L'esperienza dell'amore
di principessa1793

02/04/15, ore 19:17

bellissimo scusa se non ho fatto prima recensione tutti questi amori le mie amike piace molto e anke me bob e pilar annuncino il loro matrimnio e dove e betty ed asia scendono le lacrime calos sempre + geloso tanto tutti lo hanno capito ke tra lui e aisha c qualcosa xro bianca pure fa la cattiva a dire a mario jr ke carlos deve dire la verita su di lui e aisha e poi loro usciranno allo scoperto con i smeaton x me e le mie amike dovrebbero essere loro due a dire la verita xrkè e x colpa loro ke carlos e aisha si trovano in questa situazione almeno charlotte non verra + inseguita da jorge xrkè dopo lla telefonata fata da susanna si sono riassicurati charlotte è proprio in gamb dice l sua idea a tutti e adesoo divono vedere david e cassandra xrkè i 2 sospettano di mario e bianca e rischiano di essere smasherati xrkè hanno capito ke forse ce qualcosa tra carlos e aisha la finta fidanzata di mario carlos ha deciso di dire tutto dopo matrimonio armndo kiede della cena a charlotte della casa di marcella x saperee come è andato e x noi il sospetto di betty e marcella è giusto armando è contentissimo speriamo ke nel prossimo capitolo lui e hermes si riapacificano non farci stae ancora sospese come andra tra armando e hermes speriamo ke fanno pace prima del matrimonio x noi se charlotte e incinta hermes rimarra al proimo perplesso n po schioccato xro subito reagira e sar contententisimo e sarà un buon papà ke bello bob ke parla al ventre di pilar con suo figlio e pilar ha sentito tutto e gia pensano ad un'altro figlio aisha ke dice la sua storia a carlos ci rimane un po cosi cosi xro poi la coccola e si fa sfuggire ke l'ama e anke lei amette lo stesso ke teneri ke sono xr noi carlos dire verità prima del matrimonio come pure bianca e mario lo stesso prima bianca e mario e poi carlos ki sara magda sara sempre una modella se non uscira prima ke bianca e mario stanno insieme carlos dara di mtto ma giusto il giorno del matrimonio noi vogliamo prima da tutte e 2 le coppie buona pasqua e a te bacioni e abracci da tutte noi come sempre

01/04/15, ore 15:13

Mamma mia che capitolo ricco e intenso!!
Ho letto tutto con il fiato sospeso.
Iniziamo da Carlos: Ho annuito ad ogni parola che gli hai messo in bocca. Il volere aspettare a dire la verità per il bene delle nozze di Pilar gli ha onore ma fossi in lui poi non indugerei altro neanche per proteggere Bianca e Mariojr visto che loro passano sopra alle vite altri. Tifo per Aisha e Carlos!!! Con tutto il tempo che ho atteso per vederli insieme ci mancherebbe!
Credo di sí che Charlotte potrebbe essere incinta e se fosse attendo con ansia l'annuncio ufficiale!! <3
Questa Magda mi preoccupa non poco........ Ok, quindi uno tra Nicola, Mario o Armando ha messo le corna alla moglie con questa tipa??? É uno scherzo mi auguro!
Mi sembra di intuire che il giorno in cui leggeró delle'aereo degli Smeaton in volo sia lontano!
Bravissima cara! L'avevi detto che la cena non sarebbe stata tutta risate e non é stata per niente facile!
Attendo con ansia il seguito... :)
Buona Pasqua anche a te!! :-*

31/03/15, ore 21:28

BRAVISSIMA!!! Stai tranquilla.. Per quanto mi riguarda, sono contenta che la storia non volga al termine anche perchè già posso confidarti che le rileggerò ancora tantissime volte.....
Anche io, come Marcella e Betty, sono convinta che Charlotte sia incinta e credo che Hermes ne sarà entusiasta anche se non oso immaginare cosa passerà la povera Charlotte tra le ansie di Hermes e di Marcella.... Spero fervidamente che Armando ed Hermes facciano pace e se questo ipotetico bambino può risolvere la situazione che ben venga!! Sai, mi fa male sapere che Hermes non creda ai sentimenti di suo padre per sua madre... La storia d'amore di Betty ed Armando credo sia in assoluto quello che si augura di vivere ogni ragazza....
Bob e Pilar sono ogni momento più innamorati... E mi piacerebbe davvero sapere se si tratti di un maschietto o di una femminuccia!!!
Magda.... Chi è questa e chi potrebbe rovinare??? Sono certa che nei prossimi capitoli ne saprò di più....
Certo che se tutte le cene sono così..... Cosa vuoi dire col fatto che anche il matrimonio non sarà tranquillo??? Poveri Bob e Pilar!!!
Per quanto ancora i nervi di Carlos reggeranno????  Certo che si è proprio arrabbiato!!! Anche se devo confessarti che non disapprovo per niente il suo comportamento.... E poi anche Nicola ha ammesso di avere un'occhio di riguardo per la piccola Bianca.... Aisha e Carlos formano una bella coppia!!!
Ti faccio anche io gli auguri di una serene e felice Pasqua!!!! A presto, allora!!!

