recensisco, (alla Domenica te ne abbono due ahahaha XD), partiamo subito allora (sempre un passo dietro a Sonic, non sono così veloce):

Primo Scontro tra Sonic e Shadow. Madò ! Il riccio blu non se lo aspettava proprio ! Difatti lo vediamo colpirlo in modo "furioso e con foga" e ovviamente non riesce a fargli nulla ! Adoro che si chiamino "Faker" a vicenda XD Shadow mi piace come personaggio è un gran bel tipo da come lo descrivono (e da come lo descrivi tu !)

La parte di Eggman che si piglia i pop corn e la bibita dal robot (adibito a maggiordomo oramai) ahahah XD Che testa d'uovo ! Non essere troppo sicuro di te vecchio ! Cavoli però hanno già tre smeraldi loro ! (parlo come se non sapessi come va a finire XD Va bhe facciamo finta che io non sappia nulla v.v).

Nulla da dire sul loro primo scontro. Me lo sono immaginato per filo e per segno, ben descritto, complimenti ! Mi è piaciuto un botto !! Mi è dispiaciuto per Sonic, ma questa sconfitta non avrà fatto altro che migliorarlo, ne sono sicura :) !

Blossom vs Bell ! Oh quanto adoro Blossom <3 E' la mia PPG preferita !
Ok, ora come ora non ho capito manco io le tre parole "ritorno al futuro". Giuro non riesco a ricollegargle ! Forse è un bene che rilegga tutta la FF allora XDD
Oddio i soprannomi che da a tutti: Blossy (mi piace ma io preferisco chiamarla "Bossy" XD) e Shady-Shady (povero Shadow, cosa lo trattiene dal farla fuori XD ?).

Nu povero Dexter, Buttercup comportati bene con tuo genero v.v ! Diventerete una famiglia felice un giorno !! Ok scleri a parte, le cattive notizie non mancano in questo frangente ! E' la dura legge di Murphy !!

Ahahah mamma mia i festeggiamenti di Eggman XD Mi fa morire ! Anche Bell... Non riesco a capire se quella ragazzina mi piaccia o no ! Una cosa è certa, mi sono immaginata la loro conga e sono scoppiata a ridere XD

E bravo Sonic nel finale, forza e coraggio !

E con questo abbiamo finito ! Ti saluto e ci vediamo ad una prossima recensione *-* I miei capitoli "preferiti" si avvicinano e non vedo l'ora di rileggerli ! Chi sarà mai quel misterioso figuro del capitolo 3 XD *ironia* ma chi sarà, ma chi sarà *-* Una cosa la posso dire ? E' un gran bel cattivo !!
By Star ^^

06/03/17, ore 19:05

Quarto Capitolo, quarta recensione del giorno !

Allora, giuro che leggendo la prima parte la prima volta (scusa il gioco il parole) mi ero incavolata di brutto anche io xD Puntare subito il dito contro Sonic senza "prove". Come del resto succede anche nella vita reale e quindi è veramente una parte veritiera !! Ottima.

Altra cosa di cui mi voglio "sfogare" è la presenza di Amy Rose... allora io come personaggio l'adoro e non capisco perché ai più faccia tanto odio :( Anzi io la trovo molto carina e determinata ^^ Certo ammetto anche io che è una stalker xD Però sono contenta anche di quel certo fatto che hai messo nella seconda "serie", (e che riprenderò a recensire a tempo debito) quindi in definitiva sono contenta :) Amy é un bel personaggio che nessuno me la maltratti xD

Sonic nelle fogne, poverino xD Poi quando volevo prendersi l'albero majique (oddio come si scrive, va bhe hai capito xD) per metterselo al naso xD Me lo sono immaginata xD

La Quarta parte nella "White Jungle" (oddio poveri Knuckles, Bubbles e Buttercup :/ Io ne so qualcosa ragazzi !!) troppo bello il combattimento con i Robot e il Duo Knuckles e Buttercup ! Stanno troppo bene assieme come amici ! Sono spettacolari !! Beh essendo due teste calde *^*

L'entrata in scena di Rouge The Bat *-* Altro personaggio femminile che adoro !

-TU-
-Io-

Buhahahah sono morta xD É troppo fantastica ! Poi il commento finale di Bubbles che come al solito "non ha capito nulla ma qualcosa ha azzeccato xD". Dai povera, Knuckles non le urlare in faccia xD

E finalmente Sonic e Shadow si incontrano ! E mo per Sonic sono guai !

