Tornare Anego
di solerena

19/04/15, ore 16:20

Uao, ma che bello!
Intanto é un primo capitolo molto ben scritto, e la scelta di dare a Sanae la “voce narrante” in prima persona é molto azzeccata, considerando che é lei la protagonista di questa storia…
Eccola nei ricordi degli scontri con Wakabayashi, “l'imbattibile” (che poi si é visto come non lo fosse, era un “comune mortale” anche lui per quanto bravo), davvero ben fatti…
Aspettava qualcuno che potesse contrastare quello che allora era il suo peggior nemico e quando quel qualcuno é arrivato non poteva non rimanere colpita da lui…
Adesso sono passati tanti anni, Sanae e Tsubasa si sono sposati ma lui, con lei incinta, é lontano, a lottare per l'ennesima “soddisfazione personale” ovvero le Olimpiadi in Spagna…
Sanae sembra un po'- al di là del naturale stato di fragilità di una donna incinta- in crisi d'identità, vediamo nel proseguo se l'impressione é giusta.
Leggerò quanto prima anche i capitoli successivi, per il momento non posso che dirti BRAVA!

Baci

Enrico

17/04/15, ore 00:34

E finalmente Federica riemerge dai suoi ventordici mila impegni e torna a leggere e recensire, ahahaha.
La tua storia mi era sinceramente mancata, ormai ci sto prendendo davvero gusti con le introspezioni della nostra cara Sanae: E' vero, Tsubasa la ama veramente, ed è sempre stato sinceramente affezionato a lei, sin da quando erano solamente dei ragazzini; Sanae aveva già capito che i due fossero predestinati, perché anche la gelosia – in fin dei conti – sembrava essere davvero poca cosa.
Al contrario, non lo era la prospettiva di vedere Tsubasa partire per il Brasile e stare lontano da lei per chissà quanto tempo.
Ho trovato dolcissimo l'approccio così irruento di Sanae e mi sono ritrovata a maledire quel dannatissimo telefono che ha osato interrompere l'istante che avrebbe certamente preceduto un tenero primo bacio. E' anche legittimo, comunque, che la povera ragazzina alle lunghe si fosse stancata di starlo ad aspettare e si fosse trovata un nuovo innamorato, ma Tsubasa (finalmente conscio dei propri sentimenti) non si da per vinto e alla fine, tutto va esattamente nel modo in cui noi ce lo ricordiamo: il punto della vittoria, infine, viene segnato proprio dal nostro capitano.
Di cose ne sono accadute, nell'arco degli anni: la partenza per il Brasile, i vari campionati, la loro prima volta (Ti prego, dimmi che ci scriverai su uno spin off in cui la descrivi **) e poi finalmente il matrimonio, la gravidanza, il desiderio e la sensazione di poter finalmente diventare una vera famiglia, felice, come tante altre.
E poi, di nuovo la partenza.
Sanae lo sa, sa che Tsubasa la ama e che non metterà mai in dubbio i sentimenti che nutre per lei, ma conosce anche il capitano e comprende il suo bisogno di scendere nuovamente in campo, anche se sua moglie avrebbe un disperato bisogno di averlo accanto.
Bellissimo anche questo capitolo, davvero... Te l'ho detto, la storia mi piace un sacco e adoro il modo in cui dipingi Sanae, non mi ero mai sentita tanto vicina a lei come in questo momento... Non posso che rinnovarti, come sempre, i miei complimenti.

Un bacione, tesoro <3

Fede

13/04/15, ore 17:00

Ciao Solerena!
Eccomi qua, come promesso a recensire la tua storia.
Ok, partiamo da qui: il primo capitolo.
Premetto che io difficimente leggo long sui SANAEBASA, ma per te faccio volentieri un'eccezione.
Perché scrivi davvero bene.
Hai uno stile "arzigogolato", ma non pesante. Quindi la lettura risulta scorrevole comunque.
Mi è piaciuto molto questo primo flash-back sugli avvenimenti delle elementari... e mi è piaciuto molto come Sanae definisce Tsubasa: "arrivò LUI… Colui che rivoluzionò la vita di tutti noi, non solo di Genzo Wakabayashi. Colui che è entrato dentro di me con innocenza ma anche con prepotenza, che mi ha imprigionato il cuore per sempre. Proprio lui, che vedo volteggiare in cielo e volare via, con quelle sue magnifiche e candide ali, ogni volta che mi sembra di averlo raggiunto."
Ollallà!
Beh, certo... lei è innamorata di Tsu, non ci sono storie.
E, anche se io non lo idolatro, devo comunque ammettere che il manga si chiama "Captain Tsubasa", quindi LUI è protagonista indiscusso. XD
Come sai sono molto avanti nella lettura, ergo non commenterò proprio tutti i capitoli.
Ma partire dal primo mi sembrava doveroso!
Un bacione, Tesoro e a presto!
Ai

