Proiettili di ghiaccio
di Lights

24/03/15, ore 01:54

Mmmh! Nella nota finale ho letto in te un po' di gougghenaim....hahaha comunque, la comparsa di Lois ha davvero rasserenato (per cosi dire) gli animi e io che tifo per Roy sono hipyyaye per il loro momento in questo capitolo. Ma adesso sto morendo di curiosità!! Che faranno insieme Oliver e Clark? Storia sempre più appassionante e mai noiosa!! Grazie bacioni

24/03/15, ore 01:15

Okay grazie di avermi rovinato le aspettative sull'appuntamento di Oliver e Felicity XD

Mo entra in scena pure Superman,
vuol dire che c'è qualcosa di grosso in ballo.

23/03/15, ore 21:10

Ciaoo :D
Noo pure tu rovini il primo appuntamento tra i due. Povero Oliver..
Non mi piace ne Andrew ne Hal XD Spero che ci sia un secondo appuntamento tra i due per farli riiniziare :D
Lois io adoro Lois *_* e anche Clark :) Sono curiosa di vedere questo crossover..
Roy e Sin menomale che ci sono loro.. Ma quanto sono dolci<3
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo :* Ely..

23/03/15, ore 20:22

Ma nooo! Pure tu mi uccidi il primo appuntamento Olicity :( e poi...giuro, avevo il fumo che usciva dalle orecchie mentre stavi raccontando la scena Olicity dopo la bomba, ma al posto di Felicity c'era Lois Lane. ti sei salvata con l'arrivo di Clark! Che poi, ad essere sincera pensavo tu avessi introdotto Isabel quando ho iniziato a leggere la descrizione...fortuna che non è lei! Anche se non nutro particolare amore verso Lois Lane...ero per la coppia Lana-Clark io! Ahimè, a volte mi innamoro delle coppie giuste mentre altre shippo coppie che non finiscono assieme...
Tornando qua, continuo a non shippare Roy e Sin! Non é colpa tua, sono io che proprio non ci riesco...per il resto approvo questa ventata di aria fresca e aspetto i prossimi capitoli impazientemente :) a lunedi!

23/03/15, ore 20:13

Ciao ciao :)
Ma.. Ma perché?
Perché felicity non va all'appuntamento con Oliver? Perché? .... Sembra lo faccia apposta! Come se non volesse veramente ricominare seriamente con Oliver! Ma che problemi ha?
ANzi va via con Hal?! -.-
Povero Oliver!
Grazie per aver inserito Clark Kent! Io adoro Superman! :D

20/03/15, ore 18:23

Ero sconvolta quando ho iniziato a leggere, non riuscivo a capire come Sin si fosse cacciata in quella brutta situazione.. per fortuna per ora è solo uno spaventoso incubo.. sempre più curiosa di sapere il mistero che sta dietro a Luke e Cindy.. Team Roy o Team Luke, li adoro tutti e due, penso che non saprei scegliere.. Felicity e Oliver non so più come descriverli, sono da favola.. spero che il loro appuntamento vada bene, ma visto che non sono molto fortunati, non mi illudo molto.. Bacione.. a lunedì..

20/03/15, ore 16:26

È sempre un piacere avere la possibilità di leggere questa storia in anteprima, vedendola metamorfizzarsi sotto i miei occhi.
Roy qui fa Oliver 2.0, farebbe bene Sin a scappare via con Luke. O potrebbe farsi adottare da Bruce e Alfred ;) Quanti bizzarri intrecci mi ispirano i tuoi personaggi!
Carinissima Felicity sia nel momento tenerone con Bruce, sia nel piccolo assaggio dell'appuntamento Olicity. Piccolo assaggio che di fatto lascia noi, insieme alla povera Fel, sgomenti e speranzose.
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 04:30 pm)

18/03/15, ore 17:37

Devo ammettere che non sono una grande fan di Sin e Luke, soprattutto quando passa in primo piano la relazione tra Oliver e Felicity, peró in questo capitolo Sin e Luke mi sono piaciuti particolarmente, quindi entro ufficialmente a far parte del team Luke! Roy non riesco a vederlo con altre ragazze se non con Thea, perciò forza Luke! *agita pompon*
Il fatto che Oliver e Felicity escano a cena insieme e provino a ricominciare da capo mi riempe di gioia, se poi contiamo anche il fatto che Andrew non compare assolutamente e non viene neppure nominato, beh posso dirti che questo capitolo entra decisamente tra i miei preferiti! :)
Bravissima!
Alice

18/03/15, ore 13:45

Ciaoo :) ma quanto sono belli Roy e Cindy mi piace questa tensione che si è creata. Sono curioso cosa è successo a Cindy e a Luke sembra che lei abbia ucciso qualcuno per salvarlo. Ahahah ma quanto sono tenero Fel e Oliver sono impazziente di vedere il loro appuntamento :*
Al prossimo capitolo ciaoo :*

17/03/15, ore 11:48

Woah, *riprende fiato dopo una maratona di 12 capitoli* ho letto tutta la tua storia d'un fiato e devo dire che sei degna delle menti perverse degli autori di Arrow!! Veramente hai proprio una mente brillante e io mi chiedo come fai a farti venire in mente tutte quelle scene e i dialoghi poi! La tua storia è da mozzare il fiato, complimenti ! Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di vedere come andrà il loro "secondo" "primo appuntamento" an beh se andasse come il primo ne sarei contentissima.. *inizia a straparlare come Felicity * ogni tanto mi sento proprio lei ahahah, anyway complimenti ancora e al prossimo capitolo, baci -Eldi :*

17/03/15, ore 09:31

ciao.
brava, la storia mi piace.
Sin e roy, assolutamente, come coppia per me.. roy geloso marcio, ooh..
oliver e dig che li lasciano fare pure e vanno a bersi un caffè, troppo simpatico. ahah xd
sono molto curiosa di vedere la serata, cosa farà Oliver?
al prossimo.

17/03/15, ore 09:06

Ma povero Roy!!!assolutamente team Roy!! Haha! Mi piace molto però questa tresca non tresca 😊 e l'imbarazzo tra Oliver e Fel...sembra che si stiano conoscendo di nuovo. Con la differenza che entrambi sanno tutto dell'altro! Aspetto il prossimo lunedì bacio

16/03/15, ore 22:47

Io sono team Luke dato che non vedo bene Sin e Roy, ma posso sempre cambiare idea...per quanto riguarda Oliver e Felicity sono l'amore proprio! Il loro imbarazzo è fantasticooooo :) Diggle è il migliore e continuo a valutare positivamente Bruce

16/03/15, ore 21:21

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ho riso alla scena in cui Bruce fa il "padre" con Felicity e sono rimasto molto incuriosito dal sogno di Sin. Mi ha fatto sorridere anche la scena di Diggle e Oliver mentre osservano Roy e Cindy e quella tra Oliver e Felicity.

Good job :)

11/03/15, ore 15:07

Adoro questo capitolo.. Oliver e Felicity sono troppo teneri.. e testardi allo stesso tempo.. e Bruce e Dig che li aiutano mi piacciono tanto.. Roy che no vuole colpire Sin è dolcissimo.. A lunedì.. Baci..