If you'll be by my side
di Jinny82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/01/20, ore 18:32

Complimenti,ho letto la storia fin'ora e mi sta piacendo molto,sembra una di quelle serie TV americane che mi piacerebbe vedere ma, ahimé, non so nemmeno quali cercare a meno che non sia CSI, anche se la storia mi ricorda non so perché 13 reason why, non so perché,non mi linciare viva per il paragone ti prego XD. Comunque la storia é davvero bella,mi é piaciuta!

22/12/19, ore 20:45

Avrei preferito recensire a fine capitolo ma non ce la faccio proprio, sto recensendo dal cellulare e prima di dimenticarmi, visto che devo ancora finire di leggere, devo dirti assolutamente che tu hai questo talento straordinario per cui anche se io non apprezzo una cosa o avrei voluto che le cose fossero andate in maniera diversa, tu riesci comunque a farmi cambiare idea per il modo stupendo in cui racconti o.o e questa é stata una cosa che dura dall'inizio, mica solo da ora!
Mettiamo il caso di Pandora, mi dispiace da morire che è morto il padre naturale di Shun, ma se non fosse morto non avrei letto di questo incontro ammaliante con Pandora 😍 perché lo definisco ammaliante? Perché lei mi incanta o almeno come tu la descrivi quando ha detto che Shun gli sembra puro avevo le lacrime agli occhi, quando ha detto che era lo stesso sguardo di suo padre, mi si è stretto il cuore!

Ma quindi allora l'esercito di Pandora esisteva ?
Sai che un po me lo aspettavo che avrebbe finito per vederlo anche Shun? 😂
Io davvero non ho parole, non so se si è ammazzata per evitare di ammazzare Shun, ma mi sento di dire che questa volta davvero non condivido, insomma lei poteva regalarci ancora tantissime perle da viva , perché farla morire??? 😆😆😆

No vabbè sono rimasta come una scema quando ho letto che Saga e kanon sono due gemelli BIONDI!! ormai davo per scontato che avessero i capelli blu 🤣🤣🤣

Quelli dell'albergo che pensano che in bagno avrebbero fatto cose, Milo che dice a Kanon che sa di Saga! Ammettilo che li shippi segretamente 🤣🤣🤣😍😍

Ahahah Saori che consola Milo!!

"Hai commosso anche i muri quando sei arrivato, hai visto Camus e sei scoppiato a piangere in quel modo. Mi ha detto che aqndo siete arrivati qui sei anche svenuto… "
"Non mi ero nemmeno reso conto di essere arrivato qui. È stata davvero così melodrammatica la scena? "
"Temo di sì. "

ahhah mi sto immaginando tutti a fangirlare con gli occhi a cuoricino!

Sto odiando di nuovo Pandora! Tutto questo è colpa sua, se Shun sta così male è colpa sua! Lo sapevo che io mi sarei pentita di averla trovata interessante çç
però anche Shun mi sta facendo imbestialire çç sta mandando a monte tutti gli sforzi fatti finora çç
per favore non farlo morire çç

Ah, Shun è finito all'ospedale un giorno prima del suo compleanno..allegria çç
mi preoccupa questa cosa che ha le allucinazioni!!

Ma mi preoccupa ancora di più il pensiero che potresti non aggiornare più 😭😭😭
sappi che questa è la seconda long che leggo sui cavalieri e sono rimasta molto soddisfatta di come sei riuscita a inserire la mia OTP per eccellenza dei Saint, (Shun e Ikki) e anche se mi hai tolto il legame di parentela, li adoro lo stesso e adoro TUTTI LORO!

