L'esperienza dell'amore
di principessa1793

18/04/15, ore 15:36

ciao,molto complicato questo capitolo,la vita di Danielino sarà un caos,che dire una figlia oca e una intelligente ahahaha....dall'ecografia di Pilar potrebbero risultare gemelli,anche se si dice che salta una generazione ma chissà....l'importante è che sia sano,Magda non so è troppo presto per giudicarla,non vedo l'ora che Hermes parli con Army...al prossimo capitolo

18/04/15, ore 12:35

Ciao cara!! Allora, di cose da dire ne ho. Come sai attendevo questo capitolo quanto attendo il Natale!
Direi che la questione sulla paternità di Aisha predomina. Iniziamo dalla prima parte, dal colloquio con Escobar. L'ho letto con il fiato sospeso. Daniele ha avuto la doccia fredda che si meritava, spero che questo lo faccia maturare, ma a 67 anni mi sembra ridicolo. E mi sembra ridicolo che s'impicci così della vita privata di Aisha che considera figlia da due minuti e non si prende pena per la vita di Susanna che è sua figlia a tutti gli effetti! Costui ha qualche serio danno cerebrale!?! Non mi aspettavo affatto che andasse in facoltà, ma sapevo che non le avrebbe detto nulla. Leggendo quella parte ho pensato che, da come parlava Daniele, Aisha e Carlos potessero fraintendere e andare a capire che Daniele ha delle mire su Aisha, mi sono detta qui ci scappa il morto adesso! E infatti alla fine del capitolo la questione è stata sollevata. Qualcosa mi dice che non è finita qui e che Aisha e Carlos si faranno delle idee strane a proposito, immaginando che Daniele capiterà spesso tra i piedi di Aisha. Il massimo sarebbe se arrivasse alle orecchie di Patrizia la voce che Daniele ronza intorno ad Aisha! Vista così sembra davvero che Daniele stia facendo un pensierino su Aisha, per chi non conosce la verità. Sapevo anche che in questo capitolo Daniele non sarebbe riuscito a parlare con Giulio. Sarebbe stato troppo presto, è vero che l'attesa ti uccide ma mantiene vivo l'interesse. Insomma, ci farai penare non poco prima di leggere la parte in cui tutto emerge!
Passiamo a Magda...... Come dice Ligabue, ho perso le parole! Io le avrei infilato una mela in bocca! Neanche è arrivata e ha già preteso di sapere i fattacci di tutti. E cosa dire della frase "Immagino come l'ha presa Jean". Come deve averla presa? Di certo non ha dato una festa. Le mie speranze che questa tipa avesse un briciolo di cervello sono evaporate!
Direi che dopo aver letto questo capitolo è abbastanza chiaro quale sarà la coppia che verrà scoperta alle nozze di Pili e Bob. La domanda è come verrà scoperta (sempre che saranno loro)? Il vampiro non credo aprirà bocca e si giocherebbe ogni possibilità con Aisha... Ovviamente adesso Cassandra correrà da Susanna, David e Jorge per fare il resoconto di quando accaduto in atelier. Aisha e Carlos così vicini, il viaggio a Cartagena, Aisha che pianta in asso Mario JR per andare in moto con Carlos e Mario JR che va al matrimonio in macchina con Bianca... Farebbero quasi prima a dire la verità! Per quanto stupita possa essere Susanna riuscirà a capire cosa sta succedendo.
Non saprei dire se sarà un maschio e una femmina l'erede di Bob e Pili... Diciamo maschio, và!
Chi è più apprensivo tra Hermes e Marcella? Io li metterei entrambi sullo stesso gradino! La povera Lotte verrà controllata a vista! :)
Sicuramente Hermes e suo padre faranno pace. Sarà un bel momento!
Aisha e Carlos sono tenerissimi, amo troppo i loro scambi di battute! Mi è piaciuto da matti quando hanno urlato il loro amore! <3 E anche la sorpresa dei post-it. Questi due si appartengono e se Daniele si mette in mezzo (con che pretese poi) mi metto a fare da disturbatore alla storia e gli faccio cadere un meteorite addosso!
Capitolo stupendo... Bravissima! Voglio sapere come proseguirà l'incubo in cui è piombato il vampiro!
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:38 pm)

18/04/15, ore 01:34

Bellissimo!

