L'esperienza dell'amore
di principessa1793

29/06/15, ore 14:25

brava brava brava bellissimo capitolo charlotte insicura su hermes lui gli sta preparando la sorpresa xro lei pensa ke ci sia qualcos a altro o qualcun altra e poi lei dice ad hermes di smettere di essere insicuro di se stesso bob ke è insicuro di pilar ke non risponderà il giorno del matrimonio e hermes lo rassicura e dice della sorpresa ke vuole fare a charlotte armando ed hermes decidono sul dafarsi con il segreto di daniele vanno da marcella dop aver preso l'anello di fidanzamento un po x quello ke devno fare a daniele ma xro di + ke hermes vuole kiedre la mano di charlotte ke tenero diicono le mie amike ed armano gli viene in mente di quando lui lo ha dovuto kiedere al signor hermes ecco ke arriv charlotte fa mille domande ad hermes xrkè e da sua mamma ect....... e lui risponde di quello ke devono fare a daniele lei un po si riassicura xrkè lui gli dce ke non la vuole lasciare armando quando stava a casa sua pensava ke presto sarà nonno sia tramite bob ke hermes caino e abele come li definisce lui ki so lo spettava aisha e carlos ke stanno vivendo il loro amore anke se qui carlos è insicuro daniele ancora ke pensa a come far separare aisha e carlos anke se sa ke asha lo detesta e quando saprà ke è suo padre ancora di +e se scoprira ke vuole serare lei da carlos figuriamoci saranno scintille lui vuole ke suo figlio giulio lo aaiti e poi la kiama con quel nomignolo e li ke giulio gli dice ke se lo ridice lo schiaffegera daniele domndo se gia ha detto a barbara ke aisha è sua sorella lui rispnde no e daniele vedi gia hai segreti con lei come a fargli capire ke è come lui x me giulio glielo dovrebbe dire e infine bellissimo ke nick e carmen abbiano fatto pace e lo hanno fatto anke senza prima sapere quello ke cassandr abbia detto su la alvez bello ke gli tira la bevanda adosso tutte le insinuazioni e le sue battute mostruose ma quando kiedono e dicono a charlotte ke sara lei la prossima a sposarsi è cassandra o la alvez a dire ke lui non lo farà a mai e belissimo la telefonata di nick e proprio al momento giustoal prossimo capitol ke saa al + pesto speriamo noi baci e abracci da me e le mie amikre cme al solito al + ppresto ciaoooooooooooo

26/06/15, ore 23:46

Ciao Principessa!

Scusa innanzitutto per il ritardo nel recensire ma è un periodo parecchio incasinato per me.

Il capitolo è come sempre stupendo.

Bravi Nick e Carmen! Sia Nick che finalmente ha smesso di darsi le zappate sui piedi da solo organizzando quella sorpresa, sia Carmen che ha iniziato a capire e a credergli e poi ha creduto a Cassandra.

E brava anche Cassandra, che ha fatto la cosa giusta. Spero che lei e David si tireranno un po' fuori dai propositi di vendetta, li vedo migliori di Susanna e Jorge.

Charlotte è proprio in preda agli ormoni: è più insicura di Barbara e Carmen messe insieme, anche se pure Hermes e Bob in quanto a insicurezze non scherzono, come se fossero incinti pure loro xD.

Spero che Hermes riesca nel suo intento senza che Charlotte soffra troppo. La data... mmmm... non lo so... quando si sono incontrati all'asilo xD? Altrimenti non capisco perché chiederlo a Betty... non lo so :).

Patrizia secondo me o ha avuto un aborto spontaneo o ha scoperto di non potere avere altri figli (magari anche per motivi di salute).

Gli incubi di Daniele mi fanno morire dal ridere ogni volta. Mi immagino il mini Nicola Mora che lo chiama nonnino xD.

Bravissima come sempre, non ti preoccupare per i tempi di attesa, noi aspettiamo sempre perché ne vale la pena!

26/06/15, ore 23:23

Capitolo stupendo!!