Confesso che spesso l'angst è stato difficile da digerire, ma ho digerito anche quello pur di leggere la tua storia xd
mi dispiace che hai avuto un periodo difficile, come ho letto in una nota, ma spero comunque che riuscirai a trovare la forza di finire questa storia. Loro mi mancano già 💙💜💙😭😭
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 02:44 pm)

22/12/19, ore 18:49

<< Meno male che avevo il giorno libero. Non devo cancellare nessun appuntamento! >> sospirò Aldebaran, stiracchiandosi. Beh, se non si contava quello con il suo ... oh, numi, il suo ragazzo. Arrossì all’improvviso, ancora con le braccia a mezz’aria
AHHAHAH Aldebaran! lo amooooo

Shun aveva fatto un passo da gigante accettando di essere ricoverato e ora quest'altra mazzata 😭😭
Cmq mi è piaciuto il fatto che Shun adesso dice che ha imparato a odiare sua madre e il suo patrigno ! Ce ne ha messo di tempo per capire che erano degli stronzi ma ce l'ha fatta! 👏👏👏👏👏
Mi è piaciuta in particolare la frase dove dice che ha paura dei loro soldi!!

Ma non è giusto che Pandora non sappia di suo padre!
Questa cosa gli si ritorcerá contro! Lo so! 😑

Ribadisco che sono delusa dalla poca passione tra Alde e Mu!
Avevo grandi aspettative per loro! 😐

Cmq se alla fine il litigio è servito per far decidere Shun a ricoverarsi, sono contenta che ci sia stato 😁😁

Comunque anche a me dispiace che il padre naturale di Shun sia morto!! Ha fatto quello che ha fatto, ha addirittura ucciso i nonni, però mentre mentre brutto per com'era, era l'unico che lo voleva 😅😅
Ora mi manca solo un capitolo ma ti consiglio di rivedere questo e almeno gli ultimi 2/3 perché ci sono diversi errori 😅
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 08:22 pm)

22/12/19, ore 17:08

Wow questa cosa non me l'aspettavo proprio! Ormai ero quasi certa che Hyoga dovesse fare una brutta fine , questa cosa che può cambiare terapia e che Aldebaran - è davvero un angelo quest'uomo -gli ha detto che tra qualche anno potrebbero trovare una cura, mi ha risollevato il morale! Grazie!

" Sarebbe un onore essere tuo fratello." disse. Seiya sgranò gli occhi, poi scoppiò in singhiozzi senza quasi accorgersene e si aggrappò alla maglietta di Aiolia, facendosi abbracciare ancora.
che Dolce 💜💙💜
mi è piaciuto davvero tantissimo questo incontro!!

Ci sono rimasta male per il fatto di Shun.
Stavolta ha sbagliato Ikki! Shun è stato così bravo e l'altro è crollato così.
Sono stata la prima ad essermela presa con Shun ma stavolta non ha fatto proprio niente. Anzi O.O
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 05:54 pm)

22/12/19, ore 16:36

"Stavo talmente male quel giorno che credo sarei semplicemente morto. Arresto cardiaco e via. " ammise, sentendosi un po’ in colpa. Il senso di colpa divenne opprimente quando vide due lacrime scivolare lungo le guance di Dohko, silenziose
" Il cuore non si ferma così facilmente ... "

frase verissima

questa volta faccio fatica a recensire..sono stufa di angst..xd
Devo dire che Saori che conosce i suoi "cavalieri" fa effetto ahhah
è strano ma non ho mai pensato che potesse succedere in questa ff! Forse ho dato per scontato che non ci sarebbe stata qui e anche quando poi è arrivata, l'ho trovata così diversa dalla Saori originale, che non credevo davvero li avrebbe conosciuti!
Cmq mi fa piacere! E mi fa sorridere anche il fatto che è infatuata di tutti e che trova bello perfino Hyoga ahhaha
Mi piace pensare a una Saori con gli ormoni a mille per i suoi cavalieri ahhha secondo me anche nell'anime lo era xd LOL

Per il fatto di Hyoga ci sono rimasta male! Non è che me lo vuoi far fuori eh? ç_ç

Io cmq Star Wars non l'ho mai visto e penso mai lo vedrò xd
una volta ho provato a guardare Doctor Who e non è andata molto bene.
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 04:57 pm)

