Tornare Anego
di solerena

06/10/14, ore 20:08

Più vai avanti con i capitoli e più è intensa, mi piace il modo di scrivere, mi piace l 'intensità che ci metti nel descrivere le sensazioni, le emozioni, questa storia coinvolge troppo pensa che controllo gli aggiornamenti più di una volta al giorno XD... Taro in questa versione di "antagonista" è superlativo, hai una dote innata per la scrittura il modo in cui finalmente il carattere di Taro viene messo in evidenza, per una volta non è l'ombra di Tsubasa ma è anche esso parte integrante, finalmente è il protagonista anche lui è questo mi piace tanto perché oltre alla dolcezza questo personaggio è molto forte ma anche molto sofisticato e tattico ma soprattutto maturo e ponderato mi piace mi piace mi PIACE! SEI DAVVERO TROPPO BRAVA!

06/10/14, ore 18:09

Sanae ha ragione su Yayoi.Anche a me quel gesto non è affatto piaciuto,bene ha fatto Jun a darle quel ceffone!
Per lui ho cercato di accantonare le mie paure e di placare i miei desideri.
Per lui sono stata in silenzio molte volte,anche se avrei avuto tante cose da dire.
Per lui ho smesso di essere Anego e sono diventata solo Sanae.
Queste tre frasi sono perfette,rispecchiano fedelmente tutto quello che ha passato e vissuto la ragazza da quando si è innamorata di Tsubasa.

06/10/14, ore 00:41

solerena ma sta carla ramirez dove la trovata taro? beh poteva bere meno che forse nn si infilava in questo casino.....perchè di casino stiamo parlando,come ha detto a genzo?"te nn sai chi sono io" nn penso che gli interessava.cmq si è visto un bel flashback dei due ragazzi alle superiori,e si incomincia a delineare l'importanza di questa specifica amicizia,giustamente nn vuole tornare in giappone, vive con la speranza che lei si riprenda. xò voglio vedere quando torna in giappone a confessare i suoi sentimenti,speriamo nn di fronte a tsubasa. alla prox

05/10/14, ore 21:30

Ohhh ohhhhh ohhhhhh
Taro ci ha mostrato con un ricordo il legame forte nato con Sanae...certo si sta imbarcando in un'impresa titanica!!!!Consapevole che tra lui e Sanae c'è un legame speciale ed è deciso di confessarle il suo amore non appena si rimetterá!!!!Ora lui sta ancora peggio di Tsubasa perche Tsubasa coe dice lui,ha tutto il diritto di stare giorno e notte con lei...lui no!!!Lui puó solo pregare!!!E vincere x lei!!
Ma la minaccia di questa Carla avrá un seguito?!!!Cosa vorrá combinare?!!!Salvaci al piu presto Sanae!!!!

05/10/14, ore 21:25

Questa volta Taro mi e' piaciuto, in tutte le fasi del capitolo. Mi e' piaciuto il ricordo della chiacchierata con Sanae, nella quale finalmente viene riconosciuto il ruolo importante che queste ragazze chiamate "managers" ricoprono, e soprattutto il fatto che la Nankatsu ha ben TRE angeli (cosa che in alcune fanfiction passate non succedeva, perche' per i ragazzi era solo la prima a fare tutto il lavoro), come del resto la Furano ne ha due (e pure qui la seconda viene spesso addirittura dimebticata; che poi se andiamo a vedere e' lei quella che rimette in riga i ragazzi). Mi e' piaciuto come si e' rapportato con Genzo; "Se io vado la' me la faranno vedere per 2 o3 minuti. Mi impegnero' per vincere, perche' lei non vorrebbe che io, il capitano, abbandonassi la squadra". E questa e' una grande prova d'amore. E infine mi e' piaciuto con quella sottospecie di donna, Carla Ramirez (che mi fa pensare tanto a una che abbiamo visto per quasisei anni sulle copertine dei giornali, soprattutto di gossip, che fortunatamente sta scomparendo poco per volta; ha anche il cognome uguale) quando l'ha liquidata senza tanti complimenti. E che mestiere poteva fare una bambolina superficiale e boriosa che la prima cosa che sa dire e' "Tu non sai chi sono io!" Uno dei mestieri a mio parere piu' inutile del mondo: la modella. Ma chi sei? Per quale motivo ti si dovrebbe dare tutta quest'importanza? Che hai fatto tu di speciale e soprattutto di utile nella tua vita? Ma vai a lavorare invece di tirartela tanto, che il mondo non gira intorno a te! E finalmente abbiamo visto Genzo Wakabayashi rispondere male a questo tipo di donna, invece che sbavare per lei come succede in parecchie fanfiction. Grazie per aver restituito una certa dignita' a un personaggio che io ho sempre visto si' un po' arrogante, si' egocentrico, si' amante delle sfide, ma non superficiale; Genzo per come lo vedo io e' un duro dal cuore tenero, che davanti alla ragazza giusta si scioglierebbe, e non saprebbe che farsene di donne di carta come Carla Ramirez & Company. Anche a me Kumi Sugimoto piace come personaggio, perche' l'ho sempre vista come una ragazza solare, frizzante, sexy, ma anche dolce, leale e sensibile, e nonostante la rivalita' con Sanae (positiva tra l'altro) ho sempre visto una bella complicita' e una sincera solidarieta' fra le due ragazze (se si guardano attentamente le puntate della seconda serie dell'anime si notano). E poi Kumi si puo' dire che e' praticamente l'unica a cui Anego non abbia voluto spaccare la bandiera sulla testa, non ce lo dimentichiamo; riguardo che non ha avuto per Yayoi, che ha minacciato quando l'ha conosciuta, e per Rosemarie, l'accompagnatrice della squadra europea, a cui la "bandierata" e' arrivata per davvero. A parte questo non l'avrei mai vista in coppia con Tsubasa: troppo simili caratterialmente, sarebbero arrivati alla noia. Kumi e' piu' adatta a uno che all'apparenza puo' sembrare scontroso ma sotto sotto e' molto passionale, che e' solito celare il suo sguardo ironico e penetrante sotto un berretto rosso (il mio nickname on e' casuale). E comunque ti.rinnovo i complimenti: la storia e' sempre piu' bella e coinvolgente. Ciao, tesoro.

