L'esperienza dell'amore
di principessa1793

03/01/15, ore 00:56

Bellissimo capitolo!

Adoro semplicemente Bob e Pilar e spero che piano piano riescano a ricostruire il loro rapporto. E che magari Jorge e Susanna prima o poi si chiariscano e tra loro nasca qualcosa così saranno tutti felici.

Temo il piano di Cassandra, soprattutto temo che vada in porto. Hermes e Charlotte sono molto sdolcinati, sì, ma i primi tempi è normale, ecco :).

Adoro anche Aisha e Carlos, non mi aspettavo la storia personale di Aisha e lo trovo un tocco realistico e soprattutto originale, invece della solita storia finita male.

David e Cassandra li vedo bene insieme ma mi chiedo se il piano di Cassandra non pregiudichi una loro storia e mi chiedo anche se e per quanto Mario e Bianca riusciranno a nascondere la loro relazione.

Tra l'altro povero Nicola, ha i figli uno più incasinato dell'altro xD.

Bravissima come sempre, davvero complimenti di cuore, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!

02/01/15, ore 22:39

Capitolo meraviglioso!!!

Hermes e Lotte sono due cuccioli! <3 Piuttosto imbarazzante la scena di Jean e Marcella che hanno beccato Lotte così, davvero imbarazzante!

Io continuo a sostenere che affinché Pilar voglia ricominciare con Bob lui dovrebbe lasciare Susanna, si comportano come se lei non esistesse.

A proposito di lei, finalmente soffre per qualcuno!

Nicola poverino ne deve sopportate di cotte e di crude dalle figlie! Che divertente la battuta verso Carlos!! :)

Se Aisha dovesse essere figlia di uno dei vecchi scapoli incalliti, sarebbe spassoso! Escludendo Armando, perchè quando è nata Aisha stava giá con Betty, idem Nicola e Mario, cronologimanente parlando... Anche se non ricordo con esattezza quanti anni ha Aisha... Rimane Daniele, e mi viene in mente la tipa con cui in "10 anni dopo" ha tradito Patrizia... Cioè, sarebbe paradossale... Magari sto galoppando con la fantasia, ma da come hai descritto la situazione paterna di Aisha, ho pensato a Daniele! Sará una mia fantasia! xD

Che dire, un capitolo speldido!! Sono curiosissima di sapere del regalo di Hermes a Lotte, di sapere che piano ha in mente Cassandra e mi domando se centrino le foto dell'aeroporto.
Io vedo intrighi anche dove non ci sono!!! xD

Sono ansiosa di leggere anche del lancio,ma credo mancherá ancora qualche capitolo!

Bravissima!!! :-)

02/01/15, ore 21:18

Ti rinnovo anch'io gli auguri di buon anno!!!!!
Allora... Vediamo un pò..... Hermes e Charlotte sai che sono la mia coppia preferita e non li trovo così tanto sdolcinati, sono il giusto! Non ho la più pallida idea del piano di Cassandra ma spero che non vada a buon fine..... Loro si amano ed è già difficile così, dato che ancora non hanno ammesso a loro stessi i loro sentimenti!!
Altra nota dolente Pilar e Bob: Bob ha molto da farsi perdonare e immagino che non sarà facile per lei perdonarlo immediatamente, quindi ci sarà da penare ancora. E poi sono curiosissima di leggere le opinioni di tutti riguardo le confessioni delle due coppie!!!
Bianca e Mario mi piacciono molto. E spero che possano amarsi liberamente al più presto.
Carlos con Aisha sta subendo la stessa metamorfosi di Hermes e questa coppia potrà dare ancora molto.
Spero tu possa aggiornare quanto prima!!!!!!!! Un abbraccio!!!

02/01/15, ore 19:53

bel capitolo,grazie aspettavo la cena con trepidazione e non mi hai delusa,sto ancora sorridendo,chissà se i genitori si ritrovano tutti insieme a parlare dei propri figli,Charlotte e Hermes sono smielati ma tanto tanto tanto dolci e teneri,non riuscirà a dividerli,altrimenti la uccido.....Buon anno anche a te

31/12/14, ore 19:22

bob difende l sua pilar da susanna e la anke schiaffeggia bavo e la anke minaccia ke se succede qualcosa al suo bambino e la dovra vedere con lui anke pilar finamnente dimostra ke ha le palle e rispnde a susanna a rime finalmente tuti contro susanna anke lei si è accorta ke ce qualcosa tra bianca e mario jr farebbero bene a dirlo susanna ke va a letto con il fratello di david e lui vuole essre dett cosa succede tra mario e bianca cosi puo dirlo suo fratello finamente hermes contentissimo ke la sua gattina è tonata ke bello scudsa x il ritardo della ecensione buon natale fatto e un buon anno io sono allettat x influenza + vomito e altro bacioni e ciao da me e le mie amike al 2015

29/12/14, ore 01:03

Complimenti per la tua storia!
Mi piacciono molto le trame, però Susanna è proprio intollerabile!!