21/12/19, ore 23:13

Non mi aspettavo Shun e Ikki così romantici 😍😍😍
Che bella sorpresa 😍😍😍
Ecco! Io lo sapevo che mi facevi cambiare idea anche su Pandora!!
Tu hai un talento formidabile !! 😂😂
Beh sono contenta che si è scusata!
Davvero dopo quello che tutti i protagonisti devono subire con i genitori ammetto che non ci speravo tanto Xd
Sono davvero contenta ! Quando Pandora ha parlato delle armature, questo mi ha ricordato dei cavalieri dell'anime ma non ricordo quali 😅
Ma il fatto che sono loro ad avere paura di lei, è geniale!!!!!
La tua fantasia è senza limiti 😍😍😍😍

Mi hai fatto venire voglia di ravioli 😑😑😑
Bello il sogno! Anche io a volte facevo sogni lunghi anni nel senso che nel sogno percepivo che passava tanto tempo Xd

Ps la top ten dei personaggi che hai chiesto:

1) Shun e Ikki
2) Milo, Kanon e Saga
3) Seiya e Shiryu (Anche se ero tentata di metterli per ultimi perché mi hanno deluso Xd)
4) Camus e Hyoga
5) Mu e Alde

Scusa se li ho messi a coppie e terzetti ma davvero altrimenti sarebbe stato IMPOSSIBILE scegliere o.o
(Recensione modificata il 22/12/2019 - 12:01 am)

21/12/19, ore 22:00

Adoro Camus che fa tutto di fretta per poter vedere Hyoga anche solo per poco prima di scappare via.😍🥰
Mamma mia quanto li amo!!! 🥰

Io ogni volta che sento menzione a Shion, mi ribolle il sangue! Ma come ha potuto non voler restare in vita neanche per suo fratello !!! ç_ç
Kurahoshi san!! Mi dimentico sempre che c'è anche lui ahhha

Io adesso vorrei dire una cosa, ma temo di essere fraintesa..
ok, non rimanerci male, penso potrai vedere da tutte le recensioni che ho lasciato, quanto penso la tua storia sia meravigliosa
ma...
ti consiglio veramente di non ehm..tirarla ancora troppo per le lunghe con sta storia di Shun, insomma, è dall'inizio che è malato, sofferente, gli capita una disgrazia dopo l'altra, anche sto fatto dell'anoressia..rischia di stancare dopo un po 😅
cioè dopo 40 e passa capitoli, basta..facciamolo guarire no? LOL 😂😂
lo dico anche per il bene della tua storia, le cose portate troppo alla lunga alla fine stancano, e già dobbiamo digerire una notevole quantità adi angst e di sventure da parte degli altri, almeno sarebbe bello che finalmente Shun guarisca, perchè il troppo stroppia ecco ^^

Credimi, ho amato tutto quello che è successo finora - alcune cose un po meno, ma come è giusto che sia, non ci può piacere tutto - ma forse Shun, si merita dopo tanta sofferenza, di stare un po meglio..perchè nonostante tu scrivi BENISSIMO e fai sciogliere il cuore a tutti noi 💜 continuare a vedere sempre Shun soffrire potrebbe risultare dopo un po stancante e ehm..noioso ecco xd
ti faccio un esempio, non so neanche io come mi sento dopo che fa tutti sti passi da gigante e poi leggo che vomita di nascosto durante uno degli ultimi giorni di vacanza..nel senso che uno si emoziona per i progressi , ma poi sembra si ritorni sempre indietro e la situazione rischia di diventare statica xd

Scusami, ma lo dico perchè ci tengo alla storia. Ciao 😘
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 10:08 pm)

21/12/19, ore 21:33

però ho messo il timer in maniera che tutte le chiamate tra mezzogiorno e le due vengano direttamente dirottate alla segreteria telefonica e mi sono casualmente dimenticato di dirglielo ...
ahhha ma che capo gentile!!!

che si affrettò a farli sedere al bancone e dare loro un bicchiere d’acqua ghiacciata a testa. Mu sorrise ed accettò il menù untissimo, aprendolo a casaccio
HAHAH avevo letto IN TESTA e pensavo glielo avesse gettato, ho riletto più volte la frase perchè mi dicevo che era impossibile ahha

