L'esperienza dell'amore
di principessa1793

15/11/14, ore 00:53

Questo capitolo è una bomba!

Divertentissimo, ho riso da morire tra Hermes e Charlotte in crisi d'astinenza che ormai "vedono rosso" XD, a "sua altezza imondezza" o "Sir Tofu".

Come sempre adoro Charlotte e Hermes, che te lo dico a fare xD? Ma devo dire che mi piacciono moltissimo anche Mario e Bianca insieme. Lei testona orgogliosa come sua madre (e sua sorella), lui che nell'umorismo mi ricorda tantissimo Mario Sr. e i soprannomi che dava a Betty e co.

E sono curiosissima di sapere cosa succederà quando Pilar rivelerà di essere incinta...

Bravissima come sempre, adoro i tuoi dialoghi e le trame che riesci a costruire e ogni volta ti superi, brava!

14/11/14, ore 23:36

Bel capitolo........ Emozionante e, a tratti, anche divertente!!!!!!!! E così è ritornata Bianca con una notizia bomba e Calderon jr non l'ha presa per niente bene........ prevedo fuochi d'artificio tra quei due!!!!!!! Pilar, a breve sarà costretta a dire la verità e spero che al caro Bob arrivi un'illuminazione divina e che capisca che il bimbo è suo, ritornando sui suoi passi, chiedendo scusa a Pilar cospargendosi il capo di cenere........ Per quanto concerne Hermes e Charlotte ti chiedo solo una cosa: bando all'avarizia...... regalaci dolci momenti e attimi d'amore che , so già, ci faranno sospirare!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/11/14, ore 16:08

ciao,la notizia di Bianca sembrava combinata,magari sono d'accordo a far credere che si sposeranno,grande Mario jr...Hermes e Charlotte magari non arrivano alla festa,chissà speriamo che Pilar non tenga troppo il segreto altrimenti rischia un esaurimento nervoso,e come spiega che alla festa non beve? la festa non so come sarà se Mario jr,Bianca,Hermes,Charlotte non si presentano Pilar resterà da sola a evitare Bob vedremo

14/11/14, ore 15:44

Ciao, capitolo mozzafiato come sempre!! Adoro come scrivi e i tuoi intrighi, sarò ripetitiva ma è così! xD
Mamma mia, quando Jean si è inginocchiato, credevo volesse chiederle di sposarlo e ho pensato << così presto?? >>, poi sono stata contenta di scoprire che era per vivere insieme! Che bello! <3 <3 <3
Pilaaaaaar… Ma cosa combini! Ma Giulia e Jean vivendo lì, non si sono accorti che passa tutto il tempo china sulla tazza?
Bob corretto? Non vedo l’ora che sappia tutta la verità… Sulla sua Miss San Marino, sulla bugia di Pilar e sul bambino!!
I cari Charlotte e Hermes credo stiano per cedere? Dopo questo incontro desnudo!  Insieme sono così belli!
Ecco un altro donnaiolo, orrendo il paragone con i calzini, di Carlos! Incontrerà anche lui la donna che lo sistemerà? Magari sarà proprio Aisha, molto sottile la sua ironia, grande! 
Ahahhaa… Simpatica le scene di Charlotte e Hermes che confessano la loro astinenza e si confrontano con gli altri! Aahahha, e che dire della battuta di Carlos in sala riunioni? “Che antipatico dovresti fare più sesso!”… Stupenda, sto ancora ridendo!! Muoio dalle risate per le tue battute, specie quelle di Hermes verso Susanna (come Armando con Patty) “Aspettiamo i caffè dalla papera delle pubbliche relazioni e la famiglia Calderon!”… Che spasso!
Lo sapevooooooooooooo!!! Sospettavo che Bianca avrebbe annunciato il matrimonio con quello stoccafisso!! Povero Mario JR… MI auguro salti, che venga sabotato in qualche modo, che Cassandra salti addosso a David e che lui ci stia!! Sì ti preso, fa che Cassandra dirotti le sue attenzioni su questi tipo!! Spassosi i commenti su David il Re dell’immondizia! No, questo matrimonio non s’ha da fare! Io penso che Mario JR nello stanzino, anziché ripete fino allo sfinimento “tu ami, ammettilo” avrebbe dovuto dirle semplicemente “ti amo, in questi mesi non ho fatto altro che pensare a te”!
Aspetto con ansia la festa, e chissà se Mario JR riuscirà a fruttare il tragitto in auto per parlarle.. Brava come sempre! Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Vale.
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 12:24 am)

11/11/14, ore 17:19

bellissimo capitolo Hermes è la fotocopia di Armando quando era innamorato di Betty,non che adesso non lo sia più ;-) io amo Charlotte e Hermes adoro Pilar e Bob si comporta da cretino,aspetto la notizia bomba un bacio

