L'esperienza dell'amore
di principessa1793

28/09/14, ore 19:57

Capitolo FAN TA STI CO!!!

Ho adorato la trovata di Armando e le sue battute con Daniele: quando li scrivi che battibeccano è sempre fantastico e le loro frecciate (per non dire pugnalate) erano meravigliose.

E poi Charlotte e Hermes che sono sempre più fantastici insieme, mi piace tantissimo questo gioco di gelosia, di detti e non detti e di seduzione lenta.

Finalmente Giulia ha avuto il coraggio di dire la verità e anche Giulio, non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno ora le cose tra loro.

E Susanna è sempre più furba, ma Roberto pur nella sua ingenuità è troppo buono e per questo difficile da sedurre.

Insomma, il capitolo mi è piaciuto tutto: bravissima e non vedo l'ora di leggere come proseguirai!

27/09/14, ore 22:29

Mamma mia che capitolo emozionante!! Complimenti! Per rispondere alla tua domanda, la cena è stata una bomba atomica!! Daniele mi fa sempre impazzire, anche quando lo guardo in tv, aspetto con ansia gli epispdi con lui sopratutto quando si vede con Armando xD con la sua cattiveria e sarcasmo riscuote comunque la mia approvazione, quindi da fan dico che hai tenuto perfettamente la linea con il personaggio e non hai deluso!!
Il punto in cui Daniele vomita addosso a Giulia la vera storia dei suoi genitori è il mio preferito, lo hai scritto benissimo e con un sottile sarcasmo in pieno stile Daniele Valencia! Una confessione che lascia col fiato sospeso!! Chissà se adesso Giulia riporterá tutta la storia ai fratelli, o sé Betty e Armando riusciranno a parlarle prima, spiengandole e lei terrà tutto per sé... E comunque come muterà l' immagnie che Giulia ha sempre avuto dei suoi genitori quindi come cambierà il rapporto? Non vedo l' ora che aggiorni!! xD

E adesso Giulia andrá da Jean e Giulio da Barbara??

No bhe, ma un ragazzo carino e dolce come Bob che ci fà con la figlia della bionda finta?? É un connubio che spero si sciolga presto, anzi che non inizi mai!! Magari Aisha arriverà all' Ecomoda e dirà che Hermes non ha mai messo piede nella loro stanza d'albergo e non ha mai perso di vista Pilar?

E Bianca tornerá sola?? Mmmm... povero Mario jr!

Charlotte e Hermes mi piacciono molto! Non é la solita storia sdolcinata ma dandosi del filo da torcere a vicenda fanno affascinare!

Complimenti!! :-)
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 01:57 am)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 02:01 am)

25/09/14, ore 10:40

jean dovrebbe ascoltare sua madre spero ke le cose vengano fuori la sera della cena di ki ha fatto scrivere le notizzie sul giornale patrizzia + sta e + diventa + stupida creare tutti questi guai su figlia dice ad armando di non sstrillare armando quando saprà ke è stato la fintaa bionda ki sa cosa gli capiterà povera giulia ke non viene creduta da suo padre e da jean xro pure giulio alla riunione poteva dire qualcosa ke non ama giulia e si sarebbero calmate le acque almeno betty crede a giulia la fintaa bionda capace ke alla cena si fa scappare a dire ke è stata lei a dare la notizia al giornale cosi si vedranno delle belle ki sa cosa ha in servo armando x i coniugi valencia patrizi ke dice a ssuo marito ke nessuno riesce a dirgli di no non sa cosa gli aspetta speriamo ke bob non finisca ta le braccia 8 semestri ke qualcuno gli parli prima ke succeda qualcosa xro pure lui cosi insicurosella sua ragazza mario jr e bianca ancora ke non si capiscono speriamo bene non vedo l'ora al prossimo capitolo brava come sempre piace anke alle mie amike e loro sperano ke armando non ci resta secco senza armando non è + lo stesso al prossimo BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA DA TUTTE NOI BACIO+ CIAOOOOOOOOOOOOOOO

23/09/14, ore 23:04

Ah, povero Armando! E dovrà ancora affrontare la rimpatriata con Ugo... una scena che non vedo l' ora di leggere! E chissà cos'ha in serbo per la cena delle famiglie!! Che tiro giocherà per impedire le nozze?
Mi dispiace molto per Jean, ma non hai accennato alla reazione di Barbara nel leggere gli articoli...
Hermes che battibecca con Susanna mi ricorda Armando con Patrizia! xD
Bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/09/14, ore 14:58

Wow!

Che capitolo e che casino di proporzioni epiche! Alla cena si prospetta che voleranno coltelli.

Non capisco però del tutto la reazione di Jean Lou, così categorico e deciso ad accusare Giulia senza lasciarla nemmeno spiegare: alla fine quei dettagli li conoscono in parecchi e se fossi in lui dubiterei di più di suo cugino e soprattutto della famiglia di suo cugino, dato che sa benissimo quali sono i loro piani nei confronti di Giulia.

