Proiettili di ghiaccio
di Lights

12/05/15, ore 01:35

Bel capitolo complimenti spero di leggere presto il prossimo e spero on un lieto fine

11/05/15, ore 22:24

Aaaaw (^-^) ri-ciao!
Capitolo calmo, eh?! Ci sta! Quanto meno per riprendere fiato! Lo sai!
Dunque...ti dirò che sono d'accordo con Bruce, deve fare meditazione e mantenere la calma Felicity, altrimenti rischia seriamente di esplodere U.U; Cindy si deve dare una calmata agli ormoni e decidere, lo so che è difficile considerando i pretendenti...ma deve farlo...e sai già per chi tifo, (te lo richiedo...ma Thea?); adoro sempre di più Hal e le sue battute, il "Ci si vede, chiacchierone" mi è piaciuta parecchio, considerando la reazione di Oliver a tutto ciò, ahahah; Dig si accorge sempre di tutto, è attento e furbo; ho sempre adorato Alfred, continuo ad adorarlo e continuerò a farlo for ever!!!; il momento Olicity poi è stato too cute <3 Felicity che porta Oliver nella sua "isola" privata...aaaaaaaaw!!! Che tenerezza! In un primo momento avevo capito la baciasse sulle labbra, ma rileggendo ben benino mi sono accorta che il bacio è sulla guancia...pensandoci non so come la preferisco questa scena...riesco a immaginarmela in entrambe le varianti, e mi piacciono parecchio entrambe. Ma ovviamente mi attengo alla tua decisione U.U
So già che la settimana prossima ci fornirai di un altro capitolo bomba!!! Ah, il mio cuore!!!
Mi rimane solo da dirti alla settimana prossima...ma quindi devo aspettare??? E che caspio!!!
Abbraccio...(notare il cambio di saluto tra la recensione precedente e questa U.U)

11/05/15, ore 22:09

Ti voglio bene anche io...lasciamoci così, con un dolcissimo Oliver! *____* a lunedì prossimo. Grazie, come sempre.

11/05/15, ore 22:04

Aww ma che bel finale di capitolo! Sono felice che abbiamo chiarito, che felicity abbia parlato ad Oliver! E Oliver la bacia poi *-* (grazie! XD)
Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitolo!
Ciao ;)

11/05/15, ore 21:01

Oook!! Finalmente posso recensire anche questo cap!
Il problema è che SONO. SENZA. PAROLE!!!
L'ho riletto! Ho dovuto! Ho voluto! Ma sono successe troppe cose, e il mio cervello, anche dopo una settimana, fa fatica a registrarle.
Ma andiamo con calma...OK! Ho adorato l'attimo in cui Felicity riflette sulle parole di Hal, soprattutto sull' "amavo?"...quando si sistemeranno le cose? Quando?? QUANDO???
Non sono un'esperta di bombe, ma appena ho letto bomba nucleare ho sussurrato "oh mio Dio"!!! E qua come la risolve la faccenda??
Ansia! Ansia! Ansia!
Per non parlare di quando si aggiunge Clark e c'è criptonite dappertutto!! Ripeto...ANSIA!! E meno male che Felicity si è fidata! Ma d'altronde come si fa a non fidarsi di un dolcissimo e coccoloso armadio a tre ante???
E ora sono terrorizzata dagli effetti post-assorbi-bomba che avrà Felicity!!! Lo so che si ripercuoteranno sull'Olicity :(
La parte finale, poi, è stata bellissima! Fel che sussurra ad Oliver di ucciderla prima di combinare una catastrofe; Oliver che, ovviamente, si rifiuta e le corre incontro; il momento Olicity più dolce di sempre, dove lui l'aiuta e lei lo lascia fare, e vengono trasportati nei ricordi. WOW!
E il finale...BOOM!!! I miei 3 DC Comicsini preferiti insieme nello stesso momento! Non vedo l'ora di leggere della loro alleanza (^-^)
Detto ciò...vado all'altro cap!
Ci risentiamo dopo ;)
Abbraccino,

11/05/15, ore 21:00

ciao.
ma ci lasci così? no, cattivella XD.. scherzo, eh..
comunque Sin deve scegliere con chi vuole stare, io preferisco Roy..
Oliver e Fel sono così carini, hanno parlato e vogliono ricominciare.