I vari incubi sono molto divertenti, e mi ricordano l'incubo di Armando quando sognò di spiare Betty e Nicola dal tettuccio del Mercedez! :)

La parte in cui Carmen tira fuori gli attributi mi è piaciuta da matti!! Era ora!
Non speravo che fosse così repentina la riconciliazione di Nick e Carmen, credevo di dover aspettare più tempo... ma sono contenta che si sia risolta ^^ Chissà la cena e la serata tetè-a-tetè come andrà!

Cassandra mi è piaciuta, speravo facesse la cosa giusta. Speriamo continui con questa condotta se non meglio.

Patrizia e Daniele non si possono sopprimere?
Patrizia è sempre stupida e ignorante... Orribili quei discorsi su Michel e su dove và o non và Marcella! So che lo faceva solo per impedirle di andare al matrimonio e vedere Jorge, ma anche senza questo motivo avrebbe farro ugualmente discorsi tanto insulsi. Ricordo benissimo la telefonata tra Patty e Marce (quella quando Lotte ascoltò e scoprì tutto di suo padre).
No aspetta... Non ho capito cosa si nasconde dietro il rifiuto di Patrizia di avere altri figli! Di cosa parlava con Marce?

Mi chiedo, cosa Hermes farà incidere nell'anello? Qual'è la data?
Secondo me gli equivoci tra Hermes e Lotte non sono finiti.

Carlos e Aisha sono sempre stupendi insieme, peccato che la loro vacanza sia quasi terminata!

Spero che Giulio e Barbara non avranno crisi gravi a causa della storia di Aisha!!

Capitolo meraviglioso, complimenti! :)

25/06/15, ore 01:00

Bravissima!!! Nick e Carmen finalmente hanno chiarito e la cena sarà la ciliegina sulla torta!! Nick deve assolutamente dire a Carmen dove ha dormito: è la sua prova d'amore!!! Cassandra ha fatto benissimo a raccontare tutta la verità a Carmen!!!! La cena andrà benissimo e soprattutto il dopocena sarà molto romantico e piccante nello stesso tempo!!!
Certo che Charlotte sta mettendo Hermes a dura prova con tutte le sue insicurezze!!! Credo che dopo Marcella Hermes voglia parlere con Jean: in fondo sono la sua famiglia!! devo essere sincera: quando ho letto di Charlotte in visita a suo papà ho faticato a trattenere le lacrime. La tua sensibilità è stata la magia di quel momento. Piccola divagazione sul tema: cosa succederà quando Armando dovrà chiamare Betty per farsi venire a prendere da casa di Marcella????? Sulla data in questione ho diverse ipotesi ma nessuna certa: mi sa che devo aspettare!!
Cosa avrà combinato Patrizia 21 anni fa??? E potrebbe questo segreto diventare un'alibi per Daniele e la bomba che esploderà a breve??'
Che dire..... Aisha e Carlos sono dolcissimi e tenerissimi e mi spiece pensare a come soffriranno quando Aisha sxcoprirà chi è suo padre.....
Anche Bob e Pilar mi fanno tenerezza con le loro, anche se sono principalmente di Bob, insicurezze!!!
Per quanto riguarda l'attesa.... Non preoccuparti. Io aspetto perchè l'attesa rende più emozionante la lettura!!!
Grazie mille per le emozioni che mi regali. Ti abbraccio e bacio con molto affetto!!!