11/11/14, ore 15:10

bravissima da me e le mie amike hermes è diventato come era suo padre tanti anni fa molto geloso e di fatti armando quando hermes gli raconta i lui e charlotte gli vengono in mnte i ricordi di fatti armando quando torna a casa raccontnto a betty e dello shiffo k charlotte abbi dato a hermes gli icord di quando lei lo abbia dato a lui bei ricordi pensano le mie amikebello quando armano si arabiato con susanna anke se lei lo abbia kiamato caro suocero quella è + stupida di su madre bello il far pace di hermes e charlotte ke lo perdona sempre e anke stavolta susanna k enta nell'ufficio di charlotte kiedendo di paarlare da sola con lei e hermes invece rimane e la insuta come sempre e dice le stesse parole ke disse armando a patrizia tirandogli i capelli e ke ci avrebbe lavato il pavimento susanna era andto a dire a charlotte della modella la rovina famiglia insomma l'unic contnta di questo arrivo e solo sussanna le mie amike dicono e stanno ridendo ke susanna è una deficente al cento x cento speiamo ke bob pensa a quello ke gli abbi dettio suo fratello peccato ke non abbia creduto ke susanna sta mentendo e dice bugie pilar abbia detto ke è andato con uno x una notte x me come x le mie amike dovrebbe dire la verità xro bello la battutina ke dice quando stanno x prendere l'ascensore e tutti si trattengono dal ridere spero ke stando una notte da solo bob pensa a quello ke sta facendo spero ke riuscira rendersi conto in tempo di quello ke sta combinando hermes rispetta chrlotte ke tenero bianc e mario a suo ritorno dovrebbero finalmente parlare lei gli vuole parlare e lui nke solo ke lei mi sa di un cosa e lui di un'alra lui gli dovrebbe dire direttmente ke l'ama xrkè lei pensa di fare qualcosaltro se non mi sbaglio ki sara questa o questo personaggio ke ci sara da un salto temporale e ke ci sara un rientro ed un confronto molto ateso io e le mie amike stiamo pensando di ki puo essere stiamo pensando a quale personggio del pssato manca non vediamo l'ora al prosssimo capitolo ci hai rimaste col suspance BRAVAAAAAAAAAAAAAAA E BACIONE DA TUTTE NOI

11/11/14, ore 00:59

Poveri Armando e Betty!!!!!!!!!!!!! Che casini che combinano i loro figli.......... Hermes è tale e quale al padre e gli unici che ne risentiranno saranno i timpani di tutti i personaggi!!!!!!!!! Betty e Asia hanno una bella gatta da pelare con la testardaggine di Bob e Pilar!!!!!!!!!! Spero che Charlotte operi il miracolo che Betty face ad Armando trasformando Hermes in un bravo, fedele e innamorato uomo che è.........
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per capire chi torna e con chi ci saranno dei chiarimenti.........
Grazie ancora per le emozioni che mi regali con le tue storie!!!!!!!!!!!

11/11/14, ore 00:11

Certo che il povero Bob è proprio un credulone! Gli è andato bene di avere conosciuto una come Pilar, perché uno nella sua posizione sociale se è così "buono" attira tutte le arrampicatrici sociali. Spero possa rendersi conto prima o poi della verità.

Fantastico Hermes Furioso peggio di Armando, povero Mario Jr xD. Mi è piaciuto molto anche il confronto tra Armando e Hermes.

Temo sempre di più la notizia di Bianca!

E Hermes e Charlotte sono sempre fantastici, io li adoro, quando litigano, quando fanno pace, sono meravigliosi insieme.

Bravissima come sempre, anzi, più scrivi e più diventi brava anche se non so come sia possibile, quindi complimenti di cuore :)!

