Tornare Anego
di solerena

17/10/14, ore 14:43

Allora... Taro ha bisogno di uno TSO, non ci sono dubbi. Ora io capisco tutto ma proprio tutto il suo sentire, la sua vita forse repressa fino a quel momento, ma davvero sta uscendo fuori dal seminario. Desidera sessualmente Sanae? La cosa che mi turba di meno, se crede di provare qualcosa per lei, questa brama fisica è più che logica, solo che, come il discorso sul sesso, temo che stia estremizzando ogni cosa, come un fiume in piena, senza argini. Il paragone con la sua fame fisica calza a pennello con questo suo modo di essere estremo, sembra davvero un animale vissuto troppo in cattività, che una volta a briglia sciolta, affronta d'istinto ogni cosa, senza un briciolo di lucidità. Ma questa è la parte, paradossalmente logica, del discorso. Con il Mister è quasi infantile invece, quel chiedere chi è meglio tra lui e Tsubasa, come un bimbo che chiede ai genitori, chi preferiscono tra i propri figli. Che poi Kira veda Tsubasa come un robot e noti le potenzialità di Taro, questo è plausibile, però la sua richiesta è davvero assurda. Ci tengo a precisare che non è una critica tutto questo mio discorso, sto cercando di capire cosa passi per la testa di questo ragazzo, che nemmeno la sua "amata" Sanae riconosce, a quanto pare, solo dal modo di giocare. Taro è un cane sciolto, la frase in francese non promette nulla di buono, ma proprio niente e rispecchia questa sfacciataggine che ora sembra farla da padrona in lui. Sapientemente ci lasci in sospeso con questa incognita, quindi attendo di leggere il seguito...

17/10/14, ore 14:31

Taro è proprio cambiato,è diventato un'altra persona.Sanae è diventata ormai un chiodo fisso nella sua mente,ed è deciso ad andare fino in fondo,vuole confessarle i suoi sentimenti.Ormai è guerra aperta con Tsubasa.Lo ha trattato male al telefono,denigrando e sminuendo il suo gesto amorevole e lo ha pure sfidato apertamente:"ti consiglio di guardare la partita,così potrai renderti conto con i tuoi occhi,che l'era del dominio incontrastato di Tsubasa Ozora è finita per sempre!Vai pure ad allattare i tuoi bebè,se è questo che ti rende davvero felice,e torna pure quando vuoi,io sarò qui ad aspettarti!Non vedo l'ora di poterti affrontare,e di schiacciare sotto ai miei piedi una volta per tutte,la tua stupida arroganza!Ti batterò,stanne pur certo!"
Anche Tsubasa non è più quello di prima,ma in meglio."Che razza di marito e padre sarei se lasciassi Sanae,convalescente,da sola ad occuparsi di Hayate e Daibu?So che sto perdendo una grande occasione,ma ci rinuncio volentieri,in nome delle mie nuove responsabilità.Non vedo l'ora di cominciare!Rinuncio volentieri a questo bagno di folla,per godermi i miei figli e per trascorrere del tempo con la mia bellissima moglie,che per me,vale molto di più di una medaglia d'oro al collo!Io non ho partecipato ai trionfi della Generazione d'Oro Giapponese.....ne sono il principale artefice!Io sono ancora il migliore!".Ti confesso una cosa,uno dei tanti motivi per cui non sopporto Tsubasa,è il ritratto del ragazzo perfetto e falso modesto cucitogli addosso da Takahashi,perciò,questa tua versione,e quest'ultimo suo sfogo,mi piacciono parecchio!
Non conosco il francese,nei prossimi capitoli verrà fuori il significato della frase di Misaki?