11/06/15, ore 20:12

ci piace molto quello ke marcella dice a daniele ed ha ragione xro come si capisce ke lui pensa ke abbia ragione anke dopo tutto quello ke marcella gli ha detto carlos geloso de'amico di aisha specialmente dopo le sue insinuazioni ed altro belo ke aisha rimprovera l'amiiko e tranquillizza carlos belissimi charlotte dice de segreto di suo zio ad hermes ke dovranno mettere in atto bello ke qualcuno comincia a ricattare daniele armando ke vuole scoprire dove ha dormito nick e telefona ad hermes x sapre e dopo sa ke ha dormito sullo zerbino xrkè betty e lui si trovno a casa di giulia e nick arivaa con l coperta betty v a parre con carmen e gli dice un po della sua stori con armando carmen si preoccupa un po ke nick si potrebbe fare qualcosa armano ha origliato dietro la porta poi a csa si kiariscono e armano gli kiede del fatto ke lei avev gli incubi di uando lui si è picchiato e stava x morire lei gli risponde di si e si kiariscono su questo k belli ke sono betty pensa ke poteva perderlocassandra xrk non parla siccome ke carmen sta girosolndo x casa pensando a quello k nick gli ha detto al cellulare poco prima e ke era un po brillo se lei aprisse a porta e lo trovasse a ddormire li sllo zerbin o cosi capirebbe cosa lui gli vogliia dire ke dorme + vicino a lei di uando pensa xro io e l mie amike non capiamo xrkè lui non glielo vuole dire xro pure carmen a no volere cedere a no capire ke lui è sincero ke è da 8banni ke sta con lei se lui preferiva qualke altro tipo da molto l'avrebbe tradita lei mi sembre betty numero 2 testarda ed insicur speriamo ke al prossimo abbiano ftto pace anke se cassandra non dice nente ke vedendolo sullo zerbino si indocisce al prossimo ciao bella bci e abracci da me e le mie amike al prossimo ke sia presto

10/06/15, ore 19:08

Nick e Carmen sono due testoni da manuale anche se sembra che piano piano si stiano avviando nella direzione giusta ma... spero che questa storia del telefono non crei altri problemi.

Bellissimo il discorso di Betty a Carmen, mi è piaciuto moltissimo!

Christopher ha decisamente esagerato anche se vista la fama di Carlos un pochino lo capisco. Insieme sono davvero molto dolci e molto innamorati mi sa che i guai per loro però sono appena iniziati.

Barbara secondo me si convincerà che Giulio ama Aisha, purtroppo è troppo insicura.

Spero che Cassandra segua il consiglio saggio di David e decida di fare una buona azione.

Marcella secondo me è stata forse fin troppo dura con Daniele, anche se ha detto cose vere in gran parte però... Daniele è pur sempre suo fratello e a tratti sembra quasi che Marcella sia felice delle sue disgrazie. Capisco la sua decisione di "tradirlo" con Charlotte e Hermes perché è a fin di bene, però mi aspetterei anche un po' di supporto da parte sua, in fondo lei e Daniele si sono sempre voluti bene, anche se a modo loro ;).

In sintesi, bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)!

10/06/15, ore 14:22

Capitolo stupendo, brava!

Partirei da Carlos e Aisha... Bhe sono stupendi insieme e le parti dedicate a loro, specie i momenti teneri, sono scritte divinamente!
Vorrei strozzare questo Christopher, posso? Con quale diritto ha fatto una scenata così? Neanche fosse l'ex di Aisha!
Devo dire che lì per lì mi aspettavo che Ingrid conoscesse il nome del padre di Aisha e sarebbe stata lei a rivelarlo.

Credo che per Giulio ed Hermes le cose stiamo per complicarsi.... Qualcosa mi dice che Barbara e Charlotte penseranno a delle amanti immaginarie xD

Nick si è dimostrato un Mendoza D.O.C.G., testardo e dedito all'alcol! E così anche lui è stato iniziato all'alcol. Quando si deciderà a dire la verità a Carmen? Secondo me potrebbe essere Cassandra a dirlo, sarebbe una svolta positiva per il suo personaggio!
A questo proposito la saggezza di David mi è piaciuta molto. Chissà che non riesca a infondere un pò di materia grigia in quel cervello facendo uscire la segatura che c'è!

Il discorso tra Betty e Carmen è stato meraviglioso. Ricordare il passato di Betty è sempre toccante!
Bello come hai gestito il racconto senza inserire la verità. Anche se questo fa sì che vengano dette altre bugie e la cosa potrebbe finir male se si conoscerà la vera storia che lega Armando, Betty e Mario.

Complimenti per il capitolo meraviglioso, sono curiosa di sapere cosa saranno questi "movimenti" che ci aspettano nei prossimi due capitoli!

