Proiettili di ghiaccio
di Lights

26/05/15, ore 12:03

Ma io ti odioooo!!! Cioè, Oliver che manda in bianco Felicity?!? Non è possibile :( mi ci hai fatta rimanere a bocca aperta!
Cindy non deve assolutamente prendere in giro Roy...povero cucciolino! Comunque in questo capitolo abbiamo avuto tre appuntamenti e due persone lasciate in bianco...ahahaha. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Allora, ci rivediamo l'8! Buone vacanze!!!

26/05/15, ore 09:55

Bel capitolo... Oliver e fel sempre più dolci *_* e devo dire che anche la coppia chloe e luke mi piace ;) ma cmq peccato che dobbiamo aspettare fino a giorno 8 soprattutto dopo gli spoiler che hai lasciato :(

26/05/15, ore 09:28

ciao.
che dire, bel capitolo, come sempre.
qualche coppia ha un pò di tensione sessuale, eh XD..
oliver così controllato, ma si è capito che vuole fare con calma.
sin e roy, ah povero, provocato così e poi... XD
gelosia in sin..
mi sa che ne vedremo delle belle con queste coppiette. XD
peccato ora per la troppa attesa per il prossimo cap.

22/05/15, ore 10:51

Eccola che non si smentisce mai :) bel capitolo, queste collaborazioni tra eroi mi piacciono davvero un sacco. Rendono la storia più movimentata!!!
Olicity...ma che vuoi dire a questi due?!? Sono perfetti. Due dolcissimi personaggi che si incastrano perfettamente l'uno con l'altro come hanno fatto le loro mani e le loro labbra. Spero che nel prossimo capitolo ci sia tanto altro Olicity. E anche un po' di interazioni tra Diggle e Oliver e Felicity e Diggle. Adoro il team originale!
Allora a lunedi. Un bacio :)

22/05/15, ore 02:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Urlo seriamente per sempre!!!
Ma ciaooo...ben tornata ;) ti sei fatta attendere questa settimana...e come hai suggerito tu, la nota positiva è che aspetteremo meno per leggere il prossimo cap. <3 non vedo l'ora. Però non ho capito che intendi per scindere la storia in due. Spiegazioni please U.U
Ora parto con il mio lunghissimo monologo sul capitolo...e sarà vero lungo, non mi risparmierò! Quindi mettiti comoda (^-^)
Inizio col dire che avevo ragione...capitolo BOMBAAA!!! WOW! Il mio cuore super felice straripa di gioia ed emozione e fa giravolte spaziali!
Grazie per non averci fatto soffrire ancora a lungo...anche se ho il presentimento che non sarà così per molto...ricordo che avevi detto qualcosa a proposito degli effetti della bomba, l'anima di Felicity...eh birbantella che stai architettando???
E a proposito di Fel...occhio lungo la nostra informatica, eh? Ma d'altronde...come darle torto. Anch'io ho immaginato di trovarmi in un combattimento corpo a corpo tra Christian Bale e Stephen Amell, che poi sfocerebbe in quella cosa a tre che iniziava a prendere forma nella mente di Felicity! E Brava!!
Dig e Hal che si accorgono della distrazione di Fel, è stato fantastico. Se poi aggungiamo un Hal che spiffera ciò, indirizzandolo ad Oliver...baum!! Il tutto condito e decorato da Felicity che cerca di riparare alla meglio la situazione, ma che, invece, la peggiora soltanto, visto che anche lei come Hal, è sprovvista di freni e di filtri tra cervello e bocca. Lo spoiler che mi avevi dato è stato soddisfatto alla grande! Love, love, love! Sono sempre qua a disposizione per altri spoiler ;)
Per quanto riguarda il dottore...sono curiosa di leggere il confronto vero e proprio tra lui e Fel. Me lo immagino con un Oliver nello sfondo, che appoggiato ad una scrivania con il sedere e le braccia incrociate, ascolta e fa da testimone silenzioso alla conversazione, e che solo all'ultimo, quando vede Felicity provata, dice la sua. SONO CURIOSAAA!!! Ma ovviamente fai tu!
In ogni caso...credo di dover dare un piccolo, ma proprio piccolo, piccolissimo, ringraziamento ad Andrew...penso che se non si fossero incontrati, forse Fel non avrebbe avuto bisogno di un pò d'aria, non sarebbe uscita e Oliver non sarebbe potuto andare in suo aiuto, e quindi non ci sarebbe stato questo meraviglioso, fantastico, strepitoso, super bellissimo momento Olicity in cui finalmente, (lasciamelo dire con un grosso sospiro), i nostri due beniamini ritornano ad essere LORO.
Ho adorato tutto: il modo in cui Oliver intrufola una mano tra quelle di lei; Felicity che accarezza le dita di lui e poggia il capo sulla sua spalla; l'essere sempre uno la roccia dell'altro; il non avere bisogno di troppi fronzoli per capirsi. Ho amato, cito testualmente,"- Partiamo sul serio da zero, questa volta? - Chiese Felicity, quasi divertita. - No, - Oliver le sospinse il mento con due dita e avvicinò il viso al suo. - … partiamo da qui.- "
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Voglia di non urlare saltami addosso!!!
FI-NAL-MEN-TE!!!
E "Oliver le prese il volto tra le mani" mi fa pensare ad una recente intervista di Stephen dove diceva che quello è un suo marchio di fabbrica.
Giuro...Ho. Adorato. Tutto!!! Il caso è chiuso!
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate. Quand'è lunedì?? ;) Nel frattempo io rileggerò questo capitolo all'infinito (^-^)
In sostanza...TI ADORO!!!
Ti rinnovo il mio invito a fornirmi altri succulenti spolier e ritorniamo al punto di partenza, quindi...
Al prossimo cap.
BACI,
D ;)

