Recensioni per
The Darkness Bond
di Black_RoseWitch

Questa storia ha ottenuto 202 recensioni.
Positive : 201
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

* lingue di fuoco salutano la venuta di CyberNeoAvatar*

Cyber:<< Eh yes! Perché è tornato il vostro conduttore/ospite numero 1!>>.

Tutti nel Cyber Show:<< YEEEEEEE!>>.

Cyber:<< E' tempo di rimboccarsi le maniche, così da rimetterci in pari. Dunque, eravamo rimasti? Ah sì, Drago Miraggio Nucleo Completo Psionico xD Nome lunghetto, mi sa che dovrò abbreviarlo mentre scrivo. Dunque, Nucleo Completo è appena arrivato, ma dimostra subito di essere il boss, copiando effetti di potenziamento... e veniamo anche a sapere che inizialmente non era esattamente un Synchro-Xyz (se ho capito bene, è un aggiornamento di sé stesso (?)). Morale della favola: demolisce i draghi di Yukio nel giro di un turno con i suoi tremendi poteri speciali... e anche fisici, fa un po' di macello in giro, degno del potere di Akito.

<< E già che ci siamo, perché no, Drago Miraggio ha un altro potere nascosto...>>.

Akiry:<< Tipo?>>.

Cyber:<< Tipo fornire ad Akito altro materiale per continuare la sua opera di ' insultatore' ai danni di Yukio. Dandogli colpe di varie situazioni e decisioni avvenute durante lo svolgimento della vicenda. E non è che Yukio la prenda proprio benissimo, visto che tra lo stupore generale... inizia una singolare trasformazione!>>.

Tutti:<< O__O >>.

Cyber:<< Eh sì, avevamo già notato che il nostro ragazzo aveva qualche problema a gestirsi ultimamente (ora è passato un po' di tempo, ma era quando era nell'hangar... non ricordo perfettamente il momento, ma già lì c'era qualcosa che non andava, ditemi che non sono scemo io a flashare le cose). E ora tutto esce fuori... ora sappiamo il motivo di quel sorriso maligno nei ricordi... visto che abbiamo un cambio di personalità.>>.

Tutti:<< NANI?!>>.

Cyber:<< Le risate fanno già pensare ad un cambiamento caratteriale oltre che estetico, e infatti... brr, non promette nulla di buono. E poi->>.

Akiry:<< - il capitolo finisce.>>.

Cyber:<< Ehm, GIA'. Beh che dire... a parte forse che ti sei allungata un po' troppo in alcune sezioni, il che come ho notato in un'altra recensione riduce un po' l'interesse del lettore per la scena che deve avvenire, e che teoricamente dovrebbe avvenire nel giro di poco, direi che non è affatto malaccio questo capitolo dai, lo approvo al 90% (Per quella cosa lì xD). Per il resto, niente errori ortografici, almeno credo.

<< Bene, direi che è tutto. Il mio dovere l'ho fatto, i miei doverosi complimenti per il forse addirittura troppo lungo scritto (capitoli più corti diventano più facili da visionare e catturano meglio l'interesse, penso xD ma è lo scrittore a decidere) e noi ci sentiamo alla prossima. A presto!>> altre lingue di fuoco e sparisce insieme allo studio del Cyber Show.

 

Recensore Veterano
04/08/23, ore 00:30

*si innalzano fuochi incrociati sempre più vivi... finché non esco io*

Akiry e soci:<< CYBEERRR?!>>.

Cyber* allargando le braccia*:<< Yokoso! In my Cyber Show! E dopo aver massacrato almeno due lingue, eccomi qui... a recensire DI PERSONA!>>.

Tutti:<< DI PERSONA?!>>.

Cyber:<< Sì, per un po' mi sa che vi mando il pensione.>> mano davanti alla faccia:<< L'onorevole sottoscritto CyberNeoAvatar farà l'illustre regalo di dare il suo personale giudizio, e non solo in questa recensione, badate. Anche se i regali dovrei essere io a riceverli, è il mio compleanno mannaggia.>>.