11/04/15, ore 13:11

Ciao carissima, rieccomi qui! :3
Trovo di nuovo un ritaglino di tempo per dedicarmi alla tua fic e resto, ancora una volta, molto colpita dalla storia e dal tuo stile, che trovo decisamente scorrevole e piacevole. :)
Ho trovato davvero dolcissima la parte iniziale, con il flashback di Sanae, e prima ancora i suoi malinconici pensieri sul passato, fino ad arrivare alla descrizione di Tsubasa; le parole della ragazza sono intrise di amore, i suoi occhi vedono il suo amato come solamente una persona capace di grandi e profondi sentimenti riuscire a vederlo.
Il flashback è davvero delizioso, mi ha ricordato quelle primissime puntata di Captain Tsubasa e quel piccolo ragazzotto semplicemente felice di giocare a calcio, e anche se Sanae all'epoca veniva sempre descritta come una specie di maschiaccio, un tantino rozza e tutt'altro che aggraziata, credo sia ovvio pensare che si sia innamorata di Tsu proprio in quel momento: del resto, nel vedere tanta passione negli occhi di qualcuno, come si può restare indifferenti?
Ho trovato semplicemente bellissima la frase finale:
“Per lui ho smesso di essere Anego e sono diventata solo Sanae.”
Quanta verità in questa frase, e quanto è bello il modo in cui tu sia riuscita a comprendere i sentimenti di questa ragazza, troppo a lungo (almeno, per quanto riguarda il manga/anime) relegata al ruolo di mera sostenitrice e fanatica del giocatore, mentre lei - in primo luogo - si era innamorata del ragazzo.
Che dire, tesoro?
Questa storia mi piace davvero tanto e penso che tu possa continuare a fare grandi cose con essa! Mi raccomando, pensa a Sanae e troverai la forza di fare qualsiasi cosa. :)

Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 01:13 pm)

06/04/15, ore 12:54

Ciaaaaao, carissima! Indovina un po' chi sta approfittando delle vacanze di Pasqua per dare inizio alla lettura di tutte le storie arretrate, compresa la tua? :)
Beh, iniziamo subito da questo primo capitolo, che mi ha già parecchio incuriosita: l'immagine iniziale di Sanae che torna a casa, adesso incinta, e si immerge nei ricordi e nei dolci pensieri della sua famiglia è deliziosa, talmente tenera da farmi letteralmente sciogliere; poi, il ritorno con la mente all'infanzia, quel periodo in cui la nostra protagonista era tutto tranne che una ragazzina ordinaria, forse un po' troppo maschiaccio e prepotente, di certo non il tipico emblema della "ragazzina dolce e per bene".
Eppure, nonostante tutto, non è mai stata sola e si è sempre circondata di veri amici sinceri.
E poi è arrivato LUI, che adesso è ancora una volta lontano e la cosa, questa volta, sembra avere un impatto davvero negativo sulla povera Sanae, che non sembra riuscire a cavarsela da sola come un tempo.
Che accadrà, adesso?
Sarò ben lieta di scoprirlo nei prossimi capitoli. :)
Un abbraccio grandissimo <3

