Proiettili di ghiaccio
di Lights

28/04/15, ore 02:57

Oh oh oh ci sarà l'alleanza con superman.. siiii
black Queen. ..voglio proprio vedere cosa sa fare...e come si comporterà Oliver Arrow nel combattimento...sicuramente avrà gli occhi puntati su Fel..forse verrà ferito per salvarla...ma fortunatamente c'è superman che lo salverà dal peggio...vai Olicity non vedo l'ora del riavvicinenti conclusivoooo

27/04/15, ore 21:54

Capitolo davvero pieno di suspence e colpi di scena :) Oliver geloso di Felicity e Felicity gelosa di Oliver...ahhhh,l'amour! Li adoro :) bene, un po' di azione ci vuole e la nostra adorata Black Queen in azione sarà la migliore! Go go go Felicity! A lunedi e grazie come sempre :)

27/04/15, ore 21:41

Ciao! :)
Bel capitolo! Mi è piaciuto molto, si volevano dei momenti olicity!
È arrivata Black Queen,WOW. Ahahah, Oliver era veramente sconvolto XD tipico di Oliver...Caro!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.. A presto, ciao :D

27/04/15, ore 20:59

YEAH Black Queen in azione! Costume istantaneo, very useful.

Uhm da quanto leggo in questo capitolo mi sa proprio che Lois sa di Clark aka Superman.

Question: per caso compare qualche cattivo DC Comic in questa FF? Non mi ricordo se te l'ho già chiesto, in caso affermativo sorry XD

23/04/15, ore 00:35

Concordo con Oliver in questo capitolo, Felicity avrebbe potuto fare a meno di andare a salvare quel marpione di Andrews che le aveva mentito.

Sarà molto interessante la cena a 4, aspetto anche risvolti più dinamici e non solo emotivi :)

21/04/15, ore 08:50

ciao.
sono tutti preda degli ormoni qui, eh XDDDD
comunque Sin ha due pretendenti, e Luke gioca un pò sporco...
Oliver poverello, osserva Fel senza poter fare molto, ma poi si decide a dirle cosa gli passa per la testa, lasciandola ferita..
sono sicura che piano, ma non troppo eh, farai chiarire i due.
alla prossima.

21/04/15, ore 08:28

Oliver ha fatto bene a dire quello che gli stava passando per la testa a Felicity, almeno ora lei potrà capire come comportarsi per riavvicinarsi nel modo giusto.. voglio abbracciare Oliver e non lasciarlo più, si merita tutta la felicità del mondo questo ragazzo.. Hal mi fa troppo ridere, ed è inserito nel contesto molto bene.. Luke e Sin sono teneri.. ma povero Roy.. curiosissima di sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo..
baci..

20/04/15, ore 22:13

Okay...io ti uccido! Ahahahah :) non puoi farmi finire un capitolo cosi...con questi due cuccioli che mi litigano!!! Uffa... Felicity dovrà pure patire, okay, ma ha scelto Andrew perchè...perchè...ahhhh, perchè è troppo buona e mette sempre gli altri prima di se stessa. Dannazione Felicity, stiamo parlando dell'uomo della tua vita: Oliver Queen! Davvero hai scelto Andrew?!? Quello che ti ha ingannata e allontanata da Oliver e cancellato la memoria. Dio. Va be, passando ad Hal Jordan è un po' come Ray Palmer: un terzo incomodo per l'Olicity, un supereroe, uno che fa ridere tanto e che fa innervosire chiunque! Yep, lo vogliamo fuori per un probabile non spin-off! #sorrynotsorry ahahahah! La piega di Luke-Cindy inizia a piacermi molto. Continua su questa strada :) Roy deve rimanere single...:) scusa se insisto! Baciiiii e a lunedi!!!!

20/04/15, ore 21:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaa...non hai idea di quanto ho adorato Oliver in questo capitolo e in quello precedente. Va bene che è ancora innamorato di Felicity e che sono la prima a volere il lieto fine tra questi due...ma, ripeto, buono sì, scemo no. Ha fatto bene a dire ciò che pensa a Felicity. Spero solo che adesso lei si dia una bella svegliata e che si impegni per riprenderselo. Mi si è stretto il cuore quando le ha detto quello che pensava, soprattutto quando ha detto, cito testualmente, "Eravamo una squadra, eravamo partner, eravamo una cosa solo tu ed io. Ora, non siamo più niente. Stasera ne ho avuto la prova." Voglio rannicchiarmi in un angolino con Oliver tra le braccia e piangere con lui, mentre lo coccolo e lo consolo (T^T)
Basta farlo soffrireeeeeeeeee!!! Ma se ho capito l'antifona ne avremo ancora per un pò. Hai fatto un corso con gli autori della CW?
Monella sei monella...ma riflettendoci bene...effettivamente il lieto fine così presto non avrebbe né sapore né profumo. Quindi sono costretta a piegare il capo mooolto tristemente, ed accettare le tue decisioni.
Hal, invece, è furbo e sempre divertente. Uno spasso, ti do ragione.
Per quanto riguarda Sin e Luke SÌÌÌÌÌÌ...mi è piaciuto un sacco...meglio di Sin e Roy. Ma probabilmente sono un pò di parte.
Con questo...sono costretta ad aspettare una settimana (T^T) con trepidazione e ansia.
Una settimana è troppo lunga, peròòò XC
Ancora niente baci. Solo un abbraccino per aver fatto smettere Oliver di essere un cagnolino.
Ps: mi manca Dig!

