I prescelti
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/09, ore 15:56

Trunks insegna che non si diventa mai come quelli Mirai. Però non vuol dire che non si possa venire mitici comunque. Appunto Vegus, non ti scioccare a vita. Stella ferma Vegeta nonno e Peter non perdere il passo. Mi unisco al ringraziamento verso Vegeta, che si merita molto di più i quel potere. E anche alle altre parole del saggio, che secondo me è il padre di Videl, quello del suo tempo intendo. Come compagno di ballo? Nn l’ho capita molto sta domanda, ma la risposta è chiarissima. Vegeta, preferirei senior, ma al massimo mi accontento del nipote. (Tsk, vergognati NdVegeta) (Umphf. Appunto NdVegeta jr.) (ç_çNdme). NOOOOO E’ FINITAAA!!!!!! Questa ff mi mancherà tantissimo. Ciau e complimentosi per la stupenda storia

27/02/09, ore 15:46

AllUra come compagno di ballo ovviamente Trunks ma per litigare Veggy!Forever and ever ù.ù naturalmente DEVONO esserci Vegus e Vegeta e anche Stella e Rosa. Soprattutto Rosa,muoio di fame. Naturalmente anche Jenny sennò Vegeta s'annoia povero cucciolinino miu ù.ù Veggy merita tutti i poteri ma solo se dimostra di meritarli sennò non li usa. Ce lo vedrei a non usare poteri perchè non si crede degno. Non vedo l'ora ci sia la festa,i piccoli se la meritano proprio. Lo sapevo che Mirai Vegeta sarebbe tornato e che per farsi rivedere da Videl avrebbe cercato di capire se è forte. Troppo alla Vegeta perchè non succedesse. Bene,ora vado. Alla prossima ^3^ ciau ciao^^

24/02/09, ore 16:42

sonno,tanto,tanto sonno. Però sono felicissima perchè ora anche Veggy ha un potere *-* le mie bambine l'hanno battutto,felicità. Vegus sei un mito,l'ho sempre detto io. Vegeta anche tu non scherzi. Dov'è Trunks?Ed è davvero tutto finito?Quando c'è la festa?XD ok,vado ù.ù spero proprio che il futuro di Videl e Alex ora sia migliore. Ciau ciao^^

24/02/09, ore 16:23

Eh si, recensione lunga, ma racchiudeva in se le recensioni di tutti chappy. Eh continua a piacermi. Per le mie ff, quando sei comoda, l’importante è che continui la tua. Vegeta sei grande! Ma tanto lo sapevi già. Impara dal nonno jr., impara dal nonno. Sherron, che bello rivederti. Sono felice che tu ci sia, in fondo il cartone si chiamava db per un motivo. Meno male, credevo ci fossimo persi un sacco di personaggi per strada, invece ora sono tutti vivi. Rostella? Strano nome, ma una fusione è sempre una fusione e merita rispetto. Eh la giornata dei draghi, pure il big bang si è adeguato. Il re dei saiyan ormai sta facendo incetta di poteri. Tra parentesi lui si merita tutto. Nella sua vita per avere cose che altri avevano da subito, ha dovuto faticare e lottare come un disperato, è il tempo di rifarsi. Al prossimo, che spero arrivi presto. ciau

19/02/09, ore 22:04

L’inizio della recensione è cap.34. Bravissima Rosa. Sai che non avevo capito, o non mi ricordavo aveva i capelli azzurri? Oh no. Il demone no! Hiei, che nome, ma ci sta. Jenny del futuro sei mitica! Bravi, vi siete portati i fagioli. No, Peter! Altra prerogativa dei Vegeta. Farsi controllare dal cattivo. Questo combattimento mi ricordo MajinVegeta. Quante copie ci sono? Vegeta, senior, ma li alleni sempre tutti tu? Potresti mettere su una palestra. Vegus e Vegeta per me sono veramente come fratelli. Sono grandi come i loro nonni e anche i loro padri. Io l’ho sempre detto che i baci sono la cosa più potente. Oh no, ma è una carneficina. Gelo, poverino. Ora Rosa si incavola. Goku è ripartito?! Io ti ammazzo testone! La Gemkidama no, con quella mossa chi prende tempo prende sempre un sacco di botte. Che finito? Ci sono riuscita? W. Allora da adesso sappi che tranne eventi eccezionali, diventerò una zecca e ti seguirò sempre. P.s. mi farebbe piacere, visto che ho notato affinità che tu leggessi DbNa (che inizia con un “Ritorno Inatteso” e se riesci anche un pezzo di Cyborg). Fammi sapere. Comunque vada io le tue le continuerò a leggere. ciau

