L'esperienza dell'amore
di principessa1793

22/08/14, ore 22:29

Brava bel capitolo mi piace come stai sviluppando il personaggio di Hermes mi ricorda armando per quanto riguarda il quadrilatero Giulio Giulia And Company poveri noi si sta ingarbugliando sempre di più e credo che nel momento che si chiarirà non ci sarà da ridere Comunque tutti i personaggi sono ben strutturati e sono insieme divertenti ma anche umani e con sentimenti che hanno molte sfumature di colore bene spero di leggerti presto Buona serata giusy

22/08/14, ore 15:31

Bellissimo come sempre!

Adoro Hermes e Charlotte insieme, Mario Jr e Sr sono due testoni di prima categoria e il quadrangolo Giulia-Giulio-Barbara-Jean Lou è sempre interessante.

Mi sembra solo che Mario Sr e altri stiano facendo un po' troppo una tragedia per questa storia della "profanazione" del letto: molti ragazzi prima o poi sfruttano il letto dei genitori e Mario e Armando da giovani non erano esattamente puri e casti, anzi ;).

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere come proseguirai!

19/08/14, ore 17:11

brava un armando davvero furioso ke il figlio abbia usato il suo letto betty gli ricorda di quando loro hanno usato quello di mario xro lui sapeva e armando ke dovevano fare come faceva il padre di betty xro loro hanno fatto lo stesso quello ke dovevano fare nicola si sente in colpa xrkè deve dire bugia alla sua amika nick e carmen telefonano ad armando e betty xro lo fanno innervosiredi + xrkè nick non dice nome della ragazza vanno a parlare con papà mario ke non li vuole ascoltare anke lui ancora incavolato nero povero nick e carmen giulo e jean parlano xro parlano di 2 donne differenti povero jean è giudi morale xrkè pensa ke è giulia invece giulio sotto sotto è geloso xrkè pensa kesuo cugino è stato con barbara ke intrighi hermes bacia di nuovo charlotte e ci prova gusto lui xro poi va a letto con susanna xro mentr parla con susanna e parlano di charlotte lui non fa ke pensare a lei hermes si sta cominciando ad innamoraresta facendo come suo padre quando si innamoro di betty non capiva ke la amava ed era geloso xro hermes prova gusto a rovinare la vita a suo fratello bob facendo a capire a tutti una cosa x un'altro ki sa xrkè lo fa bob e pilar hanno litighato bob è proprio insicuro di se stesso fa bene pilar ke gli dice ke se non ha fiducia in lei è meglio ke non si sposano xro dopo aspetta la telefonata di bob xro lui non kiama pilar si sfoga con la sua amika spero ke bob non faccia qualcosa di irriparabaile e cede a susanna mi piace purequando armando e betty hanno la conversazione su loro figlio nick e betty dice ke gli dovevano kiedera se aveva una ragazza e come risponde armando luce dei miei occhi hai una ragazza e non usare il loro letto e vede ke betty annuisce e sta x ridere e lui dice ke era il loro figlio dire a loro ke aveva una ragazza e luui gli diceva di convivere di andare in un motel mario telefona a giulia ke non va a lavorare x non vedere sua figlia e nick e dice ke si sente male ke ne non ha mai nascosto niente ad armando ke sua figla è stata ad arrotooarsi nel letto di armando bianca arrivata a londra e continua a pensare a mario jr e l'amiko lo capisce e gli dice continui a peensare a lui lui glielo dice e lei fa finta di non capirel'amico dice lo sai di ki sto parlando questi amori ke non si parlano bellissimo capito snon vedo l'ora prossimo capitolo bravisssiiiiiiiimmaaaaaaaaaaaa anke dalle mie amike stanno trovando questi amori molti intriganti ciao da tutte noi a presto bacione

16/08/14, ore 15:41

Be e veramente un bel capitolo Nicola Mario e armando mi hanno fatto morire dal ridere pensando da che pulpito veniva la predica le uniche razionali sono le loro mogli ma del resto sono donne mi piace quanto si sta ingarbugliando la storia tra barbara e Giulio dato che a furia di parlarsi senza nominare il nome del soggetto conteso Giulia sembra sia andata a letto con Giulio si capiranno prima o poi? Ed Hermes dio sei bravissima di sta impiccato con le sue mani ancora complimenti spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao giusy

16/08/14, ore 14:43

Bellissimo capitolo!