Che cariniiiii Mu e Aldebaran!! Il bacio!!! Anche se lo avrei voluto più appassionato LOL
io però non ho capito cosa intende Hyoga qui:

Avevano tutti il suo indirizzo e-mail “per ogni evenienza”, mentre lo spagnolo gli aveva borbottato in un orecchio di scrivergli, che sennò ci sarebbe rimasto male, e aveva già le crisi isteriche della sua ragazza da gestire, non poteva preoccuparsi anche di quelle del suo quasi cognato
<< L’agenda si, tutto il resto no, grazie. Ha un trapista, che vada da lui. >> aveva detto, dopo il terzo bicchiere di vino. La risposta del modello era arrivata in svedese, ma nonostante nessuno l’avesse capita era chiaro che non si trattasse di nulla di carino ...

cioè non ho capito, l'amico di Aphrodite ha chiesto a Hyoga di scrivere a Aphrodite? xd

" Per te c’è la birra. " disse " Io non posso ... psicofarmaci e alcool non vanno d’accordo ... mi mancherà il vino, ma meno di quanto mi mancheresti tu ..."
Kanon si trovò accucciato a terra, gli occhi inondati di lacrime, l

mamma miaaaa

Abbassò il viso con un sospiro, posando le labbra su quei capelli tanto simili ai suoi. Saga tremò leggermente, alzando le mani ed intrecciando le dita a quelle del gemello
qui siamo quasi allo slash ahhah
ma quanto sono cariniiii 💜💙💜

Tu con la storia di Saga e di Kanon hai fatto davvero un CAPOLAVORO
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 09:36 pm)

21/12/19, ore 20:45

MA NOOOOOOO O.O
quiesti due finalmente fanno sesso e non lo descrivi???? Ma perchèèèèè ç_ç

"Anch’io bacino! " protestò Shun, chinandosi su Ikki e stampandogli un bacio a stampo con tanto di schiocco, facendo scoppiare a ridere gli altri
ahhahha che tenero!

ahhahh Shiryu che chiede a Hyoga se è legale quello che ha dato a Shun ahhah

" Io direi forte, in realtà ... " puntualizzò Ikki, ma Seiya scrollò le spalle
" Quello forte del gruppo sei tu. Shiryu quello saggio. Shun quello dolce. Hyoga quello strano. Manca solo lo scemo, all’appello, quindi sono io. "
Ikki rise

ahhah si sono classificati bene! Non avrei saputo classificarli in modo migliore xd

Allora, stavolta faccio fatica a recensire 😅😅 mi sono accorta che se leggo di getto senza fermarmi, poi mi ricordo a malapena quello che volevo dire 🙁☹😪

Allora, cerco di ricordarmi i punti salienti..
Seiya e Shiryu finalmente fanno l'amore!! Yeeeeee
non pensavo sarebbe accaduto ora dopo tanti momenti di stasi, scusa se te lo dico ma l'impressione che ho, è come se non ti piacessero più come coppia, o almeno, che ti piacessero molto di più i primi capitoli, non capisco perchè la loro prima volta non è stata descritta O.O
invece si capisce che ci tieni tanto a Shun e Ikki 😍 e a Camus e Hyoga 🥰

Non mi aspettavo che Shun stesse pensando al suicidio, io non avrei avuto il coraggio, credo, di saltare subito a conclusioni affrettate, anche perchè Shun non aveva fatto nessun gesto strano, era solo corso..come fa sempre xd ma a quanto pare Seiya ci ha azzeccato!!

Sono preoccupata per la situazione degenerativa di Hyoga! Qualcosa mi dice che arriveremo a parlarne molto presto e spero davvero tanto che ti inventi qualcosa per non farci soffrire pure per Hyoga xd salvalo ti prego 😭😭😭 magari Aldebaran può rimetterlo in sesto?

