L'esperienza dell'amore
di principessa1793

17/12/14, ore 12:35

ke bel capitolo scusa se ci ho messo un po di tempo a recensirlo bravissima d me e le mie amike hermes ke sogn poverino ancora dubbioso della sua gattina specialmente ke gli ha detto de quel tizio xro ei gli lascia un messaggio con tanti bacine ed lui e gfelicissimo jean sono felici + ke mai nke loro scherzano pilar e bob ancora non si sono ricongiunti speriamo ke andando dalla specialista riesce a fare qualcosa susanna ha tadito bob e si è confidta con charlotte ke lo dice a hermes contentissimo cosi provera ke tipo di donna è susanna prov ad far ingelosire charlotte dicendogli ke cassandra è andata nell'ufficio di hermes charlote gli fa capire ke gia lo sa mario jr e bianca ke vengon colti in frRANDE USCNDO DAL LOEO POSTO segreto e d ki hemes ke gli prende i giro e pensa ke sarebbe un bel posto anke x lui e la sua gttina alti perendano in giro mario jr x via del succhiotto e lio dice ke è la sua ragazza da poco bianca sorride e nick lo fa pensare ke lui era geloso fdi bianca anke quando stava con giulia e forse anke prima dice a bianc ke si devono incontrare a solito posto lei kiede sottovoce se è qualcosa di brutto lui minacci di bciarla davanti a sir tofu se fa quella faci xro poi gli dice ke è una bella notizia a mario vorrebbe uccidere anke il fratello di sir tofu aisha e carlos ke si baciano sentano qualcosa xro non lo amettano sperimo ke si comincian a spiegarsi hermes kiede aiuto a suo padre x il regalo a charlotte bob e pilar ancora ke si punzecchiano a fa r ingelosre l'uno e l'altro belo come giuli abbia parlato a bobb e di come lui abbia agito e anke hermes + o meno gli dice le stesse cosesusanna ha paura sentendo ke bob sa della gavidanza e ke pilar gli abbia detto della sua minaccia mi s ke se anke pilar glielo avrebbe detto lui non la avrebbe creduto come quando li dice a pilar xrkè non glielo ha detto appena tornata della sua gavidanza e lei risponde ke lui avrebbe pensato ke fose stato di hermes e lui amette mentalmente ke sarebbe stato cosi cassandra intimorisce barbara ke lei potrebbe prendersi qualsisi uomo li dentro ecco ke ariva hermes ke difende sua cugina cssandra kiede se è andato x lei e lui risponde ke se non la vede + è meglio e di andarsene dice a sua cugina di difendere quello ke è suo di mostrare le palle potiticamente gli kiede di kiamare giulio giuio arrivando n po sospettoso xro quando hermes gli spiega tutto giuio arrabbiato non si aspettava una cos del geere hermes gli dice ke gia ci ha parlato marcella con i suoi genitori bellissimo lo schiaffo ke giulio da a sua sorella susanna mentre mandava messaggio al suo amante lei rimne sbalodita non ci crede e giulio dice ke x lui gli unici pARENTI SONO MACELLA CHRLOTTE E JEAN KE NE LEI E NEI SUOI GENITORI X LUI NON ESISTONO + si cominciano a scoprire il danno ke susanna sta facend insieme a i suoi genitori e ke giulio gli dice ke sper ke bob apra gli occhi e vede ke razza di donna è e ke si rimette insieme a pilar xro lui giulio gli potebbe dire ke donna è sua sorella a bob di fatti gia susabnna sta pensando ke se questo alberto è benestante andebbe bene e coi suo padre non direbbe niente insomma anke se lasciasse bob lei ke fa la parte ke potrebbe crescere lei iinsiem a lui bob il figlio e lui isponde ke lo crescera insieme a piar come coppia divorziata quando bonb sapra quello ke h fatto susanna a parte il tradimento ma anke i come abbia minacciato pilar i taselli mani mani stanno andando al loro posto al prossimo capitolo ke sia al + presto bacione da me e le mie amike e un abbraccio

