L'esperienza dell'amore
di principessa1793

31/05/15, ore 23:50

Salve che dire meraviglioso come sempre....spero che Nick e Carmen si chiarissero il prima possibile.Se fossi Giulia o Jean avrei detto tutto a Carmen facendomi promettere che lei non sa nulla,quindi bocca chiusa.
Cassandra: Primo andrei da Carmen e gli farei sentire la registrazione,dato che non mi crederebbe mai senza prove, no dopo quello che ho tentato di fare a Charlotte ed Hermes.Secondo farei confessare David con Bianca no della mia storia ma del fatto che non la ama più e poi successivamente ,dopo molto molto molto tempo parlare della nostra storia.
Carmen:capisco la sua angoscia e i suoi tormenti però neanche lo fa parlare quel poverino fossi in lei lo farei parlare prima e poi decidere il da farsi.Insomma dopo 8 anni il beficio del dubbio ci sta.
Hermes-Charlotte: Userei la confessione come arma contro Daniele cosi chiude quella bocca da becchino in astinenza sessuale.Però parlare i con Giulio per sapere se sa e da li forse decidere se dirlo assieme ad Aisha che il suo vero padre è il becchino,cosi Daniele se la prende doppiamente a quel posto perché sentirà l'odio di tutti sulla sua pelle.
Hermes:riuscirà a sopportare tutto secondo me per amore di Charlotte e del gnometto.
Daniele: lui non ha bisogno dell'analista,ma di un manicomio che lo curi bene bene.
Perdono se mi sono dilungata tanto .A presto

26/05/15, ore 09:03

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire chemi piace un sacco come hai raccontato gli avvenimenti che si sono susseguiti in essa...Ho letto tutto d'un fiato la storia "10 anni dopo" ed anche "l'esperienza dell'amore".Complimenti sei bravissima...spero tu continui a pubblicare perché sei veramente Brava

20/05/15, ore 14:11

Carmen e Nick sono proprio teneri, lei è testona da morire (del resto è figlia di Mario) e Nick è molto Betty, anche se ha tirato fuori un caratterino alla Armando mica male.

Poverino sullo zerbino, spero che prima o poi Carmen lo scopra e che Cassandra si riveli migliore del previsto.

Marcella ha fatto bene ad essere dura con Daniele, non tanto per la figlia segreta ma perché già progetta come controllarle la vita e poi per quello che ha detto di Hermes e Charlotte. Spero che prima o poi Daniele apra gli occhi e capisca che andando avanti così avrà terra bruciata e rimarrà solo al mondo, perché ormai ha perso Giulio, rischia di perdere anche Patrizia e Susanna e Aisha... non sarà facile per lui avvicinarsi a lei, soprattutto se si comporta come sempre.

Lauren non so se abbia fatto bene o meno, forse ha temuto che Daniele l'avrebbe costretta o quasi ad abortire. E' un peccato che sia morta perché un nuovo incontro tra lei e Daniele sarebbe stato bellissimo da leggere :).

Ariel e Eric sono molto teneri insieme, ma anche molto focosi, Ginger impara in fretta ;)

Bravissima!
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 02:12 pm)

20/05/15, ore 13:21

ciao molto bello,carinissimo Nick e Carmen è molto insicura,però sono carinissimi...Marce ha fatto bene a trattare Daniele così,Charlotte la prenderà bene,è la migliore cugina che potesse avere Carlos e Aisha poveri,si scontreranno con Daniele ma lo metteranno a terra,quei due hanno carattere

19/05/15, ore 11:49

Capitolo meraviglioso, come tutti!

Partiamo dalla questione all'ordine del giorno: Carmen e Nick. Come sai io sono tra le persone che ha condannato Carmen, ma adesso capisco meglio anche i suoi motivi.
Di Nick cosa c'è da dire? E' tenerissimo, innamoratissimo e spero davvero che Carmen sappia che ha passato la notte sul pianerottolo perché come ha detto Jean è una grande prova d'amore!
Cassandra mi sta sorprendendo. Mi domando se non tirerà fuori un po' di coscienza. Sarà anche lei tra coloro che aiuteranno Carmen e Nick a riconciliarsi? Sarebbe una svolta.
Susanna invece non svolterà mai, resta stronza come sempre! A lei quello di Magda sembra un comportamento normale?
Mi auguro che Giulia e Carmen licenzino davvero Magda e che non vada a finire come fu per Susanna. Certo Pilar aveva validi motivi per opporsi al suo licenziamento... Mi auguro non sorgano anche stavolta complicazioni simili! Il massimo della prova sarebbe se fosse Nick in persona a cacciarla, tirando fuori un po' di bolas con Magda.