17/10/14, ore 01:58

Peccato che la tempesta ce l'abbia lui dentro...Ma non può rinsavire no eh???Certo che è cocciuto il ragazzo e questo ci piace un botto però voglio dire ,da qui a dividere una neo famiglia ce ne vuole, credo che dovesse farsi balenare questa idea tempo a dietro ,certo mai dire mai nella vita anche perché vediamo una Sanae non indifferente al fascino del bel Misaki e mi sa che ora per Tsubasa non sarà tutto rose e fiori anzi fossi in lui terrei d'occhio la bella protagonista che non me la conta giusta :) baci alla prox
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 02:00 am)

17/10/14, ore 01:17

Quante cose da dire in questo capitolo!!Innanzitutto Mister Kira che mi diventa psicologo....ehehehe e conoscendolo fa ridere la cosa....soprattutto vederlo sorseggiare dell'insipido the!!!!!!eheheehe Poi sinceramnte sono rimasta sconvolta dalla rabbia che Taro riversa su Tsubasa....ormai è chiaro ed evidente che ha rotto gli argini,non ha piú il controllo della situazione,quando poi ha sentito le parole di Tsubasa da "famiglia felice del Mulino Bianco"e soprattutto quando ha citato l'intimitá con la moglie è esploso letteralmente!!!!!!! A me fa davvero paura la situazione,certo vedere Taro descritto in maniera differente da come siamo abituati a vederlo può anche essere intrigante ma il rancore che ha nei confronti di Tsubasa lo sta trasformando in una brutta persona rancorosa!!! Ma cosa vuole?!!!!Si sveglia ora?!!!!!Sanae è sempre stata innamorata di Tsubasa,lui lo ha sempre saputo ed era suo amico per questo vorrei capire come sia esploso questo amore nei confronti della ragazza! Sembra che si sia alzato una mattina e sia impazzito!!! Non mi sono piaciute le cattiverie dette a Tsubasa lui era felice che Sanae fosse salva,voleva renderlo partecipe della sua gioia per la paternità e invece lui gli ha dato del codardo e dell'invidioso!! Mi dispiace vedere sgretolarsi una amicizia intensa come era la loro e questo nuovo Taro mi fa paura,ripeto,a che pretese ha?!!!Dopo che Sanae non solo si è sposata ma ha messo al mondo due figli!!!Se voleva giocarsi la sua chance con lei doveva farlo prima.... Mah ho l'impressione che avrò motivi seri per aver paura di Taro....è totalmente fuori controllo!
Per la scritta....non ho capito...Taro ce l'ha stampata sulla maglietta?!!Perchè se fosse cosi mi ricorderebbe tanto la mia fanfic!!!eheheh
Cmq è una frase del tipo "dico non dico"anche perchè non è evidente che è indirizzata a Sanae...giustamente ha voluto e dovuto essere ambiguo...

17/10/14, ore 00:50

No!Non puoi lasciarci così!La frase l' ho tradotta, anche se non ho mai studiato francese in vita mia,ma mi chiedo se ci sia qualcos' altro visto la reazione stupita di Tsubasa e Sanae.Taro è davvero irriconoscibile:sembra proprio posseduto e leggere i suoi pensieri mette quasi ansia.A dir la verità, quando pensa a Sanae più che ad un innamorato mi fa pensare ad uno stalker!! Sembra un vulcano pronto ad esplodere e non so per quanto riuscirà a controllarsi anche perchè credo che non abbia proprio più intenzione di farlo.La serenità di Tsubasa e la pacatezza con cui gli si è rivolto hanno aumentato ancora di più la sua frustrazione ma è stato molto bravo nel tentare di provocarlo tanto che per un attimo ho pensato che Tsubasa sarebbe corso in Spagna per rimetterlo in riga.E ora?
Al prossimo capitolo,buonanotte.