16/12/14, ore 00:15

Sei sempre bravissima e questa storia mi piace sempre di più!
Hermes è stupendooooooo!!! <3 Meraviglioso il momento in cui ha ammesso a se stesso di amare Lotte,idem lei... e i loro momenti di gelosia!! *-*
Di Jorge penso che sia positivo come personaggio se fará lasciare Bob e Susanna tutta panna! E magari Bob aprirà gli occhi su di lei e su se stesso, perchè Pilar ha avuto tutti i diritti di non dirgli niente,viste le circostanze! Penso che le visite dal medico, i momenti in cui staranno insieme per il bimbo e magari la prima ecografia li farà avvicinare! :)
Hermes ha fatto più che bene a dire tutto a Barbara e Giulio,glielo doveva a Barbara in un certo senso viste le offese che le ha riservato! Spero che questo farà aprire gli occhi a Susanna,Patrizia e Daniele! Comunque dubito che Jorge si metterà con Susanna quando saprà tutte le cose che ha fatto, non le sembrerà più così meravigliosa! E anche stavolta lei vede un uomo solo come un buon partito pensando se vada bene ai suoi! Che arrivista! Che viziata!
Bob dovrebbe riempirsi l'ufficio e la casa di specchi, con il rischio che si rompano tutti! Continua a starmi sulle scatole,fa sempre la vittima quando di vittima non ha niente! E continua a non ascoltare nessuno! Ogni azione ha una conseguenza, e la conseguenza della sua storia con Susanna è stato il silenzio di Pilar,cosa c'è di tanto complicato da capire?
Stupido da parte di Susanna raccontare a Lotte della sua scappatella con "Alberto"! Cos'è, soffre di amnesia e si era dimenticata che sta con il fratello del suo ragazzo cornuto o é proprio stupida?
Bianca con Mario e Carlos alle prese con Aisha e viceversa, mi piacciono e sopratutto riguardo agli ultimi citati sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Aspetto con impazienza il momento in cui Jorge e Susanna si rincontreranno all'Ecomoda, la mossa che farà Giulio nei confronti della sua famiglia e ovviamente, per ultimo ma non meno importante, i dettagli sul romanzo Lotte\Hermes :) In cosa consiste il regalo di Hermes, il momento del ritorno di lei e (chissà quanto mi farai aspettare ancora! xD) quando si confesseranno i loro sentimenti!
Bravissima!!!!!!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:19 am)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:20 am)

15/12/14, ore 21:42

Riesci sempre a stupirmi.... Per un attimo ho creduto davvero a quelo che leggevo!! Per fortuna era solo un orrendo incubo..... Chissà cosa succederà tra quei due quamdo si rincontreranno, sicuramente ci sarà passione e gogo'!!
Mi auguro che il fratello di Sir Tofu si porti via Susanna e Cassandra si porti via Sir Tofu: tanti problemi in meno!!
Bob e Pilar... Speriamo che adesso che ha iniziato a fare il padre le cose si rimettano sul giusto binario perchè, a quanto pare, il loro treno è deragliato!!!!!
Sei sempre più brava.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
NB Sono felice che Giulio abbia saputo del tranello ordito dai suoi genitori!!!

15/12/14, ore 21:11

Hermes in preda agli incubi mi ricorda suo padre quando ha sognato Betty e Nicola insieme:assolutamente fantastica l'idea e realizzata benissimo.

E Hermes e Charlotte li adoro, ormai sembro un disco rotto ma è così.

Secondo me Jorge porterà rivoluzioni positive e la nostra "Lucy" spero segua il suo "cuore" (o la sua libido) e lasci libero Bob. Ma pure Bob è un testone peggio di suo padre e sua madre messi insieme xD. Spero sinceramente che rinsavisca e la smetta di fare l'orgoglioso.