Adoro sempre do più Giulio e Hermes come personaggi, soprattutto Giulio. Forse non vorrei aver a che fare con loro nella vita reale ma sono interessantissimi da leggere.

Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo.

Bravissima come sempre!

05/08/14, ore 23:28

Mamma mia che situazione complicata........... Spero si risolva tutto per il meglio anche se pensare che tutto andrà a posto da se sarà molto difficile.........Se Calderon ha avuto questa reazione figuriamoci come sarà quella di Armando.......... Anche i rapporti tra gli altri stanno prendendo strade contorte...........
Ribadisco la tua bravura!!!!!!!!!!
BUONE VACANZE!!!!!!!!!! Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.........

04/08/14, ore 16:54

questi amori diventano ogni volta + complicati bianca ke parte la reazione di tutti su nick e carmen specialmeente papà mario prima ke pensano ke sia bianca o la san marino mario pensa di doverlo dire ad armandoxrkè è il suo migliore amico da 40 anni e nicola di doverlo dire a betty xrkè si conoscono da quando sono nati ognuno dice poi il suo segreto hermes ogni volta zinzagne dicendo ke in messico x far arrabbiare bob giulia fino ad ultimo aiuta nick e carmen giulio ke pensa a barbara tutta la notte xro il giorno dopo la insulta ke pensa ke lei è andato a letto con suo cugino mario jr quando sente ke pensano ke è bianca ke sta con nick gli viene un dolore al pettohermes ke da appuntamento a barbara ma xrkè vuole separare suo fratello bob con pilar se si era messo in testa charlotte di dare fastidio a lei giulia ke non vuole ascoltare quello ke gli dice jean armando telefona mario papà x sapere cosa è accaduto mario risponde ke nick glielo vuole dire personalmente armando ke si arrabbia dicendo mi ke è una sgualdrina di modella xro mario lo rassicura ke è di buona famiglia lui pensa ke è sempre sua figlia ke nick ha una relazione seria e ke la ragazza lo amapoi armando pensa ke sia la figlia di daniele mario gli assicura ke non è la figlia di daniele lo riassicura di nuovo ke nick è una storia seria armando ke risponde peccato ke lo sta vivendo nel mio letto saqndra ke enta nello studio dove sta suo marito gli kiede ke le è costato molto aver mentito ad armando mario risponde è come se fossi stato infedele a te si sente un verme allo stesso modo sandra lo capisce xro gli dice ke è una cosa tra padre e figlio xro lui dice peccato ke centra anke la loro figlia nella vicenda sandra kiede se bettye armando si arrabbuiarannocon loro lui risponde spero mi piace quando sua figlia e nick avranno un bambino e ke lui e armando avranno un nipotino in comune bravaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre al prossimo capitolo buone vacanze piace anke alle mie amike si stanno appasionando molto alla storia hanno detto ke ad hermes ci vorrebbero molto + ceffoni bravaaaaaaaaaaaaaaaa anke da parte loro e buone vacanze da parte loro alla prossima

04/08/14, ore 15:29

Bellissimo anche questo capitolo!

Meno male che Giulia è intervenuta a ricordare a tutti che in fondo Nick e Carmen non avevano mica ucciso qualcuno, perché mi sembra che ne stessero facendo tutti fin troppo una tragedia ;).

Che casino il quadrangolo Jean Lou Barbara Giulia Giulio. Io adoro sempre di più Giulio Valencia, tanto poco apprezzavo Daniele, ma è un mix di caratteri che lo rende un personaggio fantastico.

