Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciao Lola!
La storia è bellissima e descritta nei particolari...inoltre sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine....
Beeella scelta.....continua a scrivere mi raccomando😒👌

26/01/15, ore 21:28

Ho mio dio Colpo di scena !!!! Mi sono innamorata di sta storia !!! MERAVIGLIOSAAAA

24/01/15, ore 09:30

Che bello! Bravissima sei migliorata tantissimo, questa storia è stupena e non potevi scegliere epilogo migliore, intriso di mistero, praticamente obblighi chiunque lo legga a seguire il sequel
bravissima ti stimo molto
Ali❤

17/01/15, ore 02:43

Horcrux. Si scrive Horcrux. Da come scrivi i nomi sembra che tu non abbia mai letto i libri (ma lo hai fatto vero? D: ). Comunque, capitolo carino. Ciao

17/01/15, ore 02:20

Era ovvio che fosse lei Daisy... u.u comunque stai attenta, finora hai fatto un sacco di errori, sia coi nomi (Vitious, Schiopodo etc.) sia con la grammatica che coi fatti

14/01/15, ore 21:21

Allora, dopo aver letto 28 capitoli in un paio di giorni, finalmente ho finito e posso recensire. Partiamo dal tuo stile: scrivi in modo semplice ma hai molta fantasia quindi apprezzo molto la semplicità. Come ho detto prima hai fantasia: hai rivisitato bene i Doni della Morte inserendo la Dramione. Una cosa che mi è piaciuta tanto tanto tanto è stato l'inserimento della sorella di Hermione: astuto o creativo da parte tua. La parte che mi è piaciuta di meno è stata quella del diario segreto di Draco perchè era ovvio che Daisy fosse Hermione comunque ho apprezzato molto. Ci sono molti errori tipo accenti e h dimenticate ma credo sia normale . Passando alla vera e propria recensione sulla tua storia posso dire che mi è piaciuta molto. E' stata una storia d'amore romantica ma non sdolcinata e neanche volgare e per questo ti stimo. Sei molto brava nei colpi di scena, per esempio, in questo epilogo, mi aspettavo che Draco tornasse indietro e facesse passare Hermione attraverso il vetro per andare via insieme invece no. Sinceramente ci sono rimasta un pò male ma questo vuol dire che sai emozionare le persone scrivendo e ti faccio i complimenti. Ora vado a leggere il sequel (spero di trovarlo ahahahah). Tanti saluti cara, Giorgia :)

12/01/15, ore 14:09

Quando uscirà il sequel?! 😍😍😍 spettacolaree♡♡♡

11/01/15, ore 14:05

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto, è originale e scritta bene poi non è per niente "smielosa" come alcune che ho letto.
Inoltre mi pace il fatto che Hermione avesse una sorella e non come al solito che è figlia unica e a parte i genitori non ha alcun parente.
Mi raccomando continua a scrivere storie belle come questa.
Ancora complimenti
Un abbraccio Sibilla87

11/01/15, ore 05:07

Giuro io non ti crucerei ma ti avrei fatto una avada kedavra direttamente ma come puoi uccidere quel povero ragazzo di diciassette anni,innamorato di hermione da quando aveva 10anni..perché 😭😭
Comunque la storia è molto bella

10/01/15, ore 18:44

TI DETESTO:
Che razza di epilogo è se non mi lascia per niente soddisfatta? Spero almeno che ti sbrighi a metter su questo sequel.
Mmm. Ti voglio bene lo stesso. La storia mi è piaciuta.
Un bacione
nefastia

09/01/15, ore 16:01

Ciao Lola!!! Anche io non sono certo dimagrita queste vacanze anche se non vorrei chiamarle così perche sono state uno strazio. Comunquee bellissimo capitolo!! Mi ha emozionato anche se potevi descrivere un po' di più, ma veramente bello. Non me lo aspettavo che Draco se ne andasse così lasciando la nostra povera Hermione da sola. Cosa pensava di concludere? A parte verso la fine che non ho capito bene il tempo perché hai fatto un po' di confusione è scritto bene. Sono veramente orgogliosa di te! A questo punto pendo completamente dalle tue mani. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi dispiace che la storia finisca:(
Aspetto con ansia
La tua fedele Lu_Sue

09/01/15, ore 10:38

Il finale é perfetto, perche ora l epilogo potrebbe dire qualsiasi cosa, potrebbe potrarci qualsiasi sorpresa! Lo aspetto cin ansia!!! Un bacio, Giuly❤❤

04/01/15, ore 15:41

WOW.
Non so che dire, sono disperata. Il finale è bello, peccato che io non riesca a sopportare i finali tristi. In questo sono come una bambina piccola, alla fine della storia ci deve essere "e vissero per sempre felici e contenti" se no non vale.
Va beh, spero nel sequel. E un po' anche nell'epilogo.
Però devo ammettere che peggio di un finale triste c'è sempre un finale forzato e assurdo. Questo finale è bella, malgrado sia triste. Quindi non tenere conto dei miei problemi di maturità
bacione
nefastia

04/01/15, ore 14:29

ciao lola,che dire,spero nell'epilogo,ma conoscendoti non ho molte speranze.draco lo fa per il bene di hermione,però che cavolo lei ha sacrificato tutto per lui,sono d'accordo con astoria è un idiota.a sabato,siiiiii puntuale,mi raccomando.baci

28/12/14, ore 19:11

voldemort è davvero cattivissimo, non me lo immaginavo così cattivo.
draco ed hermione sono sempre piu vicini e la cosa mi piace molto
mi piace questo capitolo e corro a leggere il prossimo
Un bacio
Sari