Mi piace molto come tu stia facendo evolvere il personaggio di Bob. Per una buona parte della storia non mi sembrava nemmeno figlio di Armando (furioso) Mendoza, mentre ora per fortuna si sta riprendendo!!

Anche la coppia Bianca-Mario jr è molto interessante. Mi affascina l'idea che la loro coppia funzioni piuttosto bene nella clandestinità e sono curiosa di vedere cosa succederà nel momento in cui la loro storia sarà nota a tutti.

Comunque davvero complimenti, perché è una storia molto appassionante!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 01:04 am)

28/12/14, ore 23:45

Sempre bravissima!
Pilar e Bob sono di nuovo bellissimi!!!!! Ma perchè Bob non pianta Susanna non lo capisco! Questo gesto sarebbe un buon incentivo per farsi accettare di nuovo da Pilar!
Ho adorato come Giulia, Bob, Giulio e Pilar hanno zittito e trattato Susanna! Non è stata una giornata propriamente positiva per lei... XD e credo andrá anche peggio, che non abbia ancora finito di farsi terra bruciata attorno e mi preoccupano le rezioni quando verrá fuori il piano architettato dai suoi genitori, a cui Susanna si é prestata!
Circa Giulia/Jean credo sia normale la reazione di Jean se sente continuamente allusioni sul passato amoroso tra Mario e Giulia.
Charlotte e Hermes sai benissimo che mi fanno emozionare! Hermes è un personaggio totalmente diverso dall'inizio!
Carlos e Aisha sono esplosivi e mi domando quando lei cederá, e se l'attesa non modifichi l'immagine che Carlos ha di lei da "bambola gonfiabile" a "donna interessante"! Mi sa, mi sa che questa Aisha trasformerá un altro playboy in un ragazzo romantico!
Bianca e Mario sono carini e insieme, finalmente! <3
Patrizia e Daniele non guardano in faccia nessuno, adesso hanno coinvolto anche Jorge nei loro piani!
Mentre David ha proprio il prosciutto sugli occhi, cavolo!
Penso che i timori di Giulio siano fondati, sopratutto dopo la cena di prova di Giulio e Giulia che non è andata proprio brillantemente! Che di certo non ha aumentato la simpatia di Armando nei confronti dei Valencia/Fernandez!
Penso che prenderá un coccolone al povero Nicola alla notizia della piccola Pilar incita, visto anche che sono ancora choccati dall'annuncio di nozze di Bianca! xD
Impaziente di leggere della cena e di scoprire cosa sta progettando quell'arpia e gatta morta di Cassandra!
Capitolo stupendo, super brava!
Grazie per gli auguri, ci sentiremo per messaggio, te li manderò lì! :)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 11:50 pm)

28/12/14, ore 15:02

ciao Bob e Pilar una meraviglia come Charlotte e Hermes,Mario e bianca carini,speriamo bene x tutti,io ho passato a letto il Natale,però tutto bene,prenditi tutto il tempo e buone feste

28/12/14, ore 00:23

Sei  sempre più brava!! Sono felice di come evolvono le cose tra Bob e Pilar anche se tra la cena e Susanna il lieto fine per questi due non è dietro l'angolo. Bianca e Mario mi fanno tanta tenerezza mantre Carlos e Aisha sembrano giochino al gatto e al topo!!! Mi auguro che Susanna e Jorge arrivino subito a concretizzare il loro amore: sarebbe un problema in meno per tutti!! Per quanto riguarda Hermes e Charlotte... che dire... bellissimo l'incontro in aeroporto fatto di amore e tenerezza e poi non oso immaginare il loro incontro a casa!!!!!!! Sul regalo misterioso mi sono fatta un paio di idee... quando saprò di cosa si tratta ti dirò se ci ho preso o meno!!!!!!
Vorrei augurarti un felice anno nuovo!!!!!!!!

27/12/14, ore 22:42

Praticamente Susanna è davvero trasparente. Non so se hai mai visto il musical Chicago e la canzone Mr Cellophane, ma me l'hai fatta venire in mente (anche se in quel caso il povero Mr Cellophane era un poverino bonaccione, mentre Susanna è tutto tranne che buona o povera.

Spero che tra Pilar e Bob si risolva presto tutto e Susanna si consoli con l'altro ereditiere Jorge che sembra più interessato a lei.

Charlotte e Hermes sono sempre tenerissimi e smielati, altro che Cactus, ormai sono due Marshmallows xD. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia questo famoso regalo.