Tutti * corriandoli a iosa*:<< AUGURIII!>>.

Cyber:<< Grazie, grazie. Ma non siamo qui per eloggiare me, quanto per fare i nostri saluti a Black_RoseWitch. Eh, perché PENSAVI che fossi morto, eh? Ma dopo aver fatto ciò che dovevo - tanto non ci ho perso niente nel cambio, te lo garantisco, e chiunque ho incontrato e ho sentito mi ha dato RAGIONE a riguardo dopo gli ultimi fatti - è il momento di recuperare il tempo perduto.

<< Quindi, dopo eoni, procedo a - YUKIOOOOOOOOOOOOOOO! BEN RITROVATO! Vedo che hai chiamato anche il tuo Drago Arcangelo. Beh, i fondamenti dell'Accel Synchro non deludono mai - Synchro Evocare nel turno nemico, intendo dire. E con questo la situazione si ristabilizza almeno un po'. Anzi, più di un po', visto che alla fine entrambi i Monarchi Psionici potenziati vengono annientati. E intanto intuiamo anche finalmente la carta che non aveva usato su Yusei quale fosse, quella di Yukio intendo... nice!

<< Ohé, Akito, però hai rotto! Abbiamo capito che pensi di essere meglio tu, ma non tormentarlo ogni volta denigrando valori che sono effettivamente positivi e vanno valorizzati. E poi sei tu in difficolt... Ehm, cosa sono quegli occhi?

<< Ok, nuovo boss monster individuato: visto che hanno riconosciuto la sagoma, c'è da scommettere che è il drago che si era già ' visto' diversi capitoli in forma di silouette e... NANIIII?!>>.

Tutti:<< ?>>.

Cyber:<< Synchro Xyz, gente!>>.

Tutti:<< NANIIII?!>>.

Akiry:<< Siamo sicuri che Ume non voglia il copyright?!>>.

Cyber:<< Nah, anche perché non l'ha mai registrato all'ufficio brevetti...>>.

Akiry:<< -_- >>.

Cyber:<< E dai, intendevo semplicemente dire che non è un'esclusiva xD e poi credo che si somiglino solo, piuttosto che essere la stessa cosa... quello che ricordiamo noi necessitava di un Xyz Tuner, ad esempio...>>.

Tutti:<< ... HAAAA!>>.

Cyber:<< E poi, per finire... Ops, abbiamo già finito xD ANYWAY, il capitolo è valido eccome, molto acceso anche se è più incentrato su un ribaltamento in sé, però errori non mi pareva di averne visti e appunto ti può prendere. EEEEEEEEEE che dire, se non complimenti? 

<< Ora purtroppo noialtri abbiamo finito, avevamo in mente di postare una seconda recensione per l'altro capitolo, ma la serata si è evoluta un po'... diversamente e non sono riuscito a trovare il tempo. Ma domani/oggi è un altro giorno - il MIO giorno, MUAHAHAHAH! - e QUINDI...>> inchino da gentleman, << ... ci vediamo alla prossima! AU REVOIR, MODEMOISELLE!>>.

Tutti * salutando*:<< AU REVOOOOOIR!>>.