Carlos e Aisha sono fantastici insieme ma spero che Carlos non la faccia soffrire.

E Hermes ha fatto benissimo a raccontare tutto a Giulio e Barbara, quel ragazzo mi stupisce sempre in positivo.

Bravissima come sempre, davvero complimenti!

15/12/14, ore 18:44

bel capitolo,ho preso uno spavento col sogno di Hermes,che dolci che sono,mi fanno sempre sorridere sto ancora ridendo dalla battuta di Betty "quale dei tre" ahahahah splendida Jorge potrebbe essere un personaggio positivo,aspetto solo che incontri Susanna,speriamo in un riavvicinamento tra Pilar e Bob

11/12/14, ore 21:05

jean e hermes parlano della partenza di charlote e come lui hemes ce l'abbia con jean charlotte teefona e anke lei ce la con o fratello poi qando telefona un'altr volta quando hems è a cas lei prova a flo ingelosire e ci riesce e anke lui con i fatto di cassandra charlotte gi sa tutto xrkè giulia gli ha gia detto tuto le belle parole k ha detto hemes cassandra vuole rvinare il rapportoo tra cassandra ki sa come forse facendogli capie ke andato con herme ma lei non sa ke jean e giulia abbiano sentito tutto parole molto commovente pilar e bob si sono parlati baciati xro lui ci è rimasto male xrke gli dice ke se non si parlavano o provvano a rimettesi insieme lui non avrebbe saputo ke aspettava suo figlio mnda via pilar molto arrabiato bob xro x noi si dovev calmare e pedonarla sapendo ke susanna sapeva e pilar dirgl ke le l'aveva minacciato e dirgli anke di quello ke aveva proposto a charlotte speriamo ke la segue e la ferma prima ke va via con la macchina o almeno fanno pace al + pesto bianca deve dire a david ke lo lascera questi amori mani mani si stanno xspiegndo speriamo ke si risolve subito tra bob e pilar noi non vediamo l'ora ke fanno pace al prossimo capitolo ke sia l + presto e il regalo di hermes a charlotte anello di fidanzamento cio e bacuione da me e dalle mie amike a presto

11/12/14, ore 13:39

ciao che bello.tutti molto carini,ma quanto mi piace Hermes,ahahahah liberiamoci di Susanna e Jorge in un colpo solo, Bob ha reagito un po' malino ma comprensibile speriamo Giulia gli dica che Susanna sapeva alla prossima

11/12/14, ore 00:47

Hermes è stato fantastico con Cassandra e lui è Charlotte sono sempre più meravigliosi. Ho un'idea su chi sia Lucy e magari Jorge potrebbe senza volerlo risolvere un po' di problemi. Pilar ha sbagliato a non dire a Bob che la cara Susy sapeva tutto ma spero che possano riconciliarsi.
Mi piacciono moltissimo anche Aisha e Carlos e Bianca e Bob e spero che Sir Tofu si consoli con Cassandra.
E a proposito spero che il suo piano per fare lasciare Hermes e Charlotte non funzioni.
Bravissima come sempre!

10/12/14, ore 10:11

Ciao, eccomi a commentare!
mi regali sempre capitoli stupendi!!!!
Allora, Jorge mi sta già troppo simpatico, per il solo fatto di aver portato quella gallinna di Susanna a tradire Bob!
Mi hai regalato false speranze quando Bob e Pilar di baciavano! :( Ma è comprensibile la reazione iniziale di Bob. Sono certa che tornerà sui suoi passi!
Ah povero Armando, deve aver fatto un grande sforzo per invitare Susanna! :)
Lotte e Hermes sono adorabili!! <3 <3 <3
Chissà cosa s'inventerà quella stupida di Cassandra per vendicarsi di Hermes!
Ho i miei dubbi che David non scopra niente prima del lancio, della storia tra Bianca e Mario jr.!
Attendo con ansia il ritorno di Lotte per vedere la bella scena tra lei e Hermes e il lancio, per l'annuncio di Carmen e Nick e tutte le altre cose in ballo!
Sempre bravissima, alla prossima!!! :)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:12 am)

