Proiettili di ghiaccio
di Lights

06/07/15, ore 23:50

Oddio! Ma scherzi? Ultimo capitolo il prossimo? Ma no, adesso viene il magone anche a me!ç_ç
Sono troppo abituati a leggere la tua storia, mi piace molto! Vorrei non finisse mai LOL
Comunque sono curiosa di leggere come andrà a finire :3
A presto.. :)

06/07/15, ore 22:07

ciao.
bel capitolo come sempre.
stavolta gli Olicity non sono stati interrotti XD.
mi dispiace che stia per finire.

28/06/15, ore 01:07

Lo dico con una punta di delusione e di sadismo, un po' mi dispiace che nessuno sia morto, ma era abbastanza ovvio che né Oliver né Felicity sarebbero potuti morire a metà storia.

Ci starebbe una morte drammatica nel finale, anche se saprebbe di cliché.

28/06/15, ore 01:05

Booom! Azione!

Questa è una svolta interessante alla trama, ma non so se è Luthor che sta dietro tutto o se ha solo finanziato l'opera.

Sicuramente ha un ruolo importante e se ha un complice alla fine cercherà sicuramente di sbarazzarsene, Lex non è tipo da condividere niente.

23/06/15, ore 18:35

Bruce e Selina sono teneri.. perché si fanno del male.. lei che aiuta Bruce col proiettile di ghiaccio è fantastica.. Oliver e Felicity che vengono beccati da Dig sono scoppiata a ridere.. Roy e Luke che sì picchiano per Cindy è una scena bella.. si vede quanto tutti e due tengono a lei.. la lettera mi ha fatto rimanere senza parole.. Il puzzle sta prendendo forma!! al prossimo.. baci.. buon viaggio..

22/06/15, ore 22:08

Bel capitolo. Anche io sto già amando i Brulina pur non avendo mai visto un film di Batman o seguendo la serie Ghotam.
Allora ci risentiamo lunedi 6!!!! Voglio scoprire qualcosa di più su Luke e Cindy: mi sembrano così affezionati l'un l'altra che voglio capirne di più :)

22/06/15, ore 20:45

ciao.
la tua storia mi piace sempre di più..
sei molto brava, mi stupisci sempre.
complimenti...
ah Dig, mannaggia, hai sbagliato momento XDDDD.

22/06/15, ore 20:36

Ciao ciao :)
Te l'ho già detto che amo la tua storia? Credo che mi mancherà proprio :( non farla finire ti prego.
Comunqueee, quante rivelazioni in questo capitolo, adesso scopriamo la verità! Sono curiosa sempre di più!
Ho trovato adorabile tra piccola scena tra Oliver e Felicity, e poi Diggle che piomba in camera durante..
XD LOL
Ahahah!
A presto, e buone vacanze!

16/06/15, ore 16:22

Un ringraziamento enorme a Chloe che ha salvato il nostro Oliver.. per fortuna che lei si è ripresa, mi stava venendo un coccolone.. Clark vuole troppo bene a Chloe e io adoro la loro amicizia.. Roy e Sin hanno chiarito i loro sentimenti.. ma lei ha interpretato male quello che ha visto nella camera di Luke.. non può andarsene.. Felicity ed Oliver sono cuccioloni.. e quel ti amo istintivo di lei è dolcissimo.. baci.. al prossimo..

16/06/15, ore 03:12

Questo capitolo mi piace troppo...Roy a trovato Thea....alleluia
Cindy tornera convinta di volere Luke e se lo prenderà...
Andrew ok pace fatta ciao ciao e grazie mille...
Oliver e Felicity vai col sesso sfrenatoooooo
Nel prossimo capitolo rivedremo Bruce....
Meglio di così non se può..
Spero che continuerai la saga perchè sei bravissimaaa...
Alla prossima un bacio
TeryTo 😙

16/06/15, ore 00:04

Praticamente in due giorno mi sono letta tutta la tua trilogia ahaha le trame sono davvero interessanti :) aspetto il prossimo capitolo!

15/06/15, ore 22:43

Succedono tante cose in questo capitolo: ci sono gli Olicity pucciosi appena scampati alla morte, c'è l' "adoratissimo" Andrew che fa mea culpa, ci sono Luke e Roy e Sin che scappa via. Quando me lo hai mostrato la prima volta mi piacque da morire.
Ma una cosa mi fece il battere il cuore all'infinito, e lo ha fatto anche questa volta.
Chimica. Alchimia. Io non so se si tratta di movimenti autonomi dei personaggi o, molto più probabilmente, di corrispondenza tra ciò che è scritto e i desideri del lettore, ma di sicuro ci vuole anche una buona dose di talento nel gestire i personaggi così. I miei feels Chlollie si erano già ben svegliati al "Oliver!" di Chloe appena sveglia, ma la scena del tiro con l'arco è stata un colpo decisivo. Credo sia una delle migliori cose che questa storia abbia da offrire (e ciò che offre non è per niente poco), l'aria tra Oliver e Chloe frizza, ti lascia la pelle d'oca e per attimo ti chiedi "E se...?", per un attimo Felicitt non esiste e quel "Se" diventa quasi una possibilità concreta, da perseguire.
(Accidenti ai Crossover e ai troppo pochi Oliver Queen!)

15/06/15, ore 18:56

Oooookay...devo ancora riprendermi da questo capitolo. Fenomenale, sul serio! C'è tutto quello che avrei voluto trovarvi: Oliver che ritorna tra i vivi (non avevo dubbi!!!), Felicity che ritrova la sua serenità, il team Arrow che, piano piano, ritorna alle origini, Roy e Cindy che si lasciano (perdonami,ma sai che non li amavo!) e *cantando Alleluia* Thea Queen. Seppur solo nominata, mi fa tantissimo piacere che Roy pensi ancora alla piccola Queen.
Mi manca un po' del sano sesso tra Oliver e Felicity, erano cosi dolcini sotto le coperte che ci ho sperato fino all'ultima parola del loro dialogo. Ma abbiamo atteso tanto, posso attendere anche il prossimo capitolo :)
A lunedi, sperando tu mi faccia venire gli occhietti a cuoricino. Fallo per me, dovrò affrontare due esami all'università di lì a breve O.O grazie ancora. Ci risentiamooooo!!!

15/06/15, ore 18:07

ciao.
menomale che O e F stanno bene, e che sono carini insieme.. occhi a cuore...
mi dispiace per Roy/ Sin.. ma se lui si mettesse con Thea mi andrebbe bene, nel tf sono una bella coppia.
bel capitolo come sempre, brava.

15/06/15, ore 15:31

Adoro sempre di più leggere la tua storia, i capitoli diventano sempre più belli, complimenti 👏
Potrei farti una statua per le scene tra Oliver e felicity, finalmente un po di tranquillità e felicità anche per loro due.
Bello il riferimento a smallville con la scena tra Oliver e chloe! :)
A lunedì prossimo:)