Mi aspettavo di Daniele e che lo scoprisse così, sì, certo che è proprio andato xD. Non ci avevo pensato al fatto che Carlos sia di fatto il figlio dell'ex amante di Patrizia... mamma mia che casino!

Comunque mi sembra evidente che Daniele prima o poi parlerà, si sta già abituando all'idea di avere Aisha come figlia. Mi chiedo se Aisha però si abituerà mai all'idea.

Povera Charlotte, più che una gravidanza sarà una specie di supplizio con quei due iperansiosi, però in fondo se lo fanno è perché le vogliono bene.

Non vedo l'ora di leggere di come Hermes e Armando si riconcilieranno e di come reagirà Armando quando saprà che sta per diventare due volte nonno.

E della vacanza di Carlos e Aisha naturalmente.

Secondo me la vittima più probabile di Magda è o Jean o Nick... vedremo.

Brava :)!

17/04/15, ore 21:56

allora ci abbiamo azzeccato io e le mie amike ke daniele è il padre di aisha lo abbiamo scritto sulla recennsione precedente daniele ke fa il padre geloso non vorebbe ke ece con carlos mora capishe ke aisha e tale e quale a lui come carattere assomoiglia a marcella xro + inteligente di susanna aspetta ke lo sanno susanna e patty pats come diceva ugo si capisce ke è orgoglios di lei ke lavora e studia ed è bravissima nello studio cosa accadra quando aisha lo scoprirà lei gia non lo sopporta come tutti gli altri ke papà amorevole hermes è punto peggio di bob pure lui come suo fratello bob e papà armando insicuri xro hquando amano amano x davvero e una sola donna anke se sono stati donnaioli aspetiamo con ansia quando lo vanno a dire a nonno armando e nonna betty e amando pedonerà hermes velocemente e anke mario lo perdonerà è arivata magda ke non viene sopportata da nessunu specialmente le ragazze è identica a cassanda fa la finta tonta ma le agazze sono aguerrite bello anke quando marcella vorrebbe ke il bebè avesse il carattere di betty tutte queste cicogne in arrivo vi immaginate ke anke giulia rimanesse incinta davvero jean dovrebbe scappare da armando xro armando dovrebbe pensare ke anke i suoi figli hanno messe incinte ragazze fuori dal matrimonio noi pensiamo ke prima si arrabbirebbe xro poi dopo un morbuidino tutti questi sbacciucamenti ke teneri ke sono matimoni da organizzare stava quasi x uscire fuori la gravidanza di charlotte e ke riddere tra carlos e aisha e papà daniele dovra accettare la loro relazione xrkè se fa come ha fatto con gli altri 2 figli va be susann a è una cosa a parte xrkè aisha gia glielo ha fatto capire ke come ha fatto con i suoi figli è una cosa ke ei non accetta immaginte se lo fa con lei ke prova asepararli papà armando e hermes faranno pace e sara come prima anzi ancoa di + al prossimo capitolo ke sia al + presto come ho visto ke lo hai messo subito ho fato venire le mie amike e lo abbimo letto tuto ad un fiato sei bravissima bellissimo capitlo anke le me amike pensano sarebbe bello vederlo come tv serie speriamo di leggere il prossimo prestissimo baci e abracci da me e le mie amike