05/10/14, ore 19:39

Storia bellissima!Questo capitolo poi è stato davvero molto coinvolgente ed emozionante, la parte finale evidenzia molto la sofferenza ma anche il grande amore che lui prova verso di lei!! Sei una bravissima scrittrice mi piace molto il modo in cui ti esprimi, spero di leggere a breve il prossimo capitolo :)

02/10/14, ore 13:50

Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e devo dire che sono senza dubbio molto carichi a livello emotivo. Insomma non ci stai andando con la mano leggera! ;) La situazione con Taro è rimasta sospesa, Sanae dal canto suo non sembra essersi accorta di particolari attenzioni, data la risposta che rifila a Tsubasa sulla scazzotata con l'amico. Però credo che in quel momento avessero la precedenza i suoi di turbamenti, piuttosto che le discussioni del marito con terzi. Ammetto di essere molto curiosa comunque di leggere questo aspetto della tua storia, quello riguardante Taro, che mi ha impressionato nella sua "ribellione". La scena del travaglio è davvero molto credibile e precisa, cosa molto apprezzabile, sul finale però, quando stavamo tirando tutti un sospiro di sollievo, è arrivata un'altra doccia fredda. Credo che con questo spavento, Tsubasa capirà tante, ma tante cose di sé, della sua famiglia e sulla vita in generale. Si rimetterà in discussione? Spero non si lasci sopraffare dai sensi di colpa! Di certo a livello pratico, la nascita prematura dei gemelli ha sciolto il nodo della finale concomitante.

02/10/14, ore 01:14

Povera Sanae!E pensare che sia io che altri avevamo detto che doveva solo partorire...Il fatto è che sembra incredibile che si possa rischiare la vita proprio nel momento in cui la stai dando ad un altro essere umano e ci dimentichiamo che queste cose purtroppo possono succedere.Poverino anche Tsubasa:dopo gli insulti e le accuse anche questo terribile spavento.Forse in queste angosciose ore di attesa potrà ripensare meglio al suo comportamento,alle sue scelte passate e trarne insegnamento per il futuro,anche se quello che è successo non è certo colpa sua.Ma come si sarebbe sentito se si fosse trovato lontano?Sarebbe stato ancora peggio. Sono curiosa di leggere le reazioni degli amici dall' altra parte del mondo;purtroppo sono lontani ma forse "qualcuno" rinsavirà e farà sentire il suo sostegno.
Ciao e a presto.

01/10/14, ore 22:36

Una storia molto bella che scopre i sentimenti di Tsubasa, Sanae e gli altri componenti della squadra nipponica, svelando segreti che mai avremo pensato tormentassero il capitano della nazionale e la sua dolce moglie alle prese con la nascita di due gemelli e le olimpiadi. complimenti all'autrice.

01/10/14, ore 18:41

Caspita...bella l'ansia che ti fa mettere e ora si' che riconosco qsa di tsubasa...