Pilar e Bob sono tenerissimi, si vede perfettamente che sono una coppietta felice!

Onestamente fossi stata in Marcella avrei calcato ancora un po' la mano con Daniele! Aggiungendo che tratta cani e porci come se fossero suoi impiegati e subordinati cui dare ordini! E' stato interessante l'approfondimento sulla crisi matrimoniale tra Patrizia e Daniele che ha portato al concepimento di Aisha. Sono rimasta sorpresa dal fatto che Daniele voleva altri figli e Patty no, avrei scommesso il contrario!
Mi domando per quanto Giulio terrà il segreto con Barbara. Non a lungo suppongo!
E Charlotte ed Hermes come prenderanno questa notizia? Diventeranno bianchi come lenzuola!

Sai che Carlos e Aisha sono la mia coppia preferita dopo Charlotte e Hermes!
Vorrei viverla io una vacanza così con il mio fidanzato! Non torno più a casa! xD
Mi fatto tenerezza quando s'ingelosiscono ^^ Come per esempio parlando del cameriere. La vedo male se quando andranno a trovare questa Ingrid ci sarà anche quel Cristopher... Prepariamoci a un Carlos un tantino geloso! :-)

Bravissima! Aspettando questo matrimonio tra Pilar e Roberto che si preannuncia succulento, mi gusto questi capitoli pieni di gustose informazioni e avvenimenti! :-)

18/05/15, ore 23:02

Capitolo meravigliosamente stupendo!!! BRAVISSIMA!!! Nick e Carmen sono di una tenerezza sconvolgente!!! Certo, però, che Carmen non gli ha concesso nemmeno il beneficio del dubbio!! Non gli ha lasciato spiegare nulla se non quando si è presentato a casa delle ragazze!! E anche Giulia!! Lei dovrebbe conoscerlo meglio di tutti, che cavolo, sono anche gemelli!!! Certo che questa Magda..... Ma dico io, tutte in Ecomoda capitano??? E poi biasimavamo Armando per la storia di Claudia Bosh..... Quando Nick è andato a parlare con Carmen, a casa delle ragazze, mi sono venuti i brividi!! Quel ragazzo muore per lei e lei, invece, lo ha trattato così male ma così male che, se devo dirla tutta, mi ha fatto rabbia il fatto che non abbia creduto a quel poveretto che, come ennesima prova d'amore, sta dormendo sullo zerbino. Quando lo saprà, perchè lo scoprirà, si mangerà le mani per non aver aperto quella porta!!!
Capitolo Daniele Valencia: ma quando la finirà di ordire piani per rovinare Armando e la sua famiglia??? Spero non attui il suo diabolico piano di spiattellare e Bob la storia di Armando e Betty.... Ma perchè???? Perchè non si preoccupa dei suoi di casini visto che a breve ne avrà a iosa??? Marcella è stata fin troppo gentile ed educata con lui perchè io, al suo posto, lo avrei rinnegato già da parecchio! Charlotte non ho idea di come la prenderà perchè è una notizia bomba invece Hermes poco ci mancherà che inizi a fare i salti mortali perchè, inconsapevolmente, Marcella tutelerà ancora Betty e Armando.
Carlos ha fatto ad Aisha una docissima sorpresa!! E, per fortuna, sono in vacanza-lavoro, così che ad Aisha resti qualcosa di bello a cui pensare quando scoprirà tutto. Ma poi perchè accanirsi con i Mora dopo tutto questo tempo???
Aspetto con ansia il seguito, sperando di poter scoprire che Nick e Carmen siano tornati insieme e aspettando nuovi colpi di scena!!!!

11/05/15, ore 15:33

Ciao! Capitolo strepitoso!!!

Io l'avevo detto!!! Avevo predetto che sarebbe stata quella formata da Nicola e Carmen la coppia rovinata (momentaneamente) da Magda!! Certo non mi aspettavo avvenisse così di corsa!
Devo essere sincera, non ho amato molto il comportamento di Carmen. E' giunta subito alla conclusione che Nick ha una relazione con quella. E la fiducia che dovrebbe esserci tra due innamorati dove la mettiamo? Dal mio canto io avrei chiesto spiegazioni innanzitutto non avrei subito dato per scontato un tradimento sbandierandolo a tutti come se fosse appurato. Poteva almeno tenerlo per se e diffondere il tutto a notizia certa. Povero Nick, Carmen non mi è piaciuta! Io la penso così!

Qualcosa mi dice che Cassandra potrebbe salvarsi il posto di lavoro raccontando cosa le ha detto Magda circa Nick.

