Bebè in arrivo...
di Katherine Buffy Pierce

19/05/14, ore 14:59

Come sempre tutte le tue storie sono stupende, hai una fantasia meravigliosa....

18/05/14, ore 22:17

Non so se sei più cattivo tu o Klaus e Jesse messi insieme.
Non mi è piaciuto per niente questo finale dove una bimba, seppure immaginaria, sia venuta meno.
Degli adulti chi se ne frega. Eliminane quanti ne vuoi (sempre immaginari, of course). Ma i piccoli no; se ne vanno già troppi nel modo reale.
Prova a rimediare von la prossima storia.

16/05/14, ore 21:36

No scusa, Elena il cui cervello è un immenso buco nero torna vampira e Katherine no? Se c'era una che sarebbe vissuta bene in quelle vesti era proprio lei e invece ora le tocca morire lentamente perché Klaus fa i capricci.
Per non parlare della piccolina che deve essere assolutamente salvata. Mi auguro che Bonnie sappia usare qualunque grimorio, indipendentemente dal suo proprietario.

16/05/14, ore 20:35

Ma quanto è coccoloso Alex che piange avvinghiato l suo papà!
Certo meglio sarebbe avvinghiato alla sua donna, senza lacrime
Ehm... Io farei usare il congegno body-change ad alte due persone.

15/05/14, ore 22:09

Bene. Ora abbiamo un Alex arrabbiato ed offeso, una Katherine triste e dispiaciuta ed un Jesse in fuga.
Suppongo che presto o tardi ci sarà un incontro/scontro/confronto con Klaus e voglio proprio vedere come l' infido, ma furbo, Jesse se la caverà.
Intanto Kath e Alex avranno bisogno di un terapista di coppia :)

14/05/14, ore 21:32

Rocambolesco, non c'è che dire. Però Kath, pur con tuti i dubbi del caso, è finita a fare ginnastica sul materasso, non si sa bene con chi. Comunque sia sembra che entrambi i ragazzi ci sappiano fare...

12/05/14, ore 23:08

Wow! Retifico: Jasse è un vero genio bastarcolo. Tutto pur di ottenere ciò che vuole.
E va bene che Bonnie ha paura di morire di nuovo, però se non avesse fatto tanto la difficile... In fondo si è sempre sacrificata per cani e porci, avrebbe almeno potuto fare un tentativo di incantesimo per Amanda, per aiutare due persone che valgono e che, disgraziatamente, per una sola volta, non possono sbrigarsela da soli.
Grrrr, mi viene voglia di prenderla a calci.
Inoltre, in tutto questo, dov' ' Marissa? Mi ricordavo che le due ragazze l'avessero portata con loro.

11/05/14, ore 23:41

Eh, eh, uno a zero per Katherine! Jesse deve farne di strada per arrivare a suoi suoi livelli di intuito.
Però è stato taaaanto carino a non lasciare Alex in mutande. In fondo ha un cuore e sa cosa sai la dignità.

09/05/14, ore 22:56

Jesse non è affatto antipatico. E' semplicemente uno con le idee chiare e con un amore che lo manda avanti.
Mi piace parecchio. Ed è divertente, ogni tanto, vedere l' allegra combriccola scombussolata da qualcuno con una forte determinazione.
E Bonnie potrebbe almeno tentare di dargli una mano. Dopotutto tempo prima aveva consumato tonnellate di energia per Jeremy. No dico, Jeremy!
Qualcuno dovrebbe spiegarle il concetto di raccolta differenziata..

08/05/14, ore 23:30

Ma dov' è Damon quando serve? Si rendesse utile e corresse a salvare la sua ragazza che poverina, per una volta, non riesce a sbrigarsela da sola ed un minimo di aiuto sarebbe gradito.
E' davvero ridicolo vederlo nei panni del baby-sitter di Stefan ed Elena. A meno che la strega-ancora o quello che è non sia semplicemente e tristemente un palliativo per non avere ottenuto l'ameba portatrice sana di sfiga.

08/05/14, ore 10:04

Se il gemellino di Alex è sveglio come lui, che sia il benvenuto.
Certo un Klaus tutto solo è ancora più incontenibile di un Klaus con famiglia. Ma ormai mi sono abituata alle repentine morti dei tuoi personaggi ed ai loro repentini ritorni. Perché, se sono contenta che Jeremy sia sparito in via definitiva, non lo sono altrettanto per i due Originali. Quelli hanno stile e comunque hanno personalità.
Felice del rientro in scena per Marissa.

06/05/14, ore 23:15

Devo dare tempo al tempo o usarlo per aspettare che i pomodori maturino?
No dai, nemmeno Klaus sarebbe così involuto da uccidere un neonato. Sarà anche uno psicopatico, ma non riesco proprio ad immaginarlo ridotto ad un livello che così basso non gli resta che scavare.
Suppongo che il tuo buon cuore sta già lavorando ad un felice ritorno per la piccola Marissa.

01/05/14, ore 19:11

Bellissimo Kath vestita da majorette! Lei ed Alex sono sorprendenti e francamente se non ci fossero loro gli altri sarebbero più banali che mai.
Quei due insieme hanno fatto tutto mentre il gruppo di imbranati sovrannaturali e non è rimasto a guardare. Manco fosse composto da un banco di baccalà in migrazione sospesa...
Nel prossimo capitolo potrebbero almeno occuparsi di ripulire la palestra dai brandelli degli ibridi e nel frattempo frignare per la temporanea - suppongo - dipartita di quella sottospecie di cacciatore di Jeremy. Anche lui utile come un calcio nel sedere.

28/04/14, ore 23:29

Sei davvero un maestro per i colpi di scena. Giuro che ho tremato quando ho etto di Kath morta per l' ennesima volta. e poi con una bimba nuova di zecca da crescere.
E tanto per cambiare quella rincitrullita di Elena si è fatta rapire. Qualcuno glielo spieghi please: le principesse nella torre non usano più e i draghi sono andati tutti in pensione!

27/04/14, ore 23:42

Assolutamente team Alex! E' stato l' unico ad aver tirato fuori l' amore per la famiglia, quello vero. Non quello prodigato dal suo inebetito genitore che avrebbe messo al primo posto un' estranea invece di dare la priorità a suo figlio ed alla nipote in arrivo.
Din don, Stefan ci sei? Il tuo sangue prima di tutto. O non hai capito come funziona, o sei negato per fare il padre.
Le scuse a Kath ed Alex sarebbero d' obbligo.
E poi, dai, chi se ne accorge se manca un 'oca?
Spero che Klaus ed il suo codazzo di streghe non riescano a rintracciare la coppia ormai rimasta senza protezione.
Ciao.
E comunque si: Elena non mi piace affatto. E' stata passabile solo fino alla fine della seconda stagione, dopo di che il suo personaggio ha subito un tracollo inesorabile.