Tornare Anego
di solerena

20/09/14, ore 02:58

allora in questo capitolo mi piace molto la volontà di tsubasa di riallacciare il rapporto con la moglie,anche di sacrificarsi per la famiglia, nn approvo sanae comunque sia quando lo ha sposato sapeva chi era, nn può recrimanare sul carattere del marito. posso darle ragione su mille altre cose ma nn su questo,per parlare con una persona paura e nn si guarda negli occhi e si scruta il cuore. secondo me ha da chiarirsi anche lei le idee. i sacrifici li ha fatti anche lei e vanno riconosciuti, ma sta chiedendo di cambiare una persona e le persone nn le cambi, altrimenti di chi ti sei innamorata???? cmq spero di nn averti annoiata ci sentiamo al prox capitolo.

20/09/14, ore 01:34

Io sinceramente non so se riusciró ad esprimere con le parole le emozioni intense che sei riuscita a trasmettermi con questo capitolo...farti i complimenti sarebbe davvero riduttivo credimi...non vuole essere una sviolinata ma semplicemente cercare di farti capire quanto e quante cose mi ha trasmesso questo capjtolo!
Ogni frase,ogni parola era perfetta incastrata nel contesto a cui doveva appartenere!Le ragioni sono di entrambi e il finale mi ha sinceramente spiazzato...Capisco che Tsubasa voglia dare una sferzata forte ai cattivi pensieri che aleggiano nella testa e nel cuore della moglie,ma non credo che a questo punto abbia capito molto!!Sanae nn vorrebbe mai che suo marito rinunciasse al calcio...altrimenti ogni calciatore che vive di allenamenti e trasferte dovrebbe fare questa scelta!!
Diciamo che ora č tutto amplificato dal fatto dell'imminente parto e dalla paura che Tsubasa non possa esserci alla nascita,ma anche dalla "sparizione" di Tsubasa per 3 settimane....e l'essere codardo come dice lui giustificandosi,non puó bastare sinceramente...Anego č riaffiorata in questo capitolo,ma č un Anego che non potrá mai piu essere solo Anego,perche ora č affiancata indelebilmente dalla figura di Sanae...giovane donna tenace e amorevole...un mix che rappresenta in pieno la splendida persona che č Sanae!!
Ancora complimenti...ora aspetto il prox capitolo con ansia crescente...

19/09/14, ore 23:10

Più andiamo avanti e più Tsubasa spara stupidate! Ti giuro me lo stai facendo odiare, quel ragazzo! Povera Sanae, cosa gli tocca sentire! In effetti però, stai riflettendo bene il carattere di Tsubasa quando si tratta delle questioni di cuore. Rimane sempre un po' intontito da Sanae, deve sempre fare tutto lei! Spero qualcuno lo riporti alla realtà! A presto!

17/09/14, ore 22:54

O.o ohio che colpo di scena! taro innamorato di sanae adesso veramente č stato aperto il vaso di pandora. complimenti per la storia bravissima! tratti molto bene nella trama la psiche dei personaggi questo capitolo mi č molto piaciuto attenderň il seguito

17/09/14, ore 14:30

Be ma che bel colpo di scena cavoli!!!Giuro non pensavo che avresti portato la ff in questa direzione...Taro innamorato di Sanae...povero Tsubasa!!!!!!Mi viene da ridere!!!Proprio lui che aveva accusato Ryo di essere innamorato della moglie proprio dicendolo a Taro senza sospettare che il "suo rivale in amore " č prorio Taro!!
Certo che č stato bravo in tutti questi anni a non far destare sospetti...ma io credo che la bomba stia x scoppiare e Genzo col suo formidabile intuito ha giá mangiato un pezzettino di foglia!!!!!!!ehehehe

17/09/14, ore 09:31

Oh my God! Mi stai prendendo sempre di piů con tutti questi risvolti! Addirittura TAro innamorato di Sanae? Non che sia impossibile, vista la vicinanza dei due alle superiori, ma ora come si risolve questo bel casino?? Io spero solo che Tsubasa impari qualcosa! Sono un po' stufa del suo egoismo bello e buono! Spero aggiornerai presto, sennň muoio di curiositŕ !

