Tornare Anego
di solerena

11/09/14, ore 12:19

ciaooooo che capitolo moolto interessante, finlmente taro si stacca dalla figura di tsubasa!!!!!!!!!!!! decisamente tsu  porta dietro la sua mania di controllo anche nei confronti della moglie che gli fanno vedere pretendenti dove nn ci sono per niente!!!!!!!!!! e taro colpisce e affonda grande!!!! questa lotta per la squadra mi affascina parecchio...ma tsubasa nn era arrivato a madrid per picchiare ryo? mah sarei curiosa di sapere la reazione di anego a tutta questa storia..... alla prox.

10/09/14, ore 13:42

Cavolo che capitolo emozionante!!!Mentre leggevo il litigio non potevo che dare completamente torto a Tsubasa,era spavaldo saccente era arrivato addirittura a voler chiedere al Mister di cacciare Ryo dalla squadra...Taro ha mantenuto sangue freddo fino alla scazzottata ma lesue parole sono andate segno come un pugno nello stomaco!!
Tsubasa diventa un'altra persona senza Sanae e per quanto il suo comportamento sia stato inqualificabile sia con Sanae(per essere totalmente sparito) che con Taro alla fine ho compreso il motivo della sua inquietudine: la sua debolezza č Sanae!!Sanae č il suo tallone d'Achille sragiona quando nn c'č e diventa totalmnte un'altra persona!!E come se non bastasse ora convive con i sensi di colpa sia nei confronti di sua moglie che nei confronti di Taro!!Ryo č riuscito a farlo.ragionare...simpatica la cosa!Tsubasa era vnuto x litigare con Ryo e alla fine litiga con Taro!!
Sono proprio curiosa i sapere come Sanae ora accoglierá Tsubasa e come procederanno le olimpiadi vista laituazione non idilliaca che si č creat proprio dalla golden comby...o ex golden comby...
Al.prox capitolo!!
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 01:47 pm)

10/09/14, ore 12:20

complimenti per la storia. Ci sono  rimasto di sasso con il litigio di taro e tsubasa, quindi ci sarŕ una dura lotta fra i due, da amici a nemici per contenersi il titolo di capitano della squadra.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 12:21 pm)

10/09/14, ore 10:53

Come la vedo dura tra Taro e Tsubasa, spero Tsubasa si renda conto dell'importanza del suo migliore amico, e di come non sia più solo il suo secondo ma di come ormai sia un calciatoreindipendente dalla sua figura. L'ho sempre detto io che Taro era il migliore in fatto di sentimenti...

09/09/14, ore 22:18

Uao che Tsubasa inedito! Irriconoscibile! Mi stavo proprio chiedendo perché invece di voler picchiare a tutti i costi Ryo non telefonasse a Sanae. Pensavo volessi ricorrere al solito stereotipo del "Tsubasa stordito" invece il tuo personaggio non ha proprio nullo di scontato...Fantastico! Capitolo davvero fantastico! Ciao, a presto. Akiko chan

04/09/14, ore 00:05

allora la situazione si fa abbastanza incasinata...... ryo ha le ore molto contate, se nn lo salva taro in extremis, per ora ha salvato il capitano dall'essere buttato fuori dalla squadra..... nn oso pensare quello che farà anego nei confronti del marito. vai taroooooo incitiamolo saranno momenti duri anche per lui.

03/09/14, ore 23:30

Mmmmmmm Tom č diventato capitano in attesa del ritorno di Tsubasa...che peró....č tornato!!!
Ed č tornato abbastanza indiavolato correndo pure il rischio di farsi cacciare dalla squadra!!!
Povero Ryo!!Non vorrei proprio essere nei sui panni!!

02/09/14, ore 22:17

Beh ... Patty non ha scelto certo il momento migliore per cercare di  ritrovare la sua identità fuori dal "cono di luce riflessa Tsubasa". Con 2 figli in arrivo, almeno per un paio d'anni non avrà un solo minuto per sé ... ma sono curiosa di scoprire come farai  a farla tornare Anego tra poppate, pannolini, coliche, rigurgiti e notti in bianco... Complimenti, é una fanfic molto originale e difficile da sviluppare. Ciao. Akiko chan.

02/09/14, ore 09:10

Ciao Solerena ho letto tutto di un fiato i 6 cap e sono ansiosa di leggere il prosieguo.
Unico neo e' che penso che se anche se sanae si fosse ammorbidita, nn credo tsubasa fosse cosi' all'oscuro da nn sapere quale sia la sua vera indole, ne' di crederla cosi' fragile. Di sicuro la inquadrano Benissimo manabu e ishizaki. Mi stupisce Genzo Perche' sebbene dimostri di conoscere tsubasa pare aver dimenticato anego. Spero tu riesca a pubblicare quanto prima. Grazie

02/09/14, ore 01:19

ciao posso farti una domanda? ma tsubasa spaccherà per davvero la faccia di ryo? cmq la zuppa al veleno gli starebbe molto bene!!!!!!!!!!!!!!! penso che ne vedremo ancora di cose divertenti, di certo nn ci si annoia per il ritorno di anego!!!!!!!!!!!!!!

02/09/14, ore 00:18

Tsubasa Tsubasa capisco il non far preoccupare Sanae ma cosi hai esagerato!!!!!
Poi Okawa ha ragione....il carattere di Sanae riemergerá prima o poi,il carattere si puó limare nel corso degli anni ma se alcune cose le hai dentro le hai dentro c'č poco da fare!!
Peró quanto la ama e quanto č orgoglioso che lo renderá padre!!!!Ora ho davvero paura per Ryo....

02/09/14, ore 00:18

Ishizaki ha fatto più che bene, ma che razza di marito e' Tsubasa? Povera Sanae, ha a che fare con un irresponsabile! Bah! Spero che il capitano rinsavisca, Sanae non può continuare a vivere con un uomo che non la tratta come merita!

01/09/14, ore 23:51

Oh no povero Tsubasa!!!Ora mi sto spaventando sul serio!!!Ho davvero paura che il malore accusato da Tsubasa non sia dovuto solo agli eccessivi allenamenti...Hai parlato anche di febbre e i troppi allenamenti non credo facciano venire la febbre!
Per quanto riguarda Ryo,sinceramente non so in che posizione stare!Se dargli ragione nell'aver fatto quella telefonata oppure no!!Ora sono piu curiosa di sapere come ha preso Sanae questa scoperta e se la preoccupazione possa influire sulla gravidanza!!

01/09/14, ore 23:41

Come Sanae non sente Tsubasa da due settimane??!!!Ma č impossibile dai!!!!ehehhee
Davvero carino il siparietto col ginecologo!!!vado a leggere il prox capitolo!!

01/09/14, ore 23:23

Bellissimo capitolo anche questo....mi sa che questa storia non promette nulla di buono...x Tsubasa intendo...ahahahaha se torna Anego saranno dolori anche per lui!!!!