Proiettili di ghiaccio
di Lights

29/12/14, ore 18:58

Ciao :) finalmente Oliver e felicity si incontrano di nuovo.. Lui la salva, aww come hai vecchi tempi!
Ma adesso che felicity si ricordo di lui, cosa succede? Rischia di Morire di nuovo? Spero di no... Povero Oliver :(
A presto con il prossimo capitolo, ciao :)

29/12/14, ore 18:44

Questo, tra quelli che ho letto, è il capitolo che preferisco. Mi piace da impazzire il ritmo, il ping-pong tra Starling City e Gotham, Luke vs. Black Queen. E mi piace da piangerci su la scena finale, l'incontro tra Oliver e Felicity, e il mio povero cuoricino si spezza insieme a quello di Oliver che finalmente rivede l'amore della sua vita, dopo averla creduta morta per così tanto tempo, ed è costretto a fronteggiare l'amara realtà: lei non lo riconosce. E' tristissimo e bellissimo.

29/12/14, ore 18:43

Oliver e Felicity si sono incontrati ed è stato favoloso.. lei che si ricorda degli occhi di lui è dolcissima.. e lui è come rinato appena ha visto che era lei.. il bacio ha mandata in tilt Felicity in tutti i sensi.. quando si riprende, perché lo deve fare, ricorderà il suo passato o avrà perso tutto di nuovo?? adoro come Fel cerca informazioni sul suo passato perché vuole sapere cosa faceva, e cerca di estrapolarle a Bruce.. è lui che arriva alla fine dicendo ad Oliver di allontanarsi vero?? la mia curiosità mi ucciderà prima o poi.. Cindy e Luke sono sicuramente tornati per indagare su qualcosa o forse è meglio dire qualcuno.. da quello che ho capito è molto pericoloso quello su cui indagano e porterà guai.. Cindy è abbastanza confusa non sa come comportarsi.. e quello che prova.. mi piace la nuova base di Arrow, ma ho paura che non duri molto.. al 12 gennaio.. Buon anno nuovo.. baci..

23/12/14, ore 17:56

O.MY.GOD. un secondo capitolo col botto!!!! Quindi è già passato un anno dalla tragica notizia, questi salti mi lasciano sempre un vuoto dentro, emotivamente parlando dico, ma vedere le condizioni di Oliver non lasciano dubbi di come sia passato.
Ti dirò che la storia Cappuccetto Rosso me la sono persa quindi provvederò perché immagino che Sin e questo Luke saranno personaggi ricorrenti.
Ma passiamo al colpo di scena: Felicity lavora per Batman e cosa importante/tragica/assurda non ha memoria del suo passato!?!?!?!?! e per di più ha una sorta di potere tecnologico >.< .
La storia si fa molto interessante, chissà perché Bruce ha chiesto di Arrow...misteri ovunque e ci piace xD.
A presto, ciao!!!!

23/12/14, ore 15:37

ho mio dioooooo il continuo di metodo scentifico.... io non c riesco ad aspettare il continuo a poco a poco... lo voglio tutto e subito 100 capitoli tutti insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

23/12/14, ore 14:03

Non ho letto le altre tue storie se non "Before", prometto che andrò a cercarmele, e provvederò ad aggiornarmi. Devo dire che quando ho letto il primo capitolo e sono arrivata alla morte di Felicity, non volevo più continuare... infondo siamo sotto Natale e già il Tf ci ha lasciato con l'amaro in bocca; ma poi, un pò per curiosità nei confronti di Oliver, e un pò per capire se la Felicity dichiarata come protagonista era reale o solo un fantasma che interagiva con lui, ho continuato. Mai decisione fu più azzeccata! Mi piace... anche se le battite che lei fa a Batman non riesco proprio a vederle... quelle sono per Olli! !! A presto, buone feste Mici.

23/12/14, ore 09:59

Oliver ha ricominciato la sua vita da eroe mascherato ma non dimentica Felicity. È sempre triste vederlo così rassegnato, sembra un automa. Quello che era prima di Felicity. Non tenerli troppo distanti. ;)
Abbiamo fatto nuove conoscenze in questo capitolo, lo sguardo d'insieme che hai promesso inizia a formarsi.
Abbiamo rivisto Sin e Luke. Penso che quella frase in bocca a Luke ("I computer sono facili da capire...") sia ancora un po' perturbante. Sei sicura al 100% che non hanno legami di alcuna sorta?
Cosa dire del Team Batman? Bruce per ora si vede poco, guida taciturn a un po' rompicocomeri. È lui. Hal mi fa morire dal ridere ogni volta che lo leggo, ha proprio ragione, dacci qualche eroe più leggero come lui. Tra Bruce e Oliver rischiamo la depressione generale. Felicity evidentemente per quanto voglia Andrew (ben ti sta!) non riesce proprio a star lontano dalle 'scene notturne'. È la sua vocazione, non c'è che dire!