17/09/14, ore 00:15

ma taro è innamorato di sanae?????????????????????? la questione si sta facendo incasinata parecchio per tsubasa qui nn è solo la squadra il tallone di achille ma anche la donna sia per taro che tsubasa. grande prova di coraggio per taro per nn avere mai dichiarato i suoi sentimenti apertamente. ma ho la vaga impressione che si stia per scatenare un inferno sentimentale. ok guardiamo le reazioni di tutti e tre. ciao alla prox. silvia

17/09/14, ore 00:04

Mah...Chissa' Perche' sentivo cge volevi far prendere questa piega. Spero pero' rimanga solo nei meandri mentali di Taro.

15/09/14, ore 10:42

Cavoli che bel capitolo!!!!Che tenero il ricordo del loro primo appuntamento!!Tsubasa se solo vuole sa interessarsi anche di altro oltre che del pallone!
Certo lo scontro č stato duro!!!!Ma era quello che mi aspettavo...e non č perche Anego č tornata ma semplicemente perche che sia Sanae che sia Anego qualsiasi donna calpestata reagisce cosi anche la piu indulgente e accondiscendente!!!
Certo nn mi aspettavo " non so piu se ti amo"... E Tsubasa si č gelato!!!!Ora dovrá veramente sudare x riconquistare la fiducia della moglie...vediamo cosa riuscirá a fare....

15/09/14, ore 00:43

ciaooooo alla faccia della moglie dolce come il miele!!!!!!!! però sta già mettendo in chiaro varie cose con tsubasa!!!!!!!!!!! deve solo riuscire a nn cedere di fronte al suo amore,cosa assai difficile,adesso tsubasa dovrà imparare a ri-conoscere sua moglie.la lotta si fa dura su tutti e due i fronti sia privato che calcistico,sono curiosa di vedere come gestirà tsubasa i suoi sentimenti. ciao alla prox.

15/09/14, ore 00:35

Caspita che grinta sia sanae che tsubasa! Direi che il flashback ha svelato che tsubasa nn era solo calcio dipendente: -) mi chiedo quanto torto abbia sanae nell'aver gestito cosi' male il rapporto con il marito e quanto tsubasa ci mettera' a vedere in prospettiva l'importanza la fra lavoro e famiglia

15/09/14, ore 00:06

Grande Sanae, la voglio combattiva, il Capitano dovrà sudare sette camicie stavolta! Si merita tutto il suo rancore! Ma dove è finita la sua sensibilità? E le scuse a Misaki poi? Ne sta combinando di cotte e di crude, si meriterebbe una serie di due di picche dalla moglie! Spero Sanae resista! Aspetto con ansia aggiornamenti! A presto!

14/09/14, ore 18:49

Ma che tenerezza di capitolo!!!!!!!
Immaginavo la tristezza e i dubbi di Sanae,sono perfettamente normali!!Vede che il marito delega ogni cosa a lei,Diamineeeee Tsubasaaaaa ma non ti sforzi nemmeno per cercare insieme a tua moglie i nomi dei tuoi figli?!!
Tenerissima la telefonata tra Sanae e Ryo,altro che quello che pensava Tsubasa e cioč che Ryo fosse innamorato della moglie!!!!!É una bellissima amicizia e poi ora Ryo sta x mettere la testa apposto si sposerá con Yukari!!!!!
Ora mi preoccupa non poco la reazione di Sanae nel vedere il marito....sicuramente ci sará un bel confronto aspro...non vedo l'ora di leggere il prox!!Anche perche penso che il dispiacere di Sanae aumenterebbe se sapesse che suo marito ha pure litigato con Taro...

14/09/14, ore 16:09

ciao solerena letto ma a tsubasa gli è partito il cuore......... e meno male, da nn credere ryo si sposa?! ma dai anche la mattina del matrimonio lo dovranno svegliare sicuramente! :) cmq speriamo che tra sanae e tsubasa si chiariscano. ma nn vedo l'ora di leggere la faccia di sanae vedendolo arrivare!!!!!! se nn lo prende a padellate voglio vedere. ciao e alla prox.

12/09/14, ore 00:36

Ciao e' un capitolo molto intenso e profondo. Fa intuire un malessere insito nella golden combi. Per quanto credo fossero piu' gli altri ad attribuire gelosia ed astio in misaki piuttosto che lui stesso a provarne