E con questo siamo giunti al termine della recensione, ora scappo, di certo non più veloce di Sonic xD A presto By Star

05/03/17, ore 19:53

È Domenica e fuori piove...anzi diluvia. Perciò... massì facciamo un'altra recensione (ovviamente prima ho riletto il capitolo) e non pensiamoci più!

Allora, non so se considerare Bell in modo positivo o negativo ! L'adoro perché è molto furba e sa il fatto suo ! Ma è anche al tempo stesso terribilmente irritante !! Ovviamente tu sei riuscito a renderla perfettamente, secondo me, quindi diciamo che va in positivo (povero Dottor Eggman xD). Poi adoro Gir ♡ Quel stupidissimo cane robot ! Quanto era geniale Invader Zim come cartone !

Buttercup e Knuckles sono la miglior "coppia di amici per sempre" !! Buttercup che scalfisce l'orgoglio del povero Echidna xD Ahahah giuro sono scoppiata a ridere !

E anche Dexter e Tails *^* Sono troppo "geniali" insieme ! Ottima accoppiata. *pollice in su*

Shadow che si prende gioco anch'esso di Eggman XD Mio Dio in questo capitolo c'era da ridere xD Non vedo l'ora di rileggermi i vari scontri che si susseguiranno ! Ora che ci penso, alcuni capitoli non li ricordo bene, quindi è giusto rileggermeli *^*

E ultimo ma non per questo meno importante, ok non lo dico per vantarmene ma ho capito subito chi eralo strano figuro celato nel ombra (va bhe che io sono di casa oh quel certo "fandom" XD). Non dico chi sia, se qualcuno stesse leggendo la FF e i commenti e non volesse Spoilerarsi nulla.
Dico solo: OTTIMA scelta *----* Uno dei miei personaggi preferiti *si gasa* aaaaaaaaaah *-* Ok lo ammetto i capitoli che lo riguardano sono i miei preferiti *^*

Ok per oggi finisco qui ! Ci rivediamo in un nuovo capitolo ! By Star ^^

05/03/17, ore 15:27

Challeng Accepted ;) Come promesso eccomi qua a commentare il secondo capitolo ** Farò un capitolo al giorno ? Può darsi xD Insomma come dice il detto "Una mela al giorno, toglie il medico di torno" e qui invece si recensisce *offre mela* v.v !

Prima parte dedicata ai miei adorati Blossom e Dexter ! Ho adorato come hai reso Dexter. Mi sono immedesimata in lui. Poverino, perdere la sorella che tanto considerava rompiballe; ma che grazie all' amore di Blossom riuscirà a perdonarsi ed ad andare avanti ! Forza Dexter siamo tutti (?) con te ! Povero Otto però xD (quanto mi mancano sti cartoni *sigh sob*).

Seconda parte dedicata a Sonic e Co.
Troppo dolce il Riccio Blu che aiuta il suo "fratellino" a non arrendersi !!
Bravo anche Knuckles che ha una profonda stima per Sonic... che dopo 4 secondi si trasforma in voglia di menarlo perché fa l'idiota XD

Terza parte con Eggman, mi fa morire quel uomo xD Anche se io sto con i suoi assistenti v.v Ragazzi ormai ci siete abituati alle bravate del vostro Capo !

Quarta parte: Buttercup ammettilo hai una cotta grande come una casa per Samurai Jack! E un'ammirazione che va beh oltre la semplice stima ! Povera, per lei è difficile ammettere certe cose XD
Ho notato un minuscolo errore !

Nel punto "Non l’avrebbe mai detto, ma in quel momento invidiava sua sorella Blossom."

Poi dopo parli di Bubbles dicendo "la ragazzina in questione" quindi ti sei confuso (fa niente anzi se fossero questi gli errori xD).

Courage é un amore di botolo rosa ! Ed è anche super intelligente. Poi con tutto quello che ha vissuto e visto: Mostri, demoni, chi piú ne ha ne metta ! Povero cane !

Quinta e ultima parte con Shadow, *fangirleggiamenti per la frase di Mewtwo* , adoro ! Uno dei miei pokemon preferiti ! E poi da quello che mi ricordo di Shadow, lui sì era molto simile a Mewtwo.