Fede

06/03/15, ore 01:01

Ciao Elena e ben ritrovata.Ci sono anch' io anche se arrivo sempre ultima. In realtà ,avevo letto il capitolo tutto d' un fiato  quando l ' hai postato ma non ho avuto tempo per recensire e così ho approfittato per rileggerlo con più calma insieme a tutte le altre recensioni. Come vedi ti aspettiamo  tutti a braccia aperte!Che dire? Finalmente dopo tanto parlare e tanti capitoli  Sanae e Taro si sono incontrati per la prima volta: ma non credo che le cose siano andate come volesse  lui che, pur avendo aspettato tanto alla fine non ha avuto per nulla il controllo della situazione.Se non ci fossero state le altre due ,cosa avrebbe fatto? Sembrava quasi pronto a saltarle addosso altro che dichiarazione d' amore!Solo uno stupido non avrebbe capito che qualcosa non andava.Però capisco che Sanae preferisca far finta di niente.Capisco anche Tsubasa.In effetti, come dici tu, il suo è un modo molto maschile di affrontare la situazione:finchè si fa sesso va tutto bene e  poi nella sua testa sottolinea il suo vantaggio su  Taro.Cioè, lui può desiderarla quanto vuole ma sono io che ce l' ho tra le braccia come e quando voglio.Non si rende conto che il suo vantaggio è un altro e molto più importante:lui ha il cuore di Sanae.Il problema non è tra loro due ma fuori.Sarà lui a portarlo nel loro matrimonio se non riprenderà ad avere più fiducia  nella moglie e nel loro legame.Ma,forse, scottato dall' inaspettato e rapido voltafaccia di Taro , teme che anche lei potrebbe fare lo stesso.Sarebbe stato meglio che le avesse detto la verità,visto che comunque non potrà impedirlo a Taro, almeno lei avrebbe avuto modo di prepararsi perchè anche se ha intuito sarà sempre uno shock.Spero che si dia davvero una calmata perchè se a 20 giorni dal parto mio marito si fosse comportata come lui ,t' assicuro che sarei una donna divorziata ora!Scherzi a parte, mi è piaciuto lo spazio che hai dedicato a Ryo,troppo spesso trattato come lo scemo del villaggio.Però, l' amore gli ha offuscato il cervello?Ha scelto proprio quei due come testimoni pur sapendo che hanno litigato? Spero che non trasformino l 'altare in un ring!
Vista l' ora buonanotte.

(Recensione modificata il 06/03/2015 - 01:03 am)

04/03/15, ore 18:33

Ciao, sono contenta che tu sia tornata e, lasciatelo dire, sei tornata alla grande. Il nuovocapitolo è molto bello, tenero, promettente e preoccupante. Vado a spiegare gli ultimi tre aggettivi.
Tenero, come ben potrai immaginare si riferisce e Ryo e Yukari. Ma come sono teneri questi due ragazzi! La proposta di matrimonio di Ryo rispecchia in pieno lo spirito della dichiarazione d'amore che il difensore ha fatto a Yukari nel World Youth. Carina Yukari quando dice al fidanzato chelo sposa perché senza di lei  sarebbe perso e non saprebbe come fare a togliere la macchia chelei gli ha fatto sulla camicia. Carine anche Yukari e Sanae che battibeccano sulle scarpe; cosìabbiamo scoperto che la signora Ozora ha un debole per le calzature.
L'aggettivo promettente è tutto per l'incontro-scontro tra Hitomi e Taro. Sono contentissima che tu li abbia fatti incontrare così presto, perché attendevo con un misto di ansia e curiosità questo momento. Devo dire che non hai deluso le mie attese. Hitomi è esattamente come me l'aspettavo: una professionista seria, una donna forte (anche perché fortificata dalle terribili esperienze che ha dovuto vivere), che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Io credo che l'atteggiamento inqualificabile di Taro non sia stato l'unico motivo della sua reazione; è evidente che la ragazza ha una cotta per Misaki e non deve essere stato piacevole scoprire che il primo ragazzo a cui si è interessata dopo tanto tempo, non solo è arrogante e maleducato ( questa è l'impressione che ha dato di se Taro) ma è anche innamorato di una donna sposata  che ha appena partorito. Credo che con l'intervista ne vedremo delle belle.
E ora veniamo alla parte “preoccupante” del capitolo, che riguarda i nostri due baldi giovanotti. Entrambi hanno ormai perso il controllo. Taro, come ho già detto, si comporta da maleducato e non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Sanae. Sia quest'ultima che Yukari hanno probabilmente mangiato la foglia, di sicuro lo ha fatto Hitomi, che lo ha sfidato aperamente. Tsubasa è in pieno stato confusionale. Non importa se stia tentando di tenere stretta a se la moglie con sesso e regali costosi o di mettere la testa sotto la sabbia. Tsubasa dovrebbe sapere che sua moglie non è quel tipo di donna. Lei non è Carla Ramirez (ricordo correttamente il nome ?). Ancora complimenti per come scrivi e per le emozioni che riesci ad esprimere attraverso la scrittura.
Ciao e alla prossima.
P.S. Come ti ho già detto l'altra volta, spero che i tuoi problemi si risolvani presto.

