The Rose of true love
di ValeDowney

18/02/15, ore 00:08

vedere Rumpel che litiga con sua figlia per un brutto voto...mi ha fatto morire ahahahaahah x'D
Rose vuole andare a New York con Rumpel...sarà un caso? Io direi di no u.u
Dai Rose non fare come Emma...inizia a cogliere i segnali e fai 2 + 2 (sarà che da bambina ero una gran credulona...ma se il mio migliore amico mi avesse detto che venivamo tutti dal mondo delle fiabe io gli avrei creduto subito ahahahahahah x'D )
Oh Belle inizia ad arrivare? <3 sono curiosa *--*
Al prossimo capitolo :D
Baci Spaponci :*

17/02/15, ore 23:44

Grande Rumpel! Ha aggiustato la vita di Paige fino al ritorno del padre *--* (come si fa a non adorarlo <3 )
Dai Rose, forza! Inizia a credere davvero nell'operazione cobra! >.<
Ma Paige è impazita?! xD e prima la trattano male e scappa, ok. Una bambina vuole diventare sua amica e scappa, ok. Cercano di riportarla a casa e scappa, ok. L'aiutano e scappa insomma è diventato un vizio ahahahahaahh x'D Speriamo che ragioni un po e che capisca che Rose non aveva nessuna intenzione di spiarla!
Vado a leggere l'altro capitolo ;)

04/02/15, ore 02:11

Chiedo umilmente scusa per la mia assenza!!!! Ma in quest'ultimo periodo ho avuto un po di problemi :( ma ora sono tornata! :D
La nostra piccola Rose ormai vive in punizione perenne, non fa in tempo a finirne una che ne è in arrivo una nuova ahahahahahahah x'D vai Rose bella birbantella <3
Ma che carini sono Rumpel e la sua bambina che dormono insime?! *--*
Momento super fluff...Rumpel e la piccola Rose a contatto per la prima volta con la neve <3
uuu si inizia a capire come Gold abbia avuto Rose nonostante Belle fosse prigioniera di Regina!
E così Paige è stata scoperta...ai ai :| Ma Rumpel...la sta aiutando?! Ah che bell'effetto che ha Rose su di lui! <3 E così ha inizio una nuova operazione...AHAHAHHAAHAHAHAH la reazione di Rumpel quando Rose vuole chiamarla operazione "coccodrillo" mi ha fatto morire x'D Speriamo che in tutto questo Rose incominci a credere sul serio! u.u
Chiedo ancora perdono per il mio ritardo >.<
Baci
Spaponci

31/01/15, ore 20:53

Carina l'idea dell'Operazione Coccodrillo, è logico che Gold non abbia reagito molto bene sentendo quel nome ;)
Non so, ma ho come l'impressione che Gold voglia usare Paige come tramite per far sì che alla fine Rose creda a Henry e quindi la magia torni a Storybrooke in tempi brevi.
Paige ronfa allegramente ignara di tutto, mentre Emma è ancora un po' sconvolta dopo aver scoperto che Rose è figlia di Gold...
Non vedo l'ora di leggere il dialogo tra Rose e Henry ;)

23/01/15, ore 17:30

Paige aveva pensato bene di nascondersi a casa Gold, ma adesso che è stata scoperta chissà cosa succederà... Contando poi che c'è di mezzo anche Excalibur, prevedo un altro litigio tra Gold e Rose. La mia previsione è esatta?
Furbo il ragionamento di Rose: visto che non è stata lei a far cadere i cereali è giusto che Excalibur pulisca... Ma che razza di ragionamento è? E in tutto questo, alla fine quello che deve pulire è Dove ;)
Che carino il flashback a Storybrooke, con Gold che si prende cura di Rose mentre Ruby gli manda i peggiori accidenti. La parte sulla neve, in cui poi appare anche Regina, mi è piaciuta molto.
“Regina Cattiva. Neve bella.”
Direi che Rose ha le idee piuttosto chiare... ahahahah!
Se poi uno pensa che "Neve" potrebbe essere anche il diminuitivo di "Biancaneve", la frase assume tutto un altro significato :D
Che carina la giostrina sopra la culla *-*
A prossima,

