Proiettili di ghiaccio
di Lights

02/03/15, ore 21:16

Uooooo bel capitolo denso di azione.

Vedi vedi Hal e Oliver si beccano, ma a quanto pare hanno un bell'affiatamento in azione e bisogna dare merito a Felicity che li ha messi in serissima difficoltà anche se non aveva fatto i conti con gli istinti suicidi di Oliver hahahahaha

Peccato che tu non abbia vinto, ma sicuramente la nomination è stata una grandissima soddisfazione

PS la coppia SinxRoy non mi va giù XD non averne a male ma preferisco TheaxRoy

Aspetto con piacere il prossimo capitolo :) vediamo un po' come andrà la convivenza della nuova squadra e soprattutto vediamo quanto si beccheranno i due galli XD

25/02/15, ore 11:36

Hal mi piace da Matti. É bellissimo come descrivi questo loro rapporto. Roy e Cin poi sono dolcissimi. Eeeeh!!! Congratulazioni per la nomination!! Non avevo dubbi!! Vai così. Bacioni!! Sará tuo😊
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 11:39 am)

24/02/15, ore 16:15

Ciaoo :D La storia si fa sempre più bella ed intrigante, mi piace..
Hal secondo me prova qualcosa per la nostra Felicity e questa spiegazione mi sembra un pò inventata per nascondere i suoi sentimenti :*
Roy e Sin sono proprio teneri insieme *_* Ahaha Roy è stato contagiato da Felicity..
Cosa avrà in mente Bruce??
Dallo spoiler credo che Oliver si faccia male.
Comunque ci sentiamo lunedì.. Ciaoo e complimenti per la storia :**

24/02/15, ore 15:45

Ciao :) ho letto solo ora il nuovo capitolo.. Bello!
Hal che ha baciato felicity solo per far ingelosire Oliver?! Hahahaha! Ma sarà vero? O prova qualcosa per lei veramente?
Sono curiosa di leggere cosa succederà con il nuovo team riunito!
A presto :)

24/02/15, ore 08:59

Felicity ha fatto pace con Hal.. ma mi sa che lui non è stato del tutto sincero con la spiegazione del bacio.. prova sicuramente qualcosa per Fel.. molto curiosa di sapere come è la situazione con Oliver e cosa sta architettato Bruce.. Roy e Sin sono troppo teneri.. a lunedì prossimo.. complimenti per la nomination.. in bocca al lupo..

24/02/15, ore 08:46

Caro Hall Jordan cosa penserebbe la tua Carol Ferris se ti beccasse a flirtare con Felicity? XD Carino l'intreccio Oliver-Felicity-Jordan, mi incuriosisce come si evolverà il rapporto tra i due uomini, considerando che nei fumetti sono migliori amici.

Ho finito la Ff stamattina e mi sta piacendo veramente tanto. Il personaggio di Andrews mi piace sempre meno e dire che in quella precedente a volte mi stava pure simpatico. Spero che Felicity gli faccia esplodere il telefono durante una chiamata XD

24/02/15, ore 01:48

Tu mi stai facendo letteralmente perdere il sonno. Come vedi sono le 1:45 del mattino, mi devo svegliare alle 6 per un incontro, ma non ho intenzione di smettere di leggere, o meglio, lo farò, ma vorrei andare avanti a leggere, soprattutto perché stai tirando fuori una storia niente male.

PS Grazie dell'infarto del primo capitolo, già la storia precedente mi aveva sconvolto, poi questa mi ha messo KO. Non ricordo il tempo che non imprecavo così.

23/02/15, ore 23:03

Amo troppo questa storia, non vedo di vedere come reagirà Oliver :) Complimenti per la nomination.

23/02/15, ore 22:52

MA ciaooooooo
Innanzitutto, complimenti per la nomination. Felicity in
Metodo Scientifico è fantastica. Crepi il lupo.

Il capitolo, bhè bello anche questo. La storia comincia a prendere forma, si creano gli intrecci.
Bello bello bello.
Eh, nostro amato Bruce. Mettere alla prova il Team Arrow. Felicity si divertirà un mondo a metterli in difficoltà e chissà,
magari quel restare accanto ad Oliver è un volersi pulire la coscienza
per aver esagerato un pò troppo con i giochi???
bho bha mha chissà.
al prossimo cap.
bacio
Ross

23/02/15, ore 21:16

Io non ci credo minimamente alla storia rifilata di Hal a Felicity...anche se mi piace se Hal ha mollato la presa nel caso :) ahahahah!
Per quanto riguarda Roy e Cindy sono carini,ma io sono una fan sfegata, quasi al punto degli Olicity, di Roy e Thea perciò...quando inserisci la piccola Queen nel team? :) Come interesse amoroso di lui anche <3 Comunque Bruce mi sembra un buon amico e mi sembra dalla parte di Oliver perciò continua così :) Per il prossimo capitolo ho due presentimenti : uno negativo perchè Oliver si farà male e uno positivo perchè secondo me ci sarà un bacio Olicity *____*
Baci,a lunedì!

23/02/15, ore 20:59

ciao.
mi piace tutto, tranne Hal.
ti devo dire che non pensavo mi potesse piacere la coppia sin- roy, ma invece la apprezzo.
cosa avrà in mente bruce?
oliver che farà?
alla prossima.

18/02/15, ore 15:20

Ciaoo capitolo dolcissimo e bellissimo *__*
Dig è tenerissimo, mi piacciono le scene tra lui e Fel..
Divertente l'incontro con Hal ma io tifo sempre Oliver :P
Bruce sembra come Oliver, duro all'apparenza ma infondo dolcissimo :D
Il bacioooo wow unico quanto li adoro insieme <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :*

17/02/15, ore 15:09

L'ho già detto che adoro Dig? Servono più scene tra lui e Felicity. Assolutamente!
Andrew...non so che dire, tranne che più andiamo avanti con la storia più lo odio per essersi intromesso in affari che non lo riguardano affatto. Non è scusabile a mio parere!
Bellissimo capitolo, toccante!
Brava! :)
Alice

17/02/15, ore 03:39

Hai ragione sto capitolo è eccellente... la parte con dig dove scopre la verità mette la pelle d' oca.. il racconto di fel dove scopriamo nOi come sono andati i fatti idem..l'ira di fel pacata dall'abbraccio di Bruce wow.. è il momento olicity per finire in bellezza .. amo Oliver amo come ama fel.. il momento del bacio mi ha lasciato senza fiato... è adesso dopo aver ripreso a respirare ho l'ansia perché fel è scappata ... nel prossimo capitolo fel visiterà lanterna verde e Andrew per poi tornare tra le braccia di olli magari dopo una missione con Batman.... aspetto non vedo l'orissima. .. ciau

16/02/15, ore 23:49

La dolcezza di questo capitolo *___* dolcezza ovunque! Amo profondamente Diggle, l'ho sempre amato: un uomo grande e grosso, saggio, pieno di ferite, ma che sa ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e dice sempre le cose giuste al momento giusto. Hal, Hal non riesco ad odiarlo. È un po' come Sara versione maschile nella serie. Mi è piaciuta sin da subito, anche mentre stava con Oliver. Ma questo nom significa che approvo una storia tra Hal e Felicity: direi proprio di no :)
Oliver che dice Ti amo infinite volte. ADORO! Okay. Adesso abbiamo bisogno di una confessione di Felicity perchè sappiamo tutti che non si può resistere a Oliver Queen!
Bacioni e a lunedi :)