09/06/15, ore 23:08

Certo che ai Mendoza le cose semplici non piacciono proprio!!! Nick e Carmen si amano da morire e invece di stare insieme..... Se solo Carmen apisse quella porta!!!!
Il discorso di Betty ha fatto riemergere in me emozioni contrastanti. Però era quello che serviva alla piccola Carmen.... E Armando? Che dolce quando ha scoperto degli incubi di Betty!!
Carlos mi ha fatto una tenerezza infinita.... Tra le insicurezze sue e quelle di Hermes non saprei dire chi sta peggio!!! Anche se presto queste insicurezze dovrà metterle da parte per sostenere la sua Ginger quando scoppierà la bomba!!
Giulio, invece, dovrebbe raccontare la verità a Barbara prima che equivoci insormontabili gli creino problemi molto seri!!!!
Per quanto riguarda Cassandra.... Dire la verità non ha mai fatto male a nessuno e spero vivamente che faccia ascoltare a Carmen e Nick quelle registrazioni e che segua il consiglio del suo David!!!
SEI SEMPLICEMENTE BRAVISSIMA!!!
A presto!!!!

08/06/15, ore 21:49

Ciao! Scusa se la recensione arriva con un pò di ritardo! Capitolo molto entusiasmante! Allora... Secondo me Nick avrebbe dovuto dire a Carmen di aver dormito sullo zerbino, almeno avrebbe avuto una chance in più.... Io, al posto di Carmen, Magda l'avrei già mandata su Marte o su Giove a calci nel sedere!!! Spero che tutto si risolva prima che Carmen decida di partire altrimenti in aeroporto ne succederanno di cotte e di crude... E poi mi chiedo come mai Cassandra non abbia ancora detto nulla, sarebbe stata l'occassione giusta per riabilitarsi, non credi??? Aisha e Carlos mi fanno morire con i loro continui screzi e battuttine, tanto anche da li traspare che si amano!!!! Anche se la bomba verrà sganciata al loro rientro!!! Charlotte fa bene a confessare ad Hermes la verità rivelatale da Marcella e, anche se choccata dalla notizia, credo che Charlotte accetterà di buon grado Aisha come sua cugina! Hermes, invece, farà i salti di gioia e credo che confesserà anche ad Armando questo ''piccolo'' segreto! Per quanto concerne il piano per la richiesta di matrimonio, penso che Hermes, per amore di Charlotte, si avvarrà della collaborazione di Valdez anche se il nostro Mendoza farà valere i suoi interessi!!!
Sei sempre più e la tua storia diventa sempre più coinvolgente!!!!

08/06/15, ore 10:30

Ho terminato anche questo capitolo!Molto interessante.Queste coppie sono sempre nei casini.Carmen e Nick sono un po' teste dure,Hermes spero non si metta nei casini.Ho la sensazione che Giulia sia incinta anche lei,mi sbaglio? e il vampiro Daniele cosa combinerà ancora?spero non rovini l'idillio tra Aisha e Carlos.Bene,ora spero non ci farai rimanere in ansia per molto tempo.Un caro saluto

07/06/15, ore 12:43

Capitolo veramente bello.Storia appassionante sempre di più anche se si parla poco di Betty e Armando.Spero ne parlerai nei prossimi capitoli.Saluti a te

06/06/15, ore 10:14

scusa è da un po ke non fcio recensione parecchi proplemi un po tute noi xro abbiamo sempre letto bellissimii capitoli insommma adesso povero nick si trova nei guai sembra ke gli altri li sta andando bene speriamo ke x i prossimo capitolo nick abbiaa fatto pace e credo ke sua sorela dovrebbe dire a carmen dove dornme nick e ke anke cassandr dovrebbe parlare hermes e i suoi segreti x kiedere a mano bello ke mrcell l pens come hermes sul bloccare daniele e adesso ce un segreto aaisha cosa succedera a casa valencia quano si sapra la verita e come reagira aisha ke razza di padre ke deve interompere la relazione tra aisha e e carlos deve sempre commandare lui e fare quello ke lui vuolee kiede gia a parecch di rompe la relazione se lo sa aisha lo fara fuori questa nuova modell gia ha ftto casini alla prssim scus di nuovo x la lunga assenza non vediamo ll'ora x il prossimo ciao bellla baci e abracci come al solito to scusa x la corta recensione

02/06/15, ore 18:08

Ciao,secondo me Jean dovrebbe parlare con Carmen,Nick vuole che gli creda senza condizionamenti però punto su Cassandra
Aisha sarà aiutata da tutti,forse a parte Susanna,quando saprà la verità mah vedremo come andrà

01/06/15, ore 18:35

Il capitolo è come sempre bellissimo.