Ps: Tenero Luke!! E diamogli sta spinta, no?
Pps: Inizio a pensare con mooolta ironia all'intreccio dei vari personaggi in questa tua opera fenomenale. Adesso si è aggiunta anche Chloe......che sposa Oliver Queen in non mi ricordo quale stagione di Smallville...ahahahahah povera Felicity! Ma d'altronde che Oliver fosse uno sciupa-femmine, prima di incontrarla, lo sapevamo già.
;)

21/05/15, ore 15:58

Ok! Scusa, ma io a questo punto te lo devo proprio chiedere, ma Hal é innamorato di Fel, si o no? E Felicity? Credo che tu debba fare un po di chiarezza perché, almeno per me, sta diventando difficile capire che direzione stanno prendendo i personaggi. Spero che tu non la prenda nel modo sbagliato, ma più come un consiglio. Credo che i personaggi, almeno Hal e Fel, abbiano bisogno di un po' di introspezione. Io adoro la tua idea e la storia in generale, ma inizia ad essere un po' confusa... E Bruce e Fel? Sono solo amici? Spero tu possa comunque aggiornare presto, grazie 😊

21/05/15, ore 09:16

ciao.
finalmente Ol e Fel si sono rimessi insieme, che dolci quei momenti. quanto mi sono piaciuti.
mi piace come stai facendo interagire tutti, si stanno conoscendo tutti i team e leggendo non sembrano mai troppi i personaggi.
non sembra una confusione di troppe persone, ed in questo ti faccio i complimenti. brava.
alla prossima.

21/05/15, ore 02:23

Oooooh finalmenteeee...che bello che bello!!
Allora Oliver e Bruce che combattono tutti sudati e mezzi nudi con quei corpi perfetti...li ho visti con i miei occhi mentre leggevo...e io ti assicuro che in mezzo mi ci immerge vo subitoooo...

Amo Hall....

Chloe?? Mi stava troppo simpatica nel telefilm, nella tua storia di sicuro l'amerò..

Quando ritorna Flash?? Forse mi sbaglio ma io penso prestissimo vero?

E..in fine, ma non per importanza, (come la ciliegina sulla torta..dolcissina) il bacio Olicity..che meraviglia, che delicatezza, ti invidiooo anche io vorrei scrivere così.....

Comunque aspetto il prossimo capitolo un bacio

TeryTo

20/05/15, ore 15:41

sei perdonata per il ritardo! fantastico il racconto, mi piace un sacco.

20/05/15, ore 14:48

Ohh un'altro bel capitolo olicity!
Oliver che capisce di non poter fare a meno di felicity è la dolcezza. E poi il baciooooo aw *-*
È arrivata Chloe Sullivan, WOW! Sono contenta di leggere della collaborazione tra Clark, Oliver e Bruce! :D
Ciao, a presto :)

20/05/15, ore 10:40

Hey, capita a tutti di ritardare.. Felicity a invidio troppo, Oliver e Bruce ce combattono insieme.. e poi una non si deve distrarre.. Luke che chiede consiglio a Oliver, sono rimasta colpita dalla risposta.. Hal mette sempre un pizzico di ironia in tutto, e ci vuole.. Felicity e Oliver sono troppo dolci e un minimo di "tranquillità" se lo meritano.. Cloe amo il suo personaggio, vederlo interagire con Fel sarà fantastico.. al prossimo.. baci..

20/05/15, ore 09:13

Bellissimo capitolo è vedere Cloe una delle poche donne che ammiro che lavorerà con felicity wow sarebbe fantastico magari Cloe che ci prova con Oliver. Alla prossima

17/05/15, ore 22:42

Oooooooooooh che carini che sono quei due.

Però ancora aspetto il giorno in cui Felicity gonfierà Andrews.

13/05/15, ore 13:32

Bruce vuole il meglio per Felicity, come tutti.. Roy-Sin-Luke mi faranno impazzire.. e naturalmente Oliver e Felicity non sono da meno, lei che nonostante non ricordava niente si rifugiava nella loro spiaggia, quanto è tenera.. Oliver ritornerà a guardarla come faceva prima, Fel deve solo aspettare.. Dig capisce sempre se c'è tensione tra due persone.. Hal che paragona Bruce e Oliver solo lui poteva dirlo.. Baci.. al prossimo..

12/05/15, ore 04:13

Ho le lacrime agli occhi...la spiaggia del loro ultimo viaggio.. quando Fel era ancora Fel anche se moribonda a causa della malattia... il suo luogo di serenità è quella spiaggia anzi meglio riesce a trovare se stessa solo attraverso gli occhi di Oliver..del vecchio Oliver che la guardava senza rammarico e tristezza quell'Oliver che ritrovava in quella spiaggia anche quando non aveva memoria di lui.... aaaaaaaaaaaaahhhhh che bello... forse un pò mi sono ingatbugliata ma spero di essermi spiegata :p comunque sempre perfetta la tua ff tifo per Luke...Roy è di Thea... vorrei vedere più "lotta" Hall e Oliver per Fel ma sento che su ciò non mi deluderai .... e Oliver che la bacià sulla guancia...vabbè adesso può bastare il farsi desiderareeee...grazie per la tua storia un bacio TeryTo