Jean è un po' troppo geloso, sono curiosa di vedere se la cosa creerà problemi tra lui e Giulia.

Meravigliosi Bianca e Mario, anche se Bianca è fin troppo brusca con il povero Sir Tofu, che spero si consoli presto con Cassandra così ogni cosa andrà al suo posto.

Adoro anche Aisha e Carlos (nonché Hermes ormai diventato consulente di cuore per tutti i suoi amici xD) e spero che Carlos la conquisti con un corteggiamento lungo e lento e che lei si faccia desiderare come merita.

Grazie mille per gli auguri che ricambio di cuore, possa il 2015 portarti tutto ciò che desideri :)!

Ancora complimenti!

23/12/14, ore 22:10

hemes molto innmorato sdolcinat comprato regalo alla sua gattina con l'aiuto di papà armadoke da consigli capisce ke suo figlio è cambiatissimo messagini tra charlotte e hermes ke teneri hemes ke dic a suoi geitoi k bob sta seguendo pilar ke lo kiama stronzo e altri nomi quando lo dice ai suoi genitori bettty guada armando dicendo ke gli ricord qualcuno lei dice di qando armando ha seguita lei e nicola a l'enoire luiarmando dice lo ha fato convinto ke lo radiva con nicola hermes ke ride e dice a suo padre avevi sniffato mamma e zio nicola e poi betty dice non solo allora anke quando sono andato con michel al'amirante hermes ke continua ridere xroa aermando doveva dire anke quando ha seguito betty e nicol ke avevano comprto la macchina e nicol era andato a prendee betty all'ecomoda x riportarla a casa lui gelossissiimo vede ke nicola entra lui telefona xrkè vuole parlare con betty e lei fa rispondere sua mamma x dirgli ke betty ancora torna non sa quando torna e lui dice a mamma giulia di dire a beety ke ha telefonato e ke aspetta ke ritelefona aspetta fino a quando nicola va via e fa tutte quelle stupidagine attorno al macchina e ke lui era gelosovoleva aspettare ancora solo ke marcella come al solito rompe telefonndolo bob ke è andato con pilar dal ginecologo il bambibno sta bene sono tutti e 2 emozionati lui conntentissimo bello ke kiede scusa x cme ha agio il giorno prima ke diranno a tutti ke lei aspetta il suo bambino si capisce ke sono tuti una grande famiglia xrkè invitano anke mari e sandra xro a pilar telefona joge e bob diventa geloso e dice subito qualcosa di sbagliato ke se non sapesse ke joge e d qui da poco ke il bambino potrebbe essere suo pilar gli da una cinqin e ha fatto bene dice iamo io e le mie amike xro cme le scende dalla macchina bonb si pente della stupidagne ke a detto lui segue pilar e joerge xro ilar si è accorta come jorge lui glielo dice lei rispond ke gia lo sa e si avvicina o baci jorg bob ubrico prima mantiene mantiene e poi va a rompere le scatole pilar cede e decide ke sara lei a riportarlo a casa a guidare ke lo lascerà lei tornerà a casa sua e poi il mattino seguente lo andava a prendere xro allu'ultimo lui convince lei di dormire li ke la vuole sapee al sicuro lei cede e dormono abbracciati e lei cucinea x la cena ke teneri bianc e maruio lo cominciano a sospettare tuti di loro due mario gli dice dl sospettto di nick e lo dice a bianca jorge riconsce la sua lycy ke sarebbe sussanna barbaa si difende contro susanna è bravissima a tirato fuori le unghie annke giulio non è di meno ke ifiuta i suoi genitori e sua sorella e dice l'unica sua famiglia saranno da ora in poi sono marcella charlotte e jean bravo jean anke lui geloso di jorge di colme si rivolge alla sua giulia david ke gurd cassandra fare la smofiosa bianca e david sempre a litigae anke lui di accorge ke ce qualcosa tra bianca e mario e sussanna da la conferma a jporge ke gli dice di tenerli d'occhio e rifrirglielo cosi pu dirlo a suo fratello tute quest cospirazioni hermes ke si confida con suo padre dei suoi sentimenti ke ono identici di quelli ke ha provto armando di qando h fatto l'amre x la prima volta con betty bob e hermes fanno proprio lo stesso ke fecero loro padre tanti anni fa cassandra è propria la gatta morta specialmente con david bello quando barbara dice di come abbia risposto susanna e giluli ride crepapelle a me e le mie amike piaciuto molto brava brava la prossimo capitolo fino a dopo natale mi sa fino a ke non finiscono e feste AUGURI DI BUON NATALE DA ME E LE MIE AMIKE E BUON ANNO BACIONE E ABBACCIO DA TUTTE NOI A PRESTO

21/12/14, ore 22:33

Tu non deludi mai!