13 GIORNI????!!! Vuoi farmi morire? xD Intercorreranno come minimo 2milioni di capitoli tra adesso e la proposta di matrimonio!
Ma che location deve noleggiare?! Prevedo una proposta in grande stile!

Mmmmmm... Che la prossima a sapere di Aisha sia Marce? Povera donna la mettono sempre in mezzo! Daniele è un gran bastardo comunque ad andare a raccontare queste cose a Giulio e forse a Marcella mettendo così tutti loro in situazioni non gradevoli... ma del resto me lo avevi anticipato che Aisha sarebbe stata l'ultima a saperlo!

Ma quanta pazienza avrà Charlotte? xD Adesso ci mancano i suoceri e sua madre oltre ad Hermes... Ci manca zio Jean e la povera Lotte non avrà respiro! Comunque sono tutti molto teneri!! <3
Sono certa che Lotte sarà forte al contrario della sua madre naturale, e che non si ammalerà per la maternità. Anzi, diventerà ancora più divina!

Beeeene! Ho capito chi sarà la coppia che verrà smascherata al matrimonio di Pilar e Roberto. Qualcosa mi dice che qualsiasi cosa racconterà Daniele su l'incontro che ha fatto Marce a casa sua, la balla non verrà bevuta!

Mi domando Patrizia come scoprirà la ragione che rende suo marito tanto agitato. Non vedo l'ora! E che dire di Susanna?

Carlos e Aisha sono sempre meravigliosi! Il loro risveglio post-prima-volta mi è piaciuto da pazzi! E la scritta? Che romantico! ^___^

Come sempre sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il matrimonio di Pilar e Bob e l'uscita della verità sulla paternità di Aisha!
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 03:36 pm)

11/05/15, ore 11:00

ciao belli i nonni e anche Betty e Marcella che tenere,Nick e Carmen speriamo bene....speriamo che Daniele racconti a Marcella di Aisha al prossimo capitolo

11/05/15, ore 00:27

Mamma mia che casino!! Scusa ma la fine mi ha un pò spiazzato!! Come può Carmen credere che Nick la tradisca con quella zoccola (scusami il francesismo)? Poverino, mi ha fatto tenerezza la scena di quando gli scendono le lacrime..... Credo che Cassandra possa essere la loro alleata anche perchè ha capito subito le intenzioni di questa Magda.... Speriamo non sia tutto perduto....
Carlos e Aisha... Che dire..... Dolcezza, tenerezza, passione, complicità.... L'amore, insomma... Però all'orizzonte vedo molti problemi, in primis la confessione di Daniele.... Ne vedremo delle belle dopo questa scoperta.....
Daniele è sempre più sull'orlo di una crisi di nervi, tant'è che vuole confidarsi con Marcella.... Che si aspetta? Comprensione? Già gli andrà bene se Marcella non lo uccide!!!
Marcella alleata a Betty ed Armando mi piace molto ma nello stesso tempo mi destabilizza perchè non so cosa aspettarmi anche se la loro maturità sarà molto importante!!!
Che sorpresa farà Hermes a Charlotte??? Non vedo l'ora di scoprirla perchè questa coppia mi rapisce sempre più capitolo dopo capitolo!!!!!
Sei sempre più brava e la tua storia è fantastica!!! Attenderò con pazienza il prossimo capitolo!!! Un abbraccio e un bacio!!!! Ciao!!!!

10/05/15, ore 21:32

Sono felice che tu abbia di nuovo il pc :)!

Il capitolo è valso l'attesa, avevo intuito che sarebbe scoppiato un casino o tra Jean e Giulia o tra Nick e Carmen, ma in effetti questi ultimi sono stati quelli forse che abbiamo "conosciuto" meno, a parte per la storia della clandestinità, quindi ci sta che si mettano alla prova.

L'incubo di Daniele mi ha fatto morire dal ridere, bellissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

Marcella Betty e Armando sono asfissianti xD, povera Charlotte.

Marcella secondo me capirà tutto della balla su Susanna e Jorge e credo riprenderà per bene il fratello per quanto successo con la madre di Aisha.

Carlos e Aisha sono molto teneri e innamorati, chissà cosa combinerà l'uragano Valencia.

Mi sa che l'alleata di Nicola e Carmen sarà una certa Cassandra :), visto che sembra non apprezzare molto Magda.

Bravissima, complimenti!

30/04/15, ore 15:33

Ciao cara, perdona il ritardo!! Capitolo stupendo, come sempre! :)
Che dire... Daniele farà meglio a trovarsi un bunker anti-atomico contro Susanna, Patrizia, Carlos e Aisha... Soprattutto se Aisha dovesse scoprire chi le paga le tasse universitarie!!

