The Rose of true love
di ValeDowney

27/12/15, ore 22:17

No no no povero Henry!!! Mi si è spezzato il cuore in mille pezzi ascoltando questo discorso, chissà in che condizioni sarà quello di Henry!!
La sua unica amica lo tradisce e lo prende per pazzo?? La sua mamma adottiva è una s***** di proporzioni cosmiche, la mamma biologica non lo crede, ed ora Rose lo prende in giro.. Soffro per lui 😢😢😢

Sono contenta che padre e figlia abbiano chiarito!! 😘😁😍

27/12/15, ore 21:33

Ahahah Excalibur scappa!!! Ahah opps l'hanno presa xD
Un arcolaio! Che cosa sarà mai??

Rose gelosa è la cosa più tenera e normale che ci possa essere!! Ma se per caso Gold dovesse avere un altro figlio/a Rose non accetterebbe il/la fratellino/sorellina?? Ahah
Il continuo mettersi nei guai di Rose mi ricorda Belle 😍💜😍💜 lei si che ha una certa affinità con guai!!

Ora che ci penso che fine ha fatto Dove, la loro guardia del corpo??

È normale che un maggiolino abbia il finestrino con il sistema elettronico mentre la Cardillac no??
Capisco i dubbi di Excalibur dinanzi a quella "Magia"!!!

Ma Whale ha ricucito i punti scuciti?
Gold potrebbe denunciarlo per mala sanità!!😁😂

27/12/15, ore 21:14

La bugia è stata detta a fin di bene ma certe volte è meglio dire la verità, costi quel che costi!!!

Cmq è stato troppo gentile David a coprire Rose dalla sua tentata fuga! 😍

18/12/15, ore 21:53

Bisognerebbe bloccare la magia di Rose neonata perché potrebbe essere molto molto ma molto pericolosa! Il fatto che abbia dato fuoco alle tende mi fa ridere perché riscontro che i geni materni si facciano sentire dato che anche Belle ha mostrato in passato qualche "antipatia" per le tende xD
Qualunque riferimento a Skin deep è puramente casuale! 😁

18/12/15, ore 21:22

Ahahah Rose nn sta ferma nemmeno se la drogano!! Ahah povero Gold, perderà i capelli con questa birbantella! 😁
Anche Paige da brava amica la segue e si avventura nei meandri dell'ospedale.
Excalibur mangia di tutto xD comincio a pensare che la sua fame sia un effetto collaterale della sua magia! 😀😍😎

Ho notato un riferimento Disney durante l'incontro Rose-Belle: gli occhi azzurri. Così come Belle riconosce Adam dagli occhi vedendo in loro "qualcosa di familiare" (gli occhi sono l'unico carattere fisico in comune tra la bestia ed Adam), Rose riconosce (forse) la madre nello stesso modo.

11/12/15, ore 22:45

Dai Rose! Ti riprenderai presto!! 💜😍
Ma che carino Gold a preoccuparsi per Rose ancora non nata!! Anche se è un pochino assillante ... Un pò troppo! Ahahah
Del riferimento Diney al LA BELLA E LA BESTIA UN MAGICO NATALE mi sono accorta immediatamente essendo stato un dei miei cartoni di infanzia che rivedrò presto dato che il periodo natalizio è in arrivo! 😉

Gold non dovrebbe incolparsi di non essere un buon padre per qualunque problema. In questo caso la malattia non è colpa sua. Purtroppo queste sono cose che accadono.
Ho notato nel flashback anche il riferimento Disney al cacciatore e dunque il parallelismo CACCIATORE-BIANCANEVE/CACCIATORE-BELLE+ROSE.

