L'esperienza dell'amore
di principessa1793

25/01/15, ore 23:11

Ciao proprio Susanna mi irrita,mandiamola via con Jorge,Marcella mi piace,sii tutti parenti sai che ridere gli Smeaton tutti fuori dalle balle con le donne e si vivrà meglio,Armando e Betty sempre i migliori...anche se ho un debole x Hermes....chissà perché :-) alla prossima

25/01/15, ore 20:23

Capitolo stupendo!!!!

Già non sopportavo Sir Tofu,adesso ci mancava anche il fratello?! Ma hanno qualche serio problema quei due e le loro donnacce se passano le giornate ad ordine piani assurdi! Io mi auguro che Roberto sia cambiato, perchè se fa un altro teatrino di gelosia la vedo dura con Pilar!

Hermes e Charlotte mi piacciono sempre di più! Aaaah, ho adorato la scena in cui Hermes ha ammesso di amare la sua Charlotte, e mi domando quando se lo diranno a vicenda!! Sarà un momento stupendo!
Ma poveri cristiani! Prima Ruben,poi la giornalista,poi Susanna e infine Jorge... Ma che problemi hanno tutti? Invidiosi e velenosi perchè lui divino, lei divina e insieme sono la coppia più invidiata!

Il discorso di Giulia mi è piaciuto molto in quanto era degno di una presidente ma traspariva anche la sua insicurezza e il fatto che fosse la prima volta. Jean è un angelo! Che problemi ha Armando? Può essere figlio di chi vuole, ma se è così carino con Giulia...!! :)

Oddio, come si permette quell'essere immondo di definire Charlotte come 'la svuota palle di turno di Hermes'???!!!
A proposito, complimenti per la scelta delle espressioni, sono sempre divertenti e adeguate! :)

Spero che le nozze di Carmen e Nick vadano bene! Chissà quante ne avranno da combinare ancora Armando e Mario adesso che sono consuoceri e in futuro co-nonni!

Ollalà,che bello che Aisha si sia ricreduta su Carlos! Non parte più,non è vero? Spero che non caschino nel piano di quella sgualdrina di Cassandra! Ancora un mese? Non è già stata abbastanza?
Ma che gli Smeaton prendessero le loro sgualdrine e se e ne volassero in Australia!

Mi hai accontentata anche sul primo incontro come consuoceri di Marcella,Betty e Armando... Stupendi! :)

Che dire... Capitolo divino, carico e da leggere con il fiato sospeso! Bravissima!

23/01/15, ore 16:41

scusa se io e le mie amike ultimamente non abbiamo recensiito le tue storie purtroppo siamo state tutte influenzate allora tutti gli ultimi capitoli ci piacciono moltisssimo sono uno + bello dell'ltro hermes sembra suo padre ancora incerto xro innamorato + ke mai bob e pilar innamorati anke loro e stanno risolvendo la loro situazione bellissimo bon ke abbia schiafeggiato sussanna + di una volta x difendere pilar e anke lei innamoratissima di bob e lo ha ameso bob contentissimo x diventare papà bianca e mario hanno amesso ke si amono xro david ancora non lo sa e adesso aisha deve fare la parte della fidanzata di mario x evitare ke le spie possono riferire bellissima scena di charlotte quando loredana voleva far trovare hermes nei guai almeno charlotte si è ricordato ke hermes quella ser era stoto a dormire dai suoi genitori armando hanno aprezzato com la ragazza abbia agito difatti betty armand e betty invitano charlotte hermes e alla fine anke giulia e jean a cena hermes ke si mette daccordo con hermes x regalare il vestio a charlotte susanna ke kiama pilar sgualdrina qundo lo è lei ke va a leto con il fratello di davide e david non è di meno quando lui va con loredana hermes si è messo daccordo con jean xrkè x di charlotte abbia mandato fiori e versi lui se òla deve vedere sia con hermes ke con jean jean anke lui un po gelosi xrkè fratello di david ci prova con giulia come pure hermes ma poi daniele e patrizia ke vanno sia da armando e betty ke e ke telefonano alla sorella di armando ke devono convincere babara di lasciare il loro figlio sono proprio squalidi xro sia armando ke sua sorella rifiutano quando lo verra a sapere quello ke hanno fatto e quando bb verra a sapere quello ke ha fatto a susanna a pilar la strozzerà xro tutti lo stanno avvisanto di come è susanna aisha ke ha malinterpretato l'aito di carlos xro gli hanno fatto a capire ke ha sbaglito e in + pensa alle parole ke carlos gli ha detto pensando ke carlos la sera davanti xrkè lei era ubriaca abbia amesso ke carlos gli piaceva grazie bellissimi dal 38 al 41 al prossimo bravissima come sempre un grande abbraccio da me e le mie amike e bacione da tutte noi a presto