Giulio e Barbara sono stati da standing ovation: il modo in cui hanno tirato fuori il carattere, fantastici! Adoro l'evoluzione che sta avendo Barbara, che riesce a mandare giù le sue insicurezze e a reagire, degna del cognome che porta.

Susanna e Jorge sono fatti l'uno per l'altra xD, mi sa che uniranno le forze e combineranno un bel po' di casini, ma spero anche che prima o poi la loro storia venga fuori, così da lasciare ancora più libero Bob.

Anche se spero che Bob riesca comunque a smarcarsi da Susanna e a stare con Pilar e a fidarsi di lei: è talmente evidente che si amano, anche se lui è geloso e insicuro e lei pure.

Mario e Bianca rischiano di far scoppiare uno scandalo terribile se non stanno attenti ed è realistico che abbiano ceduto "ai sensi", una volta che Sir Tofu si è allontanato. Spero che anche Sir Tofu ceda ai sensi con Cassandra xD, credo che tutti saranno loro grati.

Hermes è sempre più dolce e tenero e innamorato con gli occhi a cuoricione e anche Charlotte, smielati come sono tutti gli innamorati, non vedo l'ora di scoprire quale sia il regalo personalizzato.

Carlos e Aisha secondo me ci riserveranno soddisfazioni: Aisha giustamente ha paura di essere solo "una botta e via" e forse Carlos ancora adesso pensa di volere solo questo da lei ma è evidente che c'è di più che ribolle e non vedo l'ora di leggere come pensi di far evolvere il rapporto tra loro. Di sicuro tra i due volano scintille.

Ne approfitto anche io per farti i miei migliori auguri di buon Natale, non so se ci sentiremo ancora nel frattempo, e di ringraziarti ancora tantissimo per tutte le ore di lettura e di intrattenimento che mi hai regalato in questo 2014. Sei una grandissima autrice e vorrei sempre che le tue storie non finissero mai.

Grazie ancora di cuore e complimenti!

20/12/14, ore 22:24

Bravissima!!!!!!! Come sempre....... Che dire... Bellissimo il confronto tra Armando ed Hermes: confrontarsi con suo padre, che era uguale a lui, gli farà solo del bene!!!!!! E poi non vedo l'ora di sapere che regalo ha fatto alla sua Charlotte!!!!! Bob e Pilar: quando daranno la notizia scoppierà una bella bomba!! Anche se prevedo tempi duri prima del riappacificamento!!!!! Carlos e Aisha mi sembrano una bella coppia ma, anche li, il lieto fine è lontano!! La nostra Barbara ha subito una bella metamorfosi!!!!! Susanna ha forse trovato l'amore della sua vita? Me lo auguro!!! Invece per Bianca e Mario vedo guai all'orrizzonte!!!!!
Spero tu riesca a postare un'altro capitolo prima di Natale, altrimenti lo aspetterò con ansia!!
Auguri di BUON NATALE di vero cuore!!!!!!!!

20/12/14, ore 21:26

Capitolo fantastico!! <3
Non avevo pensato che Bob avrebbe seguito Pilar! Una trovata bellissima! Spero che almeno la cena vada bene e che siano tutti felici di questo bimbo!
Susanna chissà che inizi a imparare che Bob non l'ama e se ne frega di lei! Se solo Daniele e Patrizia dessero il consenso per Jorge, Bob se la toglierebbe di torno!
Bellissimo il momento in cui Barbara ha messo a tacere Susanna! Fantastiche le cose che le ha detto! E ovviamente anche Giulio con i suoi, chissà che effetto avranno queste parole, curiosa di conoscere il comportamento di Dani e Patty.
Jean e Giulia sono sempre bellissimi, Carlos con Aisha m'incuriosiscoo sempre di più, e fare delle previsioni su di loro non è facile! Mentre Bianca e Mario é normale che abbiano ceduto alla passione, amandosi! :)
Hermes è stupendo!!! Il suo discordo con Armando è stato bellissimo... e i ricordi di Armando mi piacciono sempre tanto... ma gli altri figli conosceranno mai la vera storia dietro l'amore di Betty e Armando?
Chissà cosa sarà questo misterioso regalo per Lotte!! Non riesco ad immaginarlo, perciò sarà una totale sorpresa! E non vedo l'ora di leggere del ritorno di Lotte!
Jorge mi sembra proprio un vero latinlover, chissá cosa combinerà!
Sei sempre bravissima!!!!
Ci sentiremo per gli auguri, un bacione! :)

20/12/14, ore 18:22

bel capitolo,grandi Giulio e Barbara,certo che bob e Pilar erano carini ma lui rovina sempre tutto,speriamo bene....aspetto il ritorno di Charlotte,e tantissimo Bob che dice a tutti del bambino ciao e Buon Natale