Grazie mille per l'attenzione!! Finalmente riesco a RI-recensire! 😁

24/11/15, ore 21:37

Povera Rose, il mal di pancia è una brutta bestia! :(
Ma che cattivone quel Sig.French... Ha tutta questa antipatia per i bambini???
Che carino Gold che si prende cura di Rose.
OMG Emma e Graham!!! E se Regina lo scoprisse??? Opps...😵

20/11/15, ore 22:15

Sicuramente ogni gesto di Rumple è basato un piano strategico ed in questo capitolo si nota ancora di più! Tuttavia questo Oscuro Signore non mi fa paura anzi sembra essere alquanto gentile con tutti anche se nasconde doppi fini! Ma non è da considerare un Darkone terribile e spietato...
Inoltre quel castello è super affollato xD Pensavo che la reincarnazione dell'oscurità vivesse da solo...

Sapere che Paige abbia chiamato Gold con il suo nome da foresta incantata mi mette ansia ma mi incuriosisce allo stesso tempo!!!!

20/11/15, ore 21:38

Ooopps non si può disobbedire all'oscuro signore! Excalibur cerca sempre guai involontariamente...
Per quanto riguarda la storia di storybrook, Excalibur và prorprio matta per le bistecche! Ahahah Sono curiosa di sapere cosa abbia in mente Gold! Lui non fa mai niente per niente...Ha un piano sicuramente e noi, così come Rose, siamo ansiosi di scoprirlo!
Sono curiosa per il cindolo di Paige? Che cosa significa e avrà poteri magici?

09/11/15, ore 22:28

Ahaha il signor Gold come sempre sa bene come fare accordi e come far si che le persone accettino le sue condizioni! Mente diabolica! Ma in questo caso l'ha fatto per bene...per il bene di Paige, ovviamente usando i suoi metodi (i mezzi ricatti)!
Adoro l'indipendenza culinaria di Excalibur che mentre gli altri sono impegnati nella conversazione, si serve da sola la cena....e che cena!!
Mi dispiace per Paige... Dove starà scappando di nuovo?

09/11/15, ore 22:05

Operazione Coccodrillo? Chissà mai perché a Gold non piace questo nome o se ha mai avuto a che fare con un coccodrillo!?! Ahahahahahahah
Il comportamento strano di Gold mi incuriosisce così come il suo rapido cambiamento di umore, soprattutto dopo l'arrivo di Emma in città!

06/11/15, ore 18:00

"Gold buono" lo penso anchio!!!
Cioè Gold con un passeggino? Mi uccidi per la troppa felicità! Ogni persona, qualunque sbaglio abbia commesso nel passato, si merita un seconda possibilità... Rose è la seconda chance di Gold.
Inoltre non mi sembra che se la cavi male come papà!! L'unico amaro in bocca è la mancanza di una madre. Chissà che fine ha fatto la mamma di Rose?!?
Purtroppo l'assenza di una madre si nota nella vita di Rose..
Ooppps Excalibur è stata scoperta! Mannaggia!! Ora è nei guai!

06/11/15, ore 17:34

Cosa succederebbe se Excalibur mangiasse dei biscotti!!?? Le verrebbe solo un gran mal di pancia oppure si trasformerebbe in un mostro? Ok ok ho troppa fantasia! Non credo che lo zucchero possa essere così catastrofico!!

27/10/15, ore 20:00

Bellissimo il riferimento ai racconti di Mille e una Notte! Il flashback è molto interessante, ed è stato molto divertente l'episodio dei pirat... ehm..mozzi! 😁
Continuo ad amare Excalibur e Paige!
Oooh adoro Granny e Ruby poiché trovo molto interessante la loro relazione generazionale contrastata.
Riguardo alla scelta di Mackenzie Foy, deve piacere a te! Io mi immaginavo Rose più pacioccona XD

25/10/15, ore 20:06

Oooh la salvatrice!!! Pare che questa Emma sia antipatica per Rose, Henry sembra fidarsi cecamente di lei invece.
Pongooooo, amore immenso per questo cane dopo aver visto mille volte la versione Disney!
Paige è molto tenera, soprattutto nel flashback dove abbiamo pure incontrato il suo papà. Riuscirà a preparare il cappello??