01/10/14, ore 16:04

E' vero, le reazioni al dolore per le doglie possono essere tante: anche mia madre ha cacciato via mio padre quando e' entrata in travaglio, e continuava a dire "Mi butto dalla finestra! Non ce la faccio piu'!", almeno cosi' mi e' stato raccontato; forse e' anche per quello che lei e mio padre hanno deciso di comune accordo che sarei rimasta figlia unica. Purtroppo. Almeno Sanae ne ha due. Eccoci al punto cruciale. Stava andando tutto bene dopo il lieto evento, avevano ritrovato la complicita' dopo aver deciso i nomi dei bimbi (preferisco Hayate come nome a Daibu) e succede l'impensabile: Sanae rischia la vita. E il povero Tsubasa e' non solo disperato perche' ha capito fino in fondo che non puo' fare a meno di lei, ma e' spaventato, come lo sarebbe qualsiasi ragazzo di ventidue anni di fronte a una cosa di cui non ci capisce nulla e alla prospettiva di doversi ritrovare con due bambini appena nati senza colei che e' sempre stata la sua colonna, e ovviamente parla a vanvera, minaccia il dottore... Ecco, in quel mento.avrei.voluto che fosse stato presente Taro. Almeno si sarebbe reso conto che, nonostante il suo involontario egoismo e il suo modo di essere disincantato, Tsubasa ama veramente Sanae e la merita. Non e' colpa di Tsubasa se la sua famiglia e' unita. Non e' colpa di Tsubasa se economicamente e' sempre stato meglio di lui. Si dimentica Taro che Jun, Genzo, Ken e Pierre economicamente stanno meglio pure dello stesso Tsubasa? E che Kojiro stava peggio di lui, costretto a lavorare poco piu' che bambino per aiutare la madre? E con l'aggravante di essere orfano di padre e pensare ai fratelli piu' piccoli. Il nostro protagonista avrebbe bisogno in questo momento di una spalla su cui piangere, una persona amica su cui poter contare, che gli possa dare conforto come ha fatto in molte altre occasioni, e che non gli ha mai negato l'affetto e la devozione: Ryo Ishizaki. Per me elui il vero migliore amico di Tsubasa; ne' Taro, ne' Genzo e ne' Roberto. Lui e' stata la prima persona che Tsubasa si e' trovato vicino al suo arrivo a Nankatsu. E come dimenticare la finale Toho/Nankatsu del torneo delle medie, quando Tsubasa, distrutto dal dolore per gli infortuni alla gamba e alla spalla esce dal campo sorretto dal difensore? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.

01/10/14, ore 13:02

Mio Dioooo noooooo!!Il capitolo era iniziato in modo cosi divertente con quelle accuse di Sanae al marito..
Ehehehe e lui ch incassava colpo su colpo....ma poi no accidenti....Sanae sopravviverá ne sono sicura....Tsubasa è distrutto e ora anche lacerato dai sensi di colpa...ma non è colpa sua...non per l'emoraggia almeno...
Che ansia...pubblica presto,anzi prestissimo!!!

30/09/14, ore 23:55

solerena dal titolo mi hai fatto venire un accidente!!!!!!!!!!!!!!!! se tutto va bene, spero di si, tsubasa nn dormirà più per oltre un mese, come nn vorrà più vedere gli ospedali, cmq la scena dell'ambulanza è fortissima, mia sorella quando ha partorito più o meno erano quelle le parole che disse..... mi ci sono fatta tante di quelle risate che nn ti puoi immaginare!!!!!!! cmq ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo per capire sanae come sta????? piccolo anticipo no? ;) vorrei sapere per curiosità come la prenderà taro. ciao alla prossima.

30/09/14, ore 23:49

accidenti  povera  sanae  comunque  bravissima  il  capitolo  mi  ha  trascinato  molto,  spero  che  sanae  si  riprenda,  per  tsubasa  è  stato  un  vero  shock

29/09/14, ore 23:29

cuore testa corpo, la testa e il corpo l'hanno usati il cuore ho ancora qualche dubbio,perchè per ora si sono detti semplicemente le cose che nn andavano,ma nn hanno espresso ancora i loro desideri,(almeno penso io),infatti sanae nn ha capito l'importanza del litigio con taro,il motivo principale penso lo sapranno fra un pò di tempo,ora hanno urgentemente bisogno di risolvere il problema dei gemelli,tanto per cambiare la vita facile mai! presumo che nascono semplicemente in anticipo,ma è il sangue che mi preoccupa,dovranno imparare a crescere molto velocemente. cmq ormai devo aspettare il prox capitolo curiosissima.baci