31/03/15, ore 14:08

Ma che smettere di leggere? Adoro le storie lunghe se sono ben scritte e nella tua ci sono sempre nuovi sviluppi e nuovi colpi di scena, anzi, grazie per il tuo impegno nel regalarci così tanti capitoli!

Carlos è un po' troppo geloso: alla fine sa bene che tra Mario e Aisha non c'è nulla e quindi il suo risentimento mi sembra eccessivo. Anche perché sono lui e Aisha che hanno deciso di non dire niente agli altri, mentre avrebbero anche potuto farlo. Sono quindi felice che almeno dopo il matrimonio racconterà tutto, secondo me avrebbero potuto farlo anche prima, ma capisco che per finalità di trama sia meglio che lo faccia dopo ;).

Lui e Aisha insieme invece mi piacciono molto, mi piace come stai dipingendo meglio i loro caratteri, i loro gusti, le cose che hanno in comune, aggiungendo realismo al tutto, brava!

Finalmente Betty ha detto quello che tutte noi pensiamo sui malesseri di Charlotte, vedremo se è vero. Secondo me Hermes ne sarà felicissimo, in fondo è molto cambiato in questi pochi mesi.

Magda si prospetta come una new entry che movimenterà un po' di cose e non vedo l'ora di leggere!

Grazie mille per questo bel capitolo e tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te :)!

30/03/15, ore 13:16

ciao,molto lungo e pieno di notizie,anche ho pensato a una gravidanza di Charlotte,almeno verso la fine Armando era felice,ma come soffro per lui,ho l'istinto di picchiare Hermes per come lo tratta...povera Betty che pazienza,Carlos fa bene a vuotare il sacco,io l'avrei detto alla cena,visto che è stata tranquilla alla prossima e Buona Pasqua

24/03/15, ore 21:50

brava abbiamo aspettato un po ma bellissimo capitolo x me e le mie amike charlotte aspetta bebe ke belli tutti innamorati hermes innamorato + ke mai preocupatp ke la sua gattina non si sente bene lo fdice pure a marcella quando vanno a cena da lei ake li charlotte gli viene il vomito sentendo l'odore dei cavoli marcella conferma ki è il ragazzo ke stave con susanna jorge finalmente possono incastrare susanna xro jorge ha sentito conversazione tra le ragazze ke sospettano e ke ce stata miodella ke hermes bob e carlos se l'hanno passata e jorge vuole rovinarli con lei ke stronzo ke è xrkè ci prova con pilar con charlotte anke dopo tutto quello ke charlotte gi dice e gli fa lui continua e continuera a farlo david ke sta con cassanda e pure loro vogliono sapere ke succede tra binca e mario cassandra ci prova con carlos la mamma di carlos pure ha capito come stanno le cose tra carlos e aisha le mamme sono fenomenale bob kiede a pilar di spsarlo ke emoziione armando inqieto come andra a finire tra lui e hermes decide ke lui e betty devono andare in aziende kiede di bob ke non ce xro almeno è contento ke non sta + insieme a susanna bello qundo armando dic ke non ce la farebbe a passar tutto questo senza di lei a betty e lei rispnde è ovvio io lo ho sempre saputo ke lei era indispensabile e lui risponde ke è presuontosa e betty comincia a ridere e x lui la sua riata è il + bel souno del mondo bravissima bacioni e abracci da me e tutte le mie aike aspesettiamo il prossimo capitolo ke sia al + presto asettiamo con ansia la cena e tutto il resto