E quindi nulla ottimo lavoro ^0^ Come sempre ti saluto e mi do (?) Appuntamento da sola al prossimo capitolo xD By Star

04/03/17, ore 17:03

Ok so che ti avevo promesso di non Stalkerarti in tutti i capitoli. Ma é piú forte di me xD E poi, visto e considerato che questa Fan Fiction l'avevo letta molto tempo fa (sarà passato un anno e poco più), ho deciso di Rewatcharla (?), si insomma Rileggermela ^^.
Beh mi era piaciuta molto ai tempi (e non avevo ancora un Account per recensirtela a dovere) e visto che hai detto che sei bloccato per la terza ( o seconda parte) di "Mobius War", è anche un' occasione in piú che ho per rinfrescarmi la memoria ^^.

Bene dopo questo Prologo Assurdo XD, passo ai fatti v.v:

Sisi adoro il tuo modo di narrare i fatti ! Amo, no, stra-amo con muovi le PPG e tutti i personaggi di "contorno" come Courage/Leone *-*
Mi stai facendo appassionare anche dinuovo a Sonic, che come ti dissi, non era molto seguito dalla me del passato xD Se non per il cartone ! Comunque i protagonisti e gli antagonisti li conosco tutti, quindi non preoccuparti ^^ Il classico caso di "Guardo ma non Guardo" XD So un po di cose di Sonic ma non ci ho mai giocato !
Si si sono strana.

Anyway, per oggi (?) ti sei salvato (?) e la mia recensione finisce qui xD Spero di non averti annoiato, ucciso, suicidato, con le mie chiacchiere xD Mi piace moooooolto chiacchierare delle cose che mi piacciono *-*

Ok va bene fine lo giuro xD Ci sentiamo nel prossimo capitolo uhuhuhuhuh *e fu così che spaventai F9V5* Ciao da Star ☆
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 05:05 pm)

26/10/14, ore 03:10

Devo dire che è stata una bella storia alla fine,
e mi mancherà molto poter leggere qualcosa di tuo,
ogni cosa che scrivi è fantastica,
e il seguito lo sarà ancora di più,
ti do un elenco delle cose che mi aspetto:
1) Pensieri interessanti di conquista da parte di Eggman;
2) Azione al massimo;
3) Interesse tra le coppie
Che altro dire?
Ci vediamo amico,
è stato bello,
ti dico infine le mie impressioni:
Simpatico ti è uscito,
sebbene ho visto qualche errore di battitura,
spero correggerai,
poi wow,
shadow vivo,
anche se scontato,
ma non pensavo fosse opera del mietitore ehehe,
tutta colpa di maria,
anche se è stata gentile,
chissà se li rivedremo insieme a dee dee?
boh,
staremo a guardare come evolverai il seguito quando lo farai,
poi per le tue precisazioni si,
ricordavo che shadow avesse la memoria sfasata,
lo si vede anche su sonic x se ben ricordo,
non so u.u,
ma poi rammentava dei frammenti,
tipo quando scappava con maria,
e l'eco del suo nome nella sua mente mentre guardava il cielo e quando era arrivata l'ascesa di black doom,
mi sa però che adesso sto andando fuori pista,
sono qui per recensire il tuo racconto
non per raccontare la trama del gioco di shadow eheheheh,
che altro dire?
è veramente tutto quello che ho detto.
Ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^
p.s sei un grande amico x me, anche se non ci conosciamo, per finire in bellezza metto la storia nelle ricordate ;)

