Proiettili di ghiaccio
di Lights

26/01/15, ore 20:38

Oliver è dolcissimo con Felicity.. e lei anche senza memoria ha questa attrazione verso di lui.. Luke mi incuriosisce molto, chissà che ha in mente.. Roy e Sin mi piacciono, sono teneri insieme.. spero che Fel non perda ancora la memoria.. baci.. a lunedì..

26/01/15, ore 19:33

É semplicemente fantastico il modo in cui descrivi i personaggi. Oliver é...é così dolce. Il non voler più perdere la donna che ama. La sua lotta per la felicità!! Mi emozioni ogni volta! C o m p li m e n t i s s i m i !!!! Al prossimo capitolo! Spero presto!!! Sunshine

15/01/15, ore 17:40

Bellissima storia! Mi sta prendendo tantissimo questo intrecciarsi di eventi. Sei formidabile. 😊

13/01/15, ore 11:54

ok.. sono rimasta molto colpita, non mi aspettavo niente di quello che c'è scritto.. spero che Bruce faccia la scelta giusta e dica a Felicity la verità sul suo passato.. Andrew non lo sopporto, fa tutto per un suo interesse.. no!!!!! Felicity non si ricorda di aver baciato Oliver.. ne di essere stata salvata da lui.. Oliver e il resto del team vanno a Gotham per riprendersi Fel, che teneri.. Cindy e Roy sono dolcissimi.. baci.. al prossimo..

13/01/15, ore 02:42

Aaaaaaaa...(ormai è il mio urlo di carica da recensione XD )... è fantasticoooo!!! Lo so che hai pubblicato il quarto capitolo e che io sono fuori tempo con questa recensione...ma giuro di non averlo ancora letto! Volevo assolutamente lasciarti prima queste quattro parole del terzo capitolo ^0^ Ancora non ho ben capito queste new entry che hai inserito, ma sono strasicurissima (licenza poetica U.U) che abbiano il loro ruolo ben definito. Adoro il rapporto di Felicity con Bruce Wayne, che, non so tu, ma io me lo immagino con le vesti, ma soprattutto la faccia e tutto il resto, di Christian Bale!!! (Sbavo fino a domani)!! Dulcis in fundo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ho adorato e continuo ad adorare il modo in cui hai fatto incontrare i nostri panzerotti!!! Grido per sempre!!! Mi è piaciuto tuttooo!!! E il dettaglio dell'immagine degli occhi di Oliver che vede Felicity.....e l'averli riconosciuti.........aaaaaaaaaaaaaa...mi ha fatto impazzire!! Mi HAI fatto impazzire!!! Ma adesso concludo il discorso perché devo andare a leggermi l'altro capitolo!!! ^0^ Baci, D. PS: forse aspetterò la tua risposta a questa recensione prima di recensire il quarto capitolo! Io ti ho avvisata!! U.U

12/01/15, ore 22:58

Ciao :)
Mi dispiace ma Andrew mi sta sempre più antipatico.. Come ha potuto fare una cosa del genere?! Solo per la sua gelosia nei confronti di Oliver? È così egoista da voler felicity solo per lui? -.- no, non lo sopporto.
Per fortuna Oliver è testardo, sono curiosa di leggere cosa succederà quando arriverà a gotham city!
A presto, ciao ;)

12/01/15, ore 22:31

Wow... peccato che la tua storia non possa essere rappresentata come un fumetto della Marvel, sarebbe uno spettacolo! Quel Andrew non mi piace per niente... non può aver scelto così arbitrariamente il futuro di Felicity.!! Quanto mi ha fatto male cje lei non si sia ricordata proprio niente anche dopo! Come si fa a dimenticare quegli occhi? Senza parlare di tutto il resto! ! Aspetto il seguito. Grazie Mici

12/01/15, ore 20:50

Ciaooo bentornata :D aspettavo con ansia il tuo capitolo..
Andrew grrr in questo momento lo odio >.< perchè ha fatto questo a Fel?? Povero Oliver :( non si meritava questo lui non era egoista..
Siii Oliver va a Ghotam City prevedo anche io molti guai XD
Lo sapevo che l'arrow cave avrebbe subito qualche danno..
Dai ci sentiamo al prossimo capitolo :* Ciaooo

05/01/15, ore 13:23

~~~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto! M'ispira molto questa Olicity, già l'inizio è triste, intenso, drammatico ed esprime la profondità dei sentimenti di Oliver. In pratica è la mia coppia preferita in Arrow e la loro dinamica è quella che più delle altre mi tiene incollata a guardare la serie che altrimenti non sarebbe proprio il mio genere. A presto, spero che la continui! Blue :)

03/01/15, ore 01:05

Bellissima storia. Complimenti sei davvero brava. Ho letto tutto d'un fiato e la scena dell'incontro che manda in tilt Fel è davvero eccitante, non vedo l'ora di leggere il seguito: tra questo e la prossima ripresa della 3^ stagione i giorni non passeranno abbastanza in fretta.
Forte il nick "Black Queen".

30/12/14, ore 19:36

Nooo cosa è successo a Fel??..
Che bello si sono incontratiii *_* Fel che si ricorda degli occhi di Oliver.. E Oliver che rimane senza parole WOW..
Che tenera Fel che cerca informazioni sul suo passato..
Cosa vorranno Luke e Cindy?? Secondo me cercano qualcuno uhmm.
La base forse sarà distrutta :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo.. Ciaoo e buon annooo :*

30/12/14, ore 03:21

Con questo tuo modo di finire i capitoli lasciando sempre tutto in sospeso mi sembra di fare il verso alla mia amica che ama le soop, aapettando sempre con ansia la prossima puntata!!! Bello veramente, anche se penso che ad Oliver adesso aspetti una bella doccia fredda appena scopre che Fel non si ricorda più nulla di "loro"!!! Trovarsi pou faccia a faccia con Batman non deve essere una cosa da poco. Ora Bruce farà una scenata perché sotto sotto inizia a provare qualcosa per Felicity? Oppure Oliver da di matto come suo solito e non accetta spigazioni di sorta? Certo che aspettare fino al 12 la vedo veramente dura! !! Grazie buon anno nuovo pure a te, a presto Mici

29/12/14, ore 22:50

Oh mio Dio!!!! Felicity e Oliver si sono davvero incontrati... Questo é finora il capitolo più bello di questa storia!! Non avrei mai potuto immaginare un incontro così bello tra i due! Tu sei davvero davvero brava! Non so se riusciró ad aspettare un'intera settimana!!!

29/12/14, ore 22:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh sti capitoli sonoooo cortissssimiiii ora quanto devo aspettareeeeeeeeee? mi sembrerà un'eternitààààà

29/12/14, ore 21:05

IO.TI.ADORO!! Riesco a dire solo wow! Scrivi davvero benissimo!! Ho adorato le due storie che hai scritto prima di questa e ho come l'impressione che questa sarà la mia preferita tra le tre *-* sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora che Felicity e Oliver si sono ritrovati. Ma ho bisogno di farti una domanda, anche se forse non potrai rispondermi: c'è la possibilità di un triangolo Bruce/Felicity/Oliver?
Sinceramente spero di si!
È lui che dice l'ultima frase?
Ciao baci al prossimo capitolo che aspetto con ansia!! :*