The Rose of true love
di ValeDowney

27/06/16, ore 20:20

Bambina mia fidati di Gold, tranquilla :) (Ehm... Gold hai buone intenzioni vero ? speriamo...)
comunque, avrei avuto voglia di stringere io Gold quando si è messo a piangere per la donna che amava.
Oddio, come poi scrivere certe cose tu vuoi che i miei sentimenti si rompano in mille pezzi. XD
Amo, alla follia la tua ff ma questo si era capito, comunque davvero.
Gold è un super cucciolo a volte e va coccolato e acccarezzato (#tocchiamoilfloof)

24/06/16, ore 09:57

Aw, ma quanto sono dolci, dai !
Davvero splendido il capitolo, dovrebbero farlo nella serie tv.
Splendido, splendido.
Il nasino di Tremo lo toccano perchè è bello u.u (io amo troppo il suo naso)
e poi non lo so ! c'è una pucciosità ed un fluff che davvero aw

24/06/16, ore 09:21

Non ho parole per esprimere la bellezza di questo capitolo.
Davvero.
AAAA devo assolutamente continuare !
Amo troppo questo miscuglio Disney\Once Upon A time !!!
E poi, andiamo, sono così pucci che nessuno li odierebbeeeeee

24/06/16, ore 09:04

“Se non è lui, è uno che ha la voce uguale alla sua e che imita molto bene il suo accento scozzese” disse Paige. Rose la guardò stranamente e Paige aggiunse: “Che c’è?! Mi piace il suo accento scozzese.”
AWWWWWWWWW anche io adoro il suo accento scozzese Paige ! *batte il cinque alla bambina* allora non sono l'unica che lo ama u.u buono a sapersi
E... adoro anche questo nuovo capitolo !! davvero splendido ! sei proprio un talento. !! non sto più nella pelle DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL CAPITOLO DOPO !!!!! SKIN DEEP ALALLALALAALLAAALAALAALLALAL
*corre a leggerlo*

24/06/16, ore 08:44

Wow, davvero i miei più sentiti complimenti !
E' stata geniale la tua idea di inserire Mary all'interno della storia, nonostante io non ce la veda molto nell'ambiente di Storybrooke e soprattutto con il Sign.Gold, ma amo le novità e perciò mi ci abituerò.
Troppo dolce il rapporto di amicizia tra Gold e paige, davvero, sono così cucciolosi quando si preoccupano per Rose.
Aaaaa manca pochissimo al CAPITOLO che attendo di più, continuiamo, continuiamo !!!

23/06/16, ore 22:16

so che non è il momento ma : Allungò le mani verso la bambina, prendendola in braccio, e la piccola smise del tutto di singhiozzare.
Graham rimase stupito. Lo guardò cullare la neonata che, tutto ad un tratto, si era calmata tra le braccia di Gold.
E' una cosa che fa salire le lacrime agli occhi.
Davvero, aw.
La morte dello sceriffo mi ha fatta comuovere davvero però.
lui che si era accudito di Rose, che cucciolo davvero.
:) è un ragazzo splendido. mi manca tanto nella serie, davvero, davvero, davvero, tanto.

23/06/16, ore 15:43

Ma voi avete capito come fa?”
“Rimarrà un mistero” rispose Rose.
ADORO !!! BASTA !
IO CATEGORICAMENTE ADORO TE E QUELL'UOMO COSI SEXY AHHAHHA
mi piace anche il Gold che racconta, anche io voglio una sua storia ehiiii
nonostante non abbia l'età di Rose ;(
Davvero, è splendida la storia... MA ADESSO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE OVVIAMENTE NON PUOI INTEROMPERE IL CAPITOLO COSì XD

23/06/16, ore 15:28

prima cosa che amo alla follia ? il sorriso di gold a Paige.
Sono contenta anche che i tre mocciosetti (hihihhi) abbiano fatto pace, io li adoro troppo e punto. !
l'unica cosa : invece di dire -non dicendo più nulla- io scriverei -senza dire più nulla- XD
Ma è solo un mio parere.
La tua scrittura è comunque sempre fantastica ed io continuo ad amarla alla follia come fin dal primo capitolo.

