Proiettili di ghiaccio
di Lights

03/02/15, ore 15:21

Ciao! :)
Di una sola cosa sono certa: Andrew proprio non lo sopporto, brutto egoista che non è altro!
Oliver, mentre leggevo, me lo immaginavo con l'espressione da cane bastonato, ma sono certa che si riprenderà la sua Felicity! Finirà così vero?,Altrimenti il mio povero cuoricino non potrebbe reggere.
Ma più lunga è l'attesa migliore sarà il percorso per vederli di nuovo insieme, giusto? :)
Al prossimo capitolo, Alice

03/02/15, ore 12:40

Posso dire che in Metodo Scientifico non mi ero fatta una precisa opinione riguardo Andrew ma ora posso dire con certezza che non mi piace per nulla!! Si é dimostrato un opportunista ed un egoista!! Ad ogni modo devo dire che mi piace l'idea di unire i due team spero che in questo modo Felicity si renda conto di essere ancora innamorata di Oliver!! Soprattutto spero che Oliver non si arrenda con Felicity e che faccia di tutto per riconquistarla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non so se riusciró a resistere fino a lunedì! Ormai sono diventata dipendente dalla tua storia!

03/02/15, ore 11:32

Ci sono rimasta malissimo su tutto il discorso che fa Bruce a Oliver, l'ha massacrato a parole, povero.. Felicity ha recuperato i ricordi, si!! ma ho paura che per capire cosa prova Fel ci vorrà ancora del tempo.. sono d'accordo con te sui guai che si creeranno con la nuova squadra.. Baci.. a lunedì..

03/02/15, ore 11:12

I sentimenti di Felicity non sono cambiati. ASSOLUTAMENTE NO. E noi Olicity lo sappiamo bene :) Hal sarà solo una piccola sbandata di Felicity, un tappo con cui chiudere momentaneamente un enorme buco, un buco di due anni e l'assenza di un bellissimo, affascinante uomo in carriera e in costume :) Sappiamo tutti che, in realtà, Felicity non ha mai smesso di pensare a Oliver/Arrow almeno nel suo inconscio....Quindi, forza Oliver: noi siamo con te!

03/02/15, ore 10:54

ciao.
Finalmente Fel si è ricordata qualcosa.
ma vedo ancora un pò di ostacoli da superare all'orizzonte.
bello il fatto di unire i team, e far la base a starling, così magari Fel si ricorderà altre cose.
Bel salvataggio di Oliver.
non puoi anticipare i tempi? per favore.

03/02/15, ore 04:29

che bello finalmente ha il suo passato... ma sicuramente due miseri anni non mi cambiano il loro amore fel è pazza di olli come lui di lei ... ne vedremo delle belle .. una settimana è lunga da passare sono stracuriosissimissimaaaa

02/02/15, ore 21:57

Ciaooo :)
Ah, finalmente una buona notizia: felicity ha riacquistato la memoria! Quindi se si ricorda di Oliver, vuol dire che comunque ama ancora oliver, no? Anche se sono passati 2 anni... Ma i sentimenti non cambiano, secondo me.
E poi conoscendo Oliver, lui non si arrenderà! Sisi, ne sono sicura!
Sono contenta di questo nuovo team, chissà cosa succederà! Felicity e Oliver di nuovo in azione insieme!!! :)
A lunedì prossimo!

02/02/15, ore 20:42

I guai fanno parte del team Arrow..immagino al quadrato le situazioni critiche che dovranno affrontare. Fel che ha riacquisito la memoria é una gran bella cosa. Ma povero Oliver!!! Mi fa una tenerezza.. Il pezzo che mi é piaciuto di più é questo. "Accetta un consiglio, Oliver: non spingere gli eventi, cogli quest’occasione come una seconda opportunità per crearti una nuova vita, anche se non sarà con lei." Mi é venuto un tuffo al cuore. Grazie per questo capitolo.
A presto con il prossimo.
Baci

28/01/15, ore 11:33

stavolta non posso esimermi dal recensire.... ho letto sia Undercover che Metodo Scientifico, ma Lights è di un altro livello ancora... Complimenti veramente la trama mi sta veramente coinvolgendo: angst per Oliver e Felicity (spero non infierirai più di quanto facciano già in Arrow...), novità con la presenza di lanterna verde e batman nella storia e interessantissimo il rapporto di Roy e Sin. Eh si Luke credo che sarà una bella gatta da pelare... in tutti i sensi... ma praticamente se Fel viene troppo a contatto con Oliver rischia sempre la vita????

27/01/15, ore 03:39

ti seguo e la storia è fantastica mi piace troppissimo continua cosí ma t prego pubblica piú spesso...

27/01/15, ore 02:06

Come sempre molto ben riuscito! Certo è capibile per Oliver non eiuscire a cpntrollarsi, e do certp se non ol cervello, il cprpo do lei lo ha riconosciuto; sarà per questo che è svenuta? Troppe contraddizioni interne? Comw sempre aspetto con ansia l'aggiornamento. Grazie Mici

26/01/15, ore 22:39

ciao.
bel capitolo.
mi piace la storia tra sin e roy, cosa succederà tra i 2?
gi autori crudeli, come sempre.
spero che fel ora si ricordi qualcosa in più, ma penso che sarà difficile tornare all asua vita di prima. Come farà?
tifo per Oliver! Forza, non ti arrendere e riprenditela!
alla prossima.

26/01/15, ore 22:35

Stavi andando così dannatamente bene...io leggo le ff per staccarmi dalla complicata situazione che ci danno gli autori di Arrow e voi che fate?!? Tu che fai?!? Mi uccidi. Letteralmente. Risolvimi questa situazione, ti prego. Ho bisogno della vecchia Felicity.
Stupido egoista di un Andrew.

26/01/15, ore 22:23

Ciao ciao! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Mi piace proprio questa stia storia! Anche se accidenti perché qualcosa deve sempre andare male? Stava andando tutto bene, Oliver va da felicity, lei pian piano si ricorda di lui e delle loro "avventure" (Hahahah, che cosa dolce) e poi lei sviene di nuovo? Spero solo che lei dopo stia bene.. Non credo sia un buon segno quando sviene :(
Al prossimo capitolo, ciao!

26/01/15, ore 20:55

Ciaoo che bel capitolo *__*
Felicity che pensa ad alcune scene successe tra di loro è molto dolce <3 Oliver è super innamorato mi fa tanta tenerezza :D
Roy e Sin sono carini insieme anche se tifo per Roy con Thea XD
Lukeee molto interessantee che cosa avrà in mente??..
Povera Fel sul più bello perde i sensi XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :*
Come sempre sei bravissima a descrivere i personaggi :* Ciaoo..