Proiettili di ghiaccio
di Lights

10/04/15, ore 10:01

Bellissimo Barry geloso di Caitlin.. e anche lei gelosa di lui.. Felicity e Hal si sono trovati intrappolati ma grazie a Flash la situazione è finita nel migliore dei modi.. adoro la parlantina di Felicity.. ho trovato perfetta la sua reazione con Andrew.. No!!! non puoi lasciami così in sospeso, speriamo che a Bruce non sia successo niente di grave.. nel prossimo rivedremo il nostro Team.. Baci.. alla prossima..

08/04/15, ore 22:47

Sto Andrews è proprio un grandissimo marpione accidenti XD

Si aggiungono un sacco di personaggi interessanti e più ce ne sono più penso che ci sia davvero qualcosa di grosso sotto, a meno che il Team Flash non abbia fatto solo una comparsa.

Ottima scelta per SnowBarry U.U li shippo pure io XD

07/04/15, ore 10:23

Un bel crossover! Mi mancherà il team Flash <3 ma sono felice di tornare al nostro amatissimo team Arrow!

07/04/15, ore 10:23

ciao.
bello anche questo capitolo..
le battutine taglienti di Hal mi fanno ridere.
voglio rivedere Oliver.. come si metteranno le cose dopo che Fel non è andata all'appuntamento?
sono curiosa.
al prossimo.

07/04/15, ore 00:31

Molto molto bello. Ben fatto e ben scritto. ..da quello che ho letto mi pare di capire che tu sia snowbarry ;)...eh gia è proprio un vizio ahaahhah.

06/04/15, ore 13:08

Ciao, buona pasquetta! Devo dire che mi è mancato Oliver e il team arrow in questo capitolo.. Ma mi è piaciuto molto il crossover! Brava l'hai scritto veramente bene :')
A lunedì prossimo :) ciao!

01/04/15, ore 15:00

Che tenero Hal che tiene nascosti i suoi sentimenti per Felicity, per non incasinare di più la vita di lei.. li trovo dolcissimi insieme.. ma che cavolo, tutto sarebbe stato più facile se non c'era Oliver di mezzo.. Fel è sempre più confusa, ma ci mette sempre il massimo impegno per aiutare il prossimo, anche se come Andrew le ha nascosto qualcosa di molto importante.. mi è mancato un po' il resto del team.. ma sono curiosa di sapere come continua questo crossover.. bacione.. al prossimo..

01/04/15, ore 08:55

So che sono in ritardo e so che non sono mai stata puntuale e regolare con le recensioni a questa storia, ma a questo capitolo ci tengo particolarmente, e se devo recensire dal cellulare, lo farò.
Su Sin e Roy, lo sai, sono tendenzialmente Team Luke, ma quando Roy smette di fare Oliver 2.0 sanno essere anche molto pucciosi. Ma il potere dell'amicizia che diventa amore trionferà anche qui, ne sono sicura (Go, Luke, go!).
Probabilmente dovrei soffrire insieme a tutti gli altri per il mancato appuntamento Olicity ma la presenza di Lois Lane e, soprattutto, il mio tanto amato Bruciver ripagano pienamente. Sul serio, Bruce e Oliver sono uno lo specchio dell'altro, prima di PdG non ci avrei scommesso un cent su una loro amicizia. E invece... guardali che picci!! ;)
Comunque, andiamo al cuore del commento. Quando lessi la prima volta il mio cuoricino di fangirl perse un battito all'arrivo di Lois ed esplose del tutto al nome di Clark. Che posso farci? Questi due mi rendono un po' imbecille. La maniera in cui Lois piega due omoni come Bruce e Oliver al suo volere è incredibilmente divertente (oltre che tanto IC), la comparsa di Clark è giusto una ciliegina sulla torta.
E poi esplode una bomba, giusto. Dettagli trascurabili. LOL

31/03/15, ore 10:42

Mi piace questo crossover! Mi manca già il Team Arrow però...Felicity ed Hal sono adorabili insieme, ma come compagni di squadra! Mi dispiace per Hal e per i suoi sentimenti verso Felicity, ma il cuore di lei appartiene ad un altro eroe :) a lunedi prossimo!

30/03/15, ore 23:02

E finalmente arrivo anche io a recensire... già già non mi faccio vedere rimango nascosta ma ci sono anche io aseguire latua splendida storia, ormai è diventata routine prima di andare a dormire il lunedì leggo il tuo capitolo!
Be che dire di questo capitolo? Non so forse che è perfetto... lo confesso, mi è capitato anche con un'altra storia, inizio la storia con la consapevolezza che amerò l olicity e poi nella storia mi ritritrovo un personaggio che ssconvolge tutto... in questo caso Hal!
Fel e Hal sono perfetti insieme li amo troppo e sappi che per colpa tu (assumiti la responsabilità ahahahah) li shippo un casino nella tua storia, quindi puoi solo immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
Per quanto riguarda il resto adesso sono curiosa di sapere cosa combinano gli altri intantanto... e già che ci sono complimenti per tutti i personaggi importanti che hai inserito nel racconto... perfetto ho finito il mio monologo, ci becchiamo su fb e soprattutto aspetto con ansia lunedì.
bacioni *₩*

30/03/15, ore 21:38

ciao.
hal è intraprendente eh, ma per fortuna fel non cede.
la confusione nella sua mente si sistemerà?
al prossimo.

25/03/15, ore 15:49

Wow, adoro sempre di più la tua storia.. Lois e Clark mi piacciono tanto.. speriamo che aiutino la squadra.. povero Oliver Felicity non si è nemmeno presentata all'appuntamento, ma visto quello che è successo forse è meglio altrimenti, diventano monotoni se tutte le volte scoppia una bomba xD.. Bruce ed Oliver non ho ancora capito cosa pensano l'uno dell'altro, ma sicuramente si stimano nel profondo.. Central City = Flash, niente da aggiungere.. Hal che da consigli d'amore a Roy mi ha fatto molta simpatia.. Come Oliver che da consigli a Cindy.. Roy e Sin si sono baciati, che bello.. ma mi dispiace per Luke.. Aspetterò la fine della storia per scegliere tra Roy e Luke, se mai riuscirò a decidermi.. a lunedì prossimo.. baci..

24/03/15, ore 12:15

ciao.
ci sono troppi supereroi in questa città XD
sarà difficile conciliarli tutti..
povero Oliver, Fel lo ha lasciato solo.. come si metteranno le cose tra i due ora?
roy e sin mi piacciono.. vedremo come si evolverà la cosa...
aspetto con curiosità.

24/03/15, ore 03:12

Il mio sogno si avvera!!! anche io ho pensato che se avessi scritto una ff (ci sto provando ma ancora sono all'alba) ci avrei inserito tutti questi super eroi compreso flash che penso si unirà presto al tuo gruppoooo.... mmmm adoro questa storia dalla primissima parola di metodo scientifico. ..( vorrei scrivere come fai tu) ;) un bacio

24/03/15, ore 02:21

Bene ricordami di non andare mai in un ristorante dove dovrebbero esserci Felicity e Oliver!!! Bombe come se fossimo in zona di guerra! Per il resto stiamo raccogliendo pezzi per la Justice League?? Attendo con ansia il prossimo lunedì!!! (Lo sai bene)