23/06/16, ore 11:22

Premetto : la macchina di Gold è una macchina da badass XD
adoro tanto la collaborazione di Paige e Rose, come sempre, nonostante mi faccia stare male il comportamento di Hanry.
Lui ha ragione però, ho paura XD
Cavolo Rose ! Credici !
Andiamo cosa ci costa ? Hai una bellissima Bestia delle favole al tuo fianco e tu non te ne accorgi ? E per quanto riguarda il nostro caro sceriffo, andiamo Rose te ne sei accorta anche tu !!!!

22/06/16, ore 21:39

Ma nu. Hanry, bambino mio. *hug*
Domani continuo a leggere. Come sempre mi piace da morire, i miei più sentiti comlimenti ! :3
-un bacione

22/06/16, ore 21:31

Già i cinque minuti sono diventati 10 XD.
Devono !!! fare pace, a me piacciono troppo quando fanno le scene fluff, okay ? Quindi risolvete. Adesso la smetto di scrivere perchè mi batte forte il cuore dall'ansia e devo almeno finire il capitolo.
Bye Bye... splendida come sempre :)

22/06/16, ore 10:52

Eh, eh... arcolaiii...uhm...uhm... ahhaha adoro quando tutti i pezzi si riuniscono proprio come nella serie. !! Comunque...
Troppo coccola Rose. Davvero, come fa a pensare che Gold non la voglia più ? Beh, è comprensibile però una bambina così pucciosa come si fa a non volerla più ? La rapisco io se volete XD. L'amicizia tra Paige e Rose come sempre io la adoro, comunque.
E detto questo...uhm... che altro ho da aggiungere ? Che questo è solo uno degli ennesimi capitoli bellissimi di questa splendida storia...ed ora... poche chiacchiere che continuo ad andare avanti :)

22/06/16, ore 10:44

“Henry! Paige!” disse entusiasta Rose. Ma i due bambini rimasero sulla soglia della porta. Il loro sguardo si era posato su Gold. Questi disse: “Non dovete avere paura di me. Non ho mai mangiato un bambino. Ho paura che mi vadano di traverso.”
ADORO !! Cioè... mh... siamo sicuri che non mangi bambini ? A me una vocino mi aveva detto che li spellava XD.
Sto ancora sclerando male per "Quello che faremo quando la città saraù addormentata" della parte prima, comunque devo cercare di trattenermiiiiiiii. AAAA perchè Adam ed Eddy non sono così "espliciti" come te ? ahahaahaha. Davvero, è splendido anche il fatto che i tre ragazzi adesso "credino" più o meno all'OP.Cobra... sono così pucciosi tutti e tre insiemeeeee !!!!!

22/06/16, ore 10:35

Allora : premetto che amo la voglia di TACOS di Tremotino XD.
La mia cucciola Belle non deve piangere, però eh... *Hug* ma d'altro canto come biasimarla ? Tutte noi Rumbellers vorremmo essere consolate nelle braccia dell'Oscuro, e Belle prima di tutte XD.
Ho amato alla follia il flashback e ti dirò di più : è genialmente splendido !! Davvero. Credo che sia il pezzo migliore che ho letto fin ora ... ma che dico... come si può scegliere un "pezzo migliore" da un'opera d'arte ?

21/06/16, ore 21:41

Hai davvero una maniera di scrittura eccellente, è soltanto un piacere leggere le cose scritte da te !! Penso che la tua sia la ff a tema Gold più bella che abbia mai letto :)
non ti dirò "complimenti, continua così" perchè è una cosa che si dice un po' a tutti. Io ti dico : "complimenti, dearie. con le tue parole mi stai facedo ancora di più innamorare di Gold e consolidi la passione che ho sempre avuto per Once Upon a Time !!"