17/01/15, ore 23:28

Rose è proprio una bella peste xD E anche questa volta ne ha combinata una delle sue! Scappare da scuola è un vizio per lei ed Henry...quando saranno adolescenti sarà davvero tragica x'D che carino Excalibur che si prende cura di Paige <3 ma la rosa ha qualche significato più "profondo" come nel cartone della Disney?
Quant è carino sentir dire a Rose che la sua storia preferita è la bella e la bestia!! *--*
Ora però e in un bel guaio...di sicuro quando Rumpel scoprirà della sua scappatella non la prenderà molto bene xD
Sono curiosa di vedere come prosegue :)
Un Bacio Spaponci :*

12/01/15, ore 19:20

Finalmente qualcuno che dà un po' di spazio a Jefferson e a Grace, nella serie tv non appaiono praticamente mai -.-
Molto carina la convivenza con il Cappellaio e la figlia e anche lo stratagemma per prendere le penne e rendere magico il cappello mi è piaciuto :)
"Per sua informazione, Signorina Swan, Excalibur ha simpatia per chiunque non lavori per la polizia. Per chi si fa i propri affari e soprattutto chi non importuna chi si prende cura di lei”
“Voglio solo farle capire di non giudicare mai un libro dalla copertina. Prima bisogna conoscere bene le persone e poi, solo a quel punto, giudicare”
OMG! Questa è davvero la figlia di Rumple e Belle, hahahah! *-*
Finalmente è arrivata Emma! D'ora in poi inizia ufficialmente la 1° stagione ;)
La nuova grafica mi piace di più della precedente anche se penso che mi ci vorrà un po' a non vedere Mackenzie Foy automaticamente come Renesmee ;)
Alla prossima,

06/01/15, ore 00:48

Eilà :D
Mi scuso per l'immenso ritardo >.< ma in terronia sono successi un sacco di casini per via della neve! ( sono ancora incredula per quanta ne è venuta giù O.o ) Quindi la luce fa un pò come le pare e ogni tanto ci fa visita ahahahahah xD oggi sembra essere tornata per restare al meno spero! u.u
Ah Rosie mi mancava <3 <3 spero che continui a far penare Emma! u.u che carine lei e Ruby! *--*
Ma cos'ha fatto Gold a casa di Lucy??!! D:
Continuo a sostenere che l'idea del cappello mi è piaciuta veramente tanto u.u anche l'idea di Roc è fantastica :D e cosa voleva madre Gothel dalla povera Grace?! Sta povera bambina le passa davvero di tutti i colori D:
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo <3

Baci Spaponci :*

ps Purtroppo in questi giori non ho avuto molto tempo di disegnare :( ma ti prometto che mi rimetto all'opera il prima possibile!!! <3

26/12/14, ore 10:55

Rieccomi qui.
Finalmente abbiamo saputo qualcosa di più su Paige, povera bambina... Non voglio essere petulante, ma nella 1° stagione nell'episodio del Cappellaio, non la facevano vedere insieme ai genitori come una bella famiglia felice?
Comunque, vista la situazione nella tua ff, non mi stupisce che abbia seguito Excalibur e sia scappata. Ne combina di più quella volpe che tutti gli altri personaggi messi insieme, tra un po' ;)
Quando Rose decide di andare a cercare Henry oltrepassando il confine ero già lì che iniziavo a disperarrmi (anche perché lei è nata nella Foresta Incantata, no?), pensando a come avrebbe reagito Rumple se le fosse successo qualcosa.
Per fortuna, invece, sono arrivati Henry e Emma e, per il momento, Rose non farà cose stupide o pericolose, almeno spero.
“Per curiosità, dove ha trovato la vostra guardia del corpo?”
A questa frase ho pensato che molto probabilmente il cavaliere era Dove, e così è stato infatti. Ci sono arrivata due righe prima di leggerlo nel capitolo, adesso mi sento realizzata ;)

25/12/14, ore 16:52

Hello ^^
che bella l'idea di far vedere da dove è sbucato fuori il cappello magico :D ci piace! u.u
Ahhahahahahahahahahah tra Emma e Rose non scorre buon sangue! xD (Rose ha tutto il mio appoggio u.u) che carini non vedo l'ora di vedere il "magico" trio in azione ahahahah ne combineranno di ogni, già me lo sento! xD
Speriamo che Rose non sia troppo testarda e inizi a dar retta ad Henry per quanto riguarda il sortilegio! E via con l'operazione Cobra :D
Al prossimo capitolo ^^
Baci e buon Natale Spaponci :**