16/04/15, ore 21:12

brava braviima scusa se ancora recensisco imprevisti bellissimo capitolo io e e mie amike avevamo scomesso ke charlotte er incinta idea di charlotte ke possono essere gemelli bello xrkè anke hermes è gemello bello una bimba e un bimbo ed è belliimo ke finalmente hermes ha ascoltato la storia dei supoi genitori di come si amano di come abbia sofferto suo pdre e di come da quando è stato la prim volta con sua madre non è mai + stato con nesun altra donna e neache con mcella capisce di aver sbagliato charlotte glielo f capire e lui adeso non sa conme fare di come lo ha trattato ank quella mattin se lo pedonerà armando solo quello sta aspettandodifatti bety dice ad armando di avere pazienz di come lo ha avuto con lei ed ha ragione la riapicificazione sta x arrivare e poi quando nonno armndo sentira ke sta x diventarre nonno ancara e nonna betty bety bello quando dice ad amando ke lui ha iparato x quello ke h fattoke non un mostro ke ha reso lei felice ke ha dato 6 spenditi figli charlote con le sue paure d dire ad hermes della gravidanza invece lui sunbito è divento sdolcnato + di suo fratello bob e sempre x le insicurezze stava succedendo ke si lsciavano tuti questi amori ke x insicezze o misgiudi rischianoo di rovinarsi aisha e carlos xrkè aisha aver maol interpretato quello ke carlos dice ad hermes pensa ke lui la sta x lasciare mio jr e carlos ke litigno x il fato ke aisha deve fre la finta fidanzat e si sta rovinando la loro amicizia questa modella ke sta arrivando sta mettenso le raagazze in agitazioni magda xro bello ke tutte questa coppie si sono finalmente capiti danieele invitato al matrimonio e bob e pilar non sanno dove meterlosia lui ke il resto della famiglia le mie amike sperno ke mario e bianca dicono della loro storia prima del matrimonio di bob e pilar ke loro colgono infragrante ppdavid e cassandra cosi caros e aish possono uscuire allo scoperto e aandranno tutte e 2 le coppie con le loro rispettive donne ki sa cos vorra fare dniee ad aisha belissimo qundo charlote parla al suo bambibo/a o bambini ke i nonni armando e betty gli saranno grati x ave fatto pace speriamo ke l pace succede al + presto posibile primma ke amando e betty partano diciamo il giorno dopo sputo la loro stoia ke hermes o kiama suo padre o va a cas loro e si parlano x noi megglio casa di armando non è ke esce ke daniel è il pade si aisha brv di nuovo al prossimo ke sia al + presto baci e abracci da tutte noi

13/04/15, ore 11:37

ciao,bellissimo mi sono commossa dal discorso di Charlotte sulla storia di Armando e Betty,adesso manca il faccia a faccia tra Hermes e Armando,Marcella che parla con la foto è stato dolcissimo,Carlos è un tenerne :-) Se quello che immagino possa dire l'investigatore a Daniele ne vedremo delle belle....al prossimo capitolo

12/04/15, ore 15:54

Ok, Hermes è proprio un altro, ma quelli che al momento mi intrigano di più sono Giulia e Jean Lou. Confesso che ho riletto tutta la storia dal primo capitolo per avere un quadro su questa coppia.... troppo tranquilla!
Ora l'arrivo di questa Magda mi lascia ben sperare per le dinamiche di questa coppia! Sono curiosa di vedere quanto Giulia sia uguale ad Armando, per la questione gelosia. Jean Lou sembra davvero un bravo ragazzo, ma possibile che non abbia nemmeno uno scheletro nell'armadio???
Quanto ad Aisha e Carlos, trovo il comportamento di Carlos con Mario troppo strano. Infatti, va bene la condivisione della ragazza, ma se sono veri amici, Carlos avrebbe dovuto dire anche a Mario che era innamorato di Aisha....! vedremo. Al prossimo capitolo!

12/04/15, ore 15:37

Capitolo bellissimo!

Mi è piaciuto un sacco come Hermes e Charlotte si sono rivelati a vicenda del bimbo/bimba/bimbi (sono aperte le scommesse xD) e poi anche come Charlotte gli ha raccontato di Betty e Armando. Credo abbia fatto un riassunto praticamente perfetto. E sono curiosa ora di leggere della riconciliazione tra padre e figlio.

Carlos e Aisha sono molto teneri insieme, e non solo teneri xD, chissà se riusciranno a contenere gli ormoni, ma spero che almeno loro prendano precauzioni. Vista la storia pregressa di Aisha, secondo me Carlos dovrà stare attento per dimostrarle di non essere come suo padre e di volerla tutelare.

Per quanto riguarda Daniele e l'investigatore, non vedo l'ora di leggere le rivelazioni :)!

Complimenti!

12/04/15, ore 00:38

FANTASTICO!!! Ho avuto paura all'inizio quando Hermes ha avuto quella reazione.... Ma come fa quel ragazzo a capire sempre e solo tutto e il contrario di tutto??? Charlotte è molto dolce ma allo stesso tempo tenace con Hermes.... Bello come le ha raccontato del bambino e bellissimo il regalo di Hermes!!! Finalmente Charlotte gli ha raccontato la verità.... Armando lo perdonerà ma sono curiosa di vedere cosa succederà quando si incontreranno....
Carlos e Aisha anche loro capiscono fischi per fiaschi!!! Sono molto teneri e stento, a tratti a riconoscere il vecchio Carlos!!! Mo auguro che il loro anore prenda il sopravvento in quel di Cartagena..... sarebbe troppo romantico!!! Ovviamente le notizie che saprà Daniele sconvolgeranno la vita di tutti quanti e sapere che con Aisha c'è Carlos mi rende un pò più tranquilla!!!!
Bob e Pilar alle prese con gli invitati mi hanno strappato molti sorrisi!!! Loro che volevano un matrimonio con 40 persone si ritrovano a gestire un'esercito di persone che, in verità, non volevano!!!!
Con gli Smeaton, Susanna e tutto il clan Mendoza-Calderon-Mora sarà un matrimonio abbastanza agitato ma, soprattutto, tutti guarderanno le mosse di tutti!!!
Sei sempre più brava e ogni capitolo è sempre un tuffo al cuore!!!! Aspetterò il prossimo capitolo trepidante!!!!