09/12/14, ore 21:31

Bravissima!!! Bel capitolo, mozzafiato!! Mitico Hermes per come ha trattato Cassandra e per come sta reageando alla mancanza della sua Charlotte!! Finalmente Bob ha saputo di aspettare un bambino dalla sua donna e spero che dopo la rabbia iniziale tutto torni al proprio posto!! Lucy potrebbe essere Susanna...... Il regalo di Hermes per la sua cucciola non lo riesco proprio ad immaginare!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!

07/12/14, ore 16:52

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire ma è stata una settimana di fuoco e ho avuto pochissimo tempo sia per scrivere sia per leggere ;).

Ma quanto sono belli Charlotte e Hermes? Li adoro e adoro il contrasto tra quanto siano dolci e "pucci pucci" tra loro e invece come tirino fuori gli artigli con gli altri, soprattutto Hermes. E poi dalla tragedia che hanno fatto per una lontananza di due giorni soltanto si capisce che sono proprio andati, cotti, bolliti xD.

Spero che Cassandra non combini casini tra loro, anche se Hermes lo vedo molto ma molto preso da Charlotte.

Nick è come sempre teneramente imbranato e la sua proposta da infarto è stata molto dolce anche se poco "romantica" nel senso convenzionale del termine. Credo che saranno tutti felici, dopo la storia di Bob con Susanna qualsiasi altra futura nuora sarebbe credo ben accetta da Armando e Betty.

Il piano di Charlotte è rischioso, può dare i suoi frutti come poteva darli il piano del diseredare Bob, ma in ogni caso immagino che ne vedremo delle belle.

E poi Bianca e Mario sono tenerissimi ma temo per la storia con Sir Tofu: se Bianca non si sbriga a mettere le cose in chiaro la vedo male.

Fantastica Barbara che tira fuori le unghie, anche se nel profondo purtroppo continua ad essere insicura.

E tra Aisha e Carlos mi sa che si prospetta una bella storia movimentata e tormentata, lui fa lo stronzo ma secondo me sotto sotto Aisha lo affascina e Aisha fa la dura ma non avrebbe accettato tutti questi inviti se Carlos la disgustasse ;).

Bravissima come sempre, adoro sempre come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/12/14, ore 00:12

Bravissima come sempre!!!!!!!!!! Capitolo emozionante anche questo!!!!!!!!! La reazione di Hermes un pò me l'aspettavo....... E spero che non rovini tutto, anche se non credo. Speriamo che in questi due giorni pensi ad una dolcissima sorpresa da farle!!!!!!!!!! Non credo che Cassandra la spunterà e ti prego di non farlo capitare, te lo chiedo col cuore perchè la storia perderebbe due personaggi chiave.......La proposta di matrimonio di Nick mi è sembrata paradossale, pensavo la facesse in maniera romantica, però la loro storia è sempre stata particolare!!! Finalmente la nostra Barbara ha tirato fuori gli artigli e mi auguro che sia la prima volta di tante!!!!!!!! Per quanto concerne il piano di Charlotte per separare Bob da Susanna e messo in atto da Armando e Betty spero porti presto i suoi frutti perchè ormai è chiaro che Bob sta con Susanna solo per ripiego.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!