10/11/14, ore 19:09

L'ho divorato!!
Lotte e Hermes sempre stupendi... Con le loro liti che poi finiscono tra baci e carezze, un pò come Betty e Armando nel sequel "Ecomoda", quando Armando perde la testa e si fionda nella stanza di albergo di Michel facendo saltare la sorpesa di Betty... O quando Betty crede che Armando abbia un'amante ed invece era solo Mario, e in tutti i casi finivano con fare pace e baciarsi! Carinissimi Lotte ed Hermes! <3 <3 <3
Mel'aspettavo da Roberto... E anche da Susanna che nesgasse... Bhe, Hermes ha fatto il suo dovere e quando Roberto scoprirà la verità non potrà fare altro che auto flagellarsi! Ai posteri l’ardua sentenza!
Armando avrà fatto un viaggio nella memoria guardando ed ascoltando suo figlio!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Lotte ed Hermes insieme mettevano al suo posto Susanna riempendola di parole… Mentre la << scena del Titanic >> con Giulio mi ha lasciata basita xD Io credo che la tragedia reale abbia preso ispirazione dal film… ahaha!!
Pilar è testarda quasi quanto Roberto… e la loro storia mi ricorda sempre di più quella tra Nicola ed Asia della serie << io cornifico te, tu cornifichi me >> e tutti e due sono troppo orgogliosi… Chissà come verrà a galla la verità!
La notizia del salto temporale mi rallegra perché credevo di dover aspettare una vita perché passassero questi due mesi benedetti!! E sai che muoio dalla curiosità circa le decisioni che ha preso Bianca! Che faranno di certo scalpore! Aia aia… Chissà cosa porterà Cassandra!
Bravissima come sempre, a presto!!
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 07:09 pm)

10/11/14, ore 07:51

ciao  bellissimo capitolo Charlotte e Hermes sono bellissimi insieme,spero che Betty capisca che Pilar è incinta,Bob sta facendo la parte del cretino,Susanna no comment alla prossima

07/11/14, ore 23:09

Susanna è peggio di un tornado, un cataclisma, un uragano e quindi è un personaggio praticamente perfetto, anche se non vorrei mai conoscerla di persona xD.

Che posso dirti di Hermes e Charlotte? Li adoro e basta, sono stupendi insieme. E mi piace che mamma Betty riconosca in Hermes i sintomi già presentati da papà Armando.

Al povero Armando verrà davvero un coccolone prima o poi o perderà la voce a furia di gridare. Ma le scene con lui sono sempre uno spasso.

Jean Lou ha fatto un discorso molto bello a Charlotte e si sta comportando molto bene sia con lei sia con Giulia.

Questa Cassandra continua a non promettere nulla di buono e la povera Pilar mi sembra sempre più incasinata.

Bravissima davvero, non so come fai ma ogni tuo capitolo mi prende sempre moltissimo!

06/11/14, ore 23:48

Sempre capitoli strepitosi!
Così piacciono a me, rissosi e pieni di scandali! :)
Che dire...Lotte e Hermes sono sempre bellissimi, lui ricorda Armando!
Ma magari Armando togliesse tutto a Roberto! Chissá che lo faccia!
Susanna perchè la sopportano?Io fossi in Giulia la caccierei senza sentire le ragioni di nessuno! E non oso immaginare cosa accadrà quando arriverá Cassandra...Penso che Susanna complotterà con lei e non posso immaginare che scandali insorgeranno..........
Non capisco il comportamento di Roberto, non si puó tecnicamente parlare di tradimento da parte di Pilar visto che a causa di Roberto si erano già lasciati, e la poveretta era cornuta e mazziata considerando che lo ha sorpreso con Susy, che lei lavora all'Ecomoda e che aspetta un bimbo da Roberto.. Di che si lamenta Roberto (pure se lo avesse fatto davvero Pilar)? La loro storia mi ricorda un pò quella di Nicola e Asia (che come sai ho appena riletto), un gioco di corna, controcorna e ripicche! Sincermente mi aspettavo che Roberto desse il ben servito a Susanna dopo aver saputo che è stata con Hermes... Fa il predicozzo a Pilar, ma Susanna non l'ha preso in giro anche lei quando gli faceva il filo e intanto s'infilava nel letto di suo fratello? Forse ricordo male io, andró a rileggere, ma Hermes quando era ancora una faccia da schiaffi non era venuto a conoscenza dell'intenzione di Susanna di sedurre Roberto per interesse? Non avevano cospirato affinché Pilar e Roberto si mollassero? Perché caspiterina non racconta tutto questo mettendo un bel bando così Roberto capirà tutto? Almeno mi sembra di ricordare cosí...
Chissà Asia come reagirà alla notizia che la figlia è andata a letto con tizio caio mentre era ubriaca...... Speriamo che almeno a lei dica la verità!
Susanna che si loda di essere figlia di Daniele Valencia e Patrizia Fernandez... Chi si loda s'imbroda!
E Giulio e Barbara dov'erano durante l'ennesimo show? Perché Giulio non ha preso a ceffoni sua sorella?
Come sempre bravissima.... Non vedo l'ora che arrivi il seguito e ancora non ti sbottoni su Bianca.... che curiosità!
Vale.