20/01/15, ore 11:04

Ciao molto bello questo capitolo,dolcissima Betty con Charlotte,di Hermes ho un debole :-),commento breve xchè sono al lavoro sarebbe carinissimo un pranzo di Betty,Armando,Marcella e i ragazzi,la vedo piuttosto sola,Carlos povero,speriamo facciano pace buona scrittura

20/01/15, ore 02:13

Ovviamente stupendo!!!

Charlotte é così dolce ed Hermes molto carino a dannarsi tanto per renderla felice!
Oddio ma Charlotte non sarà incinta?? Secondo me no, e vuoi solo indurci a crederlo! :D Ok che Hermes é maturato ma sarebbe troppo anche x lui!

Armando e Betty sono stati carini ad inviare a cena tutti e 4,sono una bella famigliola!

Daniele Valencia non si può sopprimere? Nella tua storia è anche peggio che nella serie!! xD

Ahia... Tra Carlos e Aisha sarà una dura camminata... Spero che lei lo ascolti!

Chissà dove Daniele pensa di aver visto Aisha, come fa a conoscerla....

No,ma non comprendo come mai Susanna e Bob stiano ancora insieme! Credo che a chinque sarebbero saltati i nervi... É davvero dura di testa!

Io credo che gli Smeaton non si berranno la storiella di Mario e Aisha, e che magari chiederanno a Cassandra di tenerli d'occhio durante la serata?

Mi domando se dopo la sfilata Cassandra uscirà davvero di scena!

Giulia mi piace molto nella sua forza e anche nelle sue paure... È normale che abbia paura!

Giulio fa bene a chiudere i ponti con il o suoi e la sorella. Mi domando cos'altro tenterà Daniele!

C'é così tanta carne al fuoco e segreti da svelare che mi spaventa un po' questo lancio!! xD

Bravissima,alla prossima!!

20/01/15, ore 00:54

Capitolo molto bello.

Mi è piaciuto molto il colloquio tra Hermes e Marcella davvero toccante.

Povero Carlos spero che Aisha lo lasci spiegare e credo di avere un'idea su chi sia il padre di Aisha.

E i malesseri di Charlotte mm mm non è che bolle qualcosa in pentola?

Bob dovrebbe lasciare Susanna o Susanna avere il buon senso di lasciarlo visto come sono degenerati o rapporti tra loro.

Bravissima!

20/01/15, ore 00:40

Mamma mia che situazione tra Aisha e Carlos!!! Spero che chiariscano perchè anche questi due si amano e non ne sono consapevoli, o quasi!! Che bello il discorso di Charlotte e Betty: Betty è unica e anche Armando, soprattutto quando ha dato coraggio a sua figlia Giulia così come fece con Betty alla sua prima sfilata!! E Hermes? Ne vogliamo parlare? Se il mio amore platonico non fosse Armando ( cioè Jea ) lui sarebbe il candidato ideale!!! Gli sarà costato mentire a Charlotte e chiedere aiuto a Marcella ma quello che mi ha colpito positivamente è stata proprio la reazione di quest'ultima: Marcella che piange e chiede ad Hermes di restare sempre con Charlotte...... Mi ha fatto davvero tenerezza!!!  Mario e Bianca: riuscirà la piccola Mora a non dare in escandescenza e portare avanti la recita per salvare il suo amore dalla furia degli Smeaton? speriamo bene!!! Capitolo Susanna: ma quando la lascia Bob? E' proprio fissata questa!! Non ha capito che Bob non la sopporta??
Comunque sei bravissima e la tua storia è fantastica! Scusa se non riesco a essere sintetica nelle recensioni... Però mi piace analizzare i vari personaggi e le varie situazioni!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

15/01/15, ore 22:27

Mi sa che la messinscena di Aisha e Mario oltre ad essere inutile creerà altri casini....