19/10/14, ore 23:13

Cavolo, difficile trovare le esatte parole per recensire un capitolo come questo! :P
Devo dire che per quanto tristi e malinconici possano essere gli addii, i momenti nei quali si sta per porre la parola "fine" dopo un lungo 'viaggio', non possono che farmi immensamente piacere e rimangono tra i miei preferiti grazie alla forza emozionale che trasmettono! E così é stato anche per questo tuo ultimo capitolo! (Cavolo, ancora non ci posso credere nemmeno io D:)
Mi é piaciuto molto il fatto di alternare i momenti drammatici alle uscite ironiche di Sonic, con i conseguenti insulti di Knux :D e anche e soprattutto il fatto di prendere in considerazione "l'ultimo momento" di ciascun personaggio. Non so se esattamente c'è stato un mio momento preferito... Però ammetto che la scena di Eggman mi ha fatta come sempre stare bene con me stessa ahah insomma é davvero troppo spassoso come personaggio! Anche se devo dire che non condivido pienamente il suo pensiero, sebbene abbia mostrato più serietà rispetto al suo solito, ma far saltare un intero pianeta con miliardi di persone a bordo solo a causa della morte di una fra quelle, per quanto tragico ed ingiusto possa essere, resta comunque una pazzia :P poi certo, Gerald genio lo é stato! Insomma, mi sto perdendo tra i miei discorsi a random ahah ma volevo dire che é stato bellissimo vedere come la situazione da: 'oh mamma, Eggman depresso?' Si é conclusa con: 'l'Eggman Empire non si costruirà da solo!' Ahaha :)
Altra scena fantastica é stata quella in cui Knuckles avverte la presenza di Rouge e parla ad alta voce per farsi sentire, molto dolce <3 ma anche il pezzo con Shadow, davvero intrigante, per finire con il cameo di Grim (oddioo io adoravo Billy&Mandy *.*) e del suo dialogo con Maria... Uno SPETTACOLO!
Per concludere, ti dico con tutta sincerità che, sebbene sia stata una 'follia', come dici tu, é stato davvero un progetto interessante, appassionante ed originale e sono molto contenta di averlo seguito e anche che sia contento tu, perché immagino sia una bella soddisfazione portare a termine un lavoro fino alla fine :)
Ma apparte le belle parole, ti rendi conto che ora ci stai lasciando?! Con che coraggio ci abbandoni così dopo tutto questo?! Ahah cazzate a parte, prenditi il tempo che ti serve, aspetterò il tuo ritorno con il sequel che immagino ci riserverà molte sorprese come questa FANTASTICA storia! E magari nel frattempo io mi vado a leggere un po' di sinonimi degli aggettivi 'fantastico' o 'stupendo' da poterti dire, perché mi rendo conto di usarli continuamente ahahaha ok, basta la smetto!
É stato un piacere seguirti e poter leggere questa storia! Come ho già detto, ci si vede! A quando non si sa, quindi, alla prossima! Ciao :)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:17 pm)

19/10/14, ore 15:57

T^T Prima di farmi prendere dall'emozione, fintanto che la mia mente è ancora definibile "lucida", devo dirti una cosa che ho pensato circa all'inizio di questo capitolo: ma ... non è che per caso nel sequel ci sarà Black Doom? Giusto una domanda così, a caso. Da ciò che poi hai detto alla fine potrebbe anche essere ... o no?
Coomunque, scemenze a parte .... CIELO!!! È finita! ... Che sensazione di vuoto O.O Ho finito di leggere da neanche due minuti e già mi manchi da morire (come se tu fossi "finito" insieme alla tua fic -_-'). Nel senso ... non portrò più precipitarmi su EFP tutte le sere per vedere se è stato pubblicato il prossimo capitolo, non potrò più sparapanzarmi a leggere beatamente la continuazione della fic, e non potrò più esultare di gioia alla vista del numero del capitolo aumentato di uno accanto al nome della tua fic ... Madooo' che farò ora? T^T
L'unico motivo per cui non mi metto a piangere è il fatto che hai detto che ci sarà un sequel (e che tu ne frattempo continuerai a scribacchiare). La questione del tempo indeterminato non è importante ^.^ Aspetterei anche anni senza problema per poter mettere le mani (o forse gli occhi) sulla seconda parte. Comunque, fai bene a prenderti una pausa, sai? L'ho fatto anch'io, alla fine della mia storia principale...
Diamine! T^T Che sensazione, però! Tutto finito!
... In effetti, a questo punto dovrei anche recensire il capitolo ^.^"
(Non serve più che ti ripeta per la ventiseiesima volta in questa fic quanto adoro il tuo stile, vero? Tra tutti questi capitoli e tutte le altre fic certe cose ormai si danno per aquisite, no?)
Allora... che dire ... 'Cidenti T-T Quanto odio gli adii?
Hai reso alla perfezione la sensazione di "calma dopo la tempesta", tutti più o meno rilassati, sia i Buoni che i Cattivi, tutte le attività "normali" sono state riprese ma con un qualcosa in più che prima non c'era. È rimasto il segno, eh? E come poteva essere altrimenti?
Molto bella la corsa iniziale di Sonic ^.^
Anche più bella la breve scena tra Rouge e Knuckles, e ogni momento riguardante Bubbles ^.^ Così teneri, tutti e tre.
Ma nulla potrà mai regger paragone con Maria (perchè era lei, vero?) che parlava con Grim per Shadow. Insomma, dai! Questo è stato un colpo di genio senza precedenti!
Io dovrei esserci abituata, ormai, conoscendoti ... ma ancora rimango a sorridere come una scema quando leggo certe cose ^^ Che ci vuoi fare?
E se poi il tutto aveva già di per se quella sensazione nostalgica pseudo-depressiva di fine long, il colpo di grazia è arrivato con la nota d'autore a fine capitolo. T^T Odio gli addii (e siamo a due!).
"L'immancabile Phantom13"? Ahaha! :D
Tentare il suicidio? Ma scherzi?! E rischiare così di non poter conoscere il finale? Andiamo, F9v5, ti facevo più perspicace :3 Se proprio, ci si suicida alla fine, mai a metà strada! Sai la frustrazione, altrimenti, di passare l'eternità senza poter leggere l'ultima pagina?
E giacchè hai parlato del sequel, dovrò rimandare per forza di cose il mio incontro con il buon vecchio Tenebra ad una prossima occasione u.u
Non sia mai che io mi perda uno dei tuoi capolavori!
Finalmente, arrivata il fondo alla mia ultima recensione che leggerai in queste latitudini sonicpuffiane-parteuno, è giunto il momento di dirti:
Grazie!
Grazie di averci fatto passare questi ventisei momenti indimenticabili, tra descrizioni, battaglie e risate a crepapelle!