23/03/15, ore 00:23

Un altro capitolo bellissimo!! Bravissima!! I complimenti si sprecano ma sono sinceri, credimi!!!
Adoro molto la tenerezza che c'è tra Hermes e Charlotte anche se è turbata dal risentimento che Hermes prov ancora per suo padre. Al pari della loro tenerezza c'è la ritrovata serenità tra Pilar e Bob. Dolce Charlotte che cerca di lenire con la sua presenza la sofferenza di Hermes. E quanta tenerezza tra Bob e Hermes: all'inizio di questa storia non avrei scommesso un euro sul fatto che questi due si sarebbero comportati come due veri fratelli, invece......
Bella la piega che sta prendendo il rapporto tra Carlos e Aisha, soprattutto adesso che Aisha ha ascoltato la confessione di Carlos.
E' bello vedere ancora dopo tanto tempo quanto Armando e Betty abbiano bisogno l'uno dell'altra e quanto sia ancora forte e indissolubile il loro amore: come può Hermes non rendersi conto di questo?? Non vedo l'ora di sapere come prenderanno la bella notizia di Bob e Pilar anche se sapere che ci saranno litigi anche in quell'occasione mi inquieta ....
Spero che David e Cassandra e Jorge e Susanna smettano di essere quanto prima un problema per l'Ecomoda.
Ma Carlos e Aisha fino a quando riusciranno a tenere nascosta segreta la loro relazione?? E cosa ha in mente Charlotte per loro due??
Brava anche Marcella che aiutando Charlotte e Hermes nello scoprire l'identità dell'amante di Susanna contribuirà a salvare l'Ecomoda!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della cena per appagare la sete delle mie tante curiosità.
A presto, allora!!!

22/03/15, ore 23:43

Ottima l'idea di mostrare a Marcella la foto di Jorge: così ormai tutto è saltato fuori :).

Mi è piaciuto molto il modo intimo che Bob ha avuto di chiedere la mano di Pilar. Personalmente è il modo che preferisco: le proposte plateali mi sembrano sempre un modo per mettere in soggezione chi deve accettare (o rifiutare) e coltivare l'ego di chi fa la proposta. Quindi approvo la sua scelta :).

Non vedo l'ora di leggere della famosa cena e hai ragione... troppa tranquillità non sarebbe da Mendoza xD.

Carlos e Aisha sono molto carini insieme, mi piacciono quasi come Hermes e Charlotte ma devo vederli in evoluzione. Sinceramente fossi in loro a questo punto direi tutto: voglio dire, tutti sanno quindi fossi nei loro parenti preferirei di gran lunga sapere che non mi hanno mentito guardandomi in faccia per settimane piuttosto che adattarmi all'idea che Aisha oltre ad essere la finta fidanzata di Mario è quella vera di Carlos.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei come sempre bravissima!

22/03/15, ore 22:40

Ciao cara, un altro capitolo meraviglioso!
La proposta di Bob é stata dolcissima e con le parole giuste... Finalmente insieme!
Jorge non lo sopporto piú! Per non parlare di Cassandra! Non dirmi che rintracceranno Magda e che arriverá anche lei sennó mi infilo nella storia per fare la parte del serial killer!
Carlos e Aisha sai che mi piacciono molto e mi dispiace che debbano vivere cosí la loro storia :( Le mamme capiscono sempre tutto e la reazione di Asia non mi sorprende, mi chiedo piuttosto quando reggerá la sceneggiata idem riguardo a quella orchestrata da Mario e Bianca per nascondere la loro storia.
La notizia che devono dare Pilar e Bob fará felici tutti gli adulti. Cosa accadrá alla cena?? Come mai non sará tranquilla??
E i vari malori di Charlotte cosa vorranno dire? :)
Bravissima, alla prossima!! :)

22/03/15, ore 16:11

Ciao molto bello questo capitolo,chissà cosa c'è dietro il malessere di Charlotte,io un idea c'è l'ho ma vedremo,povero Armando sempre più preoccupato per non riuscire a parlare con Hermes,io pensavo che Bob la portasse direttamente in chiesa per sposarsi,ma molto bello alla prossima

22/03/15, ore 13:20

Non capisco perché Carlos continui con questa segretezza oltre misura... tanto l'hanno beccato tutti! Mi sembra chiaro che Charlotte non si renda nemmeno lei conto che potrebbe essere incinta, mentre Hermes sembra proprio un altro rispetto a com'era all'inizio della storia. La trama si fa sempre più intrigante, anche se mi sembra difficile che questa Magda, sempre che entri nella storia, possa dividere tutte e tre le coppie!! Mi piace moltissimo Charlotte... è un bel personaggio. Complimenti!