E Hermes, anche se nella vita reale lo strozzerei, è uno spasso da leggere: il classico bastardo impenitente. Ma mi sa che avrà presto pane per i suoi denti ;).

Grazie mille come sempre per la bellissima storia che ci stai regalando e per aver finito questo capitolo a tempo di record. Spero di leggerti presto, buone vacanze e a presto!

04/08/14, ore 14:14

Brava bello anche questo capitolo mi sono innamorata di Giulio mi piace sempre di più a differenza di Hermes che prenderei a sberle ogni volta è bello vedere le differenze di comportamento tra i due anche se fondamentalmente il carattere e simile mi sono piaciuti Nick e Carmen e mi ha fatto morire Calderon e i suoi dialoghi telefonici con armando complimenti e brava. Ti auguro buone ferie e a presto ciao giusy

31/07/14, ore 19:08

Bellissimo anche questo capitolo!

Adoro sempre di più gli incontri scontri tra Charlotte e Hermes, degni di Marcella e Michel ma ancora più infuocati xD.

E sto adorando anche l'incasinatissimo equivoco tra Mario e Bianca che si amano ma non lo ammettono.

Infine adoro sempre come descrivi Giulio Valencia, è un personaggio interessantissimo.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/14, ore 11:06

brava come sempre quessti amori empre + intrignti giulia ke non voleva ke suo padre sapesse il fatto di nick invece gia lo sa mario glielo ha comunicato come al solito armando ke strilla nicola locola ke lo va a dire a giulia convinti ke non lo sapesse nicol ddice ke anke armando lo sa bello quando betty kiede ad armando cosa non va e lui rispnde niente ivece betty dice ti conosco da + di 30 anni e lui gli ddice ke è successo facendosi rosso betyty domanda se gia parlato con i loro figlio e lui risponde ke gli puo ddire se lui fceva la stessa cosa andare nei letti degli altri co ee sue donne i letto ddi calderon giulia dice a nick ke lo sa lui dice ki è ragazza xro giulia non fa a cpire ai zii ki è ragazza giuia gelosa di jean convito ke gli piaccia barbara jean pensa a leei con giulio la sorela di giulio ke ci prova con bob bob peensa a pilar hermes ha trovato una donna al suo livello charlotte ke gli reende pan x focaccia e lui si arrabbia di + mi sembra quasi armando 2 su 3 dei figli maschi di armando sono come lui specialmente hermes molto donnaiolo hermes adesso si è messo in testa di far innammorare charlotte di lui comee ci aveva provato con pilar mi sa ke rimarra lui scottato mario jr ke baacia di nuovo bianca lei ancora convinta ke a lui li piace ankora giulia anke sse giulia gli ddice di dare a mario un opportunità adesso bianca ke parte x andare da uno ke gli correva dietro la cena tra giulio e giulia non è ke andato molto bene lui subito ke pensa male quando lei rrivato in ritardo ke non speva dove fosse il ristorante dopo ke gli ha spiegto il xrke lui mi s ke pensa a barbar fin di conti non è come suo padre bravaaaaaaaaaaaaaaaa al prossimo capitolo piace anke alle mieamike oggi hanno molto da fare mi hanno detto di dirti ke sei molto bava come aal solito e ti mandano un grande bacioneeeeeeeeee

30/07/14, ore 16:52

Guarda ti devo un favore enorme perché oggi non era proprio giornata ero neRa ma quando ho visto che hai pubblicato e ho letto ti giuro non ho mai riso tanto mi hai sollevato il morale e ti ringrazio comunque anche questo capitolo è molto bello Hermes credo stia per fare una brutta fine che proprio non si aspetta Giulia fa solo mezze domande e le risposte non le piacciono e non si rende conto che non è come pensa Giulio credo proprio sia innamorato perso e Nick e Carmen sono unici e insomma un racconto fantastico brava e complimenti spero tu riesca a pubblicare prima di partire in ogni caso buone ferie

26/07/14, ore 00:20

Questa storia mi sta prendendo proprio!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!!! Sei proprio brava e mi spiace che questa storia e la precedente non possano diventare per davvero il seguito della nostra amata Betty........ Al prossimo capitolo!!!!!!!!