E la fenice atterra ancora nello stesso posto. Buon pomeriggio. Commento subito. Anzitutto vediamo le specialità di quel Drago Miraggio. Copia effetti e si bandisce con il suo carico di materiali? Niente male davvero. E lo dimostra facendo a pezzi la formazione del povero Yukio. Mephixum giustamente ci gode, perché ha ragione che è meglio liquidare prima possibile i nemici senza dargli la possibilità di fare mossette strane. Comunque succede un bel casino a base di sensi di colpa indotti da Akito. Forse più che un robot è un diavolo appollaiato sulle spalle della gente, probabilmente Mephixum gli ha insegnato bene. Però a quanto pare un diavolo interiore si presenta perché stranamente dopo l'incazzatura doverosa Yukio inizia a dare di matto. Devo ammettere che questa parte però mi è sembrata particolarmente lenta: non offenderti, solo che questa scena di Yukio che sta male, e in realtà anche alcune altre, mi sono sembrate un po' tirate per fare minutaggio, diciamo. Mi spiego un po' meglio anche se non sono bravo in queste cose però soprattutto la scena di Yukio a occhio dovrebbe svolgersi in poco tempo ma ci sono infilate in quei pochi minuti un sacco di cose e io cominciavo a chiedermi quando avrei visto il compiersi della scena. E' solo una critica di un povero lettore che sa abbastanza poco di scrittura comunque. A parte questo abbiamo finalmente Yukio che... boh. Non credo che siano solo gli effetti della tensione ma sembra che il demone interiore che parlava sia sbucato fuori e abbia impossessato il nostro amico High Guardian. E niente. Tra le risate malvage di questa nuova apparenza, il capitolo finisce. Ringrazio per essere stato citato nelle note, non credo di fare chissà che cosa ma gradisco. Bel capitolo, e un bruciante saluto come sempre dal tuo Ikki di quartiere.

Ali della Fenice!

Recensore Junior
28/07/23, ore 17:25

Una domanda: quante volte una fenice può morire e poi risorgere? E' passata un'eternità dall'ultima volta ma sono tornato. Ci ho messo tanto, lo so, è che avevo più di un sacco di cose da fare. Recupero ora. Iniziamo che il drago più figo di Yukio è tornato. Mephixum è contrariato e io sono d'accordo: perché spingere i protagonisti a dare il massimo? So che è per i piani però questo tipo di cose di solito causano più disfatte per i cattivi che altro. Quindi era Strada Luce Angelica la carta che E  non aveva usato contro Yusei? Non me lo sarei mai aspettato, davvero! E' Akito si riconferma un figo da paura, è arrivato Drago Arcangelo ma non indietreggia di un millimetro. Siamo sicuri che non sia lui la macchina invece di Omega? Drago Miraggio Nucleo Completo Psionico... mi ricorda il classico Drago Miraggio. Ti sei ispirata a quello per il nome? Comunque un Synchro che è anche un Xyz è qualcosa veramente da considerare. Ed è chiaramente lui il drago che si intravvedeva l'altra volta. Chissà che abilità ha. Però dovrò scoprirlo nel prossimo capitolo: dopo otto mesi da questo io spero di poterlo vedere per capire come funziona questo nuovo cucciolo di Akito. E voglio anche capirne di più su questo Void. Per il resto, aspetto a giudicare, ma questo capito non era per niente male, complimenti. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!

Recensore Master
25/12/22, ore 09:36

Felicissimo del tuo ritorno e buon natale 🙂. Un mostro synchro con poteri da xyz? Mh. Interessante. Tuttavia, essendo un synchro di base, non ha rango. Spero tanto che ora tu riesca a farti rivedere più spesso. Complimenti e ancora auguri 🙂

La fenice può sparire. Ma non può morire. La fenice è immortale. Sono tornato, alfine, schivando vari impegni e posso dare i miei commenti. Akito è sicuramente super confidente. Non si fa smuovere per niente da Yukio. Però i suoi ideali sono saldi. Citazioni alla prima serie o sbaglio? Kuriboh, Ragazza Maga Nera. Non posso dire che mi dispiacca, è sempre bello vedere un volto familiare. Senza quel Kuriboh comunque Yukio ci sarebbe rimasto secco. Il potere delle rimodernizzazioni delle carte è forte in lui. Comunque sto apprezzando sempre di più i due Monarchi: hanno begli attacchi ed effetti complementari, e anche una protezione, cosa vuoi di più? Ma poi il capitolo si chiude con l'apparizione di Arcangelo proprio all'ultimo istante. Come in qualunque situazione disperata che si rispetti. Sono curioso di capire come abbia fatto a tirarlo fuori dal nulla. Il capitolo mi è piaciuto, le sequenze mi hanno lasciato molto con il fiato sospeso e non vedo l'ora di capire cos'è accaduto alla fine. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!

Recensore Master
04/04/22, ore 19:05

Eh si. Aki si è risentita esattamente come quando pensava di aver perso Yusei dopo che l'Ark Cradle scomparve. Ma stavolta il sollievo non è stato veloce. Stavolta ha sentito quella paura più affondo.

Akiry:<< CYBER SHOW REBORNED!>>.

Feind:<< EVVAI! FINALLY!>>.

Akiry:<< E sì, siamo tornati xD E iniziamo direttamente ringraziandoti... dei ringraziamenti!>>.

Feind:<< Magari finalmente Cyber ci darà un aumento di stipendio...>>.

Akiry:<< Forse! Ma sai cosa manca al quadro? L'inizio!>>.

Feind:<< Giusto :) E' tempo di iniziare... e l'ospite è...?>>.

Akiry:<< Oddio, non l'abbiamo preparato! Vabbè, rimediamo sul momento. Mmh... Marofuji Ryo?>>.

Feind:<< Kaiser? O Hell Kaiser, è uguale... te lo conoscerai meglio come Zane alla occidentale, Black_Rose.>>.

Akiry:<< Quindi, eccolo che lo chiamiamo!>>.

Kaiser * entra*:<< Sono venuto qui solo perché Cyber mi sta simpatico.>>.

Akiry:<< Pfff... ci credo, avete la stessa passione per i Cyber Draghi.>>.

Kaiser:<< Se è per questo , è praticamente un discepolo del Cyber Style. Sta usando solo quel deck ultimamente... però deve capire che bisogna rispettare solo la vittoria, non tanto l'avversario.>>.

Akiry:<< AVREI DA DISSENTIRE!>>.

Feind:<< Pure io non sarei d'accordo, ma comunque si vede che sei l'Hell Kaiser di quel periodo là... e in ogni caso, sei qui per un compito ben preciso.>>.

Hell Kaiser:<< Va bene... così poi torno a massacrare qualcuno. Allora... uhm... Akito ha ragione.>>.

Akiry* facepalm*

Hell Kaiser:<< Questi ideali che va paventando Yukio portano a rispettare il proprio avversario, ma il rispetto è inutile... solo la vittoria è importante.>>.

Akiry:<< Meno male che poi si è praticamente redento...>>.

Feind:<< Anche se mi sono sempre chiesto in che circostanze, l'anime te lo ridà buono completamente a caso (?).>>.

Hell Kaiser:<< Comunque, con un po' di fortuna e un Kuriboh, Yukio riesce a tirare il fiato dalla tirannia dei due Monarchi. Ma a sua insaputa non sa che l'atteggiamento di Akito non è solo dovuto a semplice superbia dell'avversario, ma ad un tentativo di tirare fuori da lui qualcosa che vada a vantaggio dei nemici.>>.

Akiry:<< E' comportamento molto viscido, vergogna Akito :0 >>.

Hell Kaiser:<< In ogni caso, dopo svariate peripezie, Yukio arriva a tirare fuori la sua Light Soul... insomma, il boss che ha usato per sconfiggere Kohira, sebbene al momento paia poco chiaro il come ci sia riuscito, visto che i suoi mostri sarebbero dovuti sparire nel nulla, anziché dare vita al nuovo drago. Si prospetta una fase interessante per il duello.>>.

Akiry:<< Quindi ne deduco che il duello (e quindi il capitolo) non ti sia dispiaciuto.>>.

Hell Kaiser:<< No no... ho apprezzato la figura di Akito, infatti, e le mosse sono certo state molto inaspettate da entrambe le parti. Solo non ho potuto non notare diversi errori ortografici, niente di serio, ma comunque correggibile... ah, e che tecnicamente l'effetto del Monarca nero non si attiva, ma semplicemente viene usato.>>.