Jorge e Susanna sono proprio fatti l'uno per l'altra xD, anche come piani. Comunque spero che Susanna accetti la proposta e parta per Londra.

David ha ceduto a Cassandra e, in fondo, dopo le notizie della serata lo capisco e poi è evidente che il rapporto tra lui e Bianca non funziona.

Aisha e Carlos sono bellissimi insieme e spero che Aisha non parta per Parigi.

Fossi in Patrizia sarei molto risentita con Daniele per tutto il risentimento che evidentemente lui ancora prova per Camilla e che indica che... insomma, che evidentemente per Camilla o per il ricordo di lei prova ancora qualcosa ed è stato davvero scottato dal suo rifiuto.

Hermes forse è un po' troppo geloso, in fondo per ora si tratta solo di un mazzo di fiori, certo se dovesse farsi più insistente il discorso cambierebbe.

Bravissima come sempre per le trame che crei, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà, complimenti!

15/01/15, ore 17:36

ciao,molto bello,Mario jr con una finta fidanzata ahahahah secondo me non è giusto che la vendetta ricada sul Ecomoda,se Susanna partirà almeno farà una cosa giusta visto che Jorge le piace Daniele sempre peggio buona stesura

15/01/15, ore 17:35

Meraviglioso, ultimamente ci regali capitoli ricchissimi!!!

Finalmente Pilar e Bob stanno di nuovo insieme, stupenda quella scena!! Ma attendo con ansia quando lascerà quell'insulsa di Susanna!

Finalmente Susy sembra tentennare circa i piani del padre!

Bhe, Daniele e Patrizia stanno diventando oltremodo assurdi. Chiamare Camilla; cosa si aspettavano? Poi vanno da Armando dicendo di non volere imparentarsi con lui... e nel frattempo gettano la figlia tra le braccia di Bob... Ovvio che Armando e Betty si mettano a ridere!

Aisha e Carlos mi appassionano sempre di più! Mi piace come stai tirando la cosa, le incertezze di Aisha... E i loro scambi di battute... Certo che tre mesi sono lunghi e lei potrà cambiare idea mille volte e di cose ne possono accadere!

Lo stesso vale per Susanna e Jorge... in quattro mesi può succedere di tutto.

David sapevo che cedeva prima o poi, e spero che gli Smeaton rinuncino ai loro piani diabolici... E che sia David a lasciare Bianca,magari per Cassandra!

E che dire della recita tra Mario e Aisha? Che idea intrigante!!

Tornando alla questione-padre-di-Aisha, continuo con i miei collegamenti: Cassandra e Aisha vengono entrambe da Parigi? Hanno il padre in comune magari? A forza di fare congetture, chissà che non azzecchi qualcosa! xD

Hermes e Charlotte mi piacciono molto, e capisco che lui sia geloso e anche paranoico, un corteggiatore insistente verso la fidanzata non è molto simpatico da sopportare! Sono così teneri Lotte ed Hermes!

Ci sono molti scenari, tanta carne al fuoco e nuovi sviluppi interessantissimi! Riesci sempre a tenere alta l'attenzione! Chissà quante cose accadranno!

Bravissima, alla prossima!! :)

15/01/15, ore 15:38

Bellissimo capitolo! Queste coppie mi prendono sempre più... Non so se la recita di Mario con Aisha funzionerà perchè anche David potrebbe far saltare questa coppia... Noto con piacere che Bob si è stancato di Susanna quindi penso manchi poco al loro addio... Hermes e Charlotte li amo, mi piace Hermes geloso anche se Ruben ormai è acqua passata... Spero che Aisha non vada a Parigi e che concretizzi la storia con Carlos mentre Susanna la manderei anche su Marte insieme ai fratelli Smeaton, a Cassandra e i suoi genitori che spero non riescano nel loro intento!! Aspetto il prossimo capitolo per sapere come andranno le cose e anche per vedere le reazioni all'annuncio delle nozze di Nick e Carmen!!!