19/02/09, ore 21:49

Scusa se ho letto solo adesso la storia, ma prima ho cercato di trovare il tempo per leggere il primo. Allora sono incredibilmente felice che i nostri saiyan, qui mi riferisco a Goku e Vegeta, riabbiano i loro genitori. La precedente storie mi è piaciuta moltissimo e anche questa non scherza. Anche se faccio ancora confusione con i nomi. Tu non ci crederai, ma anche io ho creato un figlio di Pan e Trunks identico a Vegeta, solo che non è grande, ha solo sette anni e i capelli lilla. Te lo dico perché non vorrei pensassi a un plagio. Certo però che il tuo ha tutto il carattere del mio amato Vegeta. Anche a me l’idea di poteri stile fantasy nel contesto db piace parecchio e ti faccio i complimenti per come hai saputo unire perfettamente le due cose. Una storia con due Vegeta. Ma io tocco il cielo con un dito. “È scritto così nella profezia dei saggi: cinque ragazzi uno che sembra dal cuore di pietra ma è generoso,una ragazza gentile e pura,un'altra impulsiva,un ragazzo che protegge gli amici e uno che si prenderà le responsabilità di tutti si alleeranno per sconfiggere il mostro degli elementi. Quando uno di loro se ne andrà uno degli altri piangerà e solo allora verrà fuori il nuovo eroe degli elementi ”credo che questa frase racchiuda tutta la storia. Ci potrebbero fare un cartone animato con questa storia, sai? E’ fatto proprio bene. Mi sta piacendo anche più dell’altra ff. Jenny e Vegeta se continuano così li vedo all’altare. Anche se poverina è finita nei guai per aiutare gli amici. Vegus e Vegeta mi ricordano Vegeta grande e Goku, sarà che sono amici-nemici come quei due. Certo che mostri incredibili si stanno trovando davanti. Stella e Peter fanno l’accoppiata numero due. Mmm, Mark? Non mi fido di uno senza nome. Ecco lo sapevo, li ha traditi. Vegeta grande *çççç* sei arrivato!! Però ora se mi chiami il giovane Vegeta jr. mi trovo nei guai. Prima dbna, adesso the cyborg, prima di scrivere le mie storie dovevo leggere le tue, anche se sono somiglianze solo superficiali. Senti mi ricorderesti che fine ha fatto Goku? Vegeta senior ha già capito tutto. Forse perché i litigi in cui appaiono parole come “scimmione” gli sono familiari. Rosa e Gelo, due nomi che si accostano benissimo. Vegeta, senior, se non ti piacciono le cose premeditate perché pianifichi sempre? Bra e Pan avete fatto bene. Meglio i combattimenti allo shopping. C17 ha un figlio?! Uao! Si, è vero, somigliano a Trunks e Goten, parlo di Vegus e Vegeta, ma io resto convinta che abbiano preso anche da altri due di mia conoscenza. E ho avuto la prova. Jr. io sapevo, ho sperato di no, ma sapevo che facevi una scemata simile. Vegus no! E mamma mia, sbagliassi almeno una volta. Sapevo anche questa disgrazia. Proseguo. Devo sapere se si salva. Mi piace plutone, è il mio pianeta preferito senza un vero perché, ma questo tanto è un altro. Vegeta, il nonno, cosa hai detto a Stella? Però dai che c’è Peter, ragazza mia. Vegus mi sa che sei in un mare di guai. Videl? OoO a me sembra di averla già sentita…hihi…Aspe, ora capisco. Videl è la figlia di Vegeta e Jenny. I Vegeta hanno sempre a che fare con i Mirai. I futuri sempre uno schifo. Un demone? Me svenuta per tempo indefinito. Carne? Non osare mangiarla! Ecco infatti, lo sapevo che quel robo in Videl impazzisce se la mangia. E’ un classico. Certo che i Vegeta fortunati sempre. A sfortuna ha colpito addirittura il Vegeta del futuro di un'altra dimensione, discendente del nostro Vegeta senior e lo ha colpito così tanto che il mostro sta usando il suo corpo come guscio vuoto da combattimento. Catastrofe. Bellissimo lo stratagemma di Vegeta per capire il vero Vegus. Anche quello della gelosia di Peter non è male. Mark è morto, finalmente! A me è stato antipatico dall’inizio. Quanti Elemental esistono? Vegeta, guarda, se il caro Vegeta senior è stato costretto a fare più volte la Fusion, non vedo perché ti debba salvare tu. W la Fusion. Amo Gogeta, non mi dispiaceva Gotenks e ora questa, me felice. Quoto la motivazione di Stella. Per rivedere Vegeta (senior) batto chiunque. Mamma, ne finisce una e ne comincia un’altra. Questi fortunati come i loro predecessori sono. W la scena dei baci. Vegeta tu non lo sai, ma una parte di me è convinta che il discorso che tu hai fatto a Videl anni fa lo fece un certo Vegeta più grande a Mirai Trunks. Ne sono proprio convinta. “Secondo me la prova per vincere le sfere è combattere contro noi stessi o contro qualcuno con cui non vorremmo combattere. Solo così si possono avere quelle sfere. Allora Baba per fare in fretta ha aperto il buco.”ecco la frase significativa della seconda parte. Il lato cattivo di Peter era facile. State lontani dal lato cattivo del nonnino Vegeta. (Ti prego. In questa storia Freezer non ci sarà, ti prego). No, peggio. Stella lascia stare Vegeta. Lo so che è cattivo, lo so che cammina sul sangue, ma non è colpa sua. VEGETA! Lo sapevo che entravi nella tua testa e li salvavi, mica quello è un posto per mocciosi. Comunque è vero, il mio povero Veggy non dimenticherà coloro che ha ucciso e gli rimarranno i sensi di colpa. A prop.. Come ha fatto Vegeta ha entrare nella sua testa e ad eliminare la parte cattiva? Bà, lui è mitico. Il mondo di Alex è andato. Proseguo anch’io. Ti lascio la prima recensione qui o diventerà troppo lunga.