E ci sono rimasta un po male che Aphrodite se ne sia già andato -.-

Credimi, ho fatto fatica a recensire stavolta..ma non fraintendere, non perchè il capitolo non mi da da parlare ma perchè comincio ad accusare stanchezza..sto recensendo davvero tanto xd sto cercando di resistere per arrivare fino al capitolo 47 ma a volte temo di non farcela LOL
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 09:07 pm)

21/12/19, ore 19:37

Meglio se adesso ti fai una dormita, eh? >> sospirò Ikki. Hyoga avrebbe voluto protestare che ormai stava bene, ma riusciva solo a piangere. Il più grande si alzò, tenendolo tra le braccia, e lui si rannicchiò, nascondendogli il viso contro la spalla. Allora era così avere un fratello, si trovò a chiedersi
Che dolce 💜💙💜💙💜

Agahah ma ci rendiamo conto che agli inizi della ff sembravano Shiryu e Seiya quelli più focosi e invece Shun e Ikki quelli più tiepidi? E ora lo sono Shun e Ikki quelli più focosi! Si è ribaltata la situazione 🤣🤣🤣

Aspetta un attimo! Magari Seiya è vergine! O.o
I effetti mi ricordo che aveva chiesto a Shun di fargli vedere come si bacia Xd però se è quello dovrebbe dirlo a Shir!

APHRODITE E SHUN: Mamma mia che BELLA la chiacchierata tra Aphrodite e Shun 😍
Non avrei mai pensato che era lui!
Certo che tu hai creato proprio degli intrecci meravigliosi!!
Non ho parole!
Certo magari io avrei evitato di mettere anche un terzo che fosse piombato nell'anoressia ma sono così contenta di questa chiacchierata che te la abbono Xd

SAGA E MILO: Anche la telefonata Saga/Milo è stata meravigliosa 😍😍😍
Io non ho parole, sono così tanto affezionata a questi personaggi
Che provano un amore così incondizionato l'uno per l'altro!
Sono preoccupata però per Hyoga! Io non voglio che peggiora 😭😭😭

Ps ma io non ho capito però Camus come ha fatto a beccarsi gli insulti in russo ahhah cioè ho capito che è stato Hyoga ma non ho capito cosa c'entra il fatto di aver sbagliato i tasti al cell ahhah

(Recensione modificata il 21/12/2019 - 08:15 pm)

21/12/19, ore 16:53

Ikki allungò una mano, stringendo leggermente quella di Shun, e lui gli rivolse un debole sorriso. Seiya glie lo rubò, letteralmente, abbracciandolo stretto e scompigliandogli completamente i capelli, facendolo ridere come un bambino
Awwww seiya che se lo coccola sempre

Mmmm non riesco a capire perché Shiryu dice che se shun si fa un tatuaggio non può più andare alle terme o i bagni pubblici 🤔

SHUN E SEIYA: Seiya è un bel tipo! Con tutte le volte che si spupazza Shun, dovrebbe essere Shiryu a essere geloso e non il contrario 😂 Vabbè comunque sono carinissimi tutti e due , sono contenta che anche Shiryu si coccola Shun 😍 è stata bellissima la scena in cui Shun ha confessato a Seiya la cosa dei lassativi! E meno male che è stato spiegato in questo capitolo , ero lì preoccupata! Mi chiedevo cosa fossero quelle pastiglie xd

Invece per quanto riguarda lo straniero , un po' temevo che ci avrebbe provato con Shun ma sembra avere già il ragazzo 🔥
la festa mi preoccupa un po', però vedremo!

IL DISCORSO DI HYOGA: Mamma mia il discorso di Hyoga è stato meraviglioso 😍😍😍
Non posso neanche citare le cose che mi sono piaciute di più perché è praticamente tutto il discorso ! Anche se ammetto di essere rimasta particolarmente colpita quando ha detto che fare l'amore con una persona di cui siamo innamorati é paradossalmente più difficile che farla con uno di cui non ci interessa niente!!