04/03/15, ore 17:45

Sono la 195 olèèè!
Finally I'm Here!
Non sarò logorroica lo prometto anche perché già in privato ti ho detto quasi tutto.
Ho avuto la bellissima opportunità di conoscerti tramite questa storia.
E sono felice di condividere con te emozioni belle o brutte che siano quotidianamente.
Come ben sai io e Luigia da Ottobre formiamo un duo fantastico hahaha XD oggi siamo un TRIO bellissimo e sappiate che vi adoro tantissimo!
GRAZIE MILLE PER LE BELLE PAROLE MA NON DOVEVI!
Ho voluto farti un regalo perché tu lo meritavi ed anche la tua storia.
Sono felice che ti siamo di aiuto e sappi che ti saremo vicine sempre soprattutto noi per qualsiasi cosa ci siamo!
E come ti dico sempre la fine del tunnel è quasi vicina tutto si risolverà e la tua serenità è alle porte!
Proprio come quella dei nostri protagonisti.
Come ben sai la tua storia mi ha colpito perché mi piace il tuo stile ma anche ciò che trasmetti.
Pirma non avevo un capitolo preferito poiché li adoro tutti ma questo l'ho amato più di tutti!
Ryo è stato fantastico la sua proposta impacciata è stata autentica ed originale, quasi mi sembrava di vedere la scena dinanzi agli occhi.
Come tutti sappiamo è un tontolone ma ha fatto davvero tanto sia per la nazionale che per Tsubasa.
Lui insieme a Sanae sono stati i primi a credere in quel ragazzo amico del pallone.
Spesso tutti descrivono Tsubasa come un ragazzo strano, tonto o tra le nuvole quasi facendolo passare per l'ultima ruota del carro dimenticandosi una cosa molto importante: il manga si chiama Captain Tsubasa e non diversamente un motivo ci sarà no?
Lui è il protagonista indisscusso di questo manga, colui che ha dato vita a tutti è proprio Tsubasa Ozora e la sua famiglia e credo che il Taka non sarebbe tanto contento di leggere certe assurdità sul suo conto.
Tsubasa è stato sin da piccolo un ragazzo con tanti valori e soprattutto un ragazzo tenace che grazie proprio all'aiuto dei suoi amici è riuscito a realizzare il suo sogno.
Purtroppo non tutti comprendono che è Tsubasa ha reso possibile le tante FF e che sono gli altri a fargli da contorno e non lui a fare da contorno ad altri personaggi.
Io vedo in lui una persona forte, una persona che ha sofferto perché si ha sofferto per gli infortuni, per la lontananza da casa, per tutte le batoste che ha preso giocando in seconda squadra o stando lontano da lei la persona più importante: Sanae.
Ed ora che qualcuno vuole minare la sua famiglia, tutto il suo mondo cerca di dimostrare il suo amore in modo possessivo per celare le insicurezze con regali costosi o attraverso la passione.
Certo Tsu zozzone ci piace un sacco eh XD.
Se Sanae non gradisce il regalo io son qui no problem hahahah.
Però questo non rende tranquilli nè lui nè sua moglie.
Lui sta male ed ha paura di perderla, lei invece percepisce le sue insicurezze senza capirne i motivi.
Anche se l'arrivo di Taruccio mi sa che ha chiarito un po' le cose.
Voglio dire dopo quella scena Sanae si sarà fatta due conti no? XD
Credo che abbia fatto la scelta giusta Taro, per quanto riguarda il tardato rientro.
Stare a Parigi per qualche giorno gli avrà giovato sicuramente e gli avrà schiarito le idee.
Come ben sai all'inizio ero contraria alle sue scelte e soprattutto non condividevo assolutamente il suo egoistico bisogno di dichiararsi ad una donna sposata minando la felicità di una famiglia.
Con il tempo ho imparato a capire che ci sono altri motivi, troppe emozioni e sensazioni represse che se non verranno fuori rischieranno di compromettere non solo una famiglia ma, bensì un'intera nazionale e coloro che lo circondano.
D'altronde come si dice tolto il dente tolto il dolore no?
Io credo fermamente ad oggi che lui debba dichiararsi per eliminare così qualsiasi fantasia o speranza nutra nei confronti della moglie del suo migliore amico.
Solo così potrà finalmente rinascere ( quando verrà quella parte voglio questo titolo la rinascita di una fenice lo esigo hahaahah azz!!) e guardarsi intorno e finalmente iniziare a vivere.
E chissà magari scoprire che in fondo non è poi così tanto solo.
Anche perché la nostra bella giornalista gli sta dando filo da torcere e credo che la sua intelligenza ma anche la sua fermezza le abbiano dato una bella opportunità con il nostro n°11.
All'inizio non riuscivo ad inquadrare bene Hitomi ad oggi posso dirti che la sto adorando e spero che presto lei riesca a far prevalere la sua forza e il rispetto proprio nei confronti di Misaki che ha bisogno di una bella ventata d'aria fresca ed anche una bella smossa.
Io amo il tuo stile, il tuo modo di far interagire tutti i personaggi e soprattutto la storia in se.
Non solo perchè sei eccellente a livello grammaticale, forma, testo ecc ma proprio perché trasmetti tanto, emozioni e sensazioni uniche cose che non tutti sanno fare.
Io ho segnalato la tua storia tra le scelte tempo fa e sai benissimo che se potessi lo farei un altro milione di volte pur di vederla proprio lì tra quelle più belle e più lette perché merita ed è bellissima.
Chiudo qui altrimenti parlo da sola e ti mando un bacino.
Ora l'ultima recensione ce l'hai quindi fila a scrivere azz! XD XD XD