Bob e Pilar tenerissimi all'ecografia!

Cassandra che dice che Magda ha il cervello delle dimensioni di una noce, che da della sgualdrina e ne parla male...... Il bue che dice cornuto all'asino! Quanto vorrei che Magda s'interessasse a David o Jorge!!

Charlotte+Hermes e Jean+Giulia sono sempre teneri insieme!

Giulio è stato un grande con suo padre. Ha parlato la sua stessa lingua e lo ha messo al suo posto! Così come Barbara. Per forza di cose doveva imparare a difendersi, un bel cambiamento!

Non vedo l'ora che Aisha e Carlos possano vivere una storia alla luce del sole... Poveracci!

Che dire della riappacificazione di Armando e Hermes? Carinissima!! Ovviamente l'annuncio è stato all'altezza di Hermes, per nulla svenevole è riuscito ad inserire dell'ironia anche in un contesto del genere!

Ti dirò... Mi fa piacere che Susanna abbia trovato l'amore e spero che questo sentimento la faccia maturare!

Quando ci sarà la proposta di matrimonio? Quando, quando?? :) Che bellooo!!!

Geniale la trovata di Hermes contro Dani. Mi domando cosa il suo amico scoprirà... Di Aisha?! E' così che lo sapranno tutti?

Devo dire che i momenti famigliari che descrivi sono sempre commoventi, come quello tra Lotte e Betty mentre parlano della madre naturale di Lotte e delle eventuali complicanze genetiche diciamo! Mi auguro che la storia non si ripeta!

Mi vuoi far morire!!! Visto che facevi tanto la vaga per messaggi, mi hai fatto una sorpresona inserendo la prima volta di Carlos e Aisha!! :) <3

Mi aspetto che Hermes e Charlotte abbiano una femminuccia! Impazzirebbe di gioia Hermes!

Ce ne saranno delle belle quando, oltre a Dani, anche Giulio inizierà ad andare in cerca di Aisha!

Bellissimo capitolo...!! :)

29/04/15, ore 16:43

ciao,molto bello,mi ha commossa Hermes che chiede perdono,il discorso di Betty a Charlotte è stato molto bello,da mamma....che carino se lei e Marce parlassero insieme a Charlotte,così sarebbe più serena sapendo che non è sola.Jorge e Susanna è ora che vengano allo scoperto,personalmente mi piacerebbe una bambina per Hermes o forse un maschio e una femmina ;-) Carlos e Aisha sono dolcissimi,quando salterà fuori la verità,potrà contare su Carlos ahahahah quando altre fuori Patty e Susanna prenderanno un colpo,prendi il tempo che ti serve per scrivere...alla prossima

29/04/15, ore 14:27

Ciao principessa!

Non ti preoccupare, sei sempre e comunque rapida nell'aggiornare e anche se ci metti un po' di più va benissimo così, noi aspettiamo.

Secondo me Jorge e Susanna scateneranno un casino al matrimonio di Bob e Pilar lasciandosi andare alla passione xD.

Spero che quella di Charlotte e Hermes sia una femminuccia :).

La prima volta di Carlos e Aisha è stata molto dolce e trovo adatto a loro il fatto che non sia avvenuta in un albergo a Cartagena, in un contesto magari più lussuoso ma nel semplice romanticismo di casa, anche se il caviale è stato evidentemente afrodisiaco xD.

Mi sa che papino Daniele combinerà un po' di casini, come sempre, sono curiosa di vedere come Giulio cercherà di avvicinarsi ad Aisha dovendo mantenere il segreto. Temo malintesi all'orizzonte con Barbara e con Carlos in quel caso.

Susanna alla notizia avrà una reazione da bimba viziata secondo me... del resto deve maturare parecchio.

Hermes ha avuto un'idea geniale e... mi chiedo se sarà proprio così che prima o poi i nodi verranno al pettine e non vedo l'ora!! Mi chiedo se la storia di Armando Betty e della lettera rimarrà davvero sepolta per sempre o meno, in ogni caso sono sicura che ne vedremo delle belle.

La riconciliazione tra padre e figlio è stata davvero molto bella e molto toccante e anche la conversazione tra Betty e Charlotte, sono forse i due punti che ho preferito del capitolo.

In particolare ho trovato molto realistiche le preoccupazioni di Charlotte sulla depressione post partum (del resto si dice che la genetica giochi un ruolo in queste cose) ed è anche un bel rimando alla tua precedente storia e devo dire che mi ha fatto venire una certa nostalgia, come quando in una serie tv di lungo corso c'è una citazione a qualcosa che è successo in una delle prime serie, sono quelle cose che ti fanno sentire "reale" un mondo di "fantasia" come se i personaggi avessero davvero un vissuto che abbiamo condiviso con loro.

