Proiettili di ghiaccio
di Lights

16/02/15, ore 21:21

Sono pienamente d'accordo con te, questo capitolo è stupendo.. Bellissimo il rapporto tra Felicity e Dig.. e il primo incontro tra Fel e Hal mi ha fatto ridere.. Bruce ci tiene veramente a lei, e lo dimostra sempre.. adoro come Felicity nonostante la lontananza aiuta Oliver.. Felicity super arrabbiata la adoro.. trovo spettacolare la scena Olicity, e Oliver che le dice ti amo è dolcissimo.. a lunedì prossimo.. baci..

16/02/15, ore 21:08

Questo capitolo é pazzesco!!! Tutto mi ha colpito.. TUTTOOOO!!! Ho visto tanto affetto nell'incontro tra fel e hal..ma il momento Olicity..quello mi ha fatta morire. Torna indietro fel dille che lo ami!! Mi fa una tenerezza Oliver..Quanto amore emanano questi due personaggi. Ti adoro come sempre. Ci vediamo lunedì!! Bacioni

16/02/15, ore 20:20

ciao.
beeelloooo.
però ci lasci così? NOOOOOO.
spero che piano piano Fel si rimetta con Oliver.
al prossimo.

16/02/15, ore 20:15

Ciao :)
Anch'io adoro questo capitolo! Mi piace molto!
Dig che cerca sempre di chiarire la situazione, è troppo tenero..
Mi è piaciuto molto il flashback di felicity, quando ricorda l'incontro con Hal!
Finalmente Felicity sa la verità.. Va da Oliver.. Lui le dice che la ama ancora (ma quanto è dolce?*•*) e lei che fa? Lo lascia lì così?! Ma daaaai! Nooo! Voglio leggere cosa succede dopo!
Devo aspettare lunedì prossimo? :(

16/02/15, ore 15:17

Ciao.
Bellissimo capitolo e bellissime le storie che scrivi...
Anche io sono una scrittrice e mi diverto a creare strane situazioni
dei nostri cari Oliver e Felicity.
Ho adorato Metodo scientifico e questa storia è pazzesca.
Tutti questi eroi messi insieme, mi piace, anche l'intreccio amoroso.
Credo , e spero, che nei prossimi capitoli farai uscire fuori la verità: ovvero che Andrew ha detto ad Oliver
che Felicity era morta. Capisco che è stata tutta una cosa per far si che la nuova natura di lei fosse 'perfetta', ma è sempre una bugia
di cui Feelicity non sa niente.
Oliver, bè,,, è Oliver.... cuoriosa di leggere altro e forse forse quello in stanza è il nostro adorato Dig o Roy??
a prestissimo
baciooo

10/02/15, ore 16:21

No! Felicity con Hal no! *piagnucola* O sta con Oliver o niente!
I tuoi capitoli mi piacciono sempre molto, anche se devo dire che li trovo più complicati da capire e leggere rispetto a "Metodo scientifico", non so se sia solo una mia impressione. La storia di fondo, i nuovi personaggi mi confondono un po', diciamo che una sola lettura non mi basta mai per comprendere a pieno il capitolo..
Oliver... Io lo amo. Fossi in Felicity, avendo recuperato la memoria, non ci penserei due volte a tornare da lui, ma credo sia ovvio che non sarà così, almeno non subito!
Al prossimo capitolo :)
Alice

10/02/15, ore 09:59

Mmm...carini Hal e Felicity?!? Si. Coppia epica? No,nemmeno qua. Ahahahah! Mi dispiace, concedo a Felicity la questione della confusione post-malattia, ma la dolcissima biondina non ce la dà certo a bere per il fatto di non provare più sentimenti per il CEO! Go Oliver :)

10/02/15, ore 00:49

Nooooo!!! Ma io me te magno!!!! Non ci pupi lasciare così haaaaa!!!!sono una oliciters accanita. Ma come descrivi Hal... Ma che belli sono anche loro.. Hem!! Ovviamente ti ammonisco ;-) voglio Oliver e felicity!!!. Avendo letto le tue storie...sono sicura... Anzi...non ho dubbi!!! fantastica. Grazie grazie grazie 😍

09/02/15, ore 23:02

mmmmmmmn perfettissimo sto capitolo molto bello mi è piaciuto leggerlo .... nel prossimo capitolo sicuramente fel si riavvicinerá al passato non solo ad olli ma a dig e roy ci vuole come il paneeee ..

09/02/15, ore 22:41

Ciao ciao :3
Alloraaaa, mi è piaciuto anche questo capitolo! Anche se mi dispiace un po per gli olicity, sopratutto per Oliver .. Mi sembra che quello che ci rimette o ci rimane male è sempre lui. Poverino :/
Capisco che felicity si sia fatta una nuova vita nel suo presente, ma non può semplicemente ignorare o voler dimenticare quello che Oliver era nel suo passato ed è ancora?
Al prossimo capitolo, ciao :)

09/02/15, ore 21:42

Ciao :-) seguo la tua storia dall'inizio e mi piace troppo! Questo capitolo è bellissimo,però mi ha lasciato una sensazione di tristezza e mi dispiace vedere Oliver così.
Hal mi piace e mi piace anche con Felicity e sono triste anche per lui :-(
Ma Oliver è Oliver e io tifo lui!
Ciao a lunedì :-)

09/02/15, ore 21:34

Ciaoo :D
Capitolo interessante.. Chi sceglierà Felicity? Presente o passato?? Oliver o Hal?? Io tifo Oliver ovviamente :)
Mi è piaciuto moto il discorso con Alfred..
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :** Ely..

09/02/15, ore 20:57

ciao.
bel capitolo.
chi sceglierà definitivamente la nostra Felicity?
Io tifo per Oliver, naturalmente.
al prossimo.

09/02/15, ore 20:41

Sono rimasta spaesata, non mi aspettavo niente di simile, ma è stupendo.. Hal e Felicity sono carini insieme, ma con Oliver è tutta un'altra cosa.. adoro la parte finale con Oliver che se ne va e mi incuriosisce molto sapere che è la persona misteriosa.. Alfred è sempre il saggio della situazione, il suo consiglio è perfetto.. a lunedì.. baci..

05/02/15, ore 18:24

Ciaooo questa storia mi piace tantissimooo :* Complimenti sei veramente brava <3
Andrew non lo sopporto completamentee >.< è solo un'egoista..
Sarà bellissimo vederli collaborare insieme i team..
Felicity cucciola *_* si ricorda di Oliver speriamo che ritornino insiemeee :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo :*