Proiettili di ghiaccio
di Lights

10/03/15, ore 16:13

La struttura di questa storia, con i suoi mille personaggi è incredibile. Una sfida che hai saputo immaginare e per cui non ti sei mai tirata indietro. Non so davvero come tu faccia a gestire Batman e Oliver e Hal Jordan, Sin, Luke e tutti gli altri nella tua testa (povero OC), ma ci riesci e la storia brilla.
Detto ciò, però non c'è niente di male ogni tanto nel tuffarsi in una bella dose di Olicity ;) l'Olicity che piace a noi - un po' di fluff, un po' di incomprensioni e un po' di riconciliazioni.
Ogni volta che Oliver dice "Tu non c'eri" è come se scagliasse una delle sue frecce. È duro con Felicity, ma quel "tu non c'eri" è una ferita ben più profonda. Saggio Dig suggerisce di ripartire da zero, ma la mia domanda è: riusciranno davvero a ricominciare? Non sono mai stati particolarmente fortunati con i primi appuntamenti... ;)
PS Ce l'ho fatta a fare 100, vero?

10/03/15, ore 10:16

ciao.
carino il risveglio dei due anche se solo per un momento..
Dig che dà sempre consigli ad Oliver, lo adoro.
mi piace questo aspetto anche nel tf.
ricominciare di nuovo, buona idea.
al prossimo.

10/03/15, ore 09:42

Bello questo Capitolo (come del resto tutta la storia) ho l'ansia io per Oliver!!!povero, deve essere una sofferenza impensabile,averla così vicino e non poter fare niente. Ma é bello che non acceleri le cose. Come é bello che la storia non sia solo incentrata su di loro. Ti adoro. A lunedì
Sunshine

09/03/15, ore 23:15

Eh si, ogni tanto si vuole davvero sul capitolo incentrato sugli olicity! Mi manca tantissimo :( speriamo che questa situazione si risolvi...
Aww finalmente Oliver chiede di uscire a felicity! Il primo appuntamento (di nuovo più o meno) Hahaah!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

09/03/15, ore 22:40

Capitolo breve e piacevole da leggere, buon intermezzo direi.

Diggle come sempre è la chiave per sistemare le matasse di sentimenti che si creano tra Oliver e Felicity, non che succederebbe senza di lui. Roy è tenero a non trattenersi, ma il suo mentore ha perfettamente ragione, perché facendo così non la aiuta per niente.

Ho due domande che mi frullano da qualche tempo ma ogni volta mi dimenticavo di scriverle:

1. Hai detto che Brainiac ha ricostruito la mente di Felicity, ma a che pro? Brainiac è un'entità molto malvagia, non farebbe mai una cosa simile senza un prezzo.

2. Per il personaggio di Luke per caso ti sei ispirata al personaggio di Cyborg? Intendo dire quello dei fumetti.

09/03/15, ore 21:32

Il mio cuore è sulle montagne russe con la tua ff e stavolta non è in caduta libera, ma in salita...jna meravigliosa salita verso il paradiso Olicity! Amo queato capitolo: la testardaggine di Oliver, il balbettio di Felicity e il suo imbarazzo...il riferimento al primo appuntamento sia della tua vecchia ff sia della serie! Basta...ho gli occhi a cuoricino! Fai che il prossimo capitolo non mi faccia cadere in un baratro di disperazione e autocommiserazione :)
P.S.: ringrazio vivamente Bruce e, ovviamente, il mio adoratissimo Diggle!

09/03/15, ore 20:06

Ciaooo *-* Ma che bel capitolooo è tutto Olicity ;)
Un risveglio molto bello e divertente.. Cindy e Roy sono proprio carini insieme :D Hal sempre vicino a Fel sta u.u ahahah povero Oliver..
Che bellooo un appuntamento tra loro *-* aspettp il prossimo capitolo con ansia.. Ciaoo baciii Ely :**

05/03/15, ore 19:04

Tanti (super)eroi che fanno i galletti, gente che si ama, gente che si sacrifica, una tenera scenetta Olicity. Cosa chiedere di più a una long-fiction su Arrow?
La rivalità tra Oliver e Hal mi fa tanto sorridere, lo sai. Due galletti appunto che litigano per ricevere più attenzioni e per sentirsi i migliori. Per fortuna che Bruce se ne resta in disparte a plottare metodi per salvare Gotham e Starling e tutto il mondo al meglio.
La scena Olicity finale è l'amore. Il fluff è bello, il fluff fa bene al cuore. Vogliamo dirlo agli autori di Arrow, o no? Dateci più fluff!
Attendo con ansia i prossimi capitoli (tutti, i prossimi capitoli).
Alla prossima
PS Waymoak quanto vuoi, ma Bruciver batte tutto! <3

04/03/15, ore 08:39

Trovo bellissimo questo capitolo.. Felicity ha messo davvero in seria difficoltà la nuova squadra con la simulazione.. ma nonostante i litigi tra Hal e Arrow, che adoro, mi sembra che si siano comportati bene..Roy e Sin sono sempre più teneri.. Felicity che ai preoccupa subito quando Oliver mette in pericolo la sua vita, è troppo dolce.. I nostri Olicity sono l'Amore puro, sono curiosa di sapere come sarà il loro risveglio.. baci.. a lunedì..

03/03/15, ore 15:52

Ciaoo :D Wow ormai i tuoi capitoli si fanno sempre più intriganti..
L'ho letto tutto d'un fiato XD Pieno d'azione e colpi di scena :D Mi piace questa competizione tra Hal e Oliver..
Bruce si arrabbierà con Oliver??
Che bel finale ma non puoi finire così :*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
Ciaoo da Ely :**

03/03/15, ore 04:48

Eccitantissimoo è durato poco però.. ho forse sono stata io a mangiarmelo. ... olli ha mandato all'aria la prova virtuale cosa farà Bruce il bis per caso? Avrà da discutere con olli sarà incazzato..... è sicuramente anche fel gliene dirà quattro... il risveglio olicity quindi sarà brusco.. mi piace la rivalità tra olli e hal non vedo l'ora che si faccia più forteeeee. ...roy e cindy carini anche se mi manca tea con lui sta da dio.. cmq aspetto con molta trepidazione e ti prego allunga i capitoli perché come ho detto su me li mangiooooooo. ... un bacio tery 😆👍👌✌

02/03/15, ore 23:41

Capitolo bellissimo, il pezzo finale tra Oliver e Felicity è di una dolcezza infinita.

02/03/15, ore 22:27

Dannazione,non puoi finire così...Dolcezza allo stato pure il finale!!!! Quanto mi sono mancati gli Olicity... <3 Felicity che si preoccupa di Oliver, Oliver e Hal che litigano per Felicity, Diggle che li divide. Ahhhhh! sto facendo i salti di gioia e il mio cuoricino pure :) Bruce è um furbetto...non so cosa abbia in mente. Sin la voglio con Luke ahahahha, anche se li reputo più fratello e sorella. Ma Sin non mi piace con Roy :( forse perchè mi immagino gli attori e non li vedo bene assieme. Spero comunque che Hal si faccia da parte con Felicity e lasci spazio alla bellissima, emozionantissima e superba relazione Olicity!!! Alla prossima settimana :) Come sempre: grazie <3

02/03/15, ore 21:45

Questo capitolo è stato molto interessante, come sempre scritto benissimo! Sei bravissima :')
L'idea della simulazione virtuale per testare le capacità della "nuova squadra" è stata proprio una bella idea! Felicity è un genio!
Sin e Roy sono troppo carini..aww!
Felicity tutta preoccupata per Oliver durante la simulazione... Che dolce :3
E poi che rimane con lui nella sua stanza finché dorme? Awww oddio! Tu ci vuoi uccidere!
Quindi felicity si è addormentata accanto/abbracciata a Oliver...e il risveglio come sarà? Voglio un piccolo spoiler! XD

02/03/15, ore 21:17

O mamma mia la tua storia e' bellissima e tu sei bravissima vorrei che lunedì fosse domani...solitamente leggo storie già concluse perché non ho pazienza...ma per la tua aspetterò molto più che volentieri, COMPLIMENTI!