11/04/15, ore 21:09

Capitolo divino! Intenso di emozioni, come hai detto! Comincio dalle 2 coppie che amo di più!
Che dire.... Ci credi se ti dico che mi sono commossa leggendo di Hermes che ha scoperto della gravidanza e che fantasticava un un'eventuale figlio? Che coccoloso e che differenza con l'Hermes dell'inizio storia!!! <3 Mi aspettavo un qui pro quo tra quei due! :)
Povera Lotte, credo non avrà un attimo di pace d'ora in poi.. Tutti che le diranno cosa mangiare, cosa fare e non fare e come vestirsi! xD Non immagino come sarà quando nascerà il fagiolino (adoro questo nomigliolo!).
Le scene tra Carlos e Aisha sono state stupende!! Yeaaa, si sono dichiarati! Credevo che avrebbero fatto anche l'amore a dire il vero. Chissà che non avvenga a Cartagena!
Altra scena che ho adorato è stata quella tra Barbara e Giulio. Barbara è così carina!
Certo che questa Magda dev'essere una specie di dea per mandare tutte al manicomio! La più preoccupata è Giulia e si vede.
Non mi aspettavo proprio di leggere di Hermes che si è deciso ad ascoltare tutta la storia che fa da background al matrimonio dei suoi! Era ora! Brava Lotte! ^^Chissà come sarà la riconciliazione con Armand. Come minimo innalzeranno una statua in onore di Lotte!
E ora veniamo alle note dolenti... Jorge, Cassandra, Susanna e David quando spariscono, quando si smolecolano?! Non ne posso più dei loro piani di spionaggio aziendale e non! xD
Questo capitolo mi ha fatto sciogliere. E' stato il più dolce in assoluto! Brava! Adesso ascolterò i numerosi tic tac dell'orologio aspettando il prossimo capitolo che contiene la scena che aspetto di più in assoluto...... La morte di Daniele Valencia! Dai scherzo! Sai a cosa mi riferisco! :)

09/04/15, ore 14:23

Innanzitutto mi voglio scusare con te per il ritardo nel recensire, ma a Pasquetta sono stata completamente assorbita dagli impegni familiari e negli ultimi due giorni ho avuto delle scadenze improrogabili sul lavoro che mi hanno preso anche quasi tutto il mio tempo libero.

Si vede che eri ispirata in questi giorni perché con questo capitolo ti sei superata.

Mi piacciono molto le dinamiche che stai creando tra Carlos e Aisha, il malinteso e anche questa vacanza a Cartagena che sono sicuro sarà meravigliosa per loro, una volta che Carlos le dirà che la ama. Perché, cotto com'è non ce lo vedo a resistere tanto.

Mi ha molto stupita la rivelazione di Charlotte sul fatto che lei ed Hermes non abbiano mai preso precauzioni. Ora, siccome Charlotte è una donna intelligente ed anche Hermes e presumo sappiano entrambi che, se non si usano i contraccetivi, o ci si limita a certi giorni (e anche così non si ha la certezza matematica di non avere una gravidanza), non c'è attenzione che tenga ed è ovvio che si rimanga incinta, forse in fondo entrambi volevano un bambino. Insomma, Charlotte voleva rimanere incinta e Hermes voleva che lei lo fosse, anche se non consciamente.

Sono convinta che Hermes la prenderà benissimo e forse diventare padre potrebbe aiutarlo a comprendere un po' meglio le scelte di suo padre, sì. Non so come Charlotte lo dirà ad Hermes, secondo me in un modo semplice e spontaneo, come è stata tutta la loro relazione fin qui.