Fantastici come sempre Hermes e Charlotte, credo siano la mia coppia preferita in questa storia, li adoro insieme.

E Armando furioso è sempre divertentissimo da leggere :)!

Bravissima come sempre!

22/09/14, ore 20:09

Wow bellissimo capitolo
Io credo che armandocomunque a cena fara scoppiare siapatrizia che daniele almeno lo spero
Mi e piaciuto molto hermes che forse tra tutti alla fine ha trovato un equilibrio anche se eraquello che lo meritava meno ma sono cosi carini  lui e charlotte
Spero marcella riescaa convincere suo figljo ad ascoltaregiulia mi fanno tanta tenerezza
Per quanto riguarda gli  altri be strozzerei bob  per la sua scemenza e mario che non trova le parole per la donnadicui e innamorato
Calderon invecemi fa sempre sorridere e unico
Brava veramente e una trama ben riuscita complimenti e spero a prestociaogiusy

19/09/14, ore 00:07

Non mi stancherò mai di complimentarmi per questo ennesimo lavoro ben fatto!!!!! Sono felice di vedere che qualche pezzo di questo puzzle sembra aver trovato il suo posto anche se la vedo ancora dura per tutti i nostri amati protagonisti......... Vorrei che fosse stato fatto con le tue storie un seguito a Betty ed Ecomoda....... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!! Grazie ancora!!!!!

17/09/14, ore 16:11

povero armando sopportare tutto questo almeno betty è riusciata a farlo parlare di nuovo con il suo migliore amiko di sempre mario e i suo nuovo amiko nicola nicoa adesso s ke sua figlia pilr non ha tadito bob e anke carlos sa ke sua sorella non ha tradito solo farlo cpire a bob spero ke carlos abbia convinto bob a rimanere sobrio x poterglielo spiegare anke betty sperano di spiegarglielo hermes ci ha riprovato xro non ci è riuscito bob lo ha puicchiato di nuovo almeno hermes ne ha potuto approfittare x farsi medicare da charlotte x modo di ddire susanna ke sta approfitano della situazione hermes la avertita di lasciare in pace suo fratello minaccandola e anke carlos sa ke lei vuoe approfitarsene e la messa a posto suo lui ha parlato con sua sorella e glielo ha detto e pilar risposto ke se bob fa una cosa del genere è meglio k si lascino patizia dopo del rccontare della figli mi sa ke conbinerà una delle sue a far sapere ai giornali tramite la suaamika pettegola giulio capisce di amare bianca glielo dice e lei lo stesso giulio dice a jean l stesso ke lo ama e lui lo stesso giulia lo vuoe dire a giulio xro mi sa ke uscirà la notizia sul giornale speriamo bene speriamo ke riescono a spiegarsi prima anke la mie amike sono entusiaste del capitolo loro dicono ke armando fa bene a preoccuparsi ke bob non si faccia infinocchiare dalla signorina semestri bello ritorno di ugo BAVISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE AL PROSSIMO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

17/09/14, ore 15:15

Ciao bellissimo capitolo brava in ogni caso resto dellamia ideasusanna va sopressa io potessi la strozzerei. Comunque bello il dialogo tra armando ed i suoi amici e anche quello tralui e betty ce da sperare che  l annuncio alla stampa non lo lasci afono inoltresono curioso divedere come avverra il suo incontro con ugolombardi credo .... no nonriesco ad immaginarlo per quanto riguarda ermes mi fa sempre piu intenerire e spero che anche i due giulio/a riescqno ad uscire dal casino che loro st3ssi hanno creato per quanto riguarda bob gli urlerei dietro all infinito in quqnto si crea da solo i suoi mosti.comunque ancora complimenti e alla prossimaciao giusy

17/09/14, ore 10:28

Molto bello anche questo capitolo!

Finalmente i malintesi del quadrangolo Jean Lou, Giulia, Giulio e Barbara si stanno un po' chiarendo ma temo non sarà così semplice, anche per via dell'annuncio alla stampa...

Hermes e Charlotte sono sempre meglio insieme invece Roberto è proprio messo male, temo che prima che capirà che Pilar non ha combinato nulla si butterà tra le braccia di Susanna.

Armando, Betty, Mario e Nicola sono invecchiati ma sono sempre loro e se davvero l'annuncio finirà sui giornali non oso immaginare come reagirà Armando.

Bravissima come sempre, grazie per la bellissima storia che ci stai regalando, complimenti di cuore!

16/09/14, ore 23:41

Un altro cappy stupendo!
Pare che i vari equivoci vengano chiariti e le coppie vengano ordinate come si deve!
Susanna e Patrizia sono proprio dello stesso sangue, dur arpie! Sono molto curiosa di sapere se la stampa saprà della loro storia, credo Patrizia gonfierà un pó le cose parlando di matrimonio! E la reazione di Armando quando lo saprà! Sopratutto, ci sarà un faccia a faccia tra i probabili consuoceri Armando e Daniele?
Per quanto riguarda Ugo, non vedo l' ora di leggere del suo arrivo, sopratutto quando si vedrà con Armando! Bravissima come sempre, alla prossima!