Nick è più testone di suo padre e sua madre messi insieme, ma perché complicarsi la vita così xD?

Fossi in Jean e Giulia direi tutto, idem se fossi Cassandra, anche perché è vero che non è amatissima all'Ecomoda, ma con registrazioni alla mano le crederanno di sicuro.

Povero Hermes con Ugo 2.0. Mi sa che Charlotte in preda agli ormoni temerà che questo Mantilla stia "corrompendo" Hermes e che è per questo che lui è così impegnato e misterioso.

Aisha e Carlos sono molto teneri insieme e si stanno godendo gli inizi del loro amore.

Gli incubi di Daniele sono divertentissimi, ti prego scrivine altri! Credo che lo aspettano tempi molto molto duri.

Grazie mille per il bellissimo capitolo, complimenti, a presto :)!

31/05/15, ore 23:52

I tuoi capitoli sono sempre al limite della meraviglia, bravissima!

Credo che Hermes abbia avuto diverse prove d'amore, dovrebbe smetterla con i dubbi. Ma questo è molto tenero, mostra un lato di lui totalmente agli antipodi con ciò che era all'inizio della storia! Ha anche smesso di lanciare frecciatine a tutti, anche se questo mi dispiace perché morivo dal ridere!

Daniele mi fa morire dal ridere! La scena del sogno era molto divertente, idem Patrizia con la maschera ^^

Carlos e Aisha sono tenerissimi ormai, i nuovi Charlotte ed Hermes! <3

Armando e Betty quando sapranno di chi è figlia Aisha si tireranno i capelli, come tutti del resto!

Ahia... Tra Nick e Carmen sospettavo accadesse un simile equivoco non appena ho letto che lui prima di passare da casa sarebbe andato al bar e che lei stava andando a casa. Ma che le dica che la dormito sullo zerbino no? Si scioglierebbe!
Speravo che fosse Carmen a consegnare la lettera di licenziamento a quella! Devo dire che non mi aspettavo una scena così incandescente!
Devo dire che tra Mendoza, Mora, Calderon e Valencia c'è una caratteristica comune: sono tutti testardi come muli!

Giulio devono farlo santo!
Mi piace che Barbara abbia ancora dei dubbi, resta in linea con il personaggio descritto, nonostante il cambiamento.
E vedo che si fa le prime domande del tipo "cosa gli importa a Giulio di Aisha?". Prevedo fulmini, saette ed equivoci!

Spero che Charlotte non vada a pensare che gli appuntamenti segreti e i misteri di Hermes siano collegati ad un'altra donna! O che abbia una storia con questo Wedding Planner o qualunque cosa sia!!

Dunque... Se fossi stata in Carmen avrei schiaffeggiato quella sì, io non ho tanto self control e darei di matto se una sgualdrina parlasse così del mio Roberto (sì, si chiama così il mio tesoro! <3). Mi pruderebbero le mani!
Fossi in Jean e Giulia direi tutto e me ne fregherei dei pensieri di Nick... Secondo me mantenendo il silenzio si crea altri problemi in questo modo. Spero che le cose si risolvano prima che Carmen decida qualcosa su Santa Marta.
Chissà la reazione di Hermes quando Charlotte le riferirà tutto su Aisha e Daniele!

Capitolo strepitoso, ne è valsa l'attesa!! ^^

P.S- Scappo a letto perché la febbre è salita a dismisura!
P.P.S.- Scusa per i miei scarsi aggiornamenti! Buonanotte! :)