Quindi bravissima come sempre, complimenti :)!

28/04/15, ore 22:44

Meravigliosamente divivno!!!! la prima volta di Carlos e Aisha mi ha fatto venire i brividi e mi ha commossa nello stesso tempo: dolci, romantici, forti e impauriti nello stesso tempo.... Dato che ormai lo abbiamo perso completamente, in senso buono ovviamente, non so cosa potrebbe pensare per il mesiversario!!! Bravo Carlos!! Meno male che c'è lui perchè ne avrà davvero bisogno quando Daniele dirà ad Aisha la verità..... Perchè Daniele non terrà ancora molto il segreto.... Giulio penso abbia fatto bene a non dire subito a Barbara il segreto di Aisha: ha bisogno anche lui di metabolizzare la notizia!!!Susanna e Patrizia daranno filo da torcere alla povera Aisha e anche se Susanna ha trovato il grande amore il suo cuore con Aisha sarà di pietra!!!! Bob e Pilar avranno un maschietto!!! Spero, allora, che Charlotte ed Hermes abbiano una bella bambina!!! La riconcilizione tra Hermas ed Armando è stata molto tenera e, un pò l'avevo immaginata così!!!! Sei sempre bravissima!!! E, se anche ci metti un pò a postare i capitolo, non preoccuparti!!!! Io aspetto!!! Un abbraccio!!!

20/04/15, ore 23:20

La bomba è scoppiata!!! Ricorderai che avevo pensato subito che il papà di Aisha poteva essere Daniele ma pensavo davvero di sbagliare!! Che avrà mai fatto di male la povera Aisha per meritare questo padre e quella sorella??? E di Patrizia ne vogliamo parlare??? Se Daniele ha già accettato di buon grado di essere suo padre, Aisha non la prenderà per niente bene!!! Già non lo sopporta adesso... figuriamoci quando saprà la verità!!! Ne farà una tragedia e non potremo darle torto.... chi di noi vorrebbe avere Daniele Valencia come padre e imparentarsi con Patrizia e Susanna!!! Altro che bomba..... scoppierà l'atomica!!! Per non parlare di quando il clan Valencia scoprirà la novità!! Forse l'unico comprensivo con Aisha sarà Giulio dato che ha già preso le distanze dal padre.... Patrizia e Susanna faranno terra bruciata attorno attorno alla nostra Ginger.... Per fortuna che Aisha può contare sull'amore di Carlos: un amore puro, sincero, acerbo ma maturo allo stesso tempo.... E quando lo verranno a sapere gli altri??? Saranno tutti solidali con lei..... e Aisha troverà parecchie persone pronte a scavare con lei la fossa per Daniele!!!
Povera Charlotte tra Hermes e Marcella non avrà una gravidanza facile... Tra il fidanzato e la madre non so chi è più ansioso!!! Però sono molto dolci insieme e adesso pensano anche a cambiare casa..... Che amori!!! e quando lo sapranno Armando e Betty??? Saranno felicissimi, soprattutto dopo che si chiarirà l'equivoco tra Hermes e Armando che, sicuramente, sarà dolce, intenso e molto, molto commovente!!!
Cosa rivelerà l'ecografia di Pilar??? Sarà maschio o femmina??? A questo punto spero vivamente che il figlio di Pilar e Bob sia maschio e che Hermes e Charlotte abbiano una femminuccia!!!
Nick e Carmen sposi tra 2 mesi e mezzo... fortunatamente lavorano in una azienda di moda....
Speriamo che il viaggio a Cartagena per Aisha e Carlos sia molto romantico.... se lo meritano, considerando il ciclone che, a breve, gli investirà!!!
Argomento Magda: ma tutte lì vanno le zoccole ( passami il termine, e perdona l'espressione)?????????? Ha capito che tutti i dirigenti sono felicemente impegnati??? Perchè non penso che questa volta le ragazze staranno a guardare.... e ne abbiamo già avuto un piccolo assaggio!!! Non mi piace proprio e spero, per il suo bene, che non crei troppi casini!!!!
Comunque sei sempre straordinaria!!! E scusa il ritardo di questa recensione, ma ho risolto solo ora i problemi col pc!!!!
Aspetto il prossimo capitolo che sarà, immagino, anch'esso scoppiettante!!! Ti mando i miei più sinceri saluti, un'abbraccio e un bacio!!!