Proiettili di ghiaccio
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/12/14, ore 00:14

Mi chiedevo, quando saresti tornata! :D
Devo dirlo : come primo capitolo, mi piace. E mi incuriosisce molto.
Felicity non può esser morta veramente, perché altrimenti Oliver finirebbe per impazzire.
Ed Oliver che esterna il suo dolore, dopo aver parlato con Andrw, mi piace ancora di più!
Brava.

15/12/14, ore 21:47

Ciao! :) Mi fa piacere leggere il "continuato" dei due precedenti racconti! Li ho seguiti, e li erano piaciuti! Quindi complimenti, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa nuova storia :)
Ps. Posso dire una cosa? Secondo me.... Felicity non è morta veramente o.o (è possibile?)
A lunedì prossimo, ciao :)

15/12/14, ore 21:46

Ma che cosa ho appena letto T.T mi hai distrutto al primo capitolo!!!! Non può essere vero :'( sto per piangere. Oliver, povero povero Oliver, che brutto colpo che ha subito. Povero anche Andrew, nonostante tutto lui ha fatto solo ciò che voleva Felicity...
Bene, anche se mi hai fatto venire il groppo in gola il capitolo è scritto talmente bene che ti faccio i complimenti per le emozioni che mi hai suscitato ;)
A presto ciao!!!

15/12/14, ore 21:33

*prende scatola di kleenex e la svuota* sono sotto shock.. non può essere vero.. avrei reagito proprio come Oliver.. Andrew se le è meritate.. come è tenero Oliver quando vede l'ologramma della sua Felicity.. e lei è la dolcezza in persona.. baci.. a lunedì..

15/12/14, ore 21:00

Io odio Andrew. Ormai dovresti saperlo, non riesco proprio a farmelo scendere giù - questo cretino, prima fa tutto quello che fa, poi va da Ollie ad annunciargli la morte di Felicity e gli pure rinfaccia il fatto che Oliver è riuscito a conservare un ricordo positivo di lei. Ma hai il tatto di un elefante, Andrew Wolfar! (Visto che non ho sbagliato il cognome, questa volta?)
Povero piccolo Oliver, sei tanto cattiva con lui, tanto.
Confido nella tua capacità di restituirgli il suo meritato lieto fine.
*wink wink*
Alla prossima
Un bacio
Jay
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 11:04 am)

15/12/14, ore 20:48

Cavolo..ti dico solo questo..😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

15/12/14, ore 20:44

No ti prego ho aspettato tanto il continuo...ma no non può essere.
Felicity morta non lo può essere davvero.
Dopo l ultima puntata di arroe mi viene da piangere

15/12/14, ore 20:18

Ehi sei tornata!!!! Bé dopo l ultima puntata speravo in qualcosa di piu allegro!!! Non freintendermi la storia mi piace e soprattutto mi intriga!!!! Ho letto e seguito anche le altre due anche se andró a rispolverare Metodo scientifico....aspetto lunedì baci

15/12/14, ore 20:12

Noooo stai scherzando vero ?!?! Ti prego dimmi che Felicity è viva e che staranno insieme , soprattutto dopo tutto quello che è successo !Ho letto e seguito "metodo scientifico" con molto piacere e curiositá, e sono sicura che questa nuova storia mi emozionerá come tutti I tuoi lavori :) non vedo l 'ora che sia lunedi prossimo per scoprire cosa succederá .
Un bacio Ciao :)

15/12/14, ore 20:00

Ciaoo sono Ely piacere :*
Seguivo la storia "metodo scientifico"e devo dire che era bellissima è scritta bene complimenti :D
Noo Felicity non può morire :( il mio cuore si è spezzato.. Povero Oliver che sofferenza.. Dimmi che non è morta..Dimmi che è ancora viva..
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]