Ci si vede alla prossima storia, allora :D
Passo e chiudo!
tua sempre,
Phantom13

30/09/14, ore 16:20

Hai fatto davvero bene a fare un finale breve e conciso, é così risultato ricco di azione, ma preciso.
La seconda metà é comunque quella che mi é piaciuta di più! A partire dall'entrata in scena di Sonic e Shadow, zoppicanti ma non più nemici,e dalla tua scelta di mandare solo Shadow a combattere contro Biolizard (mi chiedo se c'è un motivo specifico per questa scelta, ma vedendoti rivendicare il tuo sadismo temo non lo scoprirò presto :P) ...
La scena mancante tra Bubbles e Shadow é stata epica come immaginavo, tanto quanto il 'grazie' finale che ha detto a Blossom di riferirle. Così abbiamo scoperto il perché Shadow aveva ricordi confusi, in effetti mi era suonato strano il "vendicami" di Maria... Fortuna che ora ricorda di nuovo tutto!
"La BioLizard lanciò un attacco frontale, mostrando il buio tetro della sua bocca minacciosa.
“Per la promessa che ti ho fatto!”

E l’attacco di Shadow partì!" >Bellissima scena :D
Ora attendo il gran finale,riuscirà Shadow a sopravvivere?
Al prossimo capitolo!!

(Recensione modificata il 30/09/2014 - 04:21 pm)

30/09/14, ore 11:57

"sapere che “alcuni” di voi..."
Alcuni, a caso! 'Cidenti, lo rinfacci pure dopo un tale momento tragico, quale l'inizio della fine del mio amatissimo Shadow? T^T
Ovviamente scherzo! Figuriamoci!
Bando alle ciance!
Capitolo divino, come sempre, al retrogusto epico andante con un pizzico di sublimità. Insomma, un capitolo con la C maiuscola.
battaglia contro la Biolizard: epica!
Battaglia di Shadow: oltre l'epico!
Battaglia finale: Phantom a terra!
Tutto il resto: sto ancora qui a perdere tempo a tentare di descrivere. Guarda come mi hai ridotta! Ti recensisco da troppo tempo, proprio non so più cosa dire. Che frustrazione!
A parte i miei problemi personali, sul serio, F9v5, un capitolo con fiocchi e controfiocchi.
La parte iniziale, quella sul rosso e il verde, m'è piaciuta in un modo pazzesco *^*
Per non parlare poi di tutti i vari personaggi che si tirano insieme dopo le rispettive battaglie, dell'intervento di Shadow contro la BioLizard e di tutto ciò che segue ... tipo, per esempio, (una cosuccia così, citata per puro caso), il fine del famoso Flash Back.
M'ero immaginata che Bubbles dicesse qualcosa del genere, ma ciò non ha influito sul grado di apprezzamento di quella scena *^* Ahhh! Ma quanto amo certi momenti?!
E con questo credo sia tutto!
Inutile che ti dica per la millecinquecentosettantaquattresima volta quanto sei bravo come scrittore, vero?

Baci & abbracci
tua sempre