Akiry:<< XD ok... siamo certi che questa tua analisi sia servita a qualcosa...>>.

Hell Kaiser:<< Tanto vincerà Akito... finché Yukio rispetterà il suo avversario, non avrà possibilità.>>.

Akiry:<< -.- per oggi il Cyber Show finisce qui...>>.

Feind:<< Insomma ,complimenti per il capitolo, noi certo ci vedremo al prossimo Cyber Show U.o a presto e buona serata!>>.

Akiry:<< BYE BYE! Ehi, Hell Kaiser, saluta anche tu!>>.

Hell Kaiser * si è già allontanato*

 

Recensore Junior
27/01/22, ore 15:16

Il ritorno. La fenice va rinascere ancora una volta, pronta a mostrarsi. Salve. Sono sparito dalla circolazione per un po' di tempo... a Ikki i climi freddi non piacciono. Ma avevo molti impegni per la testa, conditi dalle visite durante le festevità dei parenti. Erano faccende importanti su cui non voglio dilungarmi. Abbiamo una recensione da recuperare ora, quando avrò ancora un po' di tempo passerò alla prossima. E' bello vedere Mephixum andare d'accordo con i suoi nuovi amici. Ah, no, mi dicono che a momenti litigavano violentemente. Il capo deve fare da paciere. E prendiamo ad assistere al duello tra Akito e Yukio. Il nostro amico dagli occhi gialli dà dimostrazione di quanto sia cazzuto. Yukio viene fregato più volte, apparentemente, nonostate l'assistenza di Drago Angelo della Speranza. Gli blocca le evocazioni in stile Kohira ma Yukio si libera e infatti viene fregato. E arrivano due potenti mostri tra gli insulti di Akito. Nemmeno fossero Hypnos e Thanatos a confronto con i cinque Cavalieri di Bronzo. Però la loro combinazione è davvero devastante. E Akito vuole dimostrare che gli ideali di Yukio lo rendono debole. Il capitolo non mi è dispiaciuto, ho solo fatto un po' fatica a seguirlo ma è stato soddisfacente. Sono curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo. Anche se per Yukio la vedo male, Akito sembra proprio OP. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!

Recensore Veterano
30/12/21, ore 18:55

Eeeeee alla fine eccomi anche qui! Sono tornato, gente :D  Ma prima di cominciare, un paio di premesse: anzitutto, niente Cyber Show, stavolta, come dissi già in una recensione ad un'altra scrittrice avevo da recuperare E da scrivere il mio successivo capitolo della mia personale Fanfiction. In secondo luogo, beh, come dire... avrò parecchie cose da dire xD 

Parto subito dicendo: ahia. Ahia per Yukio, ovviamente xD Appena iniziato ha già ricevuto la sua razione di botte da parte di Akito. Per giunta, gli mette un campo degno di un antimeta (" NON PUOI.... GIOCARE!" semicit.Gandalf). Ophion approva il trattamento a lui simile, ma Yukio credo avrebbe due o tre cose da dire contro xD e infatti la carta che faceva " control" viene vaporizzata. Solo un appunto qua, però, per impedire di attivarsi all'effetto di Martello Carica Angelica della carta magia nel cimitero di Akito l'effetto di Martello dovrebbe impedire anche l'attivarsi degli EFFETTI delle carte magia e trappola, perché quando ti riferisci all'attivarsi di carte ti riferisci proprio alla carta che viene attivata dalla mano o da coperta a scoperta, non ai suoi effetti specifici. Ma, alla fine della fiera, Intrappolatore esplode...