17/10/14, ore 00:35

ciaoooo :) solerena ti prego traducimi la frase in francese un pò l'ho capita ma io il francese l'ho studiato pochissimo....... cmq ce l'hanno fatta a capire i due piccioncini che qualcosa nn và con taro? alla buon'ora....taro porta una rabbia verso tsubasa a dir poco sconvolgente e "un'amore" verso sanae talmente grande da farlo vedere attraverso il gioco prettamente fisico che usa in questo momento,ma l'unica per ora che ha percepito la rabbia di taro è sanae,senza capire ancora il vero motivo.tsubasa a mio avviso l'ha presa un pò sottogamba tutta questa faccenda,qualcuno....genzo? dovrebbe aprirgli un pò gli occhi....per certe cose tsubasa dorme ancora in piedi. ciao baciooo

13/10/14, ore 14:16

Molto particolare come storia.Non è la solita trama banale.Complimenti.Attendo il seguito,intanto ho inserito la storia tra i seguiti.Spero ti faccia piacere!Un bacio
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 04:01 pm)

12/10/14, ore 15:22

A volte per aprire gli occhi alle persone, c'è bisogno di qualcosa di traumatico, destabilizzante. Non credo che Tsubasa si porrà in maniera molto diversa nei confronti del suo amato sport/lavoro in futuro, cambiarlo in questo senso sarebbe snaturalizzarlo troppo, ma credo che tu gli donerai nuova consapevolezza nel vivere la sua vita, ergo la sua famiglia e il calcio. Una consapevolezza di sé, dei suoi sentimenti ma anche dei suoi limiti. Una nuova gestione delle proprie ambizioni, più matura forse, meno semplicistica. Il risveglio di Sanae è stato molto realistico, specie nel lato umano di neo mamma, vogliosa di vedere i propri bambini e sì, probabilmente è tutto merito della spiata di Ishizaki. I gemelli sono nati, Tsubasa era con lei e nulla si è compromesso tra loro, anzi. L'ho trovata gioiosa e risanata, come se il parto l'avesse liberata di tutti i dubbi, le paranoie del passato. Semplicemente anche lei ha raggiunto una consapevolezza nuova, capendo inconsciamente che la vita, il suo rapporto di coppia in particolare, vanno vissuti in maniera diversa da prima. Evolvendosi in qualcosa in più, salendo un gradino nella scala della maturità, nella gestione del rapporto d'amore. Ora però cosa succederà, visto che Taro ha in mente di entrare a gamba tesa in questo, ora idilliaco, quadretto famigliare? Un'entrata così, non tanto perché capace realmente d'incrinare l'amore tra Sanae e Tsubasa, ma perché forse sarà l'evento destabilizzante definitivo, per questo Taro risoluto a essere una persona nuova. E pensare che Tsubasa ha chiesto preoccupato addirittura di lui, dispiaciuto per la loro lite violenta. Sono molto curiosa di leggere come scioglierai questo nodo complicato, perché veramente non ho idea di cosa potrà accadere!

12/10/14, ore 15:08

bellissima storia...ogni capitolo mi strasmette emozione..brava cara ciaooo

11/10/14, ore 17:26

Molto bello l'inizio.Hai reso Tsubasa più maturo,più adulto.Non c'è bisogno di lasciare il calcio,basta solo trovare il giusto equilibrio tra la sua carriera e la sua nuova famiglia famigliaHa capito i suoi errori;quanto Sanae ha sofferto a causa delle sue numerose assenze,e questo,ha fatto si che l'ammirazione e l'amore per lei,siano cresciuti ancor di più;ha accettato serenamente che,purtroppo,certe disgrazie capitano e basta.Non c'è una spiegazione logica,o una colpa specifica.Rinuncerà alle Olimpiadi pur di stare vicino a Sanae e ai bambini,è davvero cambiato.E in meglio.
Sanae si è svegliata dopo tre giorni di coma e,anche lei,è più serena:"io ho sentito la tua presenza.Sapevo che eri qui.Sentivo il tuo cuore battere insieme al mio.Sono felice perchè,se guardo i tuoi occhi,vedo il ragazzino di cui mi sono innamorata tanti anni fa,quella stessa innocenza che avevi smarrito,e che ti rende unico e speciale....Ma vedo anche la consapevolezza di un uomo adulto,che finalmente sa che cosa vuole.....Ho sempre voluto solo te.....Ti amo tantissimo e ti ringrazio per avermi protetto,per non aver mai smesso di sperare...".Tutto e bene quel che finisce bene insomma ma c'è un certo Taro Misaki all'orizzonte,e temo che creerà loro nuovi problemi.
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 05:32 pm)

