Nutzy tokio
di GELI93

20/09/08, ore 18:07

Punteggiatura disastrosa. Completamente.

20/09/08, ore 17:30

bello questo capitolo ma mi dispiace tanto x emile poverinoooo!!!ç.ç e mi dispiace tanto anke x kelsie xkè se lo amava è brutto perdere l'amore ma in un certo senso è stata colpa sua...ti faccio ancora i complimenti un bacione ciao!

19/09/08, ore 21:03

"la nazione è condannata"quanto mi piace questa frase sul serio!!!ihih molto bello e strano il capitolo sopratutto quando bill ha spaccato il vetro di quel negozio e si è bruciato i vestiti è stato forte!....un bacione ciao!

15/09/08, ore 16:39

questo bill geloso inquieta davvero terrore ma nn ho ancora capito se lui ami kelsie oppure no spero ke se nn la ama almeno un giorno possa riuscire davvero a trovare l'amore e ke sia felice anke se penso ke farà una brutta fine...cmq volevo kiederti quanti anni ha bill e quanti ne ha kelsie x sapere quanto abbiano di differenza

14/09/08, ore 16:36

ohh penso ke bill nn la prenderà tnt bn il fatto ke emile sia andato contro di lui...adesso voglio vedere che cosa gli farà

13/09/08, ore 21:22

woooooooooo kelsie è davvero strana ma mi piace cmq e bè la storia tr alei e bill mi intriga tnt cm andrà a finire lei sarà unìaltra delle vittime di bill?boh aspetterò x saperlo complimenti un bacione ciao!

13/09/08, ore 19:56

questo capitoo devo dire ke mi ha molto intrigato insomma bill sta iniziando a diventare abbastanza strano adesso va anke a letto cn la nipote?o gesù tutto questo nn gli porterà altro ke guai....

13/09/08, ore 14:45

quando bill ha urlatoa emile è stato davvero forte xò mi kiedo se emile si scaglierà mai contro bill voglio assolutamente sapere ki è ke bruciava in quelle lenzuola ki erano quell'uomo e quella donna?

12/09/08, ore 16:35

meno male ke bill nn è morto anke se penso ke alla fine morirà... cmq adesso bill è diventato hitler in poke parole sta x diventare uno dei dittatori + potenti al mondo oddio nn vedo l'ora di leggerlo in quei panni aspetto il prossimo capitolo ciao!

11/09/08, ore 15:53

no n posso credere ke bill sia morto no nn è possibile!ç.ç cmq grz x avermi madatol e-mai e ti ripeto ke la tua storia mi piace tnt e voglio leggerla fino alla fine voglio sapere ki è quel bastardo di un lupo e ke fine fasrà davvero bill un bacione ciao!

08/09/08, ore 12:55

mi piace tanto la tua storiae continuerò a seguirla xkè è molto bella al povero bill nn ne va bn una xò prima quella stephanie e poi helene spero ke alla fine trovi un pò di pace poverino cmq brava continuerò a seguire la storia ciao ciao

31/08/08, ore 15:53

Oddio, ke kasino ko sti flashback!! kontinua, ti prego!! kissholiniiiiii

30/08/08, ore 16:37

Ehm...forse è un opinione strettamente personale, ma non credi che i tuoi capitoli siano fin troppo brevi? °-°" Probabilmente è ciò che penso io, però magari se li allungassi un poco sarebbe meglio. ^^

30/08/08, ore 16:19

quanti kapitoli ke ho xso! vabe ora li ho letti tt.. xò nn è giusto... la tua storia è trp bll, xkè skrivi qst kapitoli korti =(! Va beh, alla prossima!

28/08/08, ore 15:42

che bello.... è tutto avvolto nel mistero....spero lo continuerai... cembraaver preso una piega interessante...:) dimmi quando lo continui eh..!!!ciaooo