Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/01/24, ore 02:38

piuma? piuma? oh no...lui no ti prego no...non lo posso tollerare. ed è finita! mi mancheranno tutti quanti ma soprattutto mi mancherà il tuo modo sopraffino di gestire tanti pg tutti insieme e per di più alcuni non tuoi. sei stata incredibile sei sicuramente da prendere ad esempio come scrittrice. detto ciò ho visto il sequel vado a divorarlo prima della nanna! ancora complimenti

27/01/24, ore 02:35

buaahahahahah! Gaito non può crepare così adesso voglio uno speciale solo su Aria che va a cercarlo e si sposano o convivono. okay scherzi a parte sono stra felice di aver letto questa storia è davvero meravigliosa e spero in un seguito perchè mi piacerebbero altre avventure

27/01/24, ore 02:33

no, no, no ,no, no, NO! tu non puoi fare una cosa simile! ti ordino di far cicciare fuori Gaito in qualche modo! altrimenti altro che balene. giuro mi hai fatta commuovere e con delle storie non è facile per nulla. ma la mia Aria è degna di tutte le lodi che le ho tessuto dal inizio di questa storia. poverina tutti lieto fine e lei no? non lo accetto protesto!

27/01/24, ore 02:24

Ariaaaa! okay Kaito non era proprio al sicuro ma ora si dai. confermo lui e Luchia sono una spina nel fianco. bella la canzone arcobaleno molto carina e ora finalmente resa dei conti e dei sentimenti per la mia ship preferita. la mia Aria e il platessino

27/01/24, ore 02:21

si è molto simile a quella puntata ma non importa un bellissimo capitolo e abbiamo salvato la principessa...pardon Kaito. ormai siamo davvero alla fine mi mancheranno tutti

27/01/24, ore 02:17

basta che non resusciti Luchia e mi va bene tutto. ed ecco che anche Kaito diventa di nuovo una damigella in pericolo. l'inutilità di questo ragazzo in ogni caso sfiora l'assurdo. principe di quì principe di lì e poi è inutile. detto ciò manca poco alla fine

27/01/24, ore 02:15

ovviamente Gaito e Aria che se lo sposa. vincono loro e trionfa l'oscurità...dai scherzo però magari riescono a salvarlo o è irrecuperabile? non far piangere la mia piccola e dolce Aria altrimenti soffrirò tantissimo

27/01/24, ore 02:12

ecco la prova che volevo! adoro il fatto che il punto debole della mia bimba è una platessa ahah ma adoro soprattutto come ha gestito la sua prova capendo che era anche il modo di superarla ammettere di amarlo

27/01/24, ore 02:02

oh dio non puoi farlo finire così! comunque le rosa sono sempre raccomandate per questo motivo ho scelto una bella perla rosso sangue. il ghigno malefico che sto facendo in questo momento non vuol dire niente di preoccupante nono. detto ciò abbiamo la prossima regina di tutte cose

27/01/24, ore 01:58

sante parole quelle di Anna! Xenia impara qualcosa da questa ragazza condividete la stessa perla ma siete proprio opposte. a parte gli scherzi davvero un capitolo dolce e profondo. chissà se vedremo questo ragazzo prima o poi sarebbe interessante.

27/01/24, ore 01:55

questo di capitolo mi è piaciuto da morire. tutta la metafora delle catene è stupenda e mi piace che alla fine è stata proprio Alex a spezzarle ed è diventata più forte contando su se stessa e un po su l'amore di Markus

27/01/24, ore 01:47

questa di prova mi è parsa un po senza mordente. ma mi rendo conto che pensare sette prove sia difficilissimo anche perchè devono centrare con i pg vedremo le prossime

27/01/24, ore 01:44

ecco un altro buon modo di usare stavolta un pregio. adoro poi come Serena abbia affrontato la prova mi piace la filosofia del vero coraggio che non è assenza di paura o violenza ma affrontare le proprie paure e proteggere ciò che conta.

27/01/24, ore 01:36

sta prova è stata molto semplice ma di grande impatto devo dire. mi è piaciuto l'approccio da prende il difetto e ne fa la sua forza. è stata una bella idea e anche il fatto che abbia visto se stessa bimba mi è piaciuta tanto come trovata.

27/01/24, ore 01:31

si ritorna al azione! e si comincia con recuperare le lacrime direttamente in un luogo oscuro e minaccioso. sono impaziente di leggere le prove mentre Wendy fa il tifo per Himeka sono pseudo compagne di perla posso capirla anche se la mia è rossa (io non credo nella perla rosa ahah XD) detto ciò sono super curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]