03/03/15, ore 01:00

Ciao Elena bentornata!! Ora veniamo al capitolo, sembra molto tranquillo all'inizio, tutti so dirigono verso la loro destinazione, ma è quel ritrovarsi ma dove? È in arrivo una tempesta di proporzioni astronomiche, taro all'inizio è andato dal padre semplicemente per ritrovare le idee, su come dichiararsi a sanae, di conseguenza serviva la tranquillità mentale ed emotiva, per tornare in Giappone, tsubasa è tornato con l'angoscia di perdere sua moglie, ma ha ritrovato se stesso? Ha ritrovato lei certo ma non la tranquillità dei sentimenti! Ryo è stato il più grande in questo capitolo, lui ha ritrovato se stesso in yukari, una proposta di matrimonio che lo stava agitando nel profondo, per un possibile rifiuto, ha noleggiato uno smoking, per fare bella figura davanti a lei e c'è riuscito. Taro che torna ed incominciano i dubbi di tutti, di sanae e yukari, al comportamento di lui, nel salutare le amiche, ha fatto uno sbaglio che ora ha aperto gli occhi, tranne a sanae, lei ancora vuole chiudere gli occhi all'evidenza. Hitomi già anche lei nega l'evidenza che le piace taro, ma lui provoca e ferisce nello stesso tempo, ma da brava osservatore quale è gli dice diretta, che lui è innamorato della moglie di qualcun'altro, colpito e affondato immediatamente. Il risvolto più cupo in realtà lo vedo proprio in tsubasa è stato provocato, da taro, ma sembra che il suo carattere stia subendo una trasformazione radicale non cattivo nei confronti della moglie, ma di taro. Ora però se parlasse con la moglie, non farebbe mica male..forse capirebbe diversi punti di vista! Ma sai come è alla stupidità umana non esiste limite.il sesso è bello ma risolvi li per li dopo? È diventato possessivo con la moglie, cercando di farle piacere le anche un regalo che forse lo tsubasa di una volta non le avrebbe fatto, ma non perché non tiene all moglie, mapper il suo carattere fiducioso verso le persone. Ciao Elena un bacio con un raggio di sole! Te li mando il raggio di sole anche se è virtuale va bene!:-D