14/09/14, ore 03:48

Ahahahaa... dico solo una cosa: povero Armando!!!
Direi che era abbastanza alterato, i dialoghi (come sempre) perfettamente in linea con la sceneggiatura originale! Ho apprezzato molto la calma quasi terrificante nella parte in cui discutono Armando, Betty, Giulia e Hermes: ho notato che Armando non ha urlato, evidentemente era talmente esasperato da tutte quelle brutte notizie e problemi che non era più in grado di perdere la calma e urlare! In poche parole hai saputo sapientemente riportare queste sensazioni nero su bianco!
Un' altra cosa che mi è piuaciuta è l' analogia tra la storia di Roberto\Pilar con quella di Betty\Armando: mi riferisco a Bob ubriaco all'Ecomoda, mentre Pilar lontana non intente abbandonare sè stessa, la sua dignitá e il suo lavoro per accorrere in salvezza di un uomo che l' ha umiliata e l' ha fatta soffrire... Mi ricorda qualcosa...! :-)
Adoro come scrivi, adoro i dialoghi, le battute e il tuo vocabolario mai banale e ripetitivo!
Bravissima!!!

12/09/14, ore 13:16

armando e betty quante cose hanno dovuto affrontare prima quello ke giulia gli ha detto di come pagare x il sbaglio dei valencia poi il turno di nick e carmen della nottata d'amore e le grida si sentivano x tutta l'azienda e quanto ha saputo ke mario lo sapeva ke poi gli ha detto ke lo sapeva solo da 10 giorni si è mantenuto abbastanza calmo armando adirittura pensava ke stava con la figlia di patrizia ke lui e betty hanno conosciuto all'arrivo di ecomoda e hanno capito ke è punto peggio della mamma poi ariva la bomba da giulia ke sta con il figlio di daniele ecco ke armando ancora + nervoso e agitato poi arriva bob ubriaco e spiega xrkè armando fa uscire tutti x parlare x modo di dire con hermes hermes fa rimanere anke la sorella x supporto morale xro non srve aniente armando va via furioso betty rimane x parlare con sua figlia e mi piace ke gli dice di non fare lo stesso sbaglio ke stava x fare lei con armando xrkè era orgogliosa e a convincerla è stata proprio la mamma di jean e ke anke armando aveva sofferto x quello ke gli aveva fatto a lei (betty) e ke lei rovinerebbe 3 vite la sua quella di jean e di giulio spero ke ascolta sua mamma hermess comincia a cedere su charlotte difatti quando lei scerzando dice quando mene vado via lui cambia di uore e non sorride + speriamo ke riesce a spiegarsi con bob bob convinto ke hermes e pilar siano andati a letto insieme e come pilar dice a sua madre ke se bob npn ha fiducia in lei è meglio ke si lasciano e ke kle cose restono come sono k gia non si parlano ke lei non puo sempre sottomettersi e cia ragione hermes dice ad armando ke la figlia di patrizia sta provando a prendersi bob e questo mette ancora di + in allarme armando bellissimo capitolo non vedo l'ora x il prossimo capitolo speriamo ke le cose si cominciano a sistemare jean spega a giulio ke barbara piangeva x lui e anke x colpa di sua sorella sussanna giulio amette ke ama barbara e jean gli dice di dirglielo xro giulio dice ke non puoxrkè sa gia la situazion e pure jean dice di non rovinare altre vite di pensarci ELLISSIMO CAPITOLO ANKE PARTE DELLE MIE AMIKEX LOROSTA DIVENTANTO MOLTO INTRIGANTE TIFONO X HERMES E CHARLOTTE E GIULIA E JEAN E ANKE GLIA ALTRI KE RIESCONO A SPIEGARSI TRANNE KE X SUSSANNA KE è PEGGIORE DI SUA MAMMA BRAVISSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE AL PROSSIMO CAPITOLO DA TUTTE NOI CIAOOOO UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEE

11/09/14, ore 22:14

Mamma mia quante emozioni e quante urla!!!!!!!!!!!! Il mio Armando furioso......... pensavo sarebbe svenuto a tutte quelle notizie.......... anche Betty è stata sopraffatta da tutte queste notizie............. Comunque molto brava!!!!!!!! Ennesimo capitolo emozionante soprattutto quando Betty ha raccontato a Giulia la sua storia con Armando....... è stato fare un tuffo in un doloroso passato.......... Grazie per queste emozioni!!!!!!!!

10/09/14, ore 18:25

Capitolo a dir poco fantastico... Innanzitutto Scusami se nn ho recensito i capitoli precedenti...sempre uno migliore dell altro.. Be Armando ha reagito come e nel suo carattere... Guilia e molto confusa.. Ma allo stess tempo sa bene ciò ke vuole.. Mentre quella Susanna be e più tonta della madre.. Speriamo solo ke nn ci sia qualke matrimonio tra i mendosa e i valencia... Xke si allora ke Armando ci rimane secco...