... e dalle sue ceneri, Akito fa il trollone! Eh, volevi che fosse così semplice! E invece no! E invece succede che Akito cala due mostri di potenza elevatissima che fanno field/removal completamentare e che ti fanno tanta, tanta bua se ti attaccano direttamente. E da notare come in tutto questo Akito riesca pure a farsi beffe del modo di giocare di Yukio (seppur senza riderci su), provocandolo come un dannato più e più volte. Con tanto di frase figa finale, giusto per mettere ancor più sale sulle ferite o.O

E, lo dico ora solo perché ho voluto focussarmi prima sul duello, a momenti Mephixum scatena una mezza rissa con gli amici della Arcadia Colony xD Meno male che sono alleati... per fortuna il boss riesce a dargli un po' di freno xD 

Ok, siamo alla fine, e... direi che il capitolo mi è piaciuto xD leggendolo non posso non dire che vedere Akito approfittare di ogni singola frazione di duello per cambiare rotta delle cose e convertirle in un sano piano a suo beneficio è stato alquanto trascinante. In questo mi ricorda un pochino Reiji, keikaku dori!

E adesso... le cose che avevo da dire alla fine. Black_Rose, so bene che tu sei una persona intelligente, pertanto sono sicuro che accetterai le, ehm, critiche che sto per elencare di qui in poi come costruttive, perché questo dovrebbero essere. 

Allora... devo dire che, sebbene la parte principale degli avvenimenti eccetera mi sia piaciuto, c'è qualche lacuna qua e là in questo capitolo, almeno secondo il mio purissimo parere soggettivo: ogni tanto ho visto errori di ortografia in giro o stacchi su pezzi che non davano tanto effetto (come quando Yukio " rispondeva con forza" e poi si andava a capo... io penso che avrebbe dato più impatto se la risposta fosse stata messa subito di seguito alla reazione. Ah, a tal proposito, risponde con forza, però poi dice " co-cosa?", quasi stesse esitando, il che sto stona con il fatto che lo dica con forza, il che implica che lo dica anche con una bella dose di decisione).

Naturalmente queste ultime sono cose comprensibili, alla fine data la lunghezza del capitolo ci sta una svista o due (anche se vedo " rammentadosi" che secondo me bastava senza " si", ma sottigliezze). Quel che ho apprezzato meno forse in questo capitolo però sono alcuni pezzi di commenti tra una mossa o l'altra troppo dilungati... alla fine è un duello, non un'intervista a tutti i presenti xD Non ci sarebbe niente di male se non fosse che qualche volta si spezzava inutilmente un momento specificio per troppo tempo o si rovinava un po' la suspance: per farti un esempio, quando Yusei intuiva cosa volesse fare Akito con Nucleo Guerriero Psionico, in cui ci dà anche una gran bella spiegazione dettagliata sull'effetto che lo contraddistingue, penso sia abbastanza inutile soffermarsi troppo sulle reazioni degli altri presenti. Inquadrare le loro reazioni avrebbe avuto più senso se non fosse già stato scritto poco prima come funzionava il mostro (cosicché se uno non ce l'avesse avuto presente, come me, sarebbe stato più colto di sorpresa dalla cosa), o se il mostro fosse stato sconosciuto e quindi anche i suoi effetti lo fossero stati, ma " preparando" il lettore a ciò che stava succedendo io vedo le reazioni del pubblico soltanto come un momento di " spezzamento" della dinamicità dell'azione, che rallenta la sua dinamicità. Certo, poi Yukio ha fatto una mossa che non potevamo prevedere, ma resta il fatto che il momento è stato " spezzato" da reazioni di cui potevamo anche fare a meno, o che sarebbero potute semplicemente essere brevemente accennate xD

Inoltre, un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, a livello logico stavolta, è il fatto che Yukio possa aver pensato per così tanto a lungo che l'effetto rivelato da Akito della sua magia nel cimitero non corrispondesse al vero. Se non ho visto male, ma potrebbe anche darsi, Yukio poteva vedere sul display il terreno, perciò presumo che fosse possibile vedere anche le carte nei cimiteri (il che avrebbe senso, considerata l'esistenza di carte come Mostro Resuscitato), eppure non l'ha fatto per verificare il testo della carta magia. Avrebbe anche semplicemente potuto chiedere al suo team di informarsi sulla carta prima di procedere, cosa che facevano continuamente anche in 5D's durante il torneo a squadre... però boh, forse sono io che mi sento un po' puntiglioso oggi xD

In ogni caso, spero di non essere sembrato saccente: i miei appunti servono soltanto per cercare di dare un'opinione onesta e che possa in qualche modo aiutare a migliorare, non certo per fare l'antipatico o il sabotatore xD D'altro canto, meglio un resoconto onesto che un complimento fasullo.