Ma quando sono state assunte Magda e Cassandra c'era ancora Gutierrez (che sappiamo bene in base a che criteri selezionava il personale...), oppure Carlos era in piena crisi ormonale? Perché più che modelle mi sa che ingaggiava altro genere di "professioniste" xD, visti i precedenti.

Mi incuriosisce molto il fatto che Magda sia cambiata così tanto dai tempi della Perfect Day e della storia con Jean a quelli in cui è approdata all'Ecomoda. Credo ci sia un motivo dietro a tutto questo, oltre al fatto di "crescere" e sono sicura che ci stupirai come sempre.

Mi fanno tenerezza Bob e Pilar, incastrati in un matrimonio che diventa sempre più grande, costretti ad invitare pure Susanna (anche se dal punto di vista della storia, approvo in pieno perché sono sicura che tra gli Smeaton, i Valencia e i Mendoza-Mora a quel matrimonio non ci si annoierà di sicuro). Spero riescano però almeno in parte a viverselo come desiderano, anche se in fondo è solo l'inizio, anzi, una tappa della loro vita insieme, perché di fatto sono già una famiglia.

Ti faccio quindi ancora i complimenti per il capitolo che è bellissimo e spero di leggere prestissimo il seguito :).

Bravissima!

08/04/15, ore 21:34

SUPER-BRAVA!!! Non trovo aggettivi più appropriati!!! Finalmente il malessere di Charlotte è svelato: aspetta un bambino!! Mi fa tanta tenerezza lei: ha paura che Hermes la prenda male invece non immagina minimamente che Hermes, dopo aver parlato con Bob, già fantastica su una principessina dai capelli biondi come la sua mamma che lo chiama papà!! Io penso che Charlotte lo dirà ad Hermes titubante, quasi spaventata, ma sarà sorpresa dalla reazione di Hermes che credo l'abbraccerà e la farà volare tra le sue braccia!!! Allora, è questo l'evento che riappacificherà Hermes con Armando?? Speriamo di si.... Mi spiace che Hermes creda che l'amore tra Armando e Betty non sia sincero soprattutto dopo tutto quello che hanno dovuto passare in passato i nostri Betty e Armando prima di coronare il loro sogno d'amore!!!
A proposito di Armando.... Ma come gli sarà venuto in mente di invitare Daniele Valencia e famiglia al matrimonio di Bob e Pilar dopo tutto il casino che ha scatenato??? Io adoro Armando però questa azione non l'ho proprio capita..... E pensare che Bob e Pilar volevano un matrimonio intimo, tant'è che volevano fare un unico tavolo!!! Meglio di no, però.... Tanto ci saranno i fuochi d'artificio anche al loro matrimonio perchè nessun incontro tra i Mendoza, i Calderon, i Mora e rispettivi fidanzate e fidanzati è una passeggiata di salute!!!
La storia di Carlos e Aisha mi prende sempre più, maggiormente adeso che Carlos ha preso coscienza dei suoi sentimenti e già mi immagino cosa potrà organizzare per dare ad Aisha la buona notizia... E mi auguro che Carlos sia un raggio di sole per Aisha perchè credo che su di lei stia per abbattersi una tempesta!!!!
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere il proseguio di queste vicende!!!
N.B. Mille volte grazie per le emozioni che mi regali!!! Ti prego di credermi, perchè i miei complimenti sono davvero sinceri!!!

08/04/15, ore 15:15

questi amori ancora un po incasinati charlotte sospetta di esee incinta ae poi con giuli vanno da marcella fanno la prov 3 volte il risultato e positivo bello qundo charlotte para al suo vntre peccato x l'incubo ke ha avuto xro hemes non la lascera cmai xrkè bob ha fatto capire a hermes quando gli dice dela salute di charlotte ke non è ke potrebbe essere incinta e anke lui ci comincia a pensare e gli piace l'idea solo ke lui pensa ad avere una bimba ke assomiglia alla mamma e lei ad un maschietto ke assomiglia a lui ki sa ki avra ragione lui gia pensa ke la bibma ke corre gioca con lui e lo kiama papà e lei lo steo ke teneri ke sono carlos gelossissimo e di tenere il srgreto fino al giorno dopo l'esamame di aisha aisha sente la conversazoione di carlos e pensa al peggio come a solito invece è tuto il contrario barbara e giulio ke belli ke sono questa mgda ke sta mettendo disbuglio con tutti e tutte le donne la temano povera giulia quando la assunta non sapeva ke era stata con il suo jean tutte gelose e furiose xrkè è stata con jean bob hermes vediamo cosa succedera ad charlote gli dicono ia marcella ke giulia ke glielo deve dire a hermes quella sera stessa a cena ki s come andra io e le mie amike ke andra benissimo e pensiamo ke sara questo ke ara fare pace hermes ed armando bob contentissimo x siuo fratello xrkè i loro figli potranno giocare insieme sperim ke almeno ke uno sa maschieto e una feminuccia altrimenti coi saranno troppi maschi mendoza xrkè nbbob gia ha detto ke kiamera suo figlio come suo padre armando e gia ce uno se non mi sbagllio il figlio di suua sorella e un'altro nipote e poi hermes come lo dovrebbe kiamare bob e pilar arrabbiati xrkè armando ha invitato a loro matrimonio molto intimo daniel consorte e finta bionda purtroppo l'hanno dovuti invitare xrrkè hnno sentito ke andav marcella al prossimo capitolo al + presto baci e bracci da tute noi