06/11/14, ore 22:16

susanna ha provocato un bel vespaio e lo ha fatto apposta è punto peggio di sua madre hermes ha fatto molto bene a tirargli i capelli mi opiace ke armando quando ha sentito ha sorriso e ha pha pensato peccato di non aver visto la scena e di quando lo ha fatto lui con la nionda finta finto di rimproverare suo figlio suassanna dice di quando lei e haemes sonon andati a leytto inseme bob ci rimane male armando e bettysi guardano come pure gli altri bello ke charlotte difende hermes armndo fa il discorso a bob e lui gli ricoda ke anke lui ha lasciato marclla xro armando gl dice ke lui di marcella non era innamorato xro lui bob di pilr si susanna ke kiama armando caro suocero e ci piace molto come le risponde armando se vedevi le mie amike come ridono xro susanna pensa ke come ha agito ha ragiunto punti sia di aver vinto contro hermes ke contro pilar non sa come si sbaglia ki sa come andra quano arrivera la fotomodella se si scoprira ke pilar ha detto una bugia al prossimo capitolo brava da me e le miie amike speriamo ke sia susanna patrizia e daniele possono srozzarsi bacione da tutte noi

06/11/14, ore 21:15

SEI UN FENOMENO!!!!!!! Bravissima!!!!!!!! I tuoi racconti mi rapiscono, mi incantano, mi entusiasmano!!!!!!!! Quando leggo vado in estasi....... Me li vedo tutti lì, davanti a me, che litigano, che si baciano, che si picchiano........  A proposito, ma quella Susanna è proprio uguale a sua mamma e a quello stupido di suo papà!!!!!!!!! Capisco il suo ruolo ma non la reggo proprio, è odiosa, insopportabile, acida,stupida!!!!!!!!! Scusa lo sfogo.......
Mi ha fatto molta tenerezza la scenata di gelosia di Charlotte a Hermes ed altrettanta dolcezza la confessione di quest'ultimo. Spero che nei tuoi piani Bob e Pilar ritornino insieme, mi farebbe davvero piacere!!!!!!! Certo, però, che le mura e le fondamenta dell' Ecomoda sono molto solide se, dopo 37 anni, non sono ancora sprofondate alle urla del mio Armando Furioso ( avrai capito che per lui ho un debole molto forte)!!!!!!
Attendo di leggere gli sviluppi e, nell'attesa, ti ribadisco i miei più sinceri complimenti!!!!!!

06/11/14, ore 08:31

susanna daniele e patrizia stanno diventanto dei veri stronzi susanna identica a sua madre stanno creando questi casini xkè dniele e patrizia non vogliono k giulio ssta con barbara ke pensano ke è povera susannna ha inguaiato bob e pilar sempre x soldi daniele ke adessso fara arrivare la fotomodella ke se fa questo non è ke la fotomodella è tanto riccca diciamocela e anke le mie amike lo pensano ke daniele è un sadico pensa sempre a rovinare la voita degli altri spero ke vada tutto storto x lui tanto giulia con l'aiuto di jean hanno capito cosa vuol fare daniele spero ke riescono a fermarlo hermae sta cedendo e charlotte anke si sono innamorati solo ke ancora lo capiscono jean e giulia hanno capito ke si amano e spero ke nessuno metta i bastoni tra le ruote a loro non ci piace le piccole minacce ke ha fatto susanna armando e betty parlano su i loro figli e pensano il cambiamento di hermes e betty fa a capire ad amando ke è charlotte ke lo sta facendo cambiae armando pensa ke i loro figli si sono andati ad inparentarsi tutti con i vlencia purtroppo l'amore è cieco hermes capisce ke questo casino di bob lo ha causato lui charlottre lo riasscura ke bob non ha voluto capire ragione ke se era un'altro aspettav la sua ragzza e si paravano pilr non si doveva far intimorire di susanna e adesso creerà solo altri casini a far capire ke il figlio è di un'altro bianca ha qualcosa da dire ai genitori ki sa cos sara povero mario jr ke lei gli vuole dire ke non ce nessun loro spero ke si spiegino e ke maio jr dice a bianca ke l'aama questi intrighi ke non si parlano almeno diciamo 3 coppie si cominciano a capire julio imbarazzato di quelo ke ha fatto sua sorella e + di quello ke ha fatto suo padre daniele è proprio un cafone susanna dice abob se vuole ke lo aiuta a dimenticare pilar lui anuisce ubriaco e susanna ne approfitta speriamo ke bob svenisce e non sucede niente come l'altra volta nicola pensa alle sue due figlie lui pensa ke bianca ritornerà incinta invece è l'opposto speriamo ke si risolv a abbastanza presto noi vorremo vedere daniele patrzia e sussanna essere fatti fuori e ke tutto gli si estorcerà contro bravaaaaaaaaaaa da tutte noi bellisimo capitolo e molto intrigante a presto ciaoooo e bacione da tutte noi