02/03/15, ore 23:20

Ciao, Elena. Prima di tutto ti dico anch'io di non mollare, perche' questa fanfiction e' bella, appassionante e ci permette di vedere anche i personaggi piu' espansivi e solari di CT (Tsubasa, Taro e Ryo) alle prese con il loro lato oscuro e le loro insicurezze, e non solo Genzo, Kojiro e Ken, come siamo abituate a leggere. E' bello ogni tanto stravolgere il comportamento di questi beniamini, senza ridicolizzarli ovviamente, e non sai quanto mi farebbe piacere leggere piu' spesso di Jun Misugi piu' impulsivo, geloso e meno controllato. Mamma che bel regalo ha fatto Tsubasa alla sua Sanae! Anche se in effetti... fa pensare alle manette quando le dice "Tu sei solo mia". Spero che L'astro del Sol Levante non diventi cattivo (in effetti il suo ultimo pensiero suonava come una minaccia), pero' e' anche azzeccato quel detto che cita "Non c'e' cattivo peggiore del buono quando lo spingi a diventare cattivo", e Tsubasa e' stato provocato in fin dei conti. Ora vorrei spendere due parole per Ryo Ishizaki. Tu e Kiku77 siete le uniche che avete restituito un briciolo di dignita' a questo personaggio visto sempre come un giullare di corte, una macchietta, e quindi ridicolizzato all'inverosimile soprattutto alle prese con le ragazze. Io stessa in alcune recensioni lasciate ad altre storie ho ribadito le mie perplessita' riguardo alla coppia Ryo/Yukari, perche' pensavo che la cugina di Hiroshi meritasse un fidanzato piu' carino e meno goffo del difensore (per esempio Shun Nitta o Makoto Soda), anche in virtu' delle storie in cui lei, associata al fidanzato, veniva messa in ridicolo rispetto alle "intoccabili" Sanae,.Yayoi, Yoshiko e addirittura Maki (l'ultima arrivata. Azumi manco la prendo in considerazione). Nonostante continui a pensare che questa coppia non mi convince del tutto perche' troppo "forzata" e nonostante alcune "gaffe" del numero 14 della Nankatsu, non dimentichiamoci che Ryo e' quello che ha sostenuto Tsubasa stremato in campo al Torneo delle medie, e' quello che ha fermato la mossa dei Takibana, il Tiger shot di Kojiro e se non sbaglio anche il tiro di Karl finendo in infermeria, e la sua dichiarazione e la sua richiesta di matrimonio a Yukari e' stata splendida, una delle parti piu' belle del capitolo. Infine l'incontro fra Taro e Sanae (che deve per forza aver capito a questo punto. Yukari di sicuro ha sgamato come Hitomi) e lo scontro fra Hitomi e Taro, nel quale io do tutto il mio sostegno alla giornalista che si e' vista lanciare frecciatine velenose gratuite da chi nemmeno la conosce, e senza motivo mi sento in dovere di aggiungere, perche' lei era stata cosi' carina e gentile (e c'e' da dire che Taro e' stato maleducato anche con Yukari, che gliel'ha fatto giustamente notare. Ma insomma! Possibile che sti arroganti di calciatori di Takahashi diventino degli zuccherini solo con quelle tre che ho menzionato sopra? Anzi, quattro con la grande giocatrice di football? Pero' le divise gliele lavavano anche Yukari, Kumi e Machiko, caspita! Io per ripicca, se fossi in queste tre, andrei a fare la manager in Francia, in Germania e in Brasile, da Karl,.Pierre e Carlos. Tie'! Alla faccia di quegli ingrati!). Il "malato d'amore" le sue frecciatine le risparmiasse per quella modella da quattro soldi che si porta a letto. Hitomi e' una professionista che merita rispetto; dolce e riservata, ma anche grintosa ed orgogliosa se viene provocata. Molto simile al mio adorato Hikaru Matsuyama, il vero Capitano per me. Un abbraccio.

02/03/15, ore 21:56

Wow come al solito meraviglioso capitolo 😄 ho adorato come ishizaki gli ha chiesto di sposarla. Sei stata grande ho immaginato la scena 😄. Taro è tornato ed è subito andato da sanae che prima o poi capira e allora saranno guai. Hitomi tiene testa egregiamente a taro e, ho in mente che questi due faranno scintille. Infine tsubasa, cosa avrà voluto dire con l ultima frase? E soprattutto potrà mai tenere legato a se sanae con il sesso e con i regali? Lo scopriremo solo leggendo a presto. Il tuo caro amico Denny un abbraccio 😄