18/02/09, ore 16:09

Goku sta sapendo troppo cose per i miei gusti ù.ù comunque Rosa DEVE farcela,è la migliore e poi è dolsce *-* poi comunque il pugno del drago non credo farebbe nemmeno il solletico a Nareku o come si chiama ne credo che il tipo starebbe fermo a farsi colpire. Comunque. Bel capitolo ^-^ ora vado che non so che altro dire. Ciau ciao^^

18/02/09, ore 15:40

Forza Rosa siamo tutti con te! Che dolce Gelo: le ha salvato la vita *-* Che pucci che sono >w>. C'è un piccolo errorino, riguardante il tempo verbale. Lo so, lo so sarò una perfettina, ma mi va di dirteli così magari non sbaglierai più^^" AllUra..."[...]È ora che tu muori" ' tu muori ' è errato. Invece del presente indicativo, andrebbe meglio un presente congiuntivo che tu muoia. Beh xD Alla prossima ^^ Un bacio, Raffa

16/02/09, ore 15:38

eeee Veggy ha detto a Vegeta che è fortissimo eeee *-* *-* *-* *-* e posso continuare ma mi fermo ù.ù ora sconfiggete Nereku o come si chiama!Tanto siete i migliori ù.ù non vedo l'ora di sapere cosa fanno Trunks e Veggy zizi ora vado ù.ù alla prossima ciau ciao^^

12/02/09, ore 16:03

Allora io credo di saperlo cosa vuole fare Jenny e anche perchè s'è portata dietro Vegus. Infondo l'amore vince ogni cosa ù_ù specie se non sei del tutto controllato XD comunque,sono curiosissima di sapere che succederà!Vedremo ù_ù alla prossima ciau ciao^^

09/02/09, ore 19:54

Mi sembrava strano *zizi* Mi ha ricordato lo scontro Majin Vegeta Vs Goku xD Bah sarà che sono fissata con quello scontro xD Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di seguire la battaglia contro Naraku ù_ù Bacioni^^

09/02/09, ore 15:56

TI PROIBISCO DI FARE CAPITOLI COSI' CORTI!!!!!!!!!!!Oki,calma ù_ù bravo Vegeta *__________________________________________* bravo anche Vegus *__________________________________________* ecco,tutte e due le faccine della stessa lunghezza visto che loro sono pari ù_ù (ma Vegeta è più cuccioloso *ç*)(e io più mitico ù_ù nd Vegus)(smettila di vantarti e combatti nd Vegeta)(volentieri nd Vegus)(*combattono*)comunque ù_ù aggiorna presto e fila a recensire ù_ù ormai dico sempre "ù_ù" XD ciau ciao^^

05/02/09, ore 17:23

Naraku *-* Wiii mi è venuto in mente il Naraku di "Inu Yasha" xD Comunque...chi vincerà tra Vegus e Vegeta? E come mai Vegeta si lascia comandare così? O.o *ci pensa* non so le risposte >.> aggiurna presto dunque u.u..Tao Tao ^-^

05/02/09, ore 17:11

Lo so,lo so,mi hai recensito,ma devo dire un paio di cose e te le dirò ovunque se neccessario,basta che siano chiare: Se vince Vegus t'ammazzo,se vince Vegeta ti uccido lo stesso,se finiscono pari va bene U_U poi che ciccio buffo non deve far arrabbiare troppo stella o muore,né farle troppo male o muore di più ù.ù umm cosa scordo?Ah,si,ti voglio infiniti universi di bene *-* XD ciau ciao^^

05/02/09, ore 16:30

Vado di fretta perchè sono ancora a scuola,lo sai. Comunque non potevo non leggere purtroppo per te XD mi vergogno di Vegeta,farsi controllare così!E poi nomi più semplici no?Nereku,Naraku...bah!Vabbè,meglio che vado,altrimenti mi ficco nei guai prima o dopo XD mi raccomando,sbrigati a finire!Baci,a dopo ciau ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]