11/10/14, ore 14:59

"Giuro che la prossima volta che ti avvicini a me,ti faccio secco!Maledetto bastardo!E'tutta colpa tua!"
"Hai ragione,amore,è tutta colpa mia.....Tu però continua a respirare come ti hanno insegnato,va bene?"
"Ma perchè dobbiamo essere noi donne a dover sopportare tutto quanto?!Nella prossima vita voglio nascere uomo!Uomo!Hai capito,Tsubasa?!Non mi freghi più!Se ti sentirò dire di volere un altro figlio,ti caccerò di casa all'istante!Cercati un'altra sciacquetta per sfornare bambini,chiaro?!Non ne voglio più sapere!Vorrei vedere te al posto mio!Hai presente quanto è grande un bambino?Ecco,io ne devo tirare fuori due!Due!E sai il perchè?Perchè tu devi fare sempre le cose in grande!Non te ne bastava uno,no?Ti odio!E odio la mia solita sfortuna:due gemelli alla prima gravidanza!Ma che male ho fatto?!".L'inizio è stato divertentissimo,davvero bello leggerlo.
Il parto è stato emozionante.Loro due insieme,felici.Innamorati come non mai,con accanto i loro due bambini.Sono davvero il ritratto della felicità.Ma ultimamente,sembra che Tsubasa e Sanae non abbiano mai pace,lei ha avuto un'emorragia e ora rischia la vita.

11/10/14, ore 14:24

Alla fine si sono chiariti e sembra tornato tutto a posto.Dei due,quello che mi è piaciuto di più è stato Tsubasa:le ha parlato con il cuore in mano,donandole tutto se stesso.Sanae invece,mi è sembrata poco combattiva e poco convinta ma,devo darle atto che a gravidanza quasi completata,è dura anche solo parlare.
"Devi parlare con me,non decidere da sola che io non sia interessato ad ascoltarti!Non puoi accusarmi di non esserti vicino,di non capirti,se tu non ti sforzi di entrare in sintonia con me.Io ho sbagliato a lasciarti in Giappone,ma se non volevi tornare a casa perchè non me l'hai detto?Potevamo trovare insieme una sistemazione in Spagna.Io credevo davvero che stare coi tuoi genitori ti avrebbe fatto piacere"
"Io ho sempre paura che tu possa vedermi come un ostacolo nel tuo lavoro!Molti anni fa ho promesso a me stessa che non avrei mai intralciato la tua professione....."
"Facendo così,però,non ci siamo più confrontati.....Non abbiamo creduto nei nostri sentimenti,nascondendo la testa sotto la sabbia,evitando di discutere come invece fanno le persone adulte.In un certo senso,siamo rimasti due ragazzini.Ma io non ci sto a perderti!Niente al mondo,per me,è paragonabile a te!Non esiste medaglia,trofeo o soddisfazione che valga la gioia di svegliarmi al tuo fianco,di vedere il tuo sorriso,di ascoltare la tua voce!Tu sei la mia vittoria più importante!Accettami per come sono,amore mio!Ti prego!Insegnami ad amarti come vuoi,a farti sentire la donna più felice del pianeta.Sono qui:non aver paura di me!"
Ricordati le tue parole,ti prego!Perchè se ora accetto di affidarmi nuovamente a te,poi non avrò più la capacità di sopportare un altro fallimento....Ti sto donando la mia vita e quella dei nostri figli.Non dimenticarlo mai!"
"Non ti farò più sentire sola,perchè d'ora in poi staremo sempre insieme.Io e te cammineremo mano nella mano incontro al nostro destino,ed affronteremo tutte le difficoltà che si presenteranno come una vera coppia,con l'audacia e la determinazione che solo due persone che si amano come noi possiedono".Questa parte di dialogo è quella che mi è piaciuta di più.
Sanae però adesso sta male,spero davvero che non accada nulla.Ne' a lei,ne'ai bambini.