14/03/15, ore 20:37

Davvero complimenti!!! Ti lascerò una lunga recensione per questo ti chiedo di scusarmi ma con le sintesi non sono molto brava...
Adoro la felicità ritrovata di Bob e Pilar, ci voleva proprio una bella notizia!! Anche se il comportamento odioso di Smeaton può mettere a dura prova tutto ciò. Carlos e Aisha sono semplicemente dolcissimi!! Daniele Valencia e quell'oca di sua figlia tramano per separare Bob e Pilar... Ma perchè non se ne vanno all'Inferno?? Tenerissimo Hermes che ha avuto paura di perdere la sua Charlotte!! Invece ho trovato divertentissima la scena in cui Charlotte dice a Hermes che, a causa della sua apprensione, potrebbero ritrovarsi tra loro, nel letto, Marcella!!! Ahahahahah!!! Nicola e Asia sono preoccupati per Carlos, se solo sapessero..... Certo che Susanna e Jorge sono proprio fatti l'una per l'altro e spero che il loro piano di separare Charlotte ed Hermes vada a rotoli!!! Bob geloso.... Tutti i maschi Mendoza lo sono e questo gene lo possono aver ereditato solo da una persona:Armando, loro padre!!! Armando e Betty insieme sono SEMPRE divini e mi provocano un batticuore particolare!!!
Bella l'intesa tra Giulia, Carmen, Charlotte e Pilar!! Spero che Charlotte col suo fiuto possa rimettere a posto un pò di cose e che tutto questo stress non sia cagionevole per la sua salute. Perchè è stress vero???'
Cassandra e David: un problem in meno o un guaio in più??'
Bianca e Mario prendono sempre più consapevolezza del loro amore e di tutti i casini annessi!!
Barbara e Gulio sono davvero adorabili: spero la loro storia continui bene!!
Ma tra i fratellli Mendoza una cena tranquilla mai??? Vedo che tutti i nodi stanno venendo al pettine!! Mi piace il potere dell'amore: spero possa aiutare Hermes ed Armando a ritrovare e rafforzare il loro di amore!! Armando e Mario stanno pagando ancora, dopo 40 anni, il loro sbaglio: finirà mai questo calvario???
Spero che Aisha abbia ascoltato la dichiarazione di Carlos: troppo dolce!!!
Un altro nipotino in arrivo per Armando e Betty?? E' questa la cosa che deve succedere per riappacificare quei due testoni di Armando ed Hermes??????
Troppo brava!!! Grazie per le emozioni che mi regali ogni volta e alla prossima!!!

14/03/15, ore 17:45

Come sempre bellissimo capitolo!

Charlotte è sicuramente una brava detective e anche io continuo ad avere sospetti sui motivi di questi strani malesseri...

Bob e Pilar sono molto teneri, anche se Bob mi sembra ancora parecchio geloso.

Carlos e Aisha mi piacciono molto, certo che ripassare insieme sarà dura vista la passione tra loro xD...

David e Cassandra mi piacciono insieme, anche se lei rimane una donna sicuramente dal passato non limpidissimo, mi chiedo se i loro piani e i piani di Jorge e Susanna andranno in porto. Secondo me è più probabile che smascherino Bianca e Mario piuttosto che dividere Charlotte da Hermes (a meno che Hermes combini qualche casino).

Mi sembra giusto che Betty abbia suggerito ad Armando di non pressare Hermes, ma mi chiedo se questa cena non porterà altri problemi (visto che le cene in famiglia dai Mendoza sono molto pericolose).

Per quanto riguarda il ritardo, non preoccuparti, tu sei bravissima e sempre puntuale (invidio la tua rapidità nello scrivere), quindi anche se aspettiamo qualche giorno in più non fa niente, anzi aumenta l'attesa e la suspance :)

Complimenti!

14/03/15, ore 16:46

ciao molto bello,in base al tempo lo leggo in due volte,ma non è che Charlotte è incinta?ha tutti i sintomi...Bob e Pilar carinissimi speriamo non succeda nulla tra di loro ma come liberarci di Jorge e Susanna? povero Army,soffro con lui,Carlos e Aisha sono così teneri al prossimo capitolo ciao

14/03/15, ore 12:40

Capitolo sempre bellissimo!
Ma che donne sono Susanna e Cassandra che acconsentono che i loro uomini corteggino altre (anche se per finta)? Col cavolo che lo farei io se amassi davvero!
Credo che scoppierá un vero 48 quando le donnacce sopracitate e gli Smeaton scopriranno tutte le bugie!
Spero che Bob e Pilar vivano tranquilli cosí come le altre coppie...
Chissá come e quando Hermes fará pace con i suoi.
Ci regali sempre dei bellissimi capitoli e non preoccuparti se non puoi sempre aggiornare regolarmente... ;)
Alla prossima!! :-*