Ogni volta che penso che la storia non potrebbe diventare più bella di così riesci a sorprendermi sempre
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 05:20 pm)

21/12/19, ore 14:24

Finalmente il capitolo eroticooooooooooooo xd
ammetto di averlo aspettato e sospirato tanto LOL
ammetto anche che non mi aspettavo che la prima volta tra Shun e Ikki arrivasse in questo momento, credevo che a causa delle condizioni di Shun, avrebbero aspettato ancora, ma sono tanto felice che invece è successo 😍😍

Ps scusa ma io capisco tutto, i traumi e tutto, ma Seiya non ha avuto nessun abuso da nessuno e questa cosa che rifiuta Shiryu, non riesco a concepirla. Davvero. O.O
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 02:28 pm)

21/12/19, ore 13:23

Ah ma tu vivi in Giappone? LOL sai che un po lo sospettavo? Ho visto con che fedele riproduzione parlavi dei letti, delle cose giapponesi e del cibo e mi sembrava strano che ci riuscisse una persona che non era proprio giapponese o non vivesse li, bene :D e come ti trovi li? :D
ragazza ma tu un capitolo di 4700 e passa parole lo definisci corto? ahhahahh aiutoooooooo

Vabbè hai deciso che devo svenire per troppo fluff??? Quanto è dolce Mu che dice al padre di Hyoga di dirgli che gli vuole bene 😍

il confronto tra Mu e Aldebaran mi fa rendere conto che la storia è sempre più meravigliosa a ogni nuovo capitolo!

Aldebaran che dice a Mu che ha gli occhi come diamamti...ma che bello. Ship 😍😍😍
ho amato la scena in cui corre per ringraziarlo della foto!!!
Chissà come sarà il loro bacio!!! Adoro!!!

E che carino Mu che va da Dohko a farsi consolare 😍😍

"Tra tutti due mi trovo sempre bricioline da raccogliere! E ho le manone grosse, faccio fatica a raccogliere le bricioline io! "
Aldebaran 😍 è così dolce e tenerello!
cmq la scena in cui Shun corre per rincorrere Ikki e lo abbraccia da dietro! Meravigliosa!

Il più grande lo guardò dritto negli occhi, prendendogli il viso tra le mani, e lo baciò, a lungo, profondamente. Shun gli passò le braccia dietro il collo, sentendo il cuore battergli all’impazzata. Vennero interrotti da una serie di bip impazziti ed un medico bloccato sulla porta, con l’aria tra lo spavento e l’imbarazzo più completo
" Ops ... " rise Shun
" I ... sensori … " balbettò il medico, uscendo in tutta fretta. I due ragazzi scoppiarono a ridere.

l'avevo detto che l'amore di Ikki, finalmente anche fisico, fa bene a Shun!!!
Quanto sono carini e adorabili e shippabili 😍
Poi Shu che fa impazzire i macchinari dopo i baci di Ikkiiii ahhahah

Quanto sono contenta di aver trovato questa storia, tu non hai idea!!!
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 02:02 pm)

21/12/19, ore 07:33

Ho paura di leggere della giornata al mare!
Aspettavo anche quella in piscina facendomi film mentali su Shun che guardava Ikki buttarsi in piscina e mangiandoselo con gli occhi e invece guarda che è successo 😆😆
anche se in un certo senso, quel capitolo ha segnato un punto di svolta e quindi sono contenta da un lato.
Non ce la faccio più a sentire Shun elemosinare l'amore di quella stronza! Era una stronza punto è basta! Come si fa a amare il proprio violentatore e odiare il figlio che si è generato con lui?? Questa donna è disumana! E Shun continua a giustificarla 😅
Tra lei e la madre di Hyoga che dice al suo amante di buttare suo figlio sotto una macchina non riesco a decidere chi sia peggio

Sono contenta che almeno Shun ha detto che si sente più al sicuro con Ikki che con Shaka 🤣
Dai non è stato tanto male ma non riesce cmq a piacermi del tutto visto che è il suo ex xd