25/12/14, ore 16:24

Scusa il ritardo con cui passo a recensire, ma tra la fine della scuola e gli ultimi regali di Natale, non ho avuto un momento libero, mi rimetterò in pari presto, promesso ;)
Se Graham si fa mordere da Excalibur vuol dire che non le vuole fare veramente del male... Graham, ribellati! Ahahahah!
Ma Paige non era stata adottata subito dopo il sortilegio, o mi ricordo male io?
So che probabilmente è per esigenze della trama... Ma perché Graham si porta allegramente dietro Excalibur e poi la lascia incustodita mentre va tutto tranquillo a fare colazione da Granny? Si vuole far scoprire subito? Non ha un luogo sicuro dove nasconderla?
Excalibur che beve il the è fantastica :)
buon Natale!

22/12/14, ore 11:11

Yeaaaaaaa è tornato Henry :D (Rose si è salvata da una situazione spiacevole, non oso immaginare che sarebbe successo se fosse uscita da Storybrooke e la reazione di Rumpel xD)
Che carina Paige! L'ho sempre trovata adorabile :3 (anche se nel telefilm si vede poco e niente :( )
Ora sono curisa...ma sopratutto non mi sono chiare le dinamiche sulla nascità di Rose e la separazione di Belle dal suo Rumpel e la sua bimba D: (immagino, anche grazie i discorsi di Regina e Graham, che sia sempre prigioniera della Evil Queen, ma le dinamiche penso siano diverse da quelle del film, visto che hanno una bimba :) ) sono troppo curiosa >.< spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Baci Spaponi :*
Ps: scusa se ci ho messo tanto...ma ho avuto una settimana veramente frenetica xD

16/12/14, ore 17:05

Rose ha preso di sicuro la curiosità di Belle ahahahah xD ma come mai Paige piangeva?! :( E Rumpel che aspetta a liberare la povera Excalibur?! D: Non vedo l'ora che torni Henry con sta benedetta salvatrice! >.< (Emm non ho proprio simpatia per Emma...anche se credo che la colpa sia sopratutto di Jennifer Morrison, non mi piace per niente come attrice >.>)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :3

13/12/14, ore 20:19

Scusa se sono passata solo ora, ma la scuola in questo periodo mi sta uccidendo...
Finalmente abbiamo scoperto l'origine del nome di Excalibur, anche se era facilmente immaginabile che avesse un qualche legame con la famosa spada.
La volpe inizia a mostrare il suo lato più oscuro ;)
Ora mi si è formata nella mente l'immagine di Rumple e Excalibur con la spada in bocca che si allontanano saltellando allegramente dal lago... sì, vabbè, è lo sclero post-studio che mi fa quest'effetto... ahahahah ;D
Non vanno bene tutti questi riferimenti a Belle senza che di lei si sappia niente, no, no... farò una petizione con Rose per farla apparire al più presto.
Ma che cosa sto scrivendo?! -.-"
Spero che non succeda niente a Excalibur sennò Graham subirà a mia ira funesta... aspetta un momento... Cosa ho detto, ora?
Vabbè oggi non c'è verso di scrivere una recensione decente, I'm sorry. Dovrai accettare la mia recensione-sclero così com'è.
Riassumendo:
1- l'accoppiata Rumple- Excalibur mi piace sempre di più
2- Spero che Belle compaia presto (cosa molto improbabile :'()
3- Nessuno deve azzardarsi a torcere un "pelo" a Excalibur
Basta.
La smetto di scrivere cose a caso senza il minimo senso.
Mi ritiro.
Adieu,

10/12/14, ore 19:08

Ehi là, Excalibur in azione :D carina la storia del nome! :)
Ma quanto posso adorare Rose e Rumpel???!!!! DECISAMENTE TROPPO *---* Sono tenerissimi! <3
Spero che Graham non faccia niente di male alla piccola Excalibur :( in fondo più volte a disobeti a Regina, non ostante lei fosse in posesso del suo cuore!
Spero che torni presto Henry, lui e Rose insieme sono troppo teneri! E poi sono così particolari e inteligenti (beh Rose ha sia i geni di Belle che quelli di Rumpel e Henry ha preso dal nonno! u.u E ovviamente non mi riferisco a Charming ahahahahah xD) che in evitabile che vadano molto daccordo! u.u
Spero che Henry riesca a convincerla a credere nella maledizione! u.u
Al prossimo capitolo ;)