07/04/15, ore 16:02

ciao,molto bello,spero questo bambino riavvicini Armando e Hermes non aspetto altro.....secondo è carino che Charlotte faccia avere ad Hermes il test oppure un album x le foto e delle scarpine...vai Carlos buttati ...alla prossima

06/04/15, ore 19:07

Il capitolo è come sempre stupendo!
Dunque... Premetto che appena ho iniziato a leggere non capivo cosa stesse accadendo e mi domandavo "mi sono persa qualcosa?" oppure "E' uno scherzo?". xD
Immaginavo che Charlotte fosse incinta, fin dal primo malore! Che bello... ok che stanno insieme da poco ma per ciò che provano l'uno per l'altra sarà una bella notizia. L'intensità del sentimento vince sul tempo trascorso dall'inizio della loro storia!
Carlos e Aisha sono bellissimi... Non vedo l'ora che Carlos le riveli i suoi sentimenti!
Aspetto con ansia il matrimonio di Bob con Pilar, specie dopo le anticipazioni che hai dato nello scorso capitolo sulla sorte che toccherà al povero Carlos...
Spero che David lasci Bianca visto che ama Cassandra... questo risolverebbe tutto compresa l'amicizia tra Carlos e Mario Jr in bilico!
Beh...Giulio meglio che faccia dello spirito "sull'ipotetica terza figlia di suo padre" finché può. Temo che tra un po' la voglia di fare battute gli passerà ma almeno vedrà che non è nata una Susanna Bis!
Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Daniele quando avrà l informazioni dall'agente. Come minimo gli viene un coccolone!!
Divertente la battuta di Hermes che ci tiene a riprodursi. Mi fai morire con le tue battute! ;D
Gli scambi di battute tra Carlos e Aisha mi fanno sbellicare e anche intenerire. Solo un cieco, sordo e stupido non si accorgerebbe di cosa c'è tra loro e in Ecomoda cercano ancora conferme?
Credo che passeranno dei bei momenti a Cartagena! Questo sciopero è una manna dal cielo! Io come loro sarei rimasta due altri giorni anche senza secondi fini... Per 10 anni per andare in vacanza mi sono fatta viaggio di 15 ore in macchina andata e poi ritorno ed è una tortura cinese!
La prima volta tra Carlos e Aisha quando sarà? Magari a Cartagena? *-*
Lo sapevo che questa Magda sarebbe spuntata fuori!!!! Magari quello in Messico con il produttore è stato un episodio isolato se Charlotte dice che non la ricorda così... C'è una speranza che non sia una sgualdrina stile Cassandra e Susanna e che non cerchi di ciulare il fidanzato a nessuna?
Spassosa anche la battuta sui tre moschettieri!
Apposto.... Le ragazze sono tutte frastornate mi pare. Adesso sono troppo curiosa di assistere all'arrivo di Magda!!
Beh questa proprio non mel'aspettavo! I Valencia al matrimonio, ne vedremo delle belle!
Immagino che il momento in cui Lotte dirà ad Hermes del bimbo sarà dolcissimo ma anche pieno di equivoci del tipo Lotte pensa che Hermes reagisca male ma lui la rincuora... In definitiva si riempiranno di baci e abbracci come due fidanzatini contenti!
Complimenti per il capitolo! Stupendo!
Non so per quanto resisterò alla curiosità di conoscere il seguito! :)
A presto!! ;)