23/12/14, ore 09:13

Oddio! Me lo sentivo che felicity era viva! Ma... Che cosa crudele cancellarle la memoria c.c
Lei non sa neanche dell'esistenza di Oliver, non ricorda nulla.... Povero Oliver c.c

A presto, ciao,
Buon Natale :)

23/12/14, ore 02:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...urlo per sempre!!! Ciao...girovagavo su Fb, quando ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo, e subito mi sono precipitata a leggerlo, fermando tutto ciò che stavo facendo. Mentre leggevo la prima parte avevo il cuore stretto in una morsa di ghiaccio. Non mi capacitavo della morte di Felicity. E mi stavo giusto chiedendo dove volessi andare a parare. Mi dicevo che una storia Olicity senza Felicity, o meglio con una Fel morta, non aveva quasi senso. O meglio, magari sì ma sappiamo bene che vogliamo tutti il lieto fine tra questi due, no? Così ho iniziato a pensare. Fossa di Lazzaro, (se ti ricordi te lo avevo scritto nel messaggio privato), ibernazione, qualche nuova pozione o intruglio nuovo. Ma niente. Pensavo, pensavo, ma la mia anima mi diceva che i conti non tornavano. Fino a quando non sono arrivata alla seconda parte. Fino a quando non ho letto il parto plurigemellare di cui ci hai forniti. Questa era la mia faccia, (anzi È, perché sì lo è ancora adesso mentre leggi)... (°O°) La soluzione più semplice è, allo stesso tempo, quella più difficile da trovare. Adoro te, adoro la tua mente, adoro te e la tua mente! Il caso è chiuso! Brava, brava, brava! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma soprattutto, non vedo l'ora di leggere la reazione di Oliver quando scoprirà tutto e tirerà tante frecce ad Andrew!!! Non ti dico aggiorna prestissimo, perché ora ci sono le feste ed è giusto godersele, anche se spero nel terzo capitolo il più presto possibile. Detto ciò, ti auguro buone feste, a prescindere dal mio, dal tuo e/o dal credo di tutti. Alla prossima. Baci, D.

23/12/14, ore 00:15

Complimenti....ero un pò amareggiata dalla prematura morte di Felicity e la cosa nn mi PIACEVA!!...xrò adesso sono curiosa di leggere il seguito!!😉...Buon Natale anche a Te!!💚😍🌲

22/12/14, ore 23:17

Www, sono felice e triste allo stesso tempo.. Felicity è viva ma non ricorda niente..ed ha proprio una fissa per i super eroi ora lavora per Batman.. Oliver nonostante il tempo che è passato non ha ancora superato la perdita della sua IT girl.. è dolcissimo.. adoro il discorso che Diggle gli fa per convincerlo a tornare a vestire i panni di Arrow.. Sin poverina, ma per fortuna si riprende.. Luke è un po' strano, ma mi sta simpatico.. sono curiosa di sapere come reagiranno Oliver e il resto del team quando scoprono che Felicity è viva.. baci.. buon natale..

22/12/14, ore 20:33

Ciaoo :D Sii sono contenta che Fel sia vivaaa :D Ma sono anche triste perchè non ricorda nienteee nooo :( Andrew ma che combini? Povero Oliver è già passato un anno e lui sente ancora la sua mancanza.. Cucciolo <3
Al prossimo capitolo ciaoo :*
Buon natale e buone feste <3

18/12/14, ore 13:30

Ciaaooo! =)
Sei tornataaa, ti aspettavo per gennaio(così avevi scritto) invece eccoti...eeee ti odio! ç_ç
In questi giorni non sono assolutamente stabile emotivamente, sia per colpa del midseason di Arrow e sia per affari miei e questo capitolo mi ha commossa e distrutta!
Com'è possibile che Felicity sua morta? Non lo accetto assolutamente ç_ç
No
NO
Povero Oliver :( quel Andrew proprio non lo reggo...non so se l'avevo detto nei commenti dell'altra storia. ufff
Sono curiosa di leggere il continuo!
Mi piace che la storia, questa volta, sia in terza persona!

Comunque continuerò a leggere la storia quindi Sì, sto con te u.u
A presto, munita di fazzolettini! :)
-M

16/12/14, ore 13:38

Sono troppo happy!!! Ho semplicemente adorato le precedenti storie, in particolar modo Metodo Scentifico, che é una delle mie storie preferite in assoluto! Quindi speravo di leggere presto il seguito!! Detto ció il capitolo é bellissimo, triste ma bellissimo!! Mi si spezzerebbe il cuore se Felicity fosse davvero morta cosí. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

16/12/14, ore 13:12

Oddio adoro sempre le tue storie!! Nooo povera Felicity :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ho un motivo per odiare meno i lunedì con la tua storia *-* bravissima!!