11/10/14, ore 01:57

ohhhh
carinoooo molto carino il capitolo, temo che Taro commetta qualche scivolone ma devo dire che finalmente Tsubasa è venuto fuori.
grazie mille

10/10/14, ore 17:28

Ciao. Sapevo che Ryo si sarebbe precipitato dal suo capitano e dalla sua migliore amica (non ci dimentichiamo quanto fossero uniti lui, Sanae e Manabu prima dell'arrivo di Tsubasa a Nankatsu) insieme a Genzo. Munemasa invece e' stato una sorpresa. Sanae si e' risvegliata, si sono parlati e finalmente hanno capito. Lui ha compreso che se non ha lei al suo fianco nessuna vittoria puo' renderlo completamente felice, e ora che ci sono anche i gemellini che nessun tiro speciale e' in grado di trasmettergli e emozioni e l'orgoglio che prova guardandoli anche solo mentre dormono; allo stesso tempo si e' reso conto che non deve rinunciare alla sua passione per il suo sport preferito per dimostrare il suo amore per la famiglia, sua moglie non gliel'ha chiesto, c'e' spazio per tutto, basta che il calcio non prenda il sopravvento. D'altra parte lei ha capito quanto suo marito la ama, che e' stato male per lei e non si e' mosso dal suo capezzale. Adesso teoricamente avrebbero la strada spianata per ricominciare, sempre se Taro non decide di andare avanti col suo proposito. Io mi accontenterei di essere uscito dall'ombra di Tsubasa a livello professionale, perche' anche lui e' un ottimo giocatore e spesso il suo contributo e' stato fondamentale per le vittorie in campo, Nazionale compresa, ma se si ostina a portare avanti un sentimento sbagliato e a senso unico, avra' non solo il disprezzo degli amici e compagni di squadra (chi e' che gli darebbe il suo sostegno mentre cerca di separare due amici appena diventati genitori? Kojiro e Hikaru sarebbero i primi ad andargli contro per come la vedo io, subito dopo Ryo, Genzo, e gli altri ragazzi della Nankatsu), ma soprattutto dimostrerebbe di vivere ancora all'ombra di Tsubasa scegliendo la stessa donna. Taro deve guardare avanti: ci sono tante altre donne che potrebbero fare al caso suo, e non sono tutte come Carla Ramirez. A proposito: mi scuso nella precedente recensione perche' erroneamente avevo letto "Rodriguez", per quello avevo fatto riferimento a un personaggio in particolare. E soprattutto volevo dire a Maria che e' mitica con quella battuta su Barbara D'Urso, m'ha fatta ammazzare dal ridere, e poi ha ragione: quante ne vediamo di donne finte come quella Carla dalla signora del gossip? Alla prossima. Ciao.

10/10/14, ore 17:13

Ohhhhhhhh quanti lacrimoni in questo capitolo!!!!!
Bello bello bello!!Mi piace la nuova consapevolezza di Tsubasa...in quelle notti trascorse in ospedale è diventato un uomo...un uomo che saprá predersi cura di sua moglie e dei suoi bambini....non fará piu passi indietro n sono sicura!
Il risveglio di Sanae e anche la sua nuova di consapevolezza:non ha mai smesso di amare suo marito,i dubbi e le incertezze si sono dissolti come neve al sole....e in tutta questa positivitá ho dimenticato Taro....ora sarebbe davvero un guaio che rovinasse la ritrovata felicitá di questa famigliola!!!
A presto...grazie x le.emozioni che mi regali!!Un bacio!!!