02/03/15, ore 21:39

Se continua così il capitano dovrà andare in ritiro SI ma da uno psichiatra.
Poi che Tsuby risolva tutto con il sesso
wwhhahahhwhwhwhaa

Alla fine tiferò per Taro, il capitano mi pare fuori di capoccia.
Bellissimo capitolo
Ciao spero di leggerti presto

02/03/15, ore 20:29

O mamma che capitolo! In primis complimenti a te x il capitolo e ad Annalucia per il bellissimo disegno... Con ordine: Ryo fantastico sbaglia taglia di vestito, ma poi se ne esce con un popò di dichiarazione do tutto rispetto! Taro che arriva e quasi bacia Anego...oddio... Che roba... Ma poi arriva Tsuby che marca il territorio con un braccialetto del genere! Allora sia chiaro può marcare il mio territorio quando vuole! Può ammanettarmi, può girarmi... Io son qui! Scherzi a parte lo hai fatto bello infojato! Brava... Traspare ma foga e la paura di perderla! Proprio brava. Alla prossima. Ciao

02/03/15, ore 19:58

Ciao Elena! Mi sono decisa a recensire! Capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto! Sai che sono particolarmente legata a questa ff sia per i personaggi ( c'è Taricco mio ♡) sia per la trama che ho adorato sin dal primo capitolo! Anche in questo capitolo come ti dico sempre "mi hai ucciso!" ; tenerissima la proposta di matrimonio di Ryo, mi è anche piaciuto "il fuoco " di Tsubasa di cui hai fatto percepire bene le sue paure, il sentimento, l'amore smisurato che ha per la moglie; Sanae comincia a capire qualcosa sui sentimenti di Taro e non vedo l'ora di vedere il seguito, e poi Hitomi splendida tosta Hitomi che mi ha strapazzato un po Taro ( meritatamente) ,ma perfetta per lui! Che dire sai che adoro il tuo modo di scrivere! Sei una grande persona per quel po che abbiamo interagito e spero che supereroi presto tutto! Aspetto il seguito! Corri a scrivere!
Un bacio.
Luigia.

02/03/15, ore 18:37

Elenaaaa bentornataaaaa ☺
Non c'è che dire...sei tornata col botto!!!
Vediamo se riesco a scriverti tutto quello che ho appuntato nella mia mente!!
Dunque...lasciami spendere due paroline per quel pasticcione di Ryo...nonostante tutto sei riuscita a mettergli in bocca parole tenerissime...una dichiarazione che mi ha lasciata senza fiato!!!
Il ritorno di Taro mi ha lasciata senza fiato, pensavo che la discussione con Hitomi degenerasse e invece lei,tanto timida e riservata nella vita, ha tirato fuori le unghie da giornalista navigata!!!E si è pure accorta che è innamorato di Sanae...deve essere proprio evidente...chissá se anche Yukari se ne è accorta...ma non credo è troppo impegnata ad organizzare il suo matrimonio!!!😆😆😆😆
Certo che la frase sibillina che gli ha detto all'orecchio prima di andarsene suona come una minaccia non me l'aspettavo davvero da Hitomi! Ma sono proprio curiosa di vedere come fará conciliare l'antipatia immediata provata x il numero 11 e allo stesso modo tener a bada l'attrazione evidente che prova x lui!!!Voglio proprio vedere....mi sa che l'intervista ci regalerá non poche sorprese!!
Poi x ultimo spendo due parole x Tsu...mamma mia e chi l'ha mai visto cosi infojato?!!!!😆😆😆😆😆
Hai ragione vuole possedere sua moglie e rimarcare il territorio col sesso... poi aho sai che ti dico?!!!pure io mi farei "ammanettare" da un bel bracciale di Damiani!!
😆😆😆😆
Sanae comincia comunque a mangiare la foglia...non è normale l'atteggiamento di Tsu ed ho come il sentore che presto capirá tutto...le sta x cadere addosso un macigno di proporzioni esagerate!!!!Povera....
Ho scritto pure troppo quindi cerco di non tediarti più almeno fino al prox capitolo!!😂😂😂😄😄😄
Un forte abbraccio
Silvia
Ps: dimenticavo...l'ultima frase di Tsu mi preoccupa..."a costo di diventare meschino"....noooo ti prego non far diventare cattivo il mio Tsu!!!
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 06:44 pm)