11/05/15, ore 14:48

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.. un grande grazie va ad Hal che si trova sempre nel posto giusto.. cosa sono Oliver e Felicity preoccupati l'uno per l'altro.. li adoro troppo.. trovo bellissima l'alleanza tra Clark e il resto del Team.. Baci..

05/05/15, ore 15:26

Bel capitolo come sempre, grazie per questa dose di Oliver e felicity!
Ci voleva proprio! XD
Al prossimo capitolo, ciao :)

05/05/15, ore 11:30

ciao.
che bello, i nostri piccioncini preoccupati l'uno per l'altra, ma soprattutto la reazione di lei.. che bel momento.

05/05/15, ore 10:27

Capitolo perfetto! sono riuscita ad adorare pure le battutine di Hal :) Oliver e Felicity!!!! L'amour. Cosa non fa fare l'amore?!?
Questa nuova alleanza con Clark mi piace molto, è molto intrigante :) alla prossima!!!!

04/05/15, ore 22:12

Bel capitolo complimenti, mancano al appello flash e acquamen e sarebbe perfetto. Cloe e felicity sarebbero un squadra imbattibile

04/05/15, ore 20:29

Me la ricordo la scena della spiaggia :)

Bel capitolo, denso di azione e bei momenti.

La scena finale con Clarke, Oliver e Bruce mi ha fatto venire in mente la Justice League.

29/04/15, ore 01:36

Ma ciaooo (^-^) finalmente il 18esimo cap...ora voglio il 19esimo cap!!! ORA!!! Per favore (^u^)
Continuo a pensare a quanto sia simpatico l'incontro Oliver/Lois. Sì, mi diverte parecchio. E questo appuntamento a cena continua a divertirmi, anche se non ho ben capito perchè Oliver la porta a cena fuori. Felicity invece è furbetta. E il loro momento al ristorante mi è piaciuto parecchio. Oliver, nonostante tutto, è sempre attento e premuroso con lei. E mi è piaciuto anche che non l'abbia baciata. Non è ancora il momento giusto per aggiustare le cose. Ma il momento della trasformazione in Black Queen è stato fantastico. Io ero così (O0O). Il costume che hai descritto è uguale a quello di un'immagine che girava in internet, che raffigurava proprio Felicity in versione Arrow. Credo che sia il costume perfetto. Però...permettimi di farti una domanda a cui risponderai...se il suo alter ego è Black Queen...perchè il costume è verde? Aspetto una tua risposta.
Infine concordo con te sul commento sulle cene dei nostri eroi...ahahah...sono proprio sfortunati. Ma sono sicura che quando sarà il momento giusto. passeranno un bellissimo appuntamento (^-^)
Detto ciò...sono constretta ad aspettare un'altra settimana (T^T)
Un abbraccino.

28/04/15, ore 19:09

Sono senza parole.. Black Queen ha anche un costume, e io che pensavo che lavorava come nella squadra di Arrow come informatica del gruppo.. Adoro il costume portatile, sarebbe molto utile anche nella realtà xD.. Sono davvero sfortunati con le cene i nostro Olicity, meglio ce cambiano tipo di appuntamento.. anche se quest'ultimo non lo era.. bellissima l'idea di Oliver per far scaricare l'elettricità assorbita da Felicity.. al prossimo.. baci..

28/04/15, ore 09:35

ciao.
mi piace che a poco a poco i due si stiano riavvicinando.
falli riavvicinare in fretta, please XD
ora sono curiosa di vedere Black Queen in azione, e cosa farà Oliver nel mentre.