06/12/14, ore 17:04

che dolce Hermes,tale padre...mi piacciono un po tutti,brava hanno tutti dei pregi e dei difetti,anche se Susanna ne ha di più di difetti e perché non sopprimiamo Cassandra?speriamo non riesca a sedurre Hermes,mi cadrebbe un mito,Barbara splendida,io speravo che Giulia dicesse ad Armando e Betty che Pilar è incinta,almeno avrebbero un parere da adulti e Pilar sarebbe più serena buon lavoro bacio

06/12/14, ore 01:50

Sempre bravissima!!
Dunque...difficile decretate la parte migliore! Ho amato la scena di Barbara che tira fuori gli artigli! La proposta di Nick a Carmen é stata bellissima!!! <3 idem la scena dell'aeroporto tra Charlotte ed Hermes... quando hai scritto "ti..." mi stavo spaventando, nel senso che mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un "ti amo" perché una scena del genere merita una certa privacy! Anche se credo che Hermes cel'avesse lì sulla punta della lingua... comunque é stato tenerissimo!!!! <3
Mario e Bianca dovrebbero viversi a pieno, cosa aspetta Bianca a lasciare Sir Tofu? E prevedo l'ira funesta di Roberto quando arriverá George, se quest'ultimo ronzerà intorno a Pilar! Che altro dire? Spero che il piano per allontanare Susanna dia i suoi frutti... e che Macella accetti l'invito alla sfilata, dovrebbe riprendere a vivere uscendo da quella casa che é quasi un mausoleo per lei.
Carlos e Aisha sono divertenti, ma non capisco il comportamento di Carlos! Bacia Aisha, invita Cassandra, invita Aisha... e poi si lamenta se Aisha lo sfotte e lo insulta... mha! Per quanto concerne Cassandra credo davvero che Hermes non si fara sedurre, nonostante il suo passato! Non è che lei e Aisha finiranno con litigarsi Carlos? xD
Giulia'adoro! È un Armando Mendoza al femminile!

Mi sono dimenticata di dirtelo e lo faccio ora... rileggendo "10 anni dopo" e ora questa storia salta all'occhio la tua evoluzione nella scritura! Sei sempre più brava!

Bravissima, alla prossima!!! :)
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 01:58 am)

28/11/14, ore 18:34

cassandra ke comincia a spargere la voce ke mario jr è gay e quando mario jr lo sente e vasu tutte le fiurie xro è servito spiegarsi con bianc e lei con lui finalmente si sono cominciati a capire cassandr da del impotente a hermes e sia lui ke charlotte la prendono su ridere e poi quando tornano verificano ke teneri charlotte e hermes finalmente dormiranno nello stesso letto anke betty e armando ascoltano i consigli ke da charlotte su cme levarsi di torno susanna e di mettergli qualcuno dvanti e cosi lei lasciera bob charlotte ci ha provato a convincerla ma susanna se doveva lasciare bob lei charlotte gli dvva dare hermes è proprio una svergognata charlotte non accetta di fatti hermes intervoiene quando susnnaa finisce di dire la suaa ultima stupidaginehermes dice charlotte di non nascondrgli + niente come si è rammolito hermes ed armando certe cose ke fa hermes dando la cua poltrona a charlotte è lo steso ke faceva lui x la sua betty solo ke all'inizio lui a betty lo faceva x educazione rispetto invece dopo lo facev x amore ke bei ricordi david e charlotte devono andae a cartagena e hermes ancora lo sa vediamo ke accadarapila pensa ke sarebbe stato bello a fare gli esami x la gavidanza con bob solo ke bob ha detto ke non vuole bmini xro lui intendeva con susanna non con lei armndo sapendo la decisione di bob gli ha detto ke lo disereda xro come sappiamo charlotte gli fa cambiare idea speriamo ke questo piano riesca al + presto e ke a bob qualcuno gi dica ke pilar sia incinta di lui e ke non è stata con nessun'altro e del ricatto di susann x me charlote quando ci ha parlato dovev registrae quello ke ha detto susanna e farla sentire a bob la sfuriata di marcella con daniel e patrizia ke se la meritano è bellissima almeno daniel comincia a rifletere dopo la sfuriata di marcella aisha esce con carlos e non va tutto bene non vedimo l'ora al prssimo capitol a presto un abbracci da tutte noi bravissima