Ho incrociato Shaka, prima. Ha detto che torna domani … devo essere geloso?>> chiese. Shun, per tutta risposta, gli prese le mani, facendoselo franare addosso, sul letto, e gli cinse i fianchi, ridendo
Credo che ikki abbia appena scoperto un modo veloce per farlo riprendere velocemente. Anzi secondo me proprio come lo sto pensando io anche lui avrà pensato che poteva pensarci molto prima 🤣🤣🤣

SHUN E IKKI: Mamma mia quanto mi piaciuto questo capitolo !!! mi è piaciuto veramente tanto , in questo capitolo quella veramente OOC è l'autrice 😂😂😂 sei tu, visto che per una volta tanto nessuno sta soffrendo agahah Ad ogni modo ho amato così tanto Shun che ogni volta che i ikki lo bacia, sospira e ikki che ormai ha capito l'effetto che gli fanno i suoi baci ne approfitta il furbetto 😍😍😍 Sono contenta anche che shun abbia detto di controllarlo quando saranno a casa!!!

CAMUS E HYOGA: il momento Camus è Hyoga mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuto il fatto che Camus ha confessato il bacio con Milo e non abbia lasciato che lo scoprisse da solo, mi piaciuto Hyoga che continuava a supplicarlo di non lasciarlo 😍 ti dico la verità la scena in cui camus s'inginocchia mi è sembrata un po' A tratti demenziale 🤣 ma perchè lui ha poggiato la fronte sul pavimento ahha mi è sembrato un po teatrale, ma magari è meno buffa di quella che io mi immagino! Scusa ma lo sai che dico sempre quello che penso complimenti e critiche, per il resto mi dispiace che Camus se ne debba già andare 😔
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 12:42 pm)

21/12/19, ore 06:31

MILO E CAMUS: Vaffan$$$%$ Milo! Mi hai fatto venire un colpo! Credevo Saga avesse avuto un altro attacco e avesse aggredito Kanon!
Scusa le parolacce ma ci sta 😆
Beh dai un bacio ci sta! Già Camus non ha tradito Hyoga quando è andato a casa sua, se non avessi visto neanche un bacio avrei pensato fosse poco realistico lol però la cosa mi va bene fino a questo punto, poi basta 😊
Certo che non so Milo cosa si lamenta! Come pensava avrebbe reagito Camus al "sei bellissimo "? 😆

Mamma mia leggere di Shun che si metteva le dita in gola e del medico che pensava che non era arrivato a raschiare, devo ammettere che mi ha fatto male, ecco questo forse avrei preferito non leggerlo 😓 E pensare che era tutto così bello! Ha voluto il latte caldo con il miele , mi è venuta voglia di berlo anche io perché so quanto è buono, ha voluto anche la cioccolata! Cavoli ma non poteva continuare così?

SHUN, IKKI E KUROSHIMA: Per il bacio davanti a Kurishima ti devo un po battibeccare 🙄🤣
Intendiamoci Io sono contentissima che lui l'ha presa bene! Mi è piaciuta anche la frase che ha detto Shun quando gli ha detto "almeno girati" però dai non ha avuto neanche una reazione 🤣 mi aspettavo un po' più di stupore o anche solo che loro due entrassero un po' in allarme al fatto di baciarsi davanti a lui, anche se mi è piaciuto che Ikki l'ha fatto! Però avrei voluto un po' più di tensione 😎

ALDE E SHUN: Ma come!!! Alde dice a ikki che non deve controllarlo e poi dice all'infermiera di controllare entrambi 🤣🤣🤣
Mi sto davvero affezionando anche ad Aldo e il suo discorso a ikki mi ha fatto restare con le lacrime agli occhi per gran parte del tempo è stato davvero meraviglioso, non so neanche dirti quelle sono le mie parti preferite perché è stato un po' tutto 😍
Mi ha colpito in particolare quando ha detto che Shun non fa del male a nessuno e lo fa a sé stesso, credo sia un po la tendenza delle persone troppo buone 🤔

Non so a cosa su riferisce sul finale ma credo lo scopriremo presto Xd spero solo non sia un suo parente!

Baci!
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 12:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]