09/01/15, ore 21:31

Scusa per il ritardo nella recensione ma in questi giorni tra il lavoro e terminare il mio capitolo non ho avuto un attimo libero :).

Il capitolo è bellissimo come sempre. Ottima idea quella del regalo di Hermes per Charlotte e il suo significato. Charlotte la adoro: è intelligente e ha messo al suo posto Cassandra. Devo dire che i due sono sempre più da diabete xD, ma sono molto teneri.

Carlos e Aisha insieme li vedo molto bene, ma è giusto che sia un corteggiamento lento e che Carlos la conquisti piano piano e vinca le sue paure.

Jorge e Susanna sono perfetti insieme e concordo con Charlotte quando spera che fuggano insieme. Certo che Bob però dovrebbe lasciare definitivamente Susanna se ci sta riprovando con Pilar, anche se non stanno ancora insieme.

Mi sa che se Hermes sa dei fiori di Ruben, altro che fiori nel posteriore, Ruben rischia grosso.

Sinceramente non giustifico lo schiaffo di David a Bianca, anche se pure lei ha una faccia tosta non indifferente a dargli dello stronzo quando lui in fondo si stava lamentando per una cosa sacrosanta. Io fossi stata in Bianca avrei colto la palla al balzo dello schiaffo per lasciarlo e credo che nessuno avrebbe avuto di che ridire.

Bravissima come sempre, adoro come scrivi e alterni i punti di vista di tutti i personaggi e non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/01/15, ore 16:54

Bellissimo,grande scena di Charlotte,non ci ho creduto nemmeno io che volesse lasciarlo anche se era scritta molto bene,bravissima ci sarà da ridere alla sfilata alla prossima

08/01/15, ore 10:36

Mamma mia che spavento mi sono presa!! Altro che odiare Cassandra, io l'avrei ammazzata se ce l'avessi avuta davanti. Bravissima Charlotte anche se ho pensato che il povero Hermes poteva restarci secco. Il regalo era quello che avevo pensato, e sono felice che si siano dichiarati il loro amore anche se in un modo molto originale.
Bob e Pilar mi piacciono molto anche se speravo in una presa di posizione di Bob nei confronti di susanna, tipo lasciarla.
Bianca e Mario si sono cacciati in un bel casotto..... E spero che ne escano indenni.
I tuoi capitolo mi affascinano sempre, sembrano reali le loro descrizioni e mi sembra di averli dinanzi ogni volta che leggo!
Bravissima e aspetto il prossimo capitolo!!!

07/01/15, ore 23:13

Sempre bravissima! Che lungo e che emozionante!

Che dire?! Hermes e Charlotte sono sempre più zuccherosi! E il regalo mi è piaciuto, un anello puó avere diversi significati e regalarsi la famosa "fedina" è comune tra i fidanzati,anche senza proposta ufficiale! Che cariniiiii... E che complici! Ti dirò che inizialmente temevo davvero che Lotte dubitasse di Hermes e mi son detta << non mi aspettavo questo da parte di Lotte! Forsi in Hermes la mollerei in tronco per la poca fiducia! >>, il tuo intento per farmi cadere in trappola è riuscito! In seguito la mia stima verso di lei è cresciuta!

Oddio, chissá cosa potrebbe accadere se Hermes andasse a dire in giro che David e Susanna sono stati insieme!

Chissá cosa accadrá alla cena a 4, tra Cassandra e David.

Il piano di Cassandra era decidamente buttato lì, che idiota! :) ha avuto la lezione che si merita!

Carlos e Aisha sono decisamente la seconda coppia che mi appassiona di più!

Non capisco come mai Bob non lasci Susanna!

Ansiona di leggere come proseguirai, bravissima cara!!!! :)