20/04/15, ore 20:56

Waymoak tutta la vitaaa! Ma solo dopo l'Olicity U.U (è diventato un motto, ormai).
Sarebbe interessantissima una storia Waymoak. Qualcuno qua su EFP ha scritto qualcosa. Qualcuno ha completato la storia, qualcun altro no, peccato. Ma sarebbero fantastici Bruce e Fel insieme. Forse perché, a parte il fatto che Bruce è un gran gnocco, il carattere di Wayne è mooolto simile a quello di Oliver.
L'anello che collega questo cap con l'ultimo di Metodo Scientifico aaaaaa mi è piaciuto troppo. E povero Oliver :( (ti coccolo iooo) ma d'altronde si dice che in amore vince chi fugge...ma ora non è che Felicity se ne deve approfittare!!! Eh eh eh! È giusto? Vedi di riflettere e capire bene una volta per tutte Felicity (>~<)
Questa attesa mi sta uccidendo, io te lo dico.
E ho adorato la fine dove Oliver le fa capire che sta per baciarla e poi se ne va come se niente fosse. Bravo Oliver. Buoni sì, scemi no U.U Tu e Felicity vi state facendo un pò monelline!!
Clark e Lois sono un'altra perla del tuo immenso piano diabolico. Mi piacciono da impazzire e sono sicura non saranno cattivi. A poco a poco stai formando l'intera Justice League. Mancano Hawkeye e Hawgirl! Non so se l'hai già fatto, ma ti consiglio di prendere in considerazione l'idea di inserirli prima o poi (^-^)
Tra l'altro ho notato solo ora l'ironia dell'incontro tra Oliver e Lois, visto che in Smallville avevano una storia ahahah mi diverte il pensiero.
Detto ciò...vado a leggere il 17esimo capitolo...e poi dovrò aspettare una settimanaaa...mi ero abituata al tour de force di questi giorni!
D.
Ps: mi offro volontaria per trovare una fidanzata ad Hal che non sia già impegnata di suo U.U

20/04/15, ore 20:54

Eccolo bravo Oliver ci voleva proprio. ..vediamo se Fel si sveglia adesso
Cindy e Luke meglio Roy è di Thea... grazie come sempre bellissimo

20/04/15, ore 20:46

Ciaooo!
Ero proprio curiosa di leggere questo capitolo.. Ma cosa hai contro Oliver?! Non ti sta simpatico? XD
No perché ogni capitolo è un disastro dal punto di vista di Oliver.. Soffre, soffre e ancora soffre. In più ci si mette anche felicity a tirare a galla i vecchi sentimenti di quando l'ha lasciato!!
Dunque sono dalla parte di Oliver, è stata una decisione di felicity non stare con lui :( e per questo mi dispiace troppo..
A lunedì prossimo! Spero di leggere un bel capitolo XD 😍

20/04/15, ore 19:59

Aaaw (^-^) proprio bellino questo crossover!
Snowbarry per sempreee! Spero che lo capiscano anche gli autori della CW U.U
È sempre più interessante questa fanfic (*•*).
Miriadi di guest star; crossover; colpi di scena; sorprese; un ottimo italiano, sia morfologico che sintattico; una descrizione dei personaggi fantastica e un rispetto dei caratteri degli stessi semplicemente invidiabile!
È tipo l'OSCAR delle fan fiction <3
Ti prego non smettere MAI!!!
Ma ora sono preoccupata per Bruce. (TDT) Bruuuce!!! Che ti è successo?? Ti curo io! XD
Oliveeer...curo anche te XD
Vado a leggere il prossimo.
Baci,
D.
Ps: Andrew è come il prezzemolo! È ovunque, anche quando non c'entra un piffero! Abbasso il prezzemolo!

20/04/15, ore 19:57

Ma ciao (^-^) sto combattendo ad armi impari con la connessione che cerca di sabotarmi, di nuovo, ma non ci riuscirà! Io riuscirò a recensire anche questo capitolo (me determinata).
Capitolo quasi interamente Halicity...carino, carino, carino e anche molto simpatico e divertente...
In fondo Hal è un cucciolo <3 sapevo nascondesse qualcosa muahahah devi fargli trovare la sua dolce metà! Così lascerà finalmente andare Felicity che è già destinata ad Oliver-sono-uno-strafigo-Queen U.U
Mi sono divertita davvero molto a leggere di loro. Brava!
Le battute e i botta-e-risposta sono stati magnifici!
Sono curiosa di leggere il resto del crossover, così come di tutta l'opera. So già che piangerò lacrime amare, quando tutto questo finirà (T.T)
Al prossimo capitolo.
Ancora niente baci per te U.U e questo fino a quando non ci sarà un mega-ultra-stra-super momento Olicity!
D.
Ps: magari ti mando un abbraccino piccolo piccolo, va!

20/04/15, ore 01:17

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...pure Superman e Lois...(preciso che li immagino nelle vesti di Tom Welling ed Erica Durance, che adoravo in Smallville ^-^ )
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa monellaaa...l'appuntamento non c'è statooo!!
Dovrai farti perdonare per questo! E parecchio anche! Proprio parecchio direi!! Non vedevo l'ora di leggerlooo (TOT)
Per quanto riguarda Sin e Roy, lo sapevo. Non ne sono entusiasta, ma carina la scena e il modo in cui accade.
Niente baci per questo cap U.U
Al prossimo.
D.
Quasi dimenticavo...la scena iniziale, tra Oliver e Sin, mi è piaciuta un sacco. E...abito corto per la nostra IT-girl...Felicity sporcacciona ;)
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 01:19 am)