Direi che è tutto per questa recensione :) Al di là dei miei appunti, non posso dire di non nutrire curiosità per ciò che accadrà al caro Yukio da qui in avanti (sperando che non sia niente di troppo tragico :0 ) e ci sentiamo alla prossima recensione. Buon proseguimento, alla prossima!

Recensore Master
09/12/21, ore 19:10

Devo dire che l'idea dell'amore nella vita precedente che ora si riforma anche nella vita attuale è proprio una bella idea. Chissà che effetto fa essere amico con la reincarnazione di un tuo avo XD? Se il Light Soul è scaturito dal potere del Signer della Luce allora significa che il vero potere che Yusei deve risvegliare è più potente di quanto si credesse. So che non ho mai commentato questi vecchi capitoli, ma ora che ho ritrovato gusto nel seguirla ci terrei a recuperare un po' 😁. Alla prossima

Recensore Master
08/12/21, ore 20:43

Certo però se, dopo il turno in cui Yusei ha schierato bulbo luminoso e jet Synchron in difesa con Polvere di Stelle, il Necrofamilio avesse attaccato 3 volte il drago coi suoi mostri, Yusei alla fine sarebbe rimasto spiazzato al turno successivo. Ma ovviamente non vogliamo far perdere l'eroe, eh. 😁

Recensore Master
01/12/21, ore 13:59

Certo non va bene per Yukio. Non capisco il tipo di intesa che ci sia tra Void e Mepixhum, ma se lo psichico pensa di avere tutto sotto controllo con l'Immortale Terrestre allora è più stupido e arrogante di quanto sembra. Come Akito.

Recensore Master
30/11/21, ore 10:07

Normalmente Mangia Livello può essere offerto come tributo solamente per un evocazione normale avanzata, ma siccome lo hai fatto richiamare grazie a Rottame Synchron il suo effetto era stato annullato e di conseguenza anche la sua condizione. Davvero una mossa sveglia.

Recensore Junior
22/06/21, ore 19:19

Una fenice può anche sembrare morta... ma sotto le ceneri rinascerà sempre. E Ikki è tornato anche questa volta. Ci ho messo tanto, ma gli impegni che avevo erano non trattabili, devi perdonarmi. La fenice si fa diurna e comincia la recensione. Duellano Ran e Yukio... wow, due dei miei preferiti della fanfiction. Li avrei fatti vincere tutti e due, ma non si può. Sono stati bravi, anche se Ran aveva già qualcosa all'inizio, poco lecito secondo me. Ma le regole sono regole. Dopotutto pure il mio adorato Ikki ha fatto irruzione ad un torneo e si voleva imbucare una certa armatura d'oro senza cercare di vincerla. Il vantaggio però non paga: è bello vedere Yukio incrementare i suoi Life Points così tanto. Ancor di più vedere Drago Angelo unire le forze al Sacro Templare per conquistare la vittoria. E Ran perde. Mi dispiace per lei. Speriamo comunque che redima Akito come sperava la più grande agente al femminile di tutto yugioh. A proposito di Akito, entra in scena. E fa subito l'antipatico. Yukio non ci sta, e risponde per le rime. Bravo. E finita la discussione, il duello inizia. Penso sarà una figaggine vederli a confronto. Il capitolo mi è piaciuto, davvero brava. Continua così, mi aspetto grandi cose soprattutto nel prossimo. Qualcosa di degno di Saga dei Gemelli nei suoi momenti migliori contro i propri avversari. Mi auguro di poter recensire più presto la prossima volta. Un bruciante saluto.

Ali della Fenice!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]