25/07/14, ore 14:48

giulio ke ha cominciato a conquistare giulia con meringhe e fiori e giulia odia le meringhe xro lei ke è educata la ringraziato dicendo ke le cose ricevute gli sono piaciute e lui ke kiede quale ristorante vuole andare mi piace la risposta ke giulia gli ha dato tu mi hai invitato e tu devi scegliere quando lui telefona al ristorante si trova nel suo uffficioa la cugina di giulia ke diventa gelosa sentendo ke lui sta prenotando x lui e una ragazza e pure lui si sente in imbarazzo
quella mattina daniele e patty fanno il terzo grado ai loro figli
a mario vien detto salla servitu ki è uscitodalla camera da letto di betty e armando sandra dice di dirlo ad armando x l'amicizia ke hanno xro lui non vuole disturbarli xrke si sono andati a rilassare un po
anke giulia viene kiamata dal maggiordomo x lo stesso fatto lei dice al maggiordomo di non dire niente a nessuno specialmente a suo padre msi irrita xrke hanno profasnato il letto dei loro genitori e di dire alla serva di non dire niente a nesssuno ke ci pensa lei
bob gli manca molto pilar e pensa anke ke suo fratello hermes deve partire x quelle zone
armando ke fa le racomandazioni a giulia lei dice di non preoccuparsi poi pensa quello ke gli ha detto bianca ke è ninnamorata di mario jr e vorrebbe parlarci xro bianca è uscita presto ke lei non si era mai accorta di questo bainca porta i documenti a mario jr sente un colpo al cuore sene pente ke andata lei a portarceli lui prova a parlargli
hermes e charlotte hanno il loro battibecco come al solito xro charlotte ha la meglio charlotte va in bagno dopo quando torna trova un pacchetto mandato da hermes con un biglietto legge il biglietto apre il regalino xro non capisco cose
beyyy ke vuole kiamare giulia xro vedendo ke a bogota sono le 11 sa ke sua figlia sta lavorando i nipotini ke kiedono ai nonni armando e betty di portarli al parco e mill dice ke i nonni sono stanki xro nonno armandodice ke li porta lui betty ke dice al nipotino di badare al nonno ke non fa il casca morto con una nonnina armando dice amore mio e la ammunisce ke bello le figlie margherita e camilla come sta ndando a bogota betty racconta cosa è successo prima ke partivano milla risponde ke succederà le stesse cose ke è successo le altre volte con le ragazze di bob ke la storia tra lui e pilira fara la stessa cosa betty pensa ke camilla è identica alla nonna margherita xro betty dice ke pilar non è cosi. margheetita dice aa betty di aver rimasto la piccola giulia li tutta da sola betty gli dice ke giulia non è + piccola ke mario ha detto ad armando ke giulia ha tutti gli attributi vediamo come va a finire mi sa ke hermes si adolcira ke si innamorera di charlotte pure avendo lui il carattere del padre mario ke pensa ke nick è donnaiolo ke è come suo padre quando aandava nel suo sppartamento sandra gli ricorda ke lui era lo stesso sa mario sapesse con ki sta nick bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre al prosssimo capitolo

brava anke dalle mie amike ke la storia si sta ingarbugliando tutti questi amori non detti e ke giulia vedendo il figlio di marcellake parlava con sua cugina pure si è ingelosita le mie amike gli piace molto il fatto ke betty e armando siano nonni e aqrmando fa il nonnositter BRAVAAAAAAAAAAAAAA DA PARTE LORO AL PROSSIMO CAPITOLO AL + PRESTO BACI DA TUTTE NOI

25/07/14, ore 11:27

Bellissimo capitolo, complimenti davvero!

Mi piace moltissimo come stai delineando i personaggi e i vari quadrangoli amorosi.

